venerdì 11 giugno 2010

Eggtown e Something Nice Back Home - Alcuni pezzi di scripts

http://www.fanforum.com/47704054-post236.html

Vi posto il link perchè ci sono troppe foto. In parole povere veniamo a sapere, no anzi, noi lo sapevamo già, che Kate e Jack avevano un legame incredibile e che Jack ha amato davvero Aaron.

Se notate per quanto riguarda SNBH invece della parola break-up che noi abbiamo sempre usato per individuare la scena della mega litigatone Jate e che quindi portava al mancato matrimonio, viene utilizzata la parola "Fight".
Queste immagini sono contenute nei dvd della quarta serie e sono state trovate solo oggi. Per motivi ovvi le scene della proposta, la doccia e hallway non ci sono. Vabbè rimaniamo fedeli alla nostra interpretazione, o meglio visione dell'episodio.

Un'altra piccola chicca

http://i2.photobucket.com/albums/y31/hwkgrleo10/photo2-4.jpg

http://i2.photobucket.com/albums/y31/hwkgrleo10/photo-7.jpg

Join the Jate-fest!




42 commenti:

cinzia ha detto...

La mia preferita è "The emotional combustion between them as strong as it ever was" *thud*


Voglio tutti gli scripts *bawls*

Unknown ha detto...

Datemi tutti gli scripts! ORA!

Tartassiamo DC su twitter & FB.

Laura ha detto...

Che bellezza questi scrips!Me li leggerei tutti!
E le foto!!!! <3 <3 <3

Sara* ha detto...

Voglio tutti tutti tutti gli scripts! Come facciamo ad averli? Petizioniiiiiiiiiii

Stefy ha detto...

Le foto son stupende *_* la mamma di Jack con Aaron e specialmente con Kate,la donna che suo figlio ama!

Bellissimi anche gli scripts!Anche io li voglio tutti!Speriamo li mettano nel cofanettone completo tanto ormai abbiamo finito non ci son più segreti ehehe

Contentissima specialmente per la parte di Jack che ama Aaron e per lo scripts dopo la rivelazione su Claire che dimostra ovviamente che Jack se ne frega alla stragrande infatti "Takes a moment to consider this...and then twist off the cap of the bottle.
Pop two of the pills into is mouth as he picks up the beer, washing them down. And so...It begins" oppure lo scripts al taxi dove si parla di "real pain" quando viene tirato fuori Aaron.
Jack ma cosa mi combini,insomma?Hai dei sentimenti per Kate,per tua sorella e tuo nipote???
Ovviamente io lo sapevo già ma se penso a tutte le litigate,a tutte le volte che ho dovuto spiegare che no,Jack non è egoista,Jack tiene ad Aaron e l'unico motivo per cui all'inizio rifiuta di vederlo è perchè le ricorda troppo sua sorella che le è sfuggita dalle mani dopo 3 mesi insieme sull'isola.E invece no!Jack è cattivo!Jack è egoista!Jack pensa solo ai fatti suoi e tratta tutti male!Jack ama solo se stesso!.E invece forse era che odiavate troppo Jack e vi scagliavate con lui a cavolo? XD
Quindi a tutte queste persone vorrei dire vi sta bene!Ecco,ora è nero su bianco!

Unknown ha detto...

Io proporrei di conttatare DC & la ABC per ottenere tutti gli scripts.

SALVO ha detto...

x SIMONA..ecco cs dice lindelof sul finale : “Il nostro finale deve adattarsi allo show, quindi abbiamo cercato di concludere Lost in maniera che fosse ‘giusta’ ma anche ‘lostiana’… Sarà un finale che genererà un sacco di teorie. Cercheremo di essere il più definitivi possibile – aggiunge il creatore di Lost - ma questo è il nostro finale e non c’è modo di chiudere e spiegare tutto in maniera che i fan non si chiedano ‘Cosa significava questo? Cosa intendevate con quest’altro?’”. Lo stesso articolo riporta:"Insomma, a quanto pare i veri appassionati di Lost non resteranno delusi dal gran finale, che quindi promette di non tradire lo spirito della serie, secondo il quale non si può (o non si deve) spiegare tutto nei minimi dettagli, ma spesso è preferibile lasciare agli spettatori la libertà di interpretare i fatti nel modo che ritengono più opportuno. In altre parole, il finale ci soddisferà ma ci farà chiedere a noi stessi: “cosa intendono con questo?”, domanda a cui non c isarà mai risposta"...

In una intervista rilasciata prima della sesta stagione inoltre Darlton hanno dichiarato che Juliet aveva letteralmente dato vita alla 6 stagione, che la sua scelta di detonare la bomba avrebbe avuto un enorme impatto nella vita dei losties...COSA INTENDONO CN QST?? TU GIA' CONOSCI LA MIA RISPOSTA..

Unknown ha detto...

Salvo, grazie per l'articolo.

Anyway ragazze voglio gli scriiiiiiipttttt!
Ma queste cose ci sono nel cofanetto della 4 stagione anche in vendita in italia?

Francesca ha detto...

Emotional combustion! hell yeah,brum brum!lol.

il pezzo con Aaron mi fa piangere ç_ç sob erano così felici *bawls*

Giuly ha detto...

Ale, ma sai se hanno organizzato delle petizioni sul ff per questa cosa degli script? Se sì fammi sapere perchè ieri leggevo qualcosa ma poi non ho trovato più nulla.

Cmq stavo leggendo sul ff le reazioni dei Jaters al promo della 3x13: siamo il miglior gruppo di shipper della storia!

Unknown ha detto...

Allora praticamente Lies farà 2 video di propaganda:

- Uno su JK/ME per avere le foto di Vanity Fair
- Un altro su Lost in generale per avere tutti gli scritps in modo da coinvolgere anche Sulieters, Skaters & non shippers.

SK ha detto...

nn voglio rovinarvi la festa..però (su lostandskate ne stiamo parlando tantissimo)..se s pensa k l'alt è purgatorio..allora david nn esiste..se ne deduce k jack ha creato (insieme agli altri losties)una realtà in cui ha 1 figlio se qst figlio in realtà nn esiste..perchè jack "inventa" d avere 1 figlio proprio cn juliet se è effettivamente innamorato di kate???e juliet perchè fa altrettanto se è innamorata di sawyer???..n voglio creare polemiche..voglio sapere cosa ne pensate..

Unknown ha detto...

Che noiaa ancora con 'sta storia.
SK il tentativo di farci pensare che non vuoi provocare o creare polemiche è ridicolo. Come ridicoli sono i rantoli delle skaters che sostengono tali "teorie".
LOST è un tf complesso che si basa tra l'altro, anzi - soprattutto - su analisi dei personaggi.
Lo so, è difficile, non tutti ci arrivano, eppure that's it.
Ora, per l'ultima volta, Jack e Juliet inventano un figlio perchè entrambi lo desideravano, Jack soprattutto voleva poter avere un rapporto che fosse migliore di quello avuto con suo padre in vita, un riscatto, un amore puro e sincero verso un figlio. Entrambi sono morti senza poter soddisfare questo desiderio. Presumo invece che James una volta tornato a casa abbia conosciuto sua figlia, glielo auguro. Mentre Kate ha continuato la sua vita con la sua strana ma unica famiglia: Aaron e Claire.
Jack e Juliet hanno un figlio insieme nei flashsideways perchè si volevano bene, si sono capiti e sono stati vicini.
Si amavano davvero?
No, perchè l'amore della vita di Jack è Kate, idem per James e Juliet.
Ecco perchè Jack e Juliet sono amici ma non stanno insieme come coppia ecco perchè si ricongiungono con James e Kate che li hanno aspettati per tutta la loro solitaria esistenza per essere finalmente felici.
The End.

Giuly ha detto...

Scusami SK, sinceramente non so di cosa stiate parlando ma so per certo che una certa fetta di fandom direbbe di tutto e si inventerebbe l'impossibile pur di non ammettere che Jack e Kate sono la coppia di Lost. Non è la prima volta che succede e non sarà l'ultima.
Simona ti ha spiegato esattamente quello che noi tutte qua pensiamo e noi tutte abbiamo interpretato.
Jack si sa che aveva questo problema padre/figlio. Idem Juliet con la storia della gravidanza e del suo lavoro. Se noti nei fs TUTTI quanti hanno qualcosa che richiama perfettamente i loro problemi presenti nella vita vera.
Sinceramente non trovo il senso di ripetere in continuazione la stessa teoria quando cmq ti abbiamo detto che noi la pensiamo in un certo modo. Cmq spero che anche questa volta la questione sia risolta

SK ha detto...

simona mi hai frainteso..anke io credo l'amore d jack e kate è vero amore (l'ho amaramente capito alla fine d tutto..anke se preferisci tuttora lo skate)..è ank x qst k nn sn molto simpatica alle mie "colleghe"..io ho posto quella domanda perchè sn sicura k quella sia una realtà parallela..e k quindi nn possano in qst realtà orientare le loro scelte..cosa k invece succederebbe se questa realtà fosse il purgatorio..aggiungo k nn m piace la tua interpretazione dei fatti perchè in ogni caso 1 figlio è frutto dell'amore (k jack e juliet hanno provato in qst realtà l'un per l'altro ma poi è finito) e nn d un bisogno...se fosse una realtà creata da loro secondo i loro desideri sarebbe più logico k jack avesse un figlio cn kate..

Giuly ha detto...

Si ma David non esiste. David è solo un mezzo per arrivare ad incontrare l'anima gemella in questo luogo che tutti quanti hanno creato. David in chiesa non c'è perchè non esiste. Kate e Jack andranno avanti, non si sa dove ma staranno insieme ed è quello che conta. Quando Christian apre quella porta in chiesa ed entra la luce Jack non sta minimamente pensando nè a Juliet nè a David ma sta stringendo la mano di Kate e la sta guardando con un sorriso che ci fa capire che è la persona più felice al mondo

laura ha detto...

..ragazze..oddio..e se avesse ragione??

SK ha detto...

..si jack sta pensando solo a kate perchè l'ha ritrovata ecc ecc..ho già detto (xfavore nn fatemelo ripete ancora)..che jack ama kate e kate ama jack..ma se si ammette che david nn esiste si ammette che david è un'invenzione di jack..secondo me se jack potesse inventarsi un figlio se lo inventerebbe con kate e nn con juliet..a cui sicuramente vorrà bene ma che non ama..non è bello pensare che jack e juliet se lo sono creati tra di loro perchè ne avevano bisogno (tra l'altro non regge)...un figlio è frutto d'amore (e a maggior ragione in una realtà spirituale!!)...

Unknown ha detto...

SK, sono lieta che tu abbia capito che Jack&Kate si amano. Indipendetemente dalle tue preferenze shipperistiche.
Tornando al discorso di prima io non ho MAI detto che David non sia frutto d'un atto d'amore.
E' ovvio che Jack l'abbia amato, idem per Juliet, e che loro due si siano voluti bene e abbiano dato vita a questo figlio.
Il fatto che sia anche un modo per riscattarsi dai precedenti rapporti fallimentari con la propria famiglia (esperienza di Jack, ma infondo esperienza di tutti, il daddy/parents issues è sempre stato un altro dei temi di Lost e Jack non è l'unico ad affrontarlo: vedi Kate che cresce Aaron, vedi Ben e Alex etc.) o il fatto che rappresenti il desiderio di avere un figlio quando di fatto in vita non l'hai avuto, non toglie nulla all'amore per quest'ultimo, anzi, semmai lo rafforza.
Il finale può essere letto anche con una visione più scientifica stando alle interpretazioni più o meno valide che circolano dopo il finale, se tu lo intendi diversamente è una questione tua.
La sostanza dell'analisi di personaggi non cambia.
Tra l'altro non ci vuole un tf per capire che sebbene uno abbia un figlio con una persona che incontra prima nella propria vita, ma poi si lasciano perchè non si amano davvero, pur restando amici etc. e poi incontri l'amore della tua vita nulla toglie che ami il figlio/a e nulla toglie che ami la donna che hai incontrato dopo. N
Non è che se ho un figlio prima devo amare per forza per tutta la vita la persona con cui l'ho avuta.

Laura ha detto...

Scusami Laura, puoi identificarti con un altro nome per praticità visto che ci sono già io? Solo per non confondersi, grazie.
Basta anche solo un numero o una lettera vicino al nome. Grazie

Giuly ha detto...

Il problema è che tu parti dal principio che David sia la conseguenza dell'amore di Jack e Juliet ma non è così. Jack aveva bisogno semplicemente della figura di un bambino per superare i suoi problemi che hanno sempre caratterizzato il suo rapporto padre-figlio. Magari nel suo inconscio il figlio perfetto lo avrebbe avuto con Juliet ma questo riguarda il problema figlio e non il problema amore. Sinceramente penso che cmq questo sia davvero molto marginale rapportato al significato finale del telefilm quindi non vedo perchè insistere.
Ovviamente tutte noi avremmo voluto che il figlio immaginato fosse stato con Kate ma come costruivano poi tutto il percorso che portava all'incontro con Kate? I flash che mostravano i ricordi? Alla fine la cosa importante era l'amore, ritrovare la persona amata.

Giuly ha detto...

Tra parentesi hai perfettamente ragione Simona quando parli di conoscere prima una persona, avere un rapporto con questa e magari un figlio.

Stefy ha detto...

Ma poi in questo limbo,in questa realtà parallela i nostri non avevano ricordi!Ovvio che Jack ha incontrato prima Juliet.Son morti nello stesso periodo e chissà quanti anni prima di Kate e James!
Inoltre chissà perchè David ha i colori di Kate.Strano.
In più nonostante il figlio e l'assenza di James e Kate nelle loro vite questi due avevano divorziato.Devo aggiungere altro?
Io credo il "periodo" in cui i nostri si son ritrovati sul volo 815 era quando tutti erano morti ed era arrivato il tempo di ritrovarsi.

SK ha detto...

simona ma tu dici :"Tra l'altro non ci vuole un tf per capire che sebbene uno abbia un figlio con una persona che incontra prima nella propria vita, ma poi si lasciano perchè non si amano davvero, pur restando amici etc. e poi incontri l'amore della tua vita nulla toglie che ami il figlio/a e nulla toglie che ami la donna che hai incontrato dopo. N
Non è che se ho un figlio prima devo amare per forza per tutta la vita la persona con cui l'ho avuta." ma chi ha detto il contrario??..forse non mi sono spiegata bene..quello che voglio dire è che se questa realtà è il purgatorio e uno può inventarsi di avere un figlio..allora questo qualcuno immagina di averlo con la persona che ama e non con un'amica o con una persona con cui si potrebbe avere il figlio perfetto (nn so se vi rendete conto ma cos' dicendo svalorizzate la concezione di jack rigurado kate)..insomma se qst realtà fosse semplicemente un limbo..allora jack avrebbe immaginato di avere un figlio con kate..ma siccome secondo me questa realtà è vita parallela e reale..allora può anche essere che jack abbia un figlio da una donna che non è kate..
claire..david ha gli occhi di juliet (qlli di kate sono verdi) e i capelli di jack..poi ti ricordo che secondo la tua teoria david è un'invenzione sia d jack sia d juliet..juliet immagina d avere un figlio con i colori di kate???..vedi che io non dico che jack e juliet sono anime gemelle..lo penso anche io che hanno divorziato a prescindere da kate e james perchè nn era vero amore..

Unknown ha detto...

Claire concordo su tutta la linea.
Sinceramente per me non ha nessuna importanza che David è figlio di Juliet, la cosa importante è che è servito a Jack per superare i suoi daddy issues.

Unknown ha detto...

Appunto.
Inoltre anche se nei flashsideways non esiste un "tempo" preciso si può parlare di un 'prima' e un 'dopo' rispetto al risveglio collettivo (e la serie d'eventi che comincia dal volo 815, propendo anch'io per la tesi per cui da lì comincia il momento del ritrovo perchè sono tutti morti).
E nel 'prima' Jack e Juliet hanno avuto un figlio, insieme perchè erano lì insieme e perchè questo desiderio insoddisfatto nelle vite d'entrambi ha fatto si che lo realizzassero insieme.
Ma Juliet non ha risvegliato i ricordi di Jack. Jack non ha risvegliato i ricordi di Juliet, senza contare che non stavano neanche più insieme ma permaneva quell'affetto che li ha sempre uniti sull'isola.
James e Kate si incontrano svariate volte senza che accada NULLA.
Poi si incontrano Jack&Kate e James&Juliet e il loro percorso d'amore iniziato in una vita giunge a compimento in un'altra (e durare per l'eternità, a seconda delle letture).
E' questo il punto.
E' questo il messaggio.
Non il patrimonio genetico di David XD non so come dire.
L'amore e il desiderio per un figlio sono stati una cosa.
L'amore e il compagno/a di una vita, dell'eternità, del ricordo ecc. un'altra.
Senza contare che la storia segue questo filone perchè si doveva creare il pathos della reunion tra Jack&Kate e tra James&Juliet, il momento dei ricordi, i flashes ecc.
La loro storia d'amore è stata travagliata anche per questo, perchè si sono persi presto e poi ritrovati [some of us are just made to be alone dice james; e i missed you SO much dice Kate]
Insomma epicness: questa sconosciuta! LOL

Stefy ha detto...

Sk
Ma come fa Jack a immaginarsi un figlio con Kate se nemmeno se la ricorda?Non è che si immagina un figlio con Juliet perchè si ricorda di lei ma solo perchè l'ha incontrata prima di aver incontrato Kate!E' stato un caso.
Io non ho detto che è un'invenzione di Juliet.Mi spiace.
Io penso che Jack e Juliet dopo la morte abbiano vagato in questo limbo senza ricordarsi della loro vita.Essendo morti nello stesso periodo si sono incontrati per prima.Si son sposati e hanno avuto un figlio.Per loro quella era una vera vita.In quella realtà David esiste ma non esiste nella vera realtà dell'isola perchè Jack non aveva figli e perchè lui sparisce alla fine.David può essere una manifestazione di Aaron o anche il padre di Jack incarnato.Juliet con sta cosa non c'entra niente.Lei ha incontrato Jack l'ha sposato e poi hanno avuto un figlio.Juliet voleva una famiglia e questo suo desiderio si è incarnato in questa cosa.Ma non è che lei volesse un figlio da Jack.Ti pare che questi due si erano riconosciuti?A me no!
Ma la cosa fondamentale resta che Jack e Juliet hanno divorziato anni ed anni prima di incontrare Kate e James quindi non era meant to be a prescindere!
E poi David assomiglia più a Kate che a Juliet.L'hanno detto tutti.Son molto simili di viso.

Unknown ha detto...

Tra l'altro sk ti spieghi bene, il punto è che ripeti sempre lo stesso concetto e mi chiedo se ti siano chiare le risposte che noi ti stiamo dando.
Ripeto aver avuto un figlio prima con Juliet non c'entra niente con l'amore per Kate e quello di Juliet per James.
Ti è stato spiegato il perchè.
Inoltre, sempre considerando l'interpretazione spiritualistica del finale come "after-life" loro non stanno vivendo una vita "perfetta" è ancora ricca di incompletezze e sofferenze che hanno caratterizzato la loro vera vita, alcuni desideri sono stati soddisfatti, più che altro si tratta di strade diverse che sono state intraprese (ad esempio James è LaFleur e non Sawyer) ma non la realtà alla mulino bianco dove tutti sono già felici e contenti in heaven XD
E' una realtà molto più complessa come complessa è la mente umana nel momento in cui crea un 'luogo' un 'altrove' in cui ritrovarsi e ricordare quello che è stato e move on.

SK ha detto...

..vi ricordo che è un luogo senza tempo..jack non ha un figlio con juliet perchè hanno vagato senza kate e james (quindi solo loro due) in questo limbo...è semplicemente un'altra vita in cui jack e juliet si incontrano (ma nn ricordano perchè non è vero amore), si sposano, fanno un figlio, divorziano, restano amici...e arriva il 2004..ed il volo 815..qui inizia a riaffiorare il ricordo dell'altra vita (che ha generato questa)..e la storia la conosciamo...RIPETO: non sto sminuendo la storia di jack e kate..lo so che il vero amore di jack non è juliet ma KATE.......

Stefy ha detto...

E' chiaro che non hanno vagato nel limbo solo loro due...Poi so anche io che è un luogo senza tempo dove si sono tutti ritrovati ma io credo che sarà pure iniziato da qualche parte.Se Jack è morto prima avrà subito vissuto in questo limbo,in questa realtà parallela e possiamo ipotizzare che abbia incontrato prima Juliet perchè sono morti nello stesso periodo così come Miles e Sawyer,che sicuramente avranno conservato il loro rapporto fino alla morte, che si conoscevano già da prima del volo 815.Oppure i coreani morti insieme e già insieme prima del volo 815.Ovvio queste sono solo mie ipotesi.Quello però che conta come hai detto tu è che Jack e Juliet hanno divorziato quindi non erano destinati a stare insieme.E sicuramente se nessuno di loro due ricordava ancora la vita passata Jack non si era immaginato un figlio con lei perchè toh si era ricordato di Juliet e amava Juliet.

Unknown ha detto...

Claire, io e te concordiamo in tutto ;)

Stefy ha detto...

Si Ale :D

Unknown ha detto...

Ma poi scusate non è che possiamo dire con certezza come funzioni o meno un limbo XD che ne sappiamo!
Inoltre questo è un luogo creato da loro, quindi anche se non esiste il "tempo" come convenzionalmente siamo abiutati ad intenderlo noi questo non significa che non si possa parlare di un prima e un dopo per loro e per le "vite" che stavano conducendo in questo luogo prima del risveglio.
Comunque alla fine, il punto è che non è David a dimostrare chi ama chi, una volta chiarito questo possiamo move on anche noi XD
LOL

Stefy ha detto...

Esatto Simona!

Giuly ha detto...

Ma cmq il tutto era partito da questa cosa:

perchè jack "inventa" d avere 1 figlio proprio cn juliet se è effettivamente innamorato di kate???e juliet perchè fa altrettanto se è innamorata di sawyer???

Quando è stato "concepito" David, Jack non ricordava Kate visto che sappiamo quando Jack si è ricordato di lei. Quindi si suppone che appena morto si sia ritrovato in questa realtà creata dai nostri stessi losties in cui molto probabilmente avrà incontrato Juliet e bam nasce David. Solo successivamente incontra Kate.
Cmq se ripenso alla puntata "Lighthouse" in cui Jack non ricorda la cicatrice, in cui non ricorda che David suonasse il pianoforte e così via, potrei anche pensare che questo limbo incominci proprio con il volo 815 in cui l'aereo arriva a Los Angeles e loro praticamente vanno avanti per convinzioni. Jack non ha un figlio ma si convince di averlo, Kate è in fuga ma si convince di essere innocente e via dicendo. Non so se mi son spiegata. Cioè secondo me (è solo una mia opinione) Jack e Juliet non hanno mai concepito per davvero David, non sono mai stati sposati ma è più una cosa a livello ideale: hanno immaginato di stare insieme e avere un bambino ma tutto questo per un piano generale più grande: remember and move on.

Stefy ha detto...

Secondo me non hanno immaginato di avere un bambino insieme cioè io non credo che fossero coscienti.Loro non ricordavano nulla della vita passata.Dopo la morte si son trovati in questo limbo quasi come se avessero una nuova vita e son andati avanti a viverla ripercorrendo bene o male lo stesso cammino fino a quando non è arrivato il momento (volo 815) di ritrovarsi tutti e dopo il volo hanno iniziato già a prendere coscienza chi più e chi meno e ad incontrarsi per risvegliarsi finalmente.Poi il "prima" ovvero da quando ognuno di loro è morto fino al volo 815 è difficile da stabilire con certezza.Io ad esempio penso che Jack abbia incontrato Juliet prima perchè erano morti nello stesso periodo e si son sposati perchè anche se non si sono riconosciuti erano legati dal passato e hanno avuto un figlio perchè Jack voleva superare inconsciamente i problemi con il padre e Juliet voleva una famiglia.Ma il fatto stesso che abbiano divorziato fa capire che non erano anime gemelle!Quindi anche se non possiamo stabilire con precisioni il come e il quando di questo limbo possiamo stabilire con certezza che Jack e Juliet non sono anime gemelle (son divorziati) e che Jack non ha scelto di immaginarsi un figlio con Juliet invece che con Kate perchè Jack non ricordava nè di Kate nè di Juliet nè dell'isola,non era cosciente di essere morto e della vita che aveva vissuto con gli altri sull'isola.

Stefy ha detto...

Ma poi vorrei anche aggiungere che nella sua vita passata Jack aveva effettivamente avuto un matrimonio e un divorzio con Sarah.E sappiamo che Juliet nella terza stagione era stata fatta interagire con Jack proprio per conquistarlo in quanto ricordava Sarah.Quindi il loro matrimonio nei sideways può anche vedersi sotto questo punto di vista.

Bloody Mary ha detto...

Ngul' chi pall', e basta co' ste storie!
David era semplicemente lì per consentire a Jack di superare i suoi daddy issues, ed é stata scelta Juliet come madre perché sarebbe stato un BEL TWIST!Ed inoltre non dimentichiamoci che Jack si sentiva responsabile per la sua morte...ed inoltre sarebbero stata una coppia 'plausibile' se Jack non avesse incontrato Kate!Solo che ovviamente non erano l'anima gemella l'uno dell'altro quindi é inutile sprecarci altro 'fiato'.

E' sempre bello leggere gli scripts, ed é sempre divertente vedere quanti 'fuck' usino!LOL

C'era bisogno di rimarcare che Jack é un gran figo?Non credo sia necessario scriverlo sugli scripts...XD

Jana ha detto...

OT:
Votate la vs coppia preferita di Lost.
http://www.facebook.com/lost.italy?v=app_20678178440

Giuly ha detto...

Io ho votato da un bel po'. Stiamo perdendo però posso dire di essere felicissima di perdere con Des e Penny in finale (e anche di pochissimi voti). Des e Penny son bellissimi. Io ovviamente preferisco Jack e Kate ma è davvero un onore perdere con loro due. Sono due coppie davvero diverse ma che hanno molti punti in comune tra cui l'Amore quello con la A maiuscola.
Grazie Jana per averci postato il link ;)

Mari Boreanaz ha detto...

io non ho ancora smesso di piangere ed emozionarmi per loro!
Quanto li amo <3333333333
pensate che questo fine settimana sono andata a leggermi i vecchi thread su freefans, bei tempi!! io, fra, giuly, ale, lombro, erika, ilaria, didi, dada.. le pupetteeeee ahhahaha peccato che sia stato distrutto tutto ;_; però poco male, alla fine ha cmq trionfato il vero amore e noi abbiamo questo posticino dove poter stare tutte insieme!

Giuly ha detto...

Che bei tempi Mari. Quante giornate passate a parlare di loro due <3 Per quanto quel posto non mi piaccia più devo dire che ho conosciuto persone splendide là e mi sono fatta le migliori risate!