martedì 28 aprile 2009

il Video!

Eli guarda cos'ho trovato!



a 4.40 si vede la Eli sbracciare!a 4.45 è quando l'abbiamo chiamato a 4.48 le ho passato il poster e la Eli le dice che sn Franci e lei è và come si vede che lei mi da la mano destra e gliela prendo a 4.57! fantastico XD
a 5.17 è quando le ho detto di salutarci Foxy e come si vede il suo "i will" prima che si alzi!LOL!

qualche idea di come trovare il video sul tubo? devo salvarlo sul pc!!! AIUTATEMI!!!

eta- trovato grazie a Dark!credo lo taglierò con moviemaker domani e lo uppero' di nuovo solo con la nostra parte! LOL

16 commenti:

ilaria ha detto...

ragazze prendetemi per scema ma io i vostri video li vedo quasi con le lacrime agli occhi perchè è una emozione fortissima per me intravedervi là sotto,sentire le vostre urla...io penso a voi lì sotto,e so quello che avete provato...ed è una delle sensazioni più elettrizzanti del mondo...

I WILL si legge chiaramente cioèèèèèè OMG!!!!!!!

Comunque se avessi visto Michael,Evi e Damon a quella distanza probabilmente non sarei qui a raccontarlo come voi ma sarei in un bel feretro alla Jeremy Bentham (dio quanto sono esagerata XD)

Roberta ha detto...

"I will"
si legge proprio franci, woooooooooow!!!

gran bel video! mi spiace ma non saprei dirti come trovarlo sul tubo... :(

ELI ha detto...

SCUSATE MA SI VEDE IL MIO THUMB UP A DAMON, LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
FATECI CASO ALL'INIZIO!!
ODDIO FRANCI, GRAZIEEEEEEEEEEEEEE

ELI ha detto...

PER L'I WILL IO SENTO PURE L'AUDIO, L'HA PROPRIO GRIDATO FRA!!!!!


SQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

foxyandjackrule ha detto...

fra quando lo tagli dimmelo!!
lo voglio pure io!
lo devo mettere in archivio per i posteri!

cqe il mio thumb up è al minuto 4.02-4.04, mi vengono i brividi ragazze...e poi la musica sotto!

franci ha detto...

AHAHAH Eli si lo vedo!!! U'RE DA BEST DAMOOON XD

Sallyna ha detto...

quanto siete lovelyyyyyyy *____*
mi fate morireeeee xD xD

any ha detto...

Bellissimissimo video!!! :D

Ho visto su youtube anche il video di presentazione con le scene di lost su kate, jate e purtroppo anche skate!
E son contenta che anche se in minoranza, quella sera, durante le scene jate vi siete fatte sentire!! :D
Oh le skaters hanno detto che il video era pieno di sole scene skate, ma ormai si sa loro vivono e vedono un tf a parte!!

Francesca ha detto...

bhe no Any han ragione! I francesi a quanto pare sn molto + skater che jater e quel filmato faceva letteralmente schifo. Eran tutte scene del mini arc. deciamente skater. ma cmq,poco cambia!

any ha detto...

Frà ma c'era il bacio jate e subito dopo il cage sex e poi l'abbraccio jate e dopo l'abbraccio skate sulla spiaggia, e poi la scena con picket alle gabbie e quella con Ben della colazione! Magari ci sono sicuramente più riferimenti visto che propendono più per skate, ma da alcuni commenti letti sembrava ci fosse solo skate, x questo ho voluto vederlo! Cmq hai ragione poco cambia. :)

eli ha detto...

Vi prego amiche, riguardatevi quando gli danno le statuette dal minuto 2.05. vi prego.
E al 2.51, come si guardano damon e carlton...la musica, i loro sguardi...sono troppo commossi, orgogliosi..e poi tutto il cast in video che ci ha salutato...a me viene troppo da piangere..anzi piango proprio.
la musica...
ora compro (dallo zio dan) tutte le colonne sonore di giacchino e piango..
ho un magone in gola..

sono così felice di esserci stata che non riesco a spiegarlo con le parole.
è come se avessi preso parte a un evento storico, non so se a roma anche se venisse Foxy proverò la stessa emozione.
non credo, è stato troppo troppo grande.
e sono strafelice di condividerlo con tutte voi perchè so che siete come me e vi siete commosse pure voi...

(copiato e incollato da casa mia)

eli ha detto...

beh non lo so...se venisse FOXY...

non so...

*__*

Francesca ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Francesca ha detto...

aw Eli *hugs* comprendo benissimo credimi! io voglio andare ad altre di ste cose! insomma ma x' nn vivo in america? sarei andata a tutti i parties e le comparsate! cavolo!
bhè cmq qui c'eravamo ed è stata proprio 1 bella cosa. Come grande fan di 1 TF è davvero 1 sensazione fantastica partecipare a cose del genere! ricordi il countdown? che figataaaaa!

io voglio andare a Roma...magari venissero degli attori! sarebbe 1 figata. e Foxy poi..che sarà pure in Italia. Potrebbe anche farcelo sto regalo. CAZZO!

eli ha detto...

secondo me a luglio a Roma viene Foxy al 100%, ci scommetto.

il countdown franci me lo guardo almeno due volte al giorno, ho i brividi. mi ricordo come eravamo tese ed eccitate quando è apparso...
e poi la musicaaaaaaa
la musicaaaaaa
ma è una droga!
nanananana nanana
nananananna nanana

continuo!

franci ha detto...

bhe se c'è Foxy lo dobbiamo scoprire *winkwink* . Si sa già che giorno è che premiano Darlton? il festival è dal 6 all'11 mi pare...