giovedì 16 aprile 2009

5x13 "Some Like It Hoth" commenti all'episodio

L'avete visto? Ditemi che è bello per favore! Mi manca il vero Lost

31 commenti:

foxyandjackrule ha detto...

per me episodio stupendo, stile vecchio Lost, era ora!

Giuly ha detto...

E notizie di Jack e Kate?

foxyandjackrule ha detto...

Jack è innamorato perso, ma si sapeva, però si svela di più nel promo della 5x14!

Giuly ha detto...

A proposito del promo...





Ma Soya vuole adottare Kate?

ale-la-pazza1 ha detto...

Jack che difende Kate <3
Premettendo che sono spoilerfree e tale voglio rimanere,ma che diamine sta succedendo?!
Cioè Sawyer&Juliet scappano? E vogliono portarsi Kate?! E Jack? Era ora che riavesse una pistola in mano! :D
Io spero,e credo,che Kate non scappi con la coda fra le gambe ma combatta al fianco di Jack,visto che I've always been with you e I've got your back sono usciti proprio dalla sua bocca ;)

Sally ha detto...

I KNOW THAT WOMAN KATE...
glorioso...

Ma Soya vuole adottare Kate? xD oddio xD

Jack? Era ora che riavesse una pistola in mano! :Ddefineteley xD

ale-la-pazza1 ha detto...

Io voglio la 5x14 ADESSO!

cinzia ha detto...

Ma Soya vuole adottare Kate?

Oddio Giuly è la stessa sensazione che ho avuto io XD

Jack si, è innamorato cotto. Avete visto la sua faccia quando dice "her heart was in the right place"?...come dire: questa è la mia Kate, agisce col cuore e non ragiona"

Dal promo si deduce che anche se Sawyer chiederà a Kate di andare con lui e Juliet (imbarazzante direi), la vediamo in mezzo al gunfire con Jack.

ilaria ha detto...

Ragazze a me l'episodio non è proprio piaciuto,questa stagione non mi piace proprio..............sono molto delusa da alcuni episodi completamente inutili,come questo secondo me...

Comunque parlando del Jate,si Jack è sempre pazzo di Kate...amore della mamma,come se la difende...voglio più Jate su ragazzi!!!!!!

any ha detto...

Ila anche a me questa stagione nn sta piacendo per nulla e ho già espresso più volte questo pensiero tanto che sto rischiando di diventare monotematica!

Il Jate è in stand-bye...spero che nel finale ci sia qlc di concreto anche xkè in questo modo diventa difficile continuare a "shippare" almeno per quanto riguarda me!

franci ha detto...

Eh,finalmente Jack sta uscendo dal nulla-mood!toccategli Kate e vedete che casino combina :-P bellissima la frase + smirk "her heart was in the right place". E poi squillino le trombe! finalmente è tornato Dan, e significa che finalmente succede qualcosa. Credo che Jack quando lo vede potrebbe anche baciarlo x la gratitudine(io lo farei XD )x' il problema di questa stagione è che dall'episodio 7 dove sn tornati si è completamente fermata. perdere 6 episodi sulla dharma?gran bella scelta della minnnghia! questo episodio era carino,ma da fine season5,ci si aspetta qualcosa in +! troppi sn gli episodi che sembrano buttati li a casaccio senza che niente di interessante succeda.Tutta sta storyline poteva essere raccontanta in massimo 3 episodi. Comunque,se gesù vuole,adesso arriva la parte interessante. Dan,salvaci tu

Ma Soya vuole adottare Kate?BWAHAHHAAHAH oddio mi piscio addosso

ilaria ha detto...

il problema di questa stagione è che dall'episodio 7 dove sn tornati si è completamente fermata. perdere 6 episodi sulla dharma?gran bella scelta della minnnghia! questo episodio era carino,ma da fine season5,ci si aspetta qualcosa in +! troppi sn gli episodi che sembrano buttati li a casaccio senza che niente di interessante succeda.Tutta sta storyline poteva essere raccontanta in massimo 3 episodi. Comunque,se gesù vuole,adesso arriva la parte interessante. Dan,salvaci tu

Fra sto pensando di farti santa adesso!!!!!!!!!

Daniel ti supplico aiutaci e risolleva questi ultimi episodi!!!!!!

any ha detto...

Si spero anch'io che dalla prox puntata si inizi a fare sul serio e soprattutto che LOST TORNI AD ESSERE LOST!!!!

eli ha detto...

@giuly

Ma Soya vuole adottare Kate? hahaaaa, che ridere!
scherzi a parte (bwhahahaaaa) ha ragione cinzia, è imbarazzante dai...boh...sarà contenta juliet!LOL

e cqe la prossima puntata è l'unica che mi sta facendo salire l'adrenalina...torna LUI!!!! ma vi rendete conto???
CI SONO STATE ALMENO DIECI PUNTATE SENZA!!
MA COME E' POSSIBILE...COME?

Il 'nuovo' jack (un po' smagrito) è veramente sopra tutto e tutti, sereno, in pace con se stesso, in control, non ha bisogno di niente e nessuno, lui sa che l'isola lo chiamerà presto e spero arrivi il suo momento sin dalla prossima puntata, ma come sapete la 6a è la sua!!
Because..it's the Jack Show!
e soprattutto: Team Jack FTW!

ale-la-pazza1 ha detto...

Ma Soya vuole adottare Kate? Sono l'unica che pensa che in realtà sarà Juliet a proporlo a Sawyer? *look*

Francesca ha detto...

Ma vogliamo parlare di Dan e del suo "Cocky Smirk of Planning" ? LMAO! ètornato x qualcosa,e anche se credo ci lascerà la pelle spero che lui e jack(e kate,anche se x poco) faranno comunella! tra ( ) Mystic mi ha fatto notare 1 cosa:

Kate and Roger and Jack - I guess the writers had a choice, be simplistic and have Jack just tell Roger, "She just recently lost her own son, she was trying to console you because she knows how you feel," or say something about Jack and Kate's relationship by having him say, essentially, "I know her. She's trying to do something good and your drunk ass? You're not thinking straight and you're being paranoid about her intentions, her motivations, and her loyalties. I made that same mistake and it didn't end well. Just chillax… "ha ragione. avevo connesso un attimo ma nn proprio tutto. quando dice "I think you've had a pretty rough day that gae u an excuse to get drunk,at maybe that put some crazy ideas in your head..." ma stai parlando ancora di Roger,Jack? me sa de no.

eli ha detto...

io non sono mai stata una mente con le teorie su Lost e le analisi anche perchè ho smesso da un po' a scrivere di Lost, ma questa scena l'avevo capita proprio come la tua amica Mystic!
ho capito subito che parlava di lui ubriaco che aveva frainteso e inventato cose ( finale snbh)...e certo che jack ha capito che aveva sbagliato *_*

ale-la-pazza1 ha detto...

Anche io avevo colto quella particolare sfumatura che non penso sia stata messa lì per caso ;)

franci ha detto...

si infatti era 1 risposta piuttosto strana da dare. In realtà xrò nn capisco cosa pensa Jack. Ha appena detto a Kate che "u didn't like the old me Kate" quindi si presume che pensi che non l'abbia mai amato e che sia li x Sawyer. E ora viene fuori con sta cosa come se (no non "come se" x' è andata proprio cosi,lol) fosse lui ad aver rovinato tutto e che "her heart was in the right place"... Mhhh,mi sto confondendo da sola!

- 1 week a parigiii!

foxyandjackrule ha detto...

ho smesso da un po' a scrivere di Lost ma cosa cazzo scrivo????
un synflex per il ciclo fa questi effetti?!

ho messo da un po' DI scrivere di Lost!

Giuly ha detto...

Prima di tutto il conto alla rovescia per Parigi mi ammazza! Sigh ragazze non sapete quanto sarei voluta partire con voi uff.

Secondo quella scena ha davvero troppi elementi Jate per essere interpretata in altro modo. Cioè c'è un bambino, l'alcool, una persona che accusa di cose assurde un'altra. Insomma si parla di loro anche quando non sono direttamente loro a parlare del loro rapporto.
Io volevo aggiungere solo una cosa: Jack ha avuto solo un paio di scene brevissime in questa puntata ma sufficienti a farmelo apprezzare come attore. E' veramente fantastico!
Inoltre per quanto riguarda la puntata: a me è piaciuta. Solo che secondo me la mega scoperta di Miles figlio di Marvin Candle era troppo telefonata...io ci ero arrivata o meglio qualche sospetto lo avevo. Però dai bella puntata!

ale-la-pazza1 ha detto...

Allora c'è da premettere che sta puntata l'ha scritta il nostro caro Gregg Nations e quindi è riuscito a infilare più Jate possibile dove ha potuto,inoltre in questa stagione Jack sta iniziando a realizzare dove ha sbagliato e a rimediare: in 316 ha lasciato andare,dove in SNBH ha fatto un putiferio,si è messo da parte e ha lasciato la leadership a Sawyer e ora ammette implicitamente che è solo colpa del suo abuso di alcol che ha perso Kate. Franci,più che un controsenso rispetto al suo You didn't like the old me,Kate quella scena la vedo come un riconoscimento che Kate lo amava ma è stato lui a spingerla via...non so se ha molto senso....

Giuly ha detto...

Allora secondo me "You didn't like the old me" non si riferisce al Jack dell'isola ma si riferisce al Jack fuori dall'isola e insomma a quello della scena finale di SNBH. Tutti sanno che Kate l'ha sempre amato, l'ha sempre sostenuto ma ha smesso di farlo (apparentemente) quando lui ha iniziato a bere e a fare il gelosone. Ecco secondo me in quel momento le stava rinfacciando "Tu mi hai lasciato per prima Kate proprio quando ne avevo più bisogno e ora io lascio te (cioè non ti aiuto con Ben)

annabella ha detto...

@giuly
ti quoto in pieno

any ha detto...

Si tutti conosciamo i sentimenti di Kate meno che una persona e cioè Jack!
Quanto detto da Franci e cioè il fatto che Jack pensa che Kate nn lo abbia mai amato e che è lì per Soya, è una cosa che io stessa ho sempre pensato. Jack si è convinto di questo dal momento in cui Kate va da lui nell'Hydra e gli chiede di operare Ben e poi li vede nella gabbia. E ciò è confermato da tutte le volte in cui lui l'ha consolata per alcune cose dette o fatte da Soya. Ad es. prima del famoso BILY oppure sull'elicottero dopo il salto di james in cui le
dice: "Nn ti preoccupare appena arriviamo sulla nave torniamo indietro a riprenderlo!" oppure ancora sulla nave quando lei decide di tenere Aaron e dice: "Abbiamo perso troppe persone Michael, Jin, Sawyer. Nn posso perdere anche lui!" E lui si affretta a dirle "Soya nn è morto!" E la conferma di ciò, per lui, avviene dopo la scoperta della promessa e quindi lui decide di rompere!
Tutto ciò è avvenuto nn per una mancanza di sentimenti reciproci quanto per la mancanza di dialogo tra i due. Sono entrambi due testoni, molto diversi tra loro, ma nn possono fare a meno l'uno dell'altro! E poi quante volte sono stati interrotti quando stavano per parlare es. lampante nella giungla dove parlano del loro bacio e sul più bello spunta Michael!!! Questo xkè il loro rapporto dev'essere intenso e tormentato sino alla fine. D'altronde se nn fosse stato così tutti noi nn staremmo qui ad angustiarci per il jate, no? :)
Ragazze ci faranno penare sino alla fine...purtroppo!! :D

any ha detto...

Ah dimenticavo nella prima parte della loro storia è jack a nn dare molte sicurezze a Kate anzi diciamo per niente e lei si butta invece tra le braccia del biondo che le da molte più certezze. Solo dopo il BILY jack si mette finalmente a nudo e tutto cambia! E il biondo passa in secondo piano! E gli autori ci danno prova di ciò in Eggtown: kate va da Soya (palesemente x usarlo x i suoi scopi) ma soprattutto, guarda caso, pur dormendo con lui quella notte nn vanno oltre qualche bacio. Motivazione ufficiale: lei era triste!!! Si ma datela a bere ai polli sta storia!! :D
E l'indomani dopo il pretesto del bambino, xkè è solo quello, lei lo molla dopo un sonoro ceffone nn appena Soya nomina Jack! :D

Giuly ha detto...

E' vero! Mi ricordo quando la socia mi rassicurava dicendo che si vedeva e capiva che Kate era persa per Jack e lui non le dava molte soddisfazioni però. Secondo me Jack dovrebbe tornare a farla penare ancora!

any ha detto...

Già dicendole "you didn't like the old me!" mette i puntini sulle "ì". Finalmente!

Anonimo ha detto...

Es ist der Irrtum. viagra ohne rezept erfahrungen viagra f?r die frau bestellen [url=http//t7-isis.org]levitra online[/url]

Anonimo ha detto...

sin variantes.... [url=http://csalamanca.com/comprar-viagra-generico/ ]viagra generico precio [/url] su pensamiento es brillante viagra online without prescription

Anonimo ha detto...

Absolutamente con Ud es conforme. La idea bueno, mantengo. http://nuevascarreras.com/tag/cialis/ cialis 20 mg prospecto Si tratta di un prezioso frase [url=http://nuevascarreras.com/comprar-cialis-es/ ]cialis generico precio [/url]