venerdì 6 febbraio 2009

Matt&Evi for Ew - Part V

Questo è davvero troppo per il mio cuore






70 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie signore grazie, GRAAAAZIE!!!

Marò, l'ho scritto un minuto fa!!!!!

hbghdrbgyhbgy!!!

Che cavolo si può dire, basterebbero solo le nostre facce!!!*______*
XD

Anonimo ha detto...

LOL è vero Mary...non è che hai qualche altra richiesta da fare? Dobbiamo approfittarne :)

foxyandjackrule ha detto...

Oh...avete qualcosa per stabilizzarmi il cuore?? l'ultima foto...ma io non so...è illegale sul serio..come si fa a turbare così la vita di tanta gente???

Anonimo ha detto...

Non lo Eli come possiamo fare...io sto qui a casa in contemplazione e continuo a ripetere "vi prego aiutatemi". Non sto bene...hanno minato il mio equilibrio mentale, che era già bello che andato

Anonimo ha detto...

Ho già fatto una icons ma ne prevedo molte altre &hearts

Anonimo ha detto...

Ragazze, LOOOOOOOOOOOL, guardate che fanno le skaters:

Photoshoot project

XDXDXD

Unknown ha detto...

Ma lo fanno apposta?
No dico vogliono farci morire?
Perchè di questo passo io non so se ci arriviamo vive alla fine di Lost XD

La qualità di queste foto è incredibile, ma l'ultima e quella in cui Kate lo abbraccia da dietro mi stanno facendo morire...contemplazione estatica all night yeah!

foxyandjackrule ha detto...

concordo con simona...ma lui con quei capelli...insomma...ma come fanno a venire così belli IN FOTO???
ma loro vengono sempre benissimo, ci avete fatto caso, anche nelle foto dei fans, presi di striscio, o paparazzati, loro vengono da dio....foto dove io sembrerei una merda, loro sono perfetti!

dominic senti, guardali in queste foto e..... fatti da parte!
nn fateci caso sparo cazzate a raffica, lol!

foxyandjackrule ha detto...

nuova fotoooooooooooooooooooooo
http://www.ew.com/ew/gallery/0,,1550612_20245765_20257259_7,00.html

la peggio...attenzione ragazze io a momenti muoio!!! lei è mezza nuda, abito trasparente, accovacciati appicciati e lui con la mano sulla gamba di lei...ma vi siete appena sposati?? eeeeh???
no?
allora fatelo!

Unknown ha detto...

Elisabetta non riesco a vedere la foto :(
Mi esce il sito EW con scritto "sorry page not found"

Anonimo ha detto...

Grazie Eli...a momenti morivo di crepacuore...
Ma come si fà a dire che non hanno chemistry...no spiegatemelo perché io sono senza fiato a guardarli.

Quando Franci apre il blog le prende un accidente LOL

foxyandjackrule ha detto...

la franci è al lavoro al cinema??
poi torna e sveglia tutta la casa perchè sviene!!!

Unknown ha detto...

Non hanno chemestry?!
No infatti, loro SONO chemestry, loro CREANO chemestry allo stato puro!
No words

Anonimo ha detto...

Si, è a lavoro, finiva alle 11.

Ma avete notato che nella prima (ossia l'ultima postata), Matt le tocca il ginocchio? oh mamma mia...

Anonimo ha detto...

Eli, vai qui...

http://www.fanforum.com/f178/mavie-matt-evie-39-they-re-baaaaaack-62877632/index12.html

foxyandjackrule ha detto...

si cinzia, l'avevo pure scritto!!! le tocca la gamba, io a momenti svengo per non dire il pun che scrivevo con la fede..ehm...lasciamo stare cough cough...

Francesca ha detto...

ODDIOOOOO!!!!!

NON CI SONO PAROLE!

ERO AL LAVORO

STO X MORIRE!!!!!

Giuly ha detto...

Non sto bene. Non sto beneeeeeeeeeeeeeee! Sono perfetti! Meravigliosiiiiiiii. Oddiooooooooo

Anonimo ha detto...

FRANCI, FINALMENTE!!!!!!!

C'é anche qualcosa per farti ridere...

mi quoto

'Ragazze, LOOOOOOOOOOOL, guardate che fanno le skaters:

Photoshoot project

XDXDXD'

Anonimo ha detto...

Voglio quella con lei on his back!!!!!!

foxyandjackrule ha detto...

franci tesoro, sei viva???
hai visto???
hai vistoooooooooooooooooooooo?????

sono fuori!
ma credo di nn essere da sola,cinzia ma ci ricovereranno per il trapianto di occhi?? cazzo, ma quante ore passo al pc?? @_@

Giuly ha detto...

Progetto photoshop direi più che photoshoot!

Anonimo ha detto...

Giuly, LOOOOOOOOOOOL!XD

No davvero, non si può competere con QUESTO!^^^^
Meglio non fare niente, cioé...ma dai...XD

Anonimo ha detto...

Non lo so eli, è probabile che adesso ho solo 1 grado per occhio.

Volevo andare a dormire...ma non ci riesco proprio.

Giuly ha detto...

Prima se ne rendono conto prima si risparmiano na bella figura di *****

Giuly ha detto...

Io aspetto ancora un po' devo smaltire l'euforia XD

Unknown ha detto...

Io non riesco a staccarmi dal pc!
WUB
Quanto sono meravigliosi!!

Giuly ha detto...

Stavo notando il sederino di Foxy *drool*

Anonimo ha detto...

Già notato...

E quello sguardo....rooooarr!

Anonimo ha detto...

In quella dove lei lo abbraccia da dietro, lui le stà tirando la maglietta...
...

Giuly ha detto...

E magari in precedenza le aveva slacciato i jeans...no ok basta

Giuly ha detto...

Ma cmq io sono preoccupata per Franci Che sia svenuta realmente? Dove sta?

Anonimo ha detto...

Ma voi siete proprio delle pervs!!!XD

;)

Giuly ha detto...

LOL colpa di quei due!

Anonimo ha detto...

Ma le altre????Festeggiano altrove?...;)

Anonimo ha detto...

ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mio fratello è terrorizzato dal mio sguardo.. dice che sembro una pervertita xD xD xD

per il resto ogni commento sarebbe inappropriato........

Anonimo ha detto...

Ora le vogliamo più graaaandiiiiii!!!

Anonimo ha detto...

io sto litigando sul sito di EW, venite anche voi, ovv.te ho un nick che non è il mio, lol!
oggi ho litigato con lyly e dark ci ha cancellato tutti i messaggi, ma dovevate esserci, lei nn capiva un cazzo e ho chiesto l'interprete!!!

Anonimo ha detto...

ora vado a nanna buonanotte io sogno loro due che si amano!
:D

Anonimo ha detto...

eh ma figa anche li mi hanno bannato, praticamente mi rimane qui, casa mia e dark che oggi mi ha sgridato...
bah!
ah beh il fanforum nn fa per me, mi viene l'esaurimento nervoso con la grafica, ma come fate?!

Francesca ha detto...

scusate.è che..non riesco a prlare.giuro XD

chiedete a cinzia.


sn distrutta dall'agitazione.ho bisogno di 1 terapista.o di un po di valium in vena,o di una pasticca di ecstasi. non ce la posso fare.


e avevo DAVVERO bisogno di dormire stanotte


sto schiattando!


cioè ste foto sono una + bella dell'altra. sto x piangere

Giuly ha detto...

lyly mi sta sulle balle!

Ah eccoti socia sei viva!

Francesca ha detto...

io non mi definirei proprio "viva"...ma cmq XD

A lyly le sputo in 1 occhio a parigi.e Eli nell'altro. Povere..chiedono 1 PS a Tvguide?LMAO!!!! se lo sognano 1 PS cosi!

ma guardate quelle dove corrono..io nn ho parole. e quella dove lui la abbraccia da dietro

io non ce la posso fare.
aiuto.


aiuto.





aaaiuttto!

Giuly ha detto...

Vabbè socia viva è un eufemismo, è vero lol
Brave sputatele anche da parte mia magari in fronte, non so...

Anonimo ha detto...

se lo sognano 1 PS cosi!

ADDAVER!!!!!!!!

I can't sleep!XD

Giuly ha detto...

LOL Mary! Addaver!

Francesca ha detto...

Io devo dormire.comincio a sembrare 1 malata di mente (bhe...mmhh..)


andate sul sito di EW e ringraziateli! http://www.ew.com/ew/gallery/0,,1550612_20245765_20257259,00.html#pagecomments

Anonimo ha detto...

Fatto!

Le psicopazze non perdono occasione, ovvio...XD

Anonimo ha detto...

Si, vi posso confermare che Franci è ancora sottoshock. La sua reazione mi ha fatto ammazzare dalle risate:

"oh gesu'

oh mamma

oh halla

o come si scrive

oddio fammi riprendere"

Penso che sintetizza alla perfezione il nostro stato d'animo.

E ci manca ancora un bacio XD

Anonimo ha detto...

Queste foto sono una più bella dell'altra, é INCHREDIIBBBIIILE!!!!!!

Voglio godermi ogni istante, fino al bacio...chissà poi che dovremo sopportare...speriamo poco.

Francesca ha detto...

ho bisogno di dormire.oh..almeno ci provo!

Anonimo ha detto...

Ma mi sembra anche ovvio che le skaters bashano anche sul sito della'EW e chiedano un PS anche loro XD
Sinceramente la mia filosofia è quella dantesca: passa e non ti curar di loro ;)

Anonimo ha detto...

buongiorno!
come avete passato questa notte?
@_@
io mi sono addormentata di sasso ma pensando a loro due, come dice mary, nino nino ninooo

per lyly se vi interessa vi racconto, cè da tenersi la pancia dalla risate, cqe lei nn è una blogger come tutte la altre, a me danno della psycho e io rido, a lei ho detto che la gelosia è una brutta cosa e ha chiesto a andy di bannarmi perchè aveva capito che le avevo datto della stronza...ma un corso d'inglese no?
cqe io e lei ci becchiamo sempre ma il suo problema è la lingua, mi spiace ma oggettivamente nn capisce un cazzo e cqe nn le si può dire niente mentre su dark di solito la censura nn esiste...

a parigi vado a parlarle, devo pensare cosa dirle, ma credo che le porterò una brochure dei nostri corsi d'inglese, siamo un franchising presente in tutto il mondo, anche in francia!glielo do e poi le dico, così capisci quello che ti scrivono su dark!

Anonimo ha detto...

tra un po' esco e vado a prendere con la ceci la piscina di polly pocket!!

Anonimo ha detto...

tra un po' esco e vado a prendere con la ceci la piscina di polly pocket!!

Anonimo ha detto...

una brochure dei nostri corsi d'inglese

LMAOOOOOOOO!!!!!!


io sn stanchissima.sn 3 giorni che nn dormo bene. che stress!ma stress buono eh...lol

Anonimo ha detto...

la ceci ha postato due volte

Giuly ha detto...

Sì però una in cui almeno si sfioravano le labbrucce ce la potevano dare...non chiedo troppo in fondo c'è quella in cui lei gliela sbatte in faccia...figuriamoci!

Francesca ha detto...

polly pocket! mittttica!

Socia bhe dai...sto PS è 1 figata assurda.x i baci abbiamo Lost XD

ps-andate a commentare su EW,mi sto divertendo troppo!quanto gli brucia a sti skaters LMAO!!!

Francesca ha detto...

PS- ELI

x la questione poster..dobbiamo aspettare le HQ però giusto? x' se porto alla "stamperia" ste foto..nn possono farmici 1 poster no? :/ sn troppo piccine

Anonimo ha detto...

LOL, sono le stesse due skaters analfabete che commentano lì...XD

Eli, siiiiiiiii, dalle la brochure!XD

Ma voi andrete lì munite di posters?E indossando magliette con le loro foto?
Ma vi faranno entrare?:P
Fatevi sentire, woooo-ohhhh.

Francesca ha detto...

ma no mari io i poster li voglio x camera mia XD

pensavo..come si kiama la (fortunatissima) fotografa? vado sul suo sito.magari ci vende tutto il rullino XD

Anonimo ha detto...

Franci,dovete organizzare una vera missione XD

Anonimo ha detto...

franci per il poster ti scrivo, ho già sentito direfarestampare, e pure la maglietta, ma qui ho due opzioni, un sito tedesco che le fa da dio...o loro...mah...!
e poi dovrei chiedere un favore a sally cough cough... :)

Santa Rosa ha detto...

FRA CORRI SUL SANTA ROSAAAA!!


@cinzia
per concludere il discorso, lol, il top nero è senza reggiseno, ma questo l'avevamo capito tutti dalla cap dove lei si corica all'indietro su di lui che voleva darle un bacio, cap che su darkufo ha fatto venire un imbarazzo, chiamiamolo così, a molti geeks!

Anonimo ha detto...

SCUSATE HO POSTATO COME SANTA ROSA!!

Francesca ha detto...

Ok Eli fammi sapere come procede!
cmq x la stampa temo ci vogliano le HQ..seno' devi stamparle piccolissime :/ io voglio 1 gigantografia XD

foxyandjackrule ha detto...

si si franci,ovvio!
anche per le magiette, solo HD...ma scusa, nessuno le ha scansionate come si deve?!

Anonimo ha detto...

Semplicemente DIVINI!!!!

Nn ci sono altre parole per descriverli ed io veramente nn so più che dire!

Ho bisogno di riprendermi un'attimino dopo cotanta bellezza!!

Anonimo ha detto...

@ Eli

è vero, non me n'ero accorta (ora la mia mente galoppa nuovamente)

Ma che hanno detto su dark di questa foto?