lunedì 25 maggio 2009

Monte Carlo TV festival

Foxy ci sarà. E' nominato con un altro milione di attori.
Qualcuno pensa di andare? se convinco la mia amica,io parto! il problema è che non esiste un programma dettagliato quindi nn ho idea di quando venga. Sti pezzenti sn peggio di quelli di Roma! la cerimonia è di sicuro al chiuso e su invito...sarebbe 1 po come veder passare Evi a Cannes credo,ma ne vale la pena XD

Dovrebbe essere l'11 giugno,x' c'è la cerimonia finale ma bisogna essere sicuri.Qui c'è il sito, se qualcuno riesce a trovare informazioni che io nn trovo http://www.tvfestival.net/content/home-page/welcomeUK.php

Se potete mandare una mail chiedendo quando MF sarà al festival it'd be much appreciated info@tvfestival.com

12 commenti:

eli ha detto...

ma franci la roby ha detto che va di sicuro, perchè non andate insieme??

ora mando la mail!

SAlly ha detto...

Franci vuole fare il botto quest'anno xD

Francesca ha detto...

va di sicuro? roby n'do stai?!

Bloody Mary ha detto...

Oh, io solo in un posto posso andà!XD:P

Sally ha detto...

ti accompagno xD??

Francesca ha detto...

arghhh ma dove sn tutti??? in hiatus?

Giuly ha detto...

Oh madonnina mia! Ma si sono scatenati quest'anno a fare viaggetti? Io il 10 ho un esame...non penso di farcela

Francesca ha detto...

Socia,tu e i tuoi dannati esami XD

Roby ha detto...

eccomi frà!!
io volevo andare perché x me è abb. vicino ma cavolo l'11 cade in settimana!!! e quei *** di francesi che non ci danno certezze mi fanno scappare il sentimento... boh!!! tu come verresti? in macchina toccata e fuga?!?!

Francesca ha detto...

Si roby in macchina! il mio problema è che nn confermano 1 tubo...cioè che faccio vado fin li e poi nn c'è? grr...nn so come fare

Roby ha detto...

proviamo ad aspettare ancora qualche giorno, magari mando una mail anch'io e vediamo se sono più fortunata!!! ci riaggiorniamo sett prox!!!

Francesca ha detto...

ok dai! aspettiamo 1 altro po! vediamo se sti dannati francesi fan saper qualcosa...