lunedì 27 aprile 2009

My God

Che esperienza!!! Voi non avete idea,lol. Eravamo impazzite. Io ero pietrificata! E la Eli che contunuava a parlare e io ero tipo "ugh.me.sviene". Ma le ho stretto la mano e le abbaimo dato il poster e le ho detto di salutarci Foxy e lei gigglando ha risposto "i will" e DIO SANTO QUANTO SI PUO' ESSERE BELLI? Io porprio nn mi rendevo conto che avevo Evi a 3 centimetri,EVI. Holy Jacob.

Dopo 14 ore di viaggio(fottuti treni) sn troppo stanca x dire altro,ma ha gia detto tutto la Eli! vi sul mio PB trovate qualche foto... intato qui ci sn le migliori!

Io e la Eli ...le prime a correre al palco,lol. Io manco ho preso la fotocamera tanto ero fusa!x fortuna c'era la mia amica Lorenza che ha immortalato il momento!
quel poster che ho in mano volevo lanciarglielo..ma poi c'ha visto e abbiamo sbracciato e lei c'è venuta incontro





Evi ringrazia Eli x le belle parole




Evi e franci (quella è la mia testa in effetti :P)




*thud*

15 commenti:

foxyandjackrule ha detto...

SQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

Annabella ha detto...

Bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Unknown ha detto...

Donna fortunata!!!

cinzia ha detto...

Ma come avete fatto a sopravvivere all'emozione? LOL

Comunque bellissima Evi, non riesco ad immaginare come può essere dal vivo...

vacicci ha detto...

è veramente molto bella... ho visto un video su youtube... kissà ke emozione... peccato sl ke nn c'era matthew

any ha detto...

Frà sono stracontenta per te!! :D

cinzia ha detto...

Se c'era pure Matt, ci toccava andare a riprenderle. LOL

Roberta ha detto...

se c'era pure matt noi che siamo rimaste a casa saremmo entrate in depressione, ve lo dico io!!!

franci sono felicissima per te!!!! davvero!!! un sogno diventato realtà!!! :D

Francesca ha detto...

a me già viene la nostalgia XD la voglio vedere di nuovo!!!

dovevate vedere il momento clou. ho fatto alla Eli "oooh! andiamo!!!vai tu vai tu!" e lei è schizzata dalla body guard e via che siamo volate sotto il palco. Damon ci ha guardato 1 po cosi O_o tipo "hey!cazzzus ci fate li davanti?" LOL.E poi quando abbiamo gesticolato a Evi di venire da noi,bwahah!per non parlare di quando si è inginocchiata. Holy Jate! io nn capivo + niente.avete presente guardare negli occhi Evi? no nn avete presente.lol.un'esperienza. GAAAWDDDD!

eli ha detto...

avete presente guardare negli occhi Evi? no nn avete presente.lol.un'esperienza. GAAAWDDDD!W O R D!

assolutamente indescrivibile.

e anche damon sorpreso che ci sorride con l'espressione da cucciolone..nn lo dimenticherò maaaiii!!!

Unknown ha detto...

Ragazze che bello!
Sono molto contenta per voi, le foto sono molto belle e il sorriso di Evie è radioso, posso solo immaginare quanto possa essere bella dal vivo!

Roberta ha detto...

ragazze, piccolo OT
terza e quarta foto: non sembra una statuetta di charlie quella dietro evi?!??!!? ih ih ih...

foxyandjackrule ha detto...

roby

io l'avevo vista prima che iniziasse il programma! essendo ATTACCATE al palco, sono passati due tizi con in mano la STATUETTA e io subito ho detto a Franci e ad Anna: RAGAZZEEEE C'E' LA STATUETTA DI CHARLIEEEEEEEEEE
OMG! OMG!

L'hanno consegnata i Darlton al Festival Jules Verne come simbolo di Lost!

Roberta ha detto...

...grandi!!!!

ps. vedi che ho l'occhio attento!??!?!

ilaria ha detto...

Una sola parola per descrivere tutte voi parigine nostre

IMMENSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE