giovedì 7 maggio 2009

Commenti all'episodio "5x15 Follow the leader" e promo season finale

Chi ha visto la puntata? Io per ora no.
Clips



Cmq questo è il promo della prossima

14 commenti:

Jules ha detto...

Non ho ancora avuto tempo di vedere tutta la puntata, ma solo le scene Jate... e mi sembra ancora più bella dello sneak peek... Kate alla fine sta quasi per piangere... non vuole proprio che la loro storia finisca... non vuole non conoscerlo...
Sapevo che c'era un motivo per cui amavo Kate... ♥♥
Detto questo il piano di Jack è pericoloso e inusuale (Kate docet, da quando sparare ai bambini e fare esplodere bombe è quello che fanno??), da un lato però lo capisco: vuole cercare di salvare la vita di tutti, anche se sa benissimo cosa perderà è disposto a farlo per gli altri. E' Jack è fatto così sarebbe strano il contrario a mio avviso!

E ora non vedo l'ora di vedere la finale, il finale di questo promo uccide... *wub*

E non so se sapete che la ABC ha indetto un mega sondaggio per la coppia di lost... e bhe siamo arrivati al round finale e indovinate tra chi è la lotta finale
Jack&Kate (non potrebbe essere altrimenti) e Sawyer&Juliet, avete letto bene... niente skate in the picture... se vi va di votare http://abc.go.com/primetime/lost/index?pn=showdown

ok ora la smetto buona giornata!!

Giuly ha detto...

Ah sì lo sapevo del sondaggio ma non sapevo che fossimo arrivati alla fase finale *woot* Scommetto che le skaters ora ripiegheranno nel voto ai Suliet *rolleyes*

Anyway! La puntata sembra molto bella da quello che ho letto in giro. Appena posso metto le clips su yt!

cinzia ha detto...

Che dire? La scena della tenda è stata davvero bella. Era il Jate dei vecchi tempi. Kate è stata fredda e assente per quasi tutta la stagione, ma qui ha tirato fuori chiaramente i sentimenti per Jack. Lui l'ha ferita. E in effetti non ha tutti i torti. Fa male sentirsi dire dall'uomo che ami, che preferisce cancellarla dalla sua vita. AHI! E infatti le lacrime parlavano da sole. E come mi è piaciuto il fatto che anche dopo che Eloise è entrata, Kate continuava a guardare Jack con le lacrime agli occhi, incredula del fatto che per lui, quello che c'è stato tra loro, era miseria. Peccato che lei voleva passare il resto della sua vita in quella "miseria".

Anche lo sguardo che si scambiano quando Richard dice "Love can be complicated"...ma dai? O_o Jate non lo è per niente *sarcasm*

Ma Richard che dice di averli visti morire? Oh santa pace. Che ci dobbiamo aspettare nel finale? Ma la cosa che non mi torna è perché Richard allora non ha riconosciuto Kate quando l'ha catturata nel finale della S4?

E Sawyer che vende Kate per un posto sul sub? Uhm...grande amore. e da sottolineare che a differenza di quello che non era riuscito a fare per Kate, ossia lasciare l'isola e tornare a casa, riesce a farlo per Juliet. ma tanto so che ci rifileranno qualche altra cavolata per tenere vivo lo skate.

Il promo è stata una sorpresa, non mi aspettavo di vedere Jack e Kate insieme. Pensavo sarebbero stati separati. Accidenti la mia teoria è fallita. Ma come sono vicini i loro volti....Eh ultimo episodio prima dell'ultimo lungo hiatus.

Giuly ha detto...

Pensate possa scapparci un bacio? Una carezza? Qualcosina? Sembra una scena davvero stupenda quella finale.

Non ho ancora visto la puntata, ripasserò

Jules ha detto...

Non so se ci possa scappare qualcosa... ma io mi sciolgo solo a vedere lo sguardo di lui... *wub*

cinzia ha detto...

Non sei l'unica che lo pensa. Anche su vari forum la gente sta valutando questa cosa. Io lo vorrei tanto...ma dubito. Certo che sembra una scena intima...lui sussurra quasi.

Quando jack incontra Sawyer Juliet e Kate (suppongo), non vi sembra un soldato in guerra con tutto quel sangue, ferite e quella tuta dharma che da beige sembra essere diventata verde militare? LOL

Bloody Mary ha detto...

'Quando jack incontra Sawyer Juliet e Kate (suppongo), non vi sembra un soldato in guerra con tutto quel sangue, ferite e quella tuta dharma che da beige sembra essere diventata verde militare? LOL'

Non so te, ma a me fa una pena.Mi si stringe il cuore per lui.
E Sayid, dove cacchio sta???Vuoi vedere che...mi uccidono il Sayid???Qualcuno deve pure schiattare...
*sono molto delicata, si*

Wow, sono sorpresa di vedere una scena tra J&K nel finale, mi stavo rassegnando ad un Jateless finale, che sarebbe stato assurdo, questo si.
Non so se a questo punto vogliano separarli ancora di più e spingere Jack al limite o vogliano cominciare la 'ricostruzione', facendo rispondere a Kate 'I've always been with you'.Jack sembra davvero disperato...e ha bisogno di lei.

C'é ancora una stagione davanti a noi, e a meno che non 'cancellino' veramente il passato, o cambino qualcosa, in qualche modo, non credo sentiremo un ILY da parte di Kate...c'é il loro amato triangolo...e per quanto riguarda S&J, non lo so, Juliet potrebbe morire...

Francesca ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Francesca ha detto...

Bella puntata! a parte la scena alla "beautiful" nel sub con Suliet e Kate che mi ha fatto venire il latte alle ginocchia *yawn* COOOMUNQUE:

Sawyer e Juliet.molto belli. "is that ok for you sweetheart?" e "good riddance" LMAO! tanto sn convinta che Juliet muoia cosi han tempo di gioare sul loro amato original triangle,ma chissenefotte!

Kate e Jack nella tenda.magnifici,ma ha gia detto tutto cinzia! ora postero' qualche cap magari.le lascrime di kate sn favolose. é shockata,poi distrutta,poi incazzata nera. In character,finalmente! alla fine quando i nodi vengono al pettine li tira fuori is entimenti x jack uh? sveglia kate. SVEGLIA.

Eloise mi piace UNA CIFRAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! è fenomenale!

Locke O_o la faccia di Ben alla fine era meravigliosa. The dude wants to kill Jacob. LMAO!

ps- un piccolo post scrittum x Richard (che da oggi mi segno tra la lista dei jater) "love can be complicated" .eh. XD


LOL,pensavamo tutti fossero separati nel finale. invece no XD
bhe meglio! sinceramente nn so,mi aspetto un "no" da Kate. Non vedo dove sta il drama senò.Potrebbero spezzare l'" i've always been with you" , è sempre stata con lui,stavolta nn può,l'ha detto lei. Se cosi fosse spingerebbero J&K ai massimi livelli di angst/rottura e lascerebbe spazio x qualsiasi cosa nella season6. sn vicinissimi cmq chissà di che cavolo stan parlando!

dubito solo della bomba visto che van li armati x fermarlo "hey kate allora hai cambiato idea vedo...are u with me?" XD erm...

ilaria ha detto...

Puntata stupenda,mi è piaciuta molto!

Analizzando più in dettaglio il nostro lovvato Jate,bèèèèèèèèèèèè

Kate era disperata all'idea che non avrebbe mai conosciuto Jack,che non lo avrebbe mai amato,che la sua vita sarebbe stata irrimediabilmente diversa senza di lui,senza il loro amore... sigh sigh T_T

Il piano di Jack io non lo condivido,come non condivido la piega che i Losties hanno assunto ultimamente (vedi Sayid che quasi ammazza un bambino mah),ma lo deve compiere ed è l'unico a poterlo fare...Mamma mia quanto voglio vedere questo finaleeeeeeee!!!

Ragazze,io amo il Sawliet,li adoro assieme...e se mi dovessero far morire Juju dopo che l'ho rivalutata (=levata fuori dall scatole dal Jate XD)e sta benissimo con Soya bè mi incavolo e non poco!!!!!

Si,Riccardino è Jater anche lui!!Bwahahahahahah il club è numeroso a quanto vedo! XD

any ha detto...

Sono stati insieme in ogni finale di stagione xcui questo nn poteva essere da meno!!

Unknown ha detto...

Wow!
Io non avevo visto nessuno SPs! E sono contenta così! :D
C'è sempre l'istinto di protezione da parte di tutti e due <3
E la scena nella tenda? Priceless!
Finalmente sono contenta che Kate sia rinsavita! Era anche ora!
A me il Suliet piace <3
Troppo belle le loro scene,cmq non so se JuJu muore,in ogni caso S sarebbe distrutto e non in vena per un "triangolo",almeno così la penso io.
Il quadrangolo ormai è tenuto in vita solo dai dubbi della povera Juliet,infatti se vedete non ci sono segnali da altre parti ;)
Anche io pensavo ad un Jate-less finale ma saremo contraddetti (fortunatamente)
Quella scena del promo si prospetta intensissima <3

Giuly ha detto...

Anche a me il Suliet piace tanto! Ma poi hanno anche quotes Jate! Tipo "I've always got your back!" ahhhhhhh

Unknown ha detto...

Sono JK biondi XD