giovedì 26 febbraio 2009

5x07 Commenti all'episodio e promo 5x08 "LaFleur"

Avete visto l'episodio? Che ne pensate?
Vi posto le Jate related clips


Promo 5x08

41 commenti:

Anonimo ha detto...

visto visto!in streming. quindi sto dormendo.

Penso che la conversazione di Kate con Locke era spot on!!!!!!!!!!!!! e il promo mi piace" Soya che si leva gli occhiali shockato! ghgh! non vedo l'ora!

Giuly ha detto...

Io non l'ho ancora vista. Spero quanto prima che finisca...
Per quanto riguarda il promo...è Cassidy?

Anonimo ha detto...

Si anche io ho l'ho vista la puntata in streaming...più o meno, la connessione mi saltava ogni 5 secondi, quindi lho vista a singhiozzi. Mi sono persa le parti più importanti...ossia tutto.

Si, la risposta di kate a Locke la dice lunga sul grande amore per Sawyer. Come ho trovato su una recensione...anche se sawyer potrebbe morire, kate is still Nein, Non, Nay, Negatory, Nyet.

Non vedo l'ora che arrivi finalmente questa reunion, così ci togliamo il dente e la finiamo con tutta questa finta "epicità" che le skaters si possono solo sognare.

Giuly ha detto...

Come ho trovato su una recensione...anche se sawyer potrebbe morire, kate is still Nein, Non, Nay, Negatory, Nyet.

LOL

Anonimo ha detto...

bhe socia questos i che è TRU LUV!!!!!!! LOL oddio che review è? voglio leggerla!

non so chi diavolo sia la tizia incappucciata! sarà la maga magò. non so,ma soya appare scioccato!

foxyandjackrule ha detto...

Dopo i nostri commenti a caldo mentre lo vedevamo, ecco un post un po' articolato con il mio commento post puntata.

Allora, innanzitutto è stata una puntata veramente intensa come ogni episodio John-centrico, il cuore mi si spezza in due...ma più sfigato di John c'è solo Aaron!
Pure Hellen che è morta...povero.

Il dialogo fra Kate e Locke, della serie gli autori odiano Kate. Lei pensa che lui voleva stare sull'isola perchè non è mai stato innamorato?! Eh?? Da che pulpito! Lei proprio deve stare zitta, direi che è l'ultima persona che può dare lezioni di amore, ma cqe gli autori decidono così e per me il dialogo nn aveva nessun senso.
Su Ben non so cosa pensare, ma anche se lui agisce per un greater good, mi fa schifo e nella scena in cui ammazza Locke io a momenti sto male! Ma come fa? E' veramente da camicia di forza, un pazzo furioso..e poi lo sguardo sulla porta I'll miss you..bastardo.

La cosa che mi è piaciuta di più è il nuovo losties camp sulla spiaggia con il fuoco, pensavo spuntasse charlie da qualche parte con la sua hoodie e invece l'hoodie ce l'aveva John.
Allora è resuscitato? Oddio ma come?! e soprattutto la bara chi l'ha aperta?! Ben?
Cqe Ceasar e Ilana come si chiama, mi stanno abbastanza sul culo e soprattutto cazzo cercano nella Hydra? Sul Dark ho letto un commento post puntata: sono i Jack e Kate della prima stagione, sèèè, gli piacerebbe!!!

Poi dicono che mentre Ceasar fa vedere Ben a Locke (figa Locke seccalooo o chiama Sawyer che te lo secca!) si vede NADIA!!
io la rivedrò domani sera con calma..vediamo se la vedo pure io!

Sayid che lavora al campo umanitario a S.Domingo: un grande!!! a me è piaciuta molto, basta vederlo squartare cento persone al giorno, anche lui ha un cuore!

Widmore: LO ADORO! ok prima lo odiavo, ma ieri sera era così umano..e soprattutto Penny è nata sull'isola?! Cqe non si capisce chi è buono e chi è cattivo, siete d'accordo?
Dicono che Ben fosse sicuro al 100% che Locke sarebbe resuscitato...boh...cqe chi l'avrebbe fatto?! dai...solo un pazzo come lui....

Abaddon: già morto?

Walt: ha ragione anna, parla veramente male l'attore...boh!

Ora commento lo sneak peek!

foxyandjackrule ha detto...

Bello bello bello Sawyer con gli occhiali, mi piace e poi la sua frase

Are 3 years enough to get over someone?

aaaaawwww...lui è sempre sincero ed onesto con il suo cuore, io sinceramente non vedo l'ora di vedere la reunion.
A me Sawyer piace, è al numero tre dei miei losties, e non ho problemi, lui se la meriterebbe anche Kate, è lei che è stata una stronza, non lui.

Insomma, ovvio che preferisco Jack e Kate ma all'interno del telefilm anche le scene con Sawyer e Kate mi piacciono molto, e poi soprattutto lui si merita qualcuno che lo ami e non vedo l'ora di sentire cosa le dice. Lui è sempre disarmante, dice quello che pensa e chiaramente.
Go Sawyer go!

Giuly ha detto...

Oddio sento fuoriuscire il mio odio per Soya se qualcuno ne parla bene. No Eli dai! Se la meriterebbe????????
Cioè era là che beveva birra, faceva i testacoda con il pulmino e si dava al ping pong tipo Forrest Gump mentre sapeva che Kate andava dagli others da sola e non ha fatto nulla???? Non se la merita e per me Soya non è nemmeno innamorato di Kate. Secondo me lui ama solo se stesso e crede di amarla ma io non ho mai visto un attimo in cui Soya ha messo Kate prima di se stesso. Anche quando è saltato giù dall'aereo ha pensato a Clementine se proprio vogliamo dirla tutta!

Giuly ha detto...

Ho aggiunto due clip nel primo post

Anonimo ha detto...

Widmore è 1 CUCCIOLONEEEEEEEE! a me è sempre piaciuto. Ben è 1 psicopatico,ormai nn me lo leva + dalla testa nessuno che è lui il cattivo.

quei due nuovi stan sul culo anche a me. ma che gente han scelto?che schifo di casting han fatto? seeeee i nuovi Jack e Kate bwahahahah! nei loro sogni!

Abbandon credo sia steccato.no?bho.uno in meno che mi fa paura! x' penny nata sull'isola?e poi,ma chi è la madre di penny? non è che è Mrs hawking ancora eh?

ps- se ben ha toccato penny...jhgfdhgjfhfjdk!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >____<

LOL,Eli ma scusa nn è questione di "essere stronzi" è questione che non lo ama XD concordo con Giuly.a me Sawyer piace sia chiaro,e credo che ami Kate,x quanto psosa,ma paragonarmi il suo amore a quello di Jack? non esiste. Come dici tu Giuly,se ne stava a bere birra mentre Kate rischiava la vita salvando Jack.E vogliamo parlare di Eggtown? ewww...
cmq anche io nn vedo l'ora di tutta la combriccola riunita! sarà 1 scena fichissima!

Anonimo ha detto...

ps- Ma Eli scusa un'altra cosa,come il dialogo con Kate/john non aveva senso?XD x me è 1 dei pochi dialoghi di kate che han senso!LOL. cioè non è che ci fosse molto da interpretare li...!

Giuly ha detto...

Il discorso di Kate non fa una piega secondo me cmq...Ancora una volta secondo me vogliono far capire di chi è innamorata. Se fosse Jack sull'isola non avrei dubbi che Kate avrebbe organizzato chissà quanti viaggi per andarlo a recuperare

Anonimo ha detto...

pft.se ci fosse Jack,kate starebbe NUOTANDO verso l'isola.

Giuly ha detto...

lmao socia!

Anonimo ha detto...

Cioè veramente il discorso di Kate era alquanto palese! E mica vogliamo far finta di non vedere come era disperata che soya fosse in pericolo sull'isola? LMAO
Cioè un altro pò non gliene frega neanche se muore figurati essere innamorata!

Anonimo ha detto...

no no ale,eeeh non si nega il TRU LUV! non c'abbiamo mica le lombate di vitellona sugli occhi qui eh!

ps-procedi pure con la cosa se stai facendo se vuoi! il Jictionary credo di infilarlo!x cui infilo quel che vuoi XD

Giuly ha detto...

Scusate ma riguardando quella puntata...quanto sembra forzato ora il "They're gonna kill Soya" della 3x06 detto a Jack in "I do"?

Anonimo ha detto...

bhe ma socia mi pare logico,glielo ammazzavano di fronte agli occhi,ovvio che lei doveva e voleva salvarlo. Da li ad essere innamorati di 1 persona ce ne vuole. A lei non è che non gliene frega 1 mazza di Sawyer,si vedrà anacora che ci tiene,ma ripeto,da li ad esserne innamorata,ce ne passa di acqua sotto i ponti!

ma,la ABC dice che Kate intendeva Aaron quando parlava con Locke? O_o "in love?" mah,cose strane scrivono! a me pareva proprio che implicasse anche Jack,visto che sei lui fosse sull'isola lei non l'avrebbe manco mai lasciata(che era poi quel che stava dicendo a Locke!bwa!)

Anonimo ha detto...

Ma che cosa scrive l'ABC? Ma dai "Kate says she loves her son, and he loves her. She's never going back because she'll never leave Aaron. Kate tells John to find someone to love", quando gli avrebbe detto di trovarsi qualcuno d'amare? Secondo me stanno un po' parafrasando, e si rigirano le cose come gli pare. Uno non usa la parola "in love" per il proprio figlio.

Anonimo ha detto...

Aaron...in love? Ok,è alquanto creepy :look:

Anonimo ha detto...

allora, non sono d'accordo su sawyer e l'ho scritto sopra, per me è veramente innamorato, beh ovvio che lei non lo è di lui, altrimenti guarderei Imaginary Lost.
E non paragono l'amore di Kate e Jack con quello fra Kate e Sawyer ma cqe Sawyer è una persona trasparente, Kate no.
Quindi, ipoteticamente tifo per Jack e Sawyer, un po' meno per KAte, ma gli autori l'hanno rovinata, e ripetiamo sempre le stesse cose...
Sull'innamoramento di Sawyer nn saprei citarvi episodi o dialoghi perchè non sono mai stata 'fan' della coppia, ma credo che si percepisca il suo amore...certo ognuno è diverso. Lui non è Jack, era cqe un personaggio negativo non potevano trasformarlo dopo una stagione per K, è rimasta la sua caratterizzazione...

Il discorso di Kate è pietoso..ma cosa c'entra con il povero John e soprattutto, che significato ha con il suo attaccamento all'isola il fatto dell'innamoramento e delle coppie? Ma dai...
Gli autori volevano farle dire che lei ama suo figlio e Jack? fateglielo dire in un altro momento...mentre rivede Locke?! bah...per me insulso al 100% .

Giuly ha detto...

Si vabbè ma che si fumano?

Cmq Eli secondo me non la ama. Secondo me è la prima persona che incontra che non lo manda a cagare subito per via della loro uguaglianza in qualche modo (che poi mica tanto vabbè) e allora lui prova questo sentimento che per me tutto è tranne che amore

Anonimo ha detto...

quindi Kate is IN LOVE col proprio figlio? e poi scusa ma quando mai lei ha detto che "non torna sull'isola x' non lascerebbe mai Aaron"? e soprattutto "cercati qualcuno da amare"??? ma chi l'ha scritto questo recap? il dottor ballanzone? O_o capisco spiegare certe scene,ma mettere alla gente in bocca parole che nn ha assolutamente detto mi pare 1 attimo eccessivo! lol.

cmq la cosa di base rimane una: almeno si è reso ancora + chiaro chi kate NON ama. :P

Anonimo ha detto...

cqe ragazze, quadrangoli a parte, avete visto che figo è JACK/FOXY????
madonna....ieri notte sono rimasta fulminata per due secondi netti di promo...da bavaaaaaaa...io nn lo so...ma come fa ad essere così figo?

Anonimo ha detto...

@giuly

let's agree to disagree then!
la pensiamo in maniera diversa su sawyer!

Giuly ha detto...

@Eli penso di si. Non so è che di solito lo si dipinge come sto personaggio complesso e di difficile interpretazione ma per me è scontatuccio!

Cmq sì Foxy è stupendo e sì all'abc stanno maluccio! Io penso che una mamma al massimo loves suo figlio ma in love di suo figlio è una frase inesatta

ilaria ha detto...

ragazze maro' mi fate morire coi vostri commenti,oh mamma!!!!!

Siete stupende!!!XD

Comunque io devo scagliare una lancia a favore di Ben...mi spiace (so che da oggi è il personaggio più odiato di Lost),ma io lo adoro proprio perchè è un pazzo psicolabile manipolatore bastardo che usa la gente per i propri scopi e poi le getta via come scarpe vecchie...è imprevedibile...e io adoro il lato oscuro dei personaggi...

E io di Widmore non mi fido,non ce la fo...è più forte di me...

Sawyer:mah,che ami Kate,ci posso anche credere ma effettivamente lui non è che per lei abbia fatto molto,anzi...comunque concordo con la Eli,adesso mi piace molto di più però mi mancano i duetti con Hugo!!!!!:-(

Anonimo ha detto...

Per me Soya è innamorato di Kate, per cui su questo son d'accordo con Eli. Dire però che lui se la meriterebbe... proprio nn c'è la faccio! :D Ma ognuno ha la sua opinione per cui la rispetto.

La frase di Kate in effetti è ambigua! Perchè nn dire chiaramente nn voglio tornare per amore di mio figlio? Per cui potrebbe benissimo riferirsi a Jack. In ogni caso sarà il solito escamotage degli autori che certe cose le mettono lì apposta.

Infine la risposta di Kate conferma ciò che detto l'altra volta: e cioè che nn gliene frega una mazza di chi è rimasto sull'isola. Per cui a buon intenditore...

Anonimo ha detto...

Che la ABC voglia trasformare definitivamente LOST in Beautiful collegando quell' 'in love' a Aaron?O_o
Io mi preoccupo...
Comunque, data anche la reazione di Locke, e la mia sensazione dopo aver visto la scena, non concordo con la ABC e non vedo perché dovrei cambiare idea a causa di una recap scritta da un pincopallino qualsiasi.:P

Ila sono con te!
Io adoro Ben, proprio perché é uno psicopazzo!La scena dello strangolamento mi ha colta davvero di sorpresa Ben era riuscito a fregare anche me!XD

Riguardo a Sawyer, sinceramente trovo un po' 'pericolosa' questa 'tenerezza' che suscita il suo amore per Kate...lo stanno dipingendo come una vittima, una specie di martire dell'ammmmore...Non so se mi stò spiegando bene...
Mi sono persa!XD

Overall, la quinta stagione ha davvero il Season 1 feeling, no?
Mi ha fatto piacere rivedere Walt anche se parla in modo strano!XDE cavolo a me é sempre interessata la storia di Walt, il fatto che sia speciale!Sper non se ne dimentichino...dico, lui sogna Locke el'isola...

Anyway, Locke é uno sfigato!

Anonimo ha detto...

Comunque, data anche la reazione di Locke, e la mia sensazione dopo aver visto la scena, non concordo con la ABC e non vedo perché dovrei cambiare idea a causa di una recap scritta da un pincopallino qualsiasi

mi rubi le parole di bocca,cara.

ilaria ha detto...

Mary grazie del sostegno cara!

Walt:maronn come si è fatto!!!Però è vero,parla strano,come la mamma di Claire! LOL

Si,John ha la sfiga addosso come me in questo periodo :-(

Anonimo ha detto...

Credo che Locke sia la persona + sfigata della storia.povero...

Ila mandami la tua email! i need it! come come? la sfiga ti perseguita?

ilaria ha detto...

Franci ti ho mandato la mia mail...

Anonimo ha detto...

@franci

è una dura lotta con aaron ma locke lo batte...povero :(

Anonimo ha detto...

oh il blog è ricomparso!anche a voi era sparito ieri sera? XD

Anonimo ha detto...

Evviva è tornato il blog. Cominciavo a preoccuparmi...con tutti questi "skirus" in rete

Anonimo ha detto...

evviva il blog è riapparso...aveva fatto BLOOP!

Francesca ha detto...

si vede che ha scioperato XD bho!

Anonimo ha detto...

Ha fatto come l'isola.. WE HAVE TO GO BACKKKKKK xD

Anonimo ha detto...

muhuahauahuahauah

Giuly ha detto...

Pensavo fosse colpa di qualche francese io...