domenica 21 marzo 2010

Angolino Spoiler

Apro questo topic per parlare di qualche spoiler.

11 commenti:

cinzia ha detto...

Ok, per chi volesse ascoltare il podcast di Ryan, ecco il link.

http://www.hawaiiup.com/lost/2010/03/20/recon/


Ma qui è quello che dice di J&K

This week they were at the same beach
-A scene with crates, life vests and other debris washing up on shore – it featured Jack, Kate and Hurley. Hurley was sitting on one of the crates, looking out the sea. Jack and Kate were both lying down in the sand nearby. Not sure if they were resting, unconscious, or dead.



Ora, non so, potrebbe essere che Matt ed Evi stanno semplicemente riposando e guardando il cielo, visto che a quanto pare non riescono a stare lontani l'uno dall'altro XD, ma la prima cosa che mi è venuta in mente è J&K morti, vicini l'uno a l'altro, e Hurley li porterà alle caves e lui è il sostituto di Jacob. Però sono più incline a credere che sono Matt ed Evi LOL

Giuly ha detto...

Si ma non possono mettersi dei distintivi, qualcosa insomma che ci indica quando sono Jack e Kate e quando Matt ed Evi? LOL Che stress! XD
Cmq in entrambi i casi sono contenta perchè cmq significa che stanno girando insieme e che l'intesa mavie va a gonfie vele!

P.S. Grazie Cin! *hugs*

Ah scusate siccome sto ancora pensando al poll di Dark su Adam and Eve (non so se l'abbiate visto) in cui vengono elencate una serie di coppie che possono essere i due scheletri e non figurano Sawyer e Kate e nel frattempo rido come una pazza perchè:
a) Ci sono Tom e Jerry bwahahahah Tom e Jerry > Sawyer e Kate
b) Recentemente ho letto una teoria strappalacrime (per il ridere) di Adam and Eve che rappresenterebbero Soya e Kate
c) Possiamo finalmente concludere che non sono Sawyer e Kate. Thank God! (anche se a me l'idea non era mai nemmeno passata per un secondo in mente!)

Secondo me sono Rose e Bernard ma spero ancora in Jack e Kate e quello che hai detto tu Cinzia mi piace tantissimo!

Sara* ha detto...

Molto interessante questo spoiler...se fosse vero mi ci gioco la casa che sono Adamo ed Eva e che Hugo li porta alle cave. però mi sembra strano che Jack muoia così presto...
E Hugo a questo punto sarebbe l'unico rimasto quindi il candidato.
Uhm mi sa che è una scena Mavie...però che stress davvero sti due!
Io aspetto ancora il kiss-hug che dovevano aver girato a inizio stagione e che invece era un puro flirtare tra di loro.
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Però è bello sentire che girano molte scene insieme, se nona ltro avremo qualche scena bella tra di loro, come minimo un po' di team jate in azione!
Mi scoccia che ci sia sempre Soya in giro...ma non doveva morire? Che strazio anche lui...andasse da Juliet sua nell'aldilà!
Mi dispiacerebbe anche poverino ma sono talmente stremata dal lack of jate che ogni scena con sawyer e un rifle insieme a Kate mi sembra solo che tolga spazio al Jate e non va bene per nulla!

Sara* ha detto...

Però non ho capito una cosa...parlano dell'ipod di evie ma perchè lo stava ascoltando in quel momento sulla spiaggia o prima/dopo? Perchè se è durante è ovvio che si tratti di un break Mavie (che carini magari uno con una cuffia e uno con l'altra) sennò possono aver girato la loro morte e poi aver ascoltato l'ipod stremati e vicini vicini, core a core!

Claire ha detto...

Oddio speriamo bene per il finale ç_ç però che palle gli altri dove sono??son morti tutti tranne Jack Kate Sawyer ed Hugo?
Non ditemi che dopo due stagioni del cavolo e 3 anni di sofferenza a Claire tocca morire ç_ç

Sara* ha detto...

No io spero vivamente che Claire se ne vada d aquella cavolo di isola e torni da Aaron, con qualsiasi mezzo, subs, elicotteri, aerei!

cinzia ha detto...

Non credo Claire sia morta. C'è uno spoiler con Flocke che la maltratta e la obbliga a salire sulla barca. Quindi penso l'abbia rapita e i fantastici 4 andranno a salvarla.

Ester ha detto...

OMG!!!!!! Io credo sia più una scena Mavie che Jate xD
E sono contentissimaaaaaa allo stesso modo!
Certo un bigliettino o un cappellino di riconoscimento, per farci capire un pò, potrebbero indossarlo.. così non facciamo confusione muahauah.
Questo però significa che hanno delle scene insieme, che il loro feeling è alle stelle, e tutto quanto.
Se è una scena Jate non penso di tratti di "morte".. magari riposano, o sono svenuti e Hurley aspetta il loro risveglio. Boh.
Però non mi frega.. l'importante è che stanno vicini vicini <3333

Thanks per lo spoilers *_____* speriamo bene, dai!
Nessuna illusione ma..la speranza è l'ultima a morire xD.

Giuly ha detto...

Sarà una scena mavie ma implica una scena Jate se sono cmq gli unici 3 presenti :D

laura ha detto...

Cinzia la tua teoria mi piace un sacco, chiaramente, morti dopo un'epica dichiarazione d'amore strappalacrime! ^_^
O se sono Matt e Evi sono meravigliosi come sempre!

Ester ha detto...

Sisi infatti Giulia.. Speriamo bene *______*
Lo spoilers comunque, che sia Mavie o Jate, mi piaaaaace <333