venerdì 11 giugno 2010

Jate rules the world!

Non so se avete notato l' ESPLOSIONE di jate love in giro! mglio della s5-suliet-mania,lol.Vinciamo tutti i poll,siamo in tutte le classifiche, i non shippers e persino gli haters(gente pennuta a parte,ovviamente,ma chi li considera quelli?) sono tutti ZOMG!JATE!

Giustizia è fatta.Jack&Kate se lo meritavano proprio. TEH OTP of LOST ha ripreso il suo posto at the very top, and finally got rewarded.Non solo nella storia,ma anche con il riconoscimento del fandom.

Uno tra tanti,ecco i Season6 awards di Dark Ufo ;)


28 commenti:

Giuly ha detto...

Si ma c'è una scusa anche per questo, Frà: Dark è Jater! lmao!
Cmq è vero, tutti parlano di Jack e Kate. Proprio prima leggevo sul FanForum di quel ragazzo che si era emozionato al bacio d'addio di Kate e Jack. Priceless! Come si fa a non emozionarsi? Come per la scena della 3x13: Se non ti piace questa scena probabilmente ti diverti a picchiare i cuccioli!
Quanto è bello avere avuto sempre ragione anche quando ci propinavano delle cazzate inverosimili sull'epico sesso nelle gabbie? lmao! Rido ancora!

Francesca ha detto...

LMAO Socia,dovremmo fare una "ode al secchio" ,che c'è stato tanto vicino XD

Certo Dark ci ama(quindi trucca i poll).Non solo x' siamo bellissimi e fichissimi ma anche x' siamo educati,e guardavamo lo show. Ah,e anche x' non lo insultiamo,sai com'è.

Questo commento di 1 non shipper prima di vedersi "the end" è fantastico: "Ok don't tell me, but if Jack and Kate don't end up together at the end of Lost, chances are I will stop believing in love all together."


LOLOL!

Stefy ha detto...

*_* vittoria!vittoria!
Anche io ho visto che ormai il Jate è amatissimo e lo skate per lo più dimenticato!Ed è giusto così,l'endgame era solo uno:il Jate!
Ripercorrere il cammino di Jack e Kate in questi sei anni fa capire ancora di più quanto questa coppia sia epica!

Sara* ha detto...

Contenta contenta sono :-)

Giuly ha detto...

Ahahahahah sì lo avevo letto! E' verissimo cmq. Un finale skate non avrebbe avuto senso per diversi motivi.

Frà, ma com'è che si chiamavano quelle schifezze di awards che organizzava la Skristin che guarda caso Sawyer e Kate vincevano sempre? Oddio che ridere!

Francesca ha detto...

LMAOOOOO! il premio con la patata in cima? il Tater Top! BWAHAHAHAH! il simbolo che TUTTI shippavano Skate. Eh sicome no.Ma credo l'avessero vinto solo nealla season3,magari nella 4 pure? bho non mi ricordo,my bad,le grandi premiazioni di Skristin non le ho mai seguite bene XD

Anonimo ha detto...

però comodo così, tutti che si scoprono jater a giochi fatti :D
ma noi ci abbiamo sempre creduto, nahce nei mometni peggiori, ed è questo l'importante ;)

Giuly ha detto...

Ah sì proprio quelli! No perchè stavo vedendo quel video simpaticissimo in cui delle skaters in pieno denial mandano a quel paese i Darlton e adducevano quel titolo alla loro coppia. No ma voi ci pensate? Bwahahahah Ma è ridicolo! Oddio e loro pensano pure che sia un grosso merito tanto da metterlo in un video in cui si sfogano contro i Darlton e cosa ci inseriscono? Quella roba là! Oddio! Ma come stanno messe??? Ai Darlton! I creatori di un telefilm meraviglioso e di una coppia epica come Jack e Kate loro rispondono con i Tater Top????

Giuly ha detto...

I TATER TOP?????????

Laura ha detto...

Skate...WHAAATTTT???

Oh quanto godo anche per la Skristin che con il potere della rete promulgava il giro balle spaziali!!!

Sono troppo contenta di questi risultati!!!

Stefy ha detto...

Oddio ma questa è bellissima!E' come se dicessero "Fermi tutti,noi abbiamo vinto i Razzie Awards!Dovete tenerlo in considerazione!"
Cmq lo Skate ha tanto simbolismo!Frutta e ortaggi,patateeee,meleeee,bananeeee! Siamo al mercato XD

Francesca ha detto...

Ma come,non erano i loro migliori amici i Darlton?BWHAAHAH,che ridere vedere tutti i nodi che vengono al pettine!

Non ci si può credere Socia. A parte che il solo fatto che fanno 1 video dove mandano affanculo gli autori è tutto dire. La ciliegina marcia sulla torta dei 3 anni a insultare tutto e tutti.Congrats!

Hey ya all! 3 anni fa la mia coppia ha vinto il titolo al 2^ "festival del broccolo fritto" del comune di Culo al Mondo! O_o

Ma che CAZZO è??? my God,they really don't have any sense of the ridiculous, do they?

Stefy ha detto...

Ho appena visto quel video!La prima volta mi ero rifiutata ma ora che l'ho visto oddio che scemenza!E io che pensavo che avessero provato a confutare qualcosa invece hanno solo insultato facendosi la ragione sul NULLA XD

Giuly ha detto...

http://i45.tinypic.com/dzyogl.jpg

No vabbè cioè io non ci posso ancora credereeeeeeeeeee. Notate l'ìmportanza di queste vittorie!!!

eli ha detto...

sono completamente assente per impegni di lavoro e famiglia che mi stanno tramortendo, ma ovviamente impegno il poco tempo che ho per cose utili!
ho visto i risultati delle polls ma in effetti secondo me molta gente è jumped on the bandwagon!
classico!

Unknown ha detto...

Stiamo spaccando tutto!

Ed era anche ora!

Unknown ha detto...

Mamma come godo!
Non che ne avessi bisogno, perchè ho sempre saputo che Jack&Kate erano il TOP in ogni senso, e poter shippare questa coppia epica e magnifica mi ha sempre reso felici.
Ma penso che la grandiosità di questo riconoscimento planetario ora sia la perfetta risposta del Karma a tutte le cattiverie che si sono sentite negli anni da parte del peggior fandom ever! contro Jack, contro il Jate, contro gli attori (!) contro ovviamente tutte le persone che li amavano.
E adesso hanno pure la faccia tosta di criticare i Darlton quando prima erano tutti buddies perchè loro stavano raccontando la storia SKate....!
BWAAHHAHAHH

Giuly ha detto...

Sì infatti, Simo. Prima della finale erano tutti: "Hanno sempre raccontato la storia skate per sei anni" (io sinceramente nella quinta e nella sesta non ho visto NULLA di skate ma vabbè) ed ora invece li odiano a morte.
Ma poi a voi sembra possibile che due autori come Damon e Carlton che hanno creato qualcosa che nessuno mai potrà eguagliare facciano questo erroraccio di raccontare la storia skate per sei anni (???) e poi immediatamente se ne dimenticano? Manco fosse un film di Pierino o Fantozzi! Boh! Io quando leggo ste cose mi cadono braccia e gambe per davvero! Andatevi a rivedere per benino Lost e poi ditemi che storia hanno raccontato perchè seriamente non c'è proprio paragone.

Unknown ha detto...

Come no, i Darlton hanno raccontato la storia SKate per anni e infatti la loro è stata la prima scena scritta&girata, sono stati TEH OTP, hanno avuto le scene più cariche d'emozioni, i dialoghi migliori, continui riferimenti al loro primo incontro...erm no aspetta, mi sto confondendo...sono JACK&KATE!
Come cavolo si può credere che sia stata la storia SKate? Storia di cosa? 2 volte sesso in meno di 100 giorni su un isola e STOP that is all, folk!

Ma no, ci sbagliamo noi, loro hanno raccontanto la storia SKate poi alla fine hanno cambiato idea e hanno fatto "the Jack' show" con tanto di finale Jate.
E' stata solo una distrazione, può capitare quando si lavora al FINALE della serie più innovativa, controversa e famosa degli ultimi 10 anni.
Ovvio.

any ha detto...

Nn dimentichiamoci che i Darlton l'hanno fatto esclusivamente per accontentare il fandom più numeroso, quindi Jate&Suliet ossia due piccioni con una fava!
Sputtanando così la più grande ed epica storia d'amore mai raccontata sullo schermo!!
Per nn parlare di quelle disgraziate Jaters che hanno corrotto i darlton a furia di sewing kits!!

Unknown ha detto...

LOL
Come no, io nel mio sewing kit avevo allegato cospicue bustarelle, e loro sono cooosìì corrutibili! XD
No ma non è meravigliosamente paradossale il fatto che proprio le SKaters non amino il finale?
Voglio dire, think about that, i flashsideways, la possibilità di immaginare una vita diversa... proprio loro che per anni hanno IMMAGINATO e [seriously] continuano a farlo, un LOST dove l'OTP sono Sawyer&Kate e la storia raccontata è la loro!
LOOOOOOOL
Karma, girls, it's all about Karma!

Giuly ha detto...

Give up skaters!

Stefy ha detto...

Ma poi fa troppo ridere che fino alla 6x16 anzi no,diciamo le cose come stanno,fino al bacio Jate per loro era tutto perfetto,i Darlton erano geni e avevano scritto la miglior storia epica degli ultimi 150 anni e poi puff i Darlton son diventati idioti e truffatori XD
Ah quante risate!

Unknown ha detto...

Più che altro è ridicolo gettare fango sugli autori e su un capolavoro come LOST per un motivo simile.
Avessero delle lamentele circa la storia in sè uno potrebbe anche ascoltare, ma il punto è che loro hanno guardato un lavoro complesso e multisfaccettato e unico nel suo genere come LOST solo in base ad un'immaginaria storia SKate.
Uno può anche avere un'altra preferenza di ship, per carità, fare video insultanti perchè *bimba che pesta di piedi per terra* Kate e Sawyer non stanno insieme è patetico.

Giuly ha detto...

Il problema è che fino alla penultima puntata di Lost non erano state totalmente smentite. Nel loro mondo e nel loro telefilm Sawyer e Kate erano la coppia e si erano create mille motivi che giustificassero questa verità soggettiva. Poi però il 23 maggio c'è stata questa doccia fredda e quindi hanno dovuto constatare che la loro coppia non aveva nulla di epico. Una strada più semplice (e meno dignitosa) era quella di iniziare ad insultare gli autori e da qui la follia pura ha iniziato a prendere piede.

Mari Boreanaz ha detto...

siamo sempre stati la OTP <3
ricordo i tempi di snbh, quando - sempre da brave personcine a modo - alcune ci sfottevano chiamandoci OEP (one episode pairing), volendo dire che ci avevano concesso solamente un ep come coppia, e che poi eravamo scoppiati. Queste stesse persone, quando poi andò in onda 316, stavano dormendo, per non parlare poi del finale di Lost. Sì sì, proprio OEP dopotutto, avevano proprio ragione: ONE ETERNAL PAIRING <- Deal with IT ;) buahahahhahaha

Giuly ha detto...

Bwahahahaha avevo rimosso la storia del OEP lmao! Scusate però diamo a Cesare quel che è di Cesare: l'altra fetta di fandom ha una fantasia che noi non riusciremo mai ad avere. MAI.
E cmq le poche che seguirono 316 parlarono di ennesima closure. LOOOL

any ha detto...

Per 316 nn parlarono solo di ennesima closure, ma di violenza sessuale a momenti di Jack su Kate!! O_o

Concordo Giuly, per fantasia nn li eguaglierà mai nessuno questi tipi/tipe, ma d'altronde per tenere in piedi i loro castelli di sabbia di fantasia ne avevano proprio bisogno!