venerdì 19 marzo 2010

Oh Matt&Evi..

You made my day ♥

20 commenti:

Giuly ha detto...

Oddio socia che è????????
Li hai visti???????????

eli ha detto...

WHAT IT'S MEANT TO BE, IT'S MEANT TO
BE.

PERIOD!

Giuly ha detto...

Voglio sapere Eli! Mi mandi un pm su fb?? Please!

sissi ha detto...

NOOOOOO racconta se li hai visti dato che siamo anche in astinenza jate in questo periodo............Te prego facci sapere qualcosa di matt e evi: )

Sara* ha detto...

OMG! Dicci qualcosa di più...ci fai morire!
:-)

Ester ha detto...

OMG! Sto per svenireeeeeeeee! <333
Pleeeease accennate qualcosaaaaa!

any ha detto...

Frà dicci pleaseeeeee!!!!!

laura ha detto...

Ok sto morendo dalla voglia di sapere!!!!!

Stefy ha detto...

Oddio *_* speriamo buone notizie,non importa cosa l'importante è sapere che si siano buone notizie!

cinzia ha detto...

Franci come sei criptica LOL Ma da quel poco che dici mi sembra che sia stato qualcosa di veramente carino.

Cmq vorrei fare un appello a questi due. Cercate di stare lontano il più possibile quando non girate le scene insieme, perché è difficile capire se siete Jack e Kate or Matt ed Evi. Io sto ancora spettando il bacio, l'abbraccio e l'holding hands nell'ep 3 accidenti a voi. Cioè non posso credere che erano Matt ed Evi invece *spank*

Giuly ha detto...

E' vero Cin! Sembrava uno spoiler Jate ed invece erano Matt ed Evi!

irene ha detto...

oddio voglio sapere ma NON voglio sapere se sono spoiler! aaarghh!!

eli ha detto...

io shippo da sempre più mavie che jate (lo sanno anche i muri ormai) e come vedete questa ship mi da molte ma molte più soddisfazioni!! hahahahaaa! bravi matt ed evi, vedete di non perdervi per strada però!

Giuly ha detto...

Ma voi mi volete morta oggi??? Ma che succede girls??? Io voglio sapere! Il mio cuore è anche Mavie!

Stefy ha detto...

Oddio *_*

eli ha detto...

no ma girls, io sto fantasticando e fangirlando, poi franci vi spiegherà!
ovvio che avrà visto matt and evi, e io basandomi su tutte le pics e scene mavie (see abbraccio del sunset) gioisco a prescindere!!

Ester ha detto...

Anche il mio cuore è Mavieeee!
Cioè io tifo loro a prescindere, che siano Foxy&Evie o Jack&Kate vorrei sapere di piùùù!
OMG! Sto cercando di pensare qualsiasi cosaaaaa.. sono troppo curiosa <333 e felice qualunque sia la scena o la cosa *__________*

Francesca ha detto...

LOL! scusate stavo dormendo XD

posto qui appena Ryan fa il podcast giuro! questi due sono troppo belli.TROPPO <3

Ester ha detto...

OMG! Se mi dici così, vengo ogni due minuti sul blog a vedere.. mauahuaha..
Grazie Franci <333 aspetterò, paziente e tranquilla!

Unknown ha detto...

Franci,così ci fai morire XD
Non vedo l'ora di sapere tutto!