venerdì 3 aprile 2009

Auguri Franci!!!!

Image Hosted by ImageShack.us

27 commenti:

cinzia ha detto...

Tantissimi auguri Franci. Spero che tu abbia passato un bel compleanno. :)

Giuly ha detto...

Auguriiiiiii Socia del mio cuoreeeeeeeeeee!
Però dove sei? Sigh

annabella ha detto...

buon compleanno franci!!!

ale-la-pazza1 ha detto...

Auguri Franci! <3

Anonimo ha detto...

Tanti Auguri Franci!!! ^_^

any ha detto...

Buon compleanno anche da parte mia Frà!! :-D

eli ha detto...

auguri fra!!!!

Bloody Mary ha detto...

Auguri in ritardo!:*

Unknown ha detto...

Auguri in ritardo e complimenti a Sallyna come sempre per la splendida fan art!

Roby ha detto...

sono in ritardo anch'io ma ti faccio tantissimi auguri franci!!!

baci baci baci :*

Giuly ha detto...

Ma dov'è Franci? :(

foxyandjackrule ha detto...

per Mary:
non so quando leggerai il commento ma spero che non sia successo niente a te, famigliari e casa..
fammi sapere!

Mari Boreanaz ha detto...

tantissimi auguri di buon compleanno Franci!! scusa il ritardo..

per chi è dell'abruzzo, mi spiace tantissimo :(

eli ha detto...

ma tu mari non sei abruzzese?
sono due anni che non ho capito niente,pensavo fossi di pescara..

allora scusami, pensavo abitassi a pescara e quindi ti ho scritto se stavi bene! beh meglio così!

any ha detto...

@Eli
Se nn ho capito male, Mary boreanaz nn è l'altra Mary ossia agelessbeauty!
Anch'io ricordo che Mary/Age è di Pescara.

any ha detto...

Se ho capito male scusate la confusione...è che Mary/Age ha cambiato vari nick! :)

foxyandjackrule ha detto...

oddio ho sempre pensato che mary boreanaz fosse lei

O_O

Giuly ha detto...

Spero che Mary stia bene :(

ilaria ha detto...

Anche se in ritardissimissimo,auguroni di cuore alla mitica Franci Master Jate!!!!!!!!

E una preghiera per ciò che sta accadendo in Abruzzo :-(

ale-la-pazza1 ha detto...

Tutte le abruzzesi ci facciano avere loro notizie!

Bloody Mary ha detto...

STO BENE!!!!!Don't worry!:*
Da me non é successo niente, sembrava mi stesse crollando casa, però qui a Pescara non succedono di queste cose...la scossa si é sentita fortissima e mi ha svegliato nel cuore della notte, un boato assurdo.Siamo tutti usciti fuori, una notte insonne, però niente danni a cose o persone.

foxyandjackrule ha detto...

Mary,
mi sento sollevata!!
ti abbraccio forte!

ps. quindi non sei mari boreanaz...din doon eli din doooon!

Mari Boreanaz ha detto...

@eli, sei giustificata.. se una delle mari non fossi io, avrei fatto confusione anch'io!! :P (io cmq sono siciliana)

@bloodymary, contenta di sapere che stai bene!!

Roberta ha detto...

mary che sollievo!!!! :D

ps: ammetto... un po' di confusione sulle mary/mari ce l'avevo anch'io!!!

any ha detto...

@Mary
x fortuna stai bene!
Stare "in mezzo" ad un terremoto è bruttissimo. I secondi sembrano un'eternità...ho paura solo a ripensarci!

@mari boreanaz
siamo conterranee allora! :)

Giuly ha detto...

Mary sono contenta che stai bene madò

Francesca ha detto...

Ma sally! che belloooooooo <3
grazie tesori! anche se un po in ritardo!