domenica 20 giugno 2010

Epic parallels are epic


















11 commenti:

cinzia ha detto...

Magnifico! Ad alcuni non ci avevo nemmeno pensato.
Ma può una coppia essere più epica? Ditemi voi...Dubito che esista un'altra coppia con così tanti paralleli.

Ester ha detto...

Woooooow! Bellissimo tutto!
Io ad alcuni non avevo pensato, devo essere sincera..
Condivido comunque.. non esiste nessuna coppia così EPICA! Sono unici, non c'è che dire. E le emozioni provate con loro non potranno ripetersi con nessuna coppia..
Assurdo forse, ma mi mancano sempre di più ç_________ç

Complimenti ancora per il lavoro fatto <333

Francesca ha detto...

ce ne saranno tante altre...queste le ho prese da 1 post su FF!

mi piacciono 1 sacco la prima,e l'ultima,e quella dove lui la cuce,e quella della macchina e...si ok,tutte *_*

Unknown ha detto...

Mamma mia ma quanto sono epiciiiii?
Ad alcune non avevo pensato nemmeno io WUB
Mettine ancora Franci!
E magari possiamo metterle anche su freefans..LOL

Jana ha detto...

Bellissime!
Aggiungerei alle prime quella dove kate sostiene jack quando lo accompagna alla tenda dove juliet lo operera' alla appendice, trovo quella scena molto tenera.

any ha detto...

Sono fantastiche!!
Io, a dire il vero, nn ho pensato per nulla a questi parallelismi, per fortuna l'ha fatto Franci invece, ed è bello "scoprirli"!
Nn vedo l'ora di vedere le altre! :)

Claire ha detto...

Bellissime *_* anche io ci avevo pensato,non a tutte però,ma son sicura che è disseminato di altri parallelismi così!
E' proprio una coppia EPICA,inutile dire il contrario.

laura ha detto...

Epici e unici. Anche io mi ero persa alcuni parallelismi ma scoprirli è bellissimo.
A me piace troppo la terza...cioè ma come se lo guarda e ammira?ah, l'AMORE! *__*

Unknown ha detto...

Franci questo è il picspam da cui è preso il mio video <3 <3

Giuly ha detto...

Sono fantastiche! Quanto mi mancano :( Li rivoglio :(

luna481516 ha detto...

Oddio, non me ne sono accorta tutti questi! Specialmente il primo paio di Kate accompagnando Jack, e le due di Jack sul cellphone. Fantastico, Franci!

mom