mercoledì 31 marzo 2010

6x10 The package

Commenti all'episodio

22 commenti:

Stefy ha detto...

A me è piaciuta!Almeno è successo qualcosa.Avevo capito che c'era Des la dentro!!Un'altra persona di cui preoccuparsi uffa!!
Cmq Jack mi è piaciuto un sacco,mi ha anche fatto commuovere alla fine con Sun.Per chi diceva che Jack se ne fregava degli altri e solo il buon Sawyer voleva salvar la gente beh ecco la risposta!Adesso considerando questo piacevole confronto tra Jack e Sun se nn me ne fanno uno con Claire mi arrabbio!Anche perchè Claire non mi sembra ancora del tutto fuori pericolo..anzi..sembrava quasi non volere che Kate tornasse a casa con l'aereo.Quindi spero che sia l'incontro con il bro a "guarirla".Almeno lei prova qualcosa..Sayid è andato del tutto.
Tenerissima la scena di Jin che guarda le foto *_* mi sn commossa anche in quel frangente!
L'aereo nn si tocca!!!
Sun che perde l'inglese nn c'entrerà con i fs?E anche lei si guarda allo specchio per un bel pezzo...Vedremo un po' come andrà a finire...Spero che da questa puntata in poi sia tutto in salita e che questa benedetta guerra inizi!Almeno succederà qualcosa!

any ha detto...

Anche a me la puntata è piaciuta abbastanza! Un pò lenta all'inizio nei fs, ma poi migliora decisamente!
Bellissimo il momento in cui Jin vede le foto della figlia. Mi sono proprio commossa! Altro momento speciale è il dialogo Jack-Sun, mi piace molto il modo in cui lui le ha parlato, mi ha vagamente ricordato un pò il Locke della prima stagione.
Mi piace questa sua nuova consapevolezza e spero possa mantenere la promessa fatta a Sun.
Flocke vuole tutti i candidati per farli fuori, ma questo si sapeva dallo scorso episodio. C'è di nuovo che ha bisogno di Kate per reclutare i 3 mancanti, secondo me più che altro per arrivare a Jack, e dopo siccome nn le serve più ha istigato Claire a farla fuori se vuole!
Anch'io alla fine ho immaginato ci fosse Des "nel pacco". Sono contenta di rivederlo, lui avrà sicuramente un ruolo determinante nella storia.
Cavolo succederà adesso?
E se Sun muore nella Alt, che le succede sull'isola?

Giuly ha detto...

Commento negativo per me. Salvo solo le scene con Jack e Sun che sono state davvero molto dolci e la scena di Jin con la fotocamera digitale. Per il resto la solita puntata da sesta serie di Lost.
Quelli del gruppo di Flocke mi sembrano quattro rintronati! Kate sta in paranoia, Sawyer pensa di saperla più lunga di tutti e invece viene puntualmente fregato, Sayid è partito: avevamo capito che non prova più niente, c'era bisogno di ribadirlo? Flocke ha bisogno di Kate perchè serve a convincere altre 3 persone a lasciare l'isola. L'unico che ha un po' di fegato è Jin (e anche Sun che non si fida di Flocke, tutti gli altri andrebbero a giocare a moscacieca con lui sull'autostrada se solo lo proponesse, ma che si sono fumati???).
Spero che i due gruppi si ricongiungano presto! E' davvero ridicolo che a sei puntate dalla fine Jack e Kate debbano stare separati: certo è che se lo skate che ci offrono è questo, possiamo dormire sonni tranquilli! Chiamatemi cieca ma io NON CI VEDO NULLA!
Desmond è il pacco: a cosa servirà?

any ha detto...

Ah Giuly sono d'accordissimo con te che sia la solita puntata da sesta serie di Lost!
Io l'ho trovata gradevole cmq, sarà che confrontandola con Recon tutte le altre, pur se mediocri, appaiono migliori! :P

Stefy ha detto...

Pure io ragazze son d'accordo!Mi sarà pure piaciuta ma nn è una puntata da strapparsi i capelli,ecco.Sicuramente l'ho preferita a quella di Sawyer che per me è la più brutta della stagione perchè cmq essendoci tutti i gruppi qualcosa è successa.Poi l'arrivo di Des *_*
Cmq il team Flocke sta fuori XD e solo Claire e Sayid hanno la scusa dell'infezione anche se per me son robe diverse.Sayid è svuotato.Claire è solo un po' pazza e incattivita.Jack salvala!Rendimi orgogliosaaaa

Giuly ha detto...

Rispetto a Recon pure Natale a Beverly Hills ha un suo perchè! Infatti all'inizio quando mostravano le immagini presi da quella puntata io mi sono preoccupata...per fortuna è andata un po' meglio.
Infatti solo Sayid e Claire hanno qualche scusante per il resto apatia totale. Passano le giornate a fissare il fuoco e mangiare. Ogni tanto qualche domanda retorica e poi fine. Almeno di là discutono insieme, cercano soluzioni. L'esercito di Flocke aspetta qualche discesa dello Spirito Santo!

Stefy ha detto...

Ma poi sinceramente addirittura Jack per quanto sia sottotono ed amareggiato lo vedo migliorato in un certo senso perchè rende partecipi gli altri,ascolta,parla con tutti,fa meno il leader e più l'amico.Certo lo voglio vedere più motivato ma mi piace anche questo suo lato e spero che verrà approfondito con Claire e Kate!

Sallyna ha detto...

La scena di Sun e Jack "Do you trust me?" è stata una delle più belle della 6* stagione per me... dopo quella di Ben che si sfoga con Ilana. I FS un pò noiosi infatti... però alla fine con Shot!Sun si è risollevata la cosa xD
Non penso Sun muoia ma con Lost non si sa mai °.°

Laura ha detto...

Puntata gradevole, certo non mi ha fatto cadere dalla sedia ma va bene così.
Ma che gran bastardo papà Paik,mandarli dall'altra parte del mondo per far fuori Jin! Keamy è un viscido ma mi fa ridere non so perchè!
Bellissima la scena di Jin con la macchinetta fotografica, e veramente, veramente bella la scena Sun-Jack. Il prossimo che si azzarda a dire che Jack è un egoista, egocentrico che pensa solo a sè stesso gli meno.
Perchè Sun ha dimenticato l'inglese?E'un effetto della Alt?Tipo il taglio sul collo di Jack in aereo? E che succede alla Sun dell'isola se nell'altra realtà è stata ferita?
Io azzardo a dire che Widmore è team Jacob e comincio a essere davvero spaventata da cosa potrebbe combinare Mib off island.
Dico una cavolata enorme se azzardo a dire che secondo me Sayid è candidato a essere il prossimo smoke monster? il fatto che dice di non provare più nessun sentimento mi ha acceso questa idea.
Complimenti al Team Flocke per l'allegria che emanano, una depressione incredibile!
Degna di nota la scenetta ben-ilana, m'ha fatto troppo ridere il mitico dr linus!
Non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio e l'importanza del ruolo di desmond!

Francesca ha detto...

sull'isola la puntata non mi è dispiaciuta.L'AU continua a farmi sbattere la testa contro il muro invece. Jack e Sun.Io piango,sigh.Era tutto emozionato che lei sia rimasta con lui,e il cut su Kate la dice lunga.Ma cazzo!Jack è + bravo ad aprirsi ora,vorrei che lo facesse anche con Kate,se solo gli dessero un minuto di scena insieme magari ci potrebbe provare,sai com'è! tra ( ) bella la parte dove Flocke dice chedeve usare Kate x convincere qualcuno a lasciare l'isola.Chissà chi sarà,eh..

Rispetto a Recon pure Natale a Beverly Hills ha un suo perchè!

BWAHAHAHHAAHAH XD
cmq concordo,Team Flocke è composto da 1 manica di dementi decerebrati.Cazzo stanno facendo non lo sanno manco loro.

Giuly ha detto...

Non so cosa possa succedere se Sun muore nell'alt ma secondo me non c'è questa possibilità. Sun verrà salvata e forse potrebbe perdere il bambino.

Stefy ha detto...

Ahhaha ragazze mi avete fatto morire di risate!Quoto tutte!

Laura anche a me è piaciuta la scena Ilana-Ben,sto iniziando a shipparli XD e poi Ben ora è troppo puccioso!

Franci hai ragione,Jack ora si apre e questa cosa mi piace quindi spero che nn l'abbia ancora fatto con Kate solo per la storia che lasciano tutto alla fine.E speriamo bene anche per la scena da me tanto desiderata con Claire!

Kate è così giù perchè pensa:"ma chi me l'ha fatto fare,dovevo andare con Jack!!"
Cmq il Team Jacob per ora ha la mia simpatia...il Team Flocke ha perso molti punti.

any ha detto...

Devo dire che apprezzo molto la vostra analisi del team Flocke, un gruppo così "brillante ed energico" che sfigurerebbe a confronto di un gruppo di arzilli vecchietti (con tutto il rispetto per le persone anziane)! XD
Cmq ne viene fuori un bel quadretto tra gruppo di quattro rintronati, decerebrati che passano il tempo a fissare il fuoco, a mangiare e poi per la grande allegria che emanano! LOL

foxyandjackrule ha detto...

Devo dire che il fatto di non vedere la puntata di notte ha contribuito sicuramente ad essere meno suscettibile e irratbile nei confronti di questa sesta stagione e l'episodio mi è sinceramente piaciuto, ma forse perchè finalmente è successo qualcosa sull'isola e soprattutto è tornato il mio Jack!!! Non ci potevo credere!!
Premuroso, affettuoso, empatico: JACK! *_*
Nel dialogo con Sun era il Jack della prima stagione, certo parlava di altre cose ma era lui!!! Finalmente l'hanno ritrovato, anche se ora 'he speaks destiny' è pur sempre lui, non è catatonico e assente.
Sono felicissima, di più, e mi raccomano continua così fino al finale!

E poi, è tornato Desmond!!! Mai stata più felice in vita mia di rivederlo!
Io non avevo assolutamente capito che il package fosse lui in quella stanza blindata anche perchè non avevo neanche letto il suo nome negli opening credits o altrove quindi non ero non solo spoilerata ma non mi è caduto l'occhio sul nome HIC che sicuramente è apparso all'inizio, ergo: sorpresone!!!
Peccato per la fisica (ho capito bene?!) del team Widmore con gli occhiali da carnevale che ora ha un sacco di screentime, purtroppo, ma Widmore mi piace un sacco, e poi è un personaggio che ci accompagna da tante stagioni, misterioso e potente: siamo felici di vederlo in azione sull'isola!
Kate è completamente assente, guarda il fuoco e con Sawyer si scambiano mono-sillabi manco fossero due sconosciuti, ho capito che lei è depressa ma sembra quasi che le dia fastidio avercelo intorno.
Lui inizia ad essere fastidioso nella sua presunzione di fregare tutti, faccio di qui faccio di là, partiamo, freghiamo, boh, magari ci riesce ma la vedo dura. Grande battuta quando dice a MIB. can't you just turn into smoke and fly your ass over the water? hahahaaaa, è sempre un grande! Anche quando chiama Widmore 'Charlie'!
La parrucca di Emilie è veramente ridicola, non so voi, ma io non riesco a stare seria quando la vedo e poi è troppo brutta, senza sopracciglia, tutta gonfia, ma cosa le hanno fatto? Va beh, per me è sempre stata abbastanza cessa perciò...

Emozionante Jin che guarda le foto di Yi Jeon sulla digitale, e come sempre criptico il messaggio sui danni che farebbe MIB se andasse via dall'isola..

Nella AT mi sono quasi addormentata durante lo spogliarello di Sun e le connections che ci mostrano (Keamy, Mikhail, etc.) a me non emozionano perchè per ora, lo che ci sarà un greater plan, a me sembrano messe giù per riempire il tempo, una rosa di personaggi buoni e cattivi, ma si dai, facciamoli interagire.
Attendo il greater plan ma per ora non sono emozionata. Spero però di sbagliarmi e di doverle riguardare dopo la finale rea di non aver capito un'emerita fava di niente e scrivendomi SCEMA con il pennarello sulla fronte.
Lo spero veramente!

Ma sull'isola prevedo molto movimento, e non vedo l'ora di vedere l'episodio con Des, ma sul serio, sono emozionatissima!! Chissà la nostra Mambina ^_^

irene ha detto...

cmq mentre vedevo l'episodio mi veniva troppo da ridere. ripensavo alle ricamate delle skaters sulle nostre scene di questa stagione, che kate mente a jack perché non gliene frega più niente di lui (mentre lo guarda in quel modo!), che lo manda a cercare quello che vuole perché non vuole lui con sè a cercare claire ma solo sawyer (anche qui, mentre lo guarda in quel modo!), e adesso che è finalmente insieme all'uomo dei suoi sogni e hanno un sacco di tempo da passare insieme (e lui la va sempre a cercare quindi non hanno nemmeno la scusa che lui è triste per juliet e non la vuole intorno) NON LO CALCOLA DI STRISCIO. lo skate è sempre più epico.

Giuly ha detto...

ahahahahah qui a Sawyer manco lo guarda! Figuriamoci!

any ha detto...

Stessa cosa che penso anch'io Irene!
Sta donna un minimo di felicità dovrebbe esprimerla visto che è vicino all'uomo che ama (?) e ha pure ritrovato Claire! E invece sembra la reclame del suicidio a momenti...
In ogni caso le skaters troveranno sempre qualche scusante, immagino che in questo caso diranno che Kate è preoccupata e bla bla bla...
Certo che se tra qualche puntata, che in tempo lostiano equivale a qualche ora, avremo il risveglio dei sensi da parte di Kate sarà solo una gran buffonata!!

ilaria ha detto...

Incollo:
Bene, ho visto la puntata con la mamy!! ^_^
Allora, puntata pucciosa, perchè Sun e Jin li ho sempre visti pucciosi. Ep dignitoso, anche se noioso un pochetto nell'At, ma non fa nulla LOL.
Allora, il momento della macchinetta con le foto della piccoletta? Fantastico,avevo i lucciconi! *_*
Poi, Charlie Widmore *Lol ai nicknames/ diminutivi di James* ma adesso mi diventa uno dei buoni??? Noooo, non ci posso credere!!!!!!!!!!
Piccolo appunto: ma quanto è cessa la geofisica??? Cioè io in pigiama appena alzata dal letto sono mille volte meglio e non sto scherzando!!!
E mo cosa vogliono dalle sacche elettromagnetiche? Ho paura T_T
Jack, il nostro Jack: IS BACK! *Commozione da parte di tutte*
Cioè, che meraviglia! Premuroso, gentile, geniale nella storia del bloc notes per far comunicare la povera Sun *e anche io avevo pensato all'afasia, l'ho studiata al liceo :P*. Il suo incazzamento in coreano è lolloso all'ennesima potenza!!! *anche io quando mi arrabbio dico di tutto, dalle parolacce inglesi, alle italiane, alle giapponesi pure! XD*
Capitolo Il pacco umano: Stefy aveva azzeccato dall'inizio che era Desmond!!! Me lo sentivo anche io; si va a riconfermare lo status di Special One del caro Hume *lui è una chiave importantissima dello show, damn!*
Come la Mambina, temo un po' cosa combineranno nell'AT la prossima puntata, cioè se non mettono Penny io li uccido, la loro ship è adorata da tutti i Lostiani!! *_*
Oddio, ho l'ansia per le morti, oddiooooo!!! *aiuto!*
Concludo con una nota meravigliosa sulla coppia più bella del mondo, alias Kate e James lol. Ma come facciamo a non notare gli occhi sbrillucciosi di lei? Lui che smania dalla voglia di abbracciarla? ^_^
Io vedo un James che vuole solo andarsene via, tanto non ha più una ceppa che dia senso alla sua vita e una Kate annoiata, spenta e scocciata. A volte, quando James si avvicina, la vedo infastidita all'ennesima potenza. Invece per altri viewers il loro è amore... mah...
Ah, Claire l'hanno uccisa, mamma mia! Cioè datele una pulita, sta sempre tutta una schifezza poveretta!!!!!
Ps: la faccia di Sayid *oddio ma povero adesso non prova niente??? Pauuuraaaa!!!* cannato è la mia quando facevo matematica al liceo! Identica! Io e lui due zombi!!! ^^
Attendo impaziente il prossimo ep, per cui volentieri mi sa che farò lo streaming in diretta yay!
AGGIUNTE:
Skate veramente sempre più epico, ma come diamine faccio ancora a shippare Jate e Suliet??? Sono una rinco proprio come il Team Flocke LOOOLLL!!!!
Ben e Ilana: AMORE *_* Lui lo amo come un cucciolo, davvero *_*
Team Jacob rulez for me!XD

ilaria ha detto...

Ah bedda mia al confronto di Kate Leopardi mi sembra uno che ha vinto il Win for Life!!! ^^

Sara* ha detto...

qualcuna di voi ha letto gli ultimi spoiler? ce n'è uno vety huge ammesso che non sia un pesce d'aprile!

Giuly ha detto...

Che poi Leopardi fa Giacomo di nome...XD vabbè

Sara io ho letto. Dark continua a ripetere che non si tratta di un pesce d'aprile. Se è la verità penso sia lo spoiler più grosso che ci abbia dato fino ad ora. Se domani non smentisce tutto apro un topic così ne parliamo perchè è tanta roba!

Sara* ha detto...

Si infatti...lui sembra serio quando dice che non è uno scherzo. Aspettiamo un po'...certo è che è grosso come spoiler non solo per chi shippa ma anche per la trama in generale! Gulp!