giovedì 21 maggio 2009

Jack & Kate - It's meant to be

Non potevo non fare un video dopo il finale. La musica è conosciuta come l'Oceanic 6 theme, "There's no place like home"

28 commenti:

franci ha detto...

la devi smettere di farmi piangere ç___ç il mio pezzo preferito è quello dove c'è la proposal e le loro facce in FTL. E poi l'inizio e la fine. *_____* ghu.brilliant!

Sallyna ha detto...

"you broke his heart"
"does it hurt?"
bellissima la scelta di abbinarci la scena in cui pulisce il sangue *_*

if it' meant to be, it's meant to be..muoio
ODDIOOOOO
sei divinaaa *________________*
troppo bello...

Giuly ha detto...

It's SOOOOOOOOO meant to be!
Bravissima Cinzia! E' un capolavoro!

frignonafra ha detto...

*BAWLS*

Claire ha detto...

E' bellissimo *_* complimenti veramente,è un opera d'arte più che un video!

laura ha detto...

meraviglioso davvero!!!non so come alcune persone non riescano a vedere e sentire la magia che c'è tra questi due!!!!

Sara* ha detto...

semplicemente meraviglioso...da brividi!

Unknown ha detto...

Ma che capolavoro *.*
It's so meant to be!

Francesca ha detto...

Quando vedi video cosi ti rendi conto di quanto questi due SIANO il telefilm. Volgio dire,il nucleo. LOST è tante cose ma la loro storia è davvero intrecciata meravigliosamente con la trama,e lo si è visto ancora una volta nel finale quest'anno. Non sono solo 1 coppia(strafiga tra l'altro) sono un Theme del telefilm.

eli ha detto...

ma è di cinzia???!!!! OMG!
sono al lavoro e ora devo vederlo ma non posso!!!
sicuramente sarò in una valle di lacrime appena lo vedo, la cinzia, jate, mavie, e poi cosa hai scelto come colonna sonora...*shivers*

any ha detto...

L'ho già visto due volte e lo rivedrei all'infinito commuovendomi ogni volta! ç_ç
Bellissimo, complimenti davvero Cinzia e poi hai scelto un theme da brivido!!

Claire ha detto...

Ma si hai ragione Fra,sono loro il nucleo.Lost è partito con loro,proseguito con loro (we have to go back) e continua ancora con loro (The Incident,sguardo tra i due) si vede che fin dall'inizio la storia era questa.
Se il finale sarà Skate sarà solo perchè Josh piace.Io penso che solo chi fin dall'inizio ha notato Sawyer per via dell'aspetto fisico di Josh abbia creduto da subito nello Skate.E il fatto che Josh sia hot e piaccia alle più giovani non mi sembra motivazione valida per snaturare lo show e farlo finire con lo Skate!
Allora a me in Gossip Girl piace un casino Nate fisicamente ma son la prima a dire che Blair e Chuck si appartengono.

any ha detto...

Oddio Claire spero proprio che gli autori valutino diversamente su come far finire la storia e nn in base ai gusti delle ragazzine.
Sarebbe patetico!

Cmq anch'io quoto Frà, le strade di Jack e Kate si sono intrecciate tra loro indissolubilmente nel bene e nel male insieme alla storia.
Il finale dovrebbe essere il loro...anche xkè lo meriterebbero! :) (e noi pure visto che peniamo insieme a loro da 5 anni ormai!!! :D)

cinzia ha detto...

ragazze, grazie tantissimo. Siete tutte gentilissime. Sono contenta che vi sia piaciuto. Di sicuro la musica aiuta tanto. E' bellissima.

ilaria ha detto...

Ragazze sapete come sono fatta...sono già emotiva di natura,adesso sto praticamente in un mare di lacrime singhiozzando disperatamente T_T

Cinzia tu mi ucciderai così XD

A un certo punto non vedevo manco più le immagini che avevo gli occhi appannati completamente dalle lacrime (marò so troppo esagerata :-D)e mi sono messa a doppiare anche le loro battute,sono pazza!

Quel theme poi,già solo quello fa piangere per due settimane...e If it' s meant to be,it's meant to be T_T

CAPOLAVOROOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!Clap clap!!!

Quoto il post della Stefy,ne abbiamo parlato varie volte di questo tema e la penso come lei (dato che le skater che conosco,mia madre e mia sorella,tifavano Skate all'inizio perchè Josh è un popo' di pezzo di gnocco XD)

Francesca ha detto...

Bhè io ho sempre creduto che in 1 show come LOST,un triangolo nn può finire come se fosse OC. Perchè nn è più questione solo di "gioco delle coppie" ma è questione di redenzione dei personaggi e soprattuto,in lost,di mitologia. Per questo chiamiamo jate "FATE" x' sono parte integrante della rete tessuta dalla trama. Non è solo questione di "ti amo,mi piaci,copuliamo" XD e questo in J&K si vede tantissimo. Sono loro che,INSIEME, portano avanti la storia.Come dice Evi "I've always been with you, is such a significant line for the story of Kate and Jack". Com'è possibile che due personaggi legati alla trama e tra loro in questo modo, in uno show come LOST nn finiscano insieme? x' Sawyer è HAAAWT? Jack&Kate non finiranno insieme nel senso che costruiranno una casa di marzapane e alleveranno orsetti lavatori cantando "somewhere over the rainbow" ma,è forse anche x questo,che una fine Jate è quella che lo show richiede. Non si tratta di una liceale che sceglie il fidanzato. Qui si parla di pericoli mortali,di destino e di redenzione.Se sei CON Jack,cosi,nel modo totalizzante con cuii Kate è sempre stata con lui,com'è possibile che Kate finisca a fianco di qualcun'altro?che dica ti amo ad 1 altra persona, che SIA con 1 altra persona lasciando Jack al suo destino e the end?

Questo nn significa che sarà 100% Jate,ma che così dovrebbe essere,non solo dal punto di vista di "chi kate ama di +" (li ama entrambi anche se abbiamo sempre visto,e ancora 1 volta in the incident,chi ama di +) ma x la storia che è stata raccontata,per il percorso di questi personaggi. In ogni momento importante,tutto è sempre tornato a J&K, "it all comes down to them".Sono sempre stati QUELLA persona l'uno x l'altra,indipendentemente dai sentimenti che Kate aveva ed ha x Sawyer,che ci sono e restano. Ma in the end (o "at the end of the world" come mi piace dire dopo the incident) it's always been Jack. Non solo romanticamente ma in TUTTI i sensi ..e se hai 1 legame del genere con 1 persona,come puoi "amare" 1 altro? cos'è alla fine,l'amore? (ah domanda amletica!) Se cosi non dovesse essere nella s6,bhe,la fine nn sarebbe fedele nè alla storia,ne alla mitologia,ne tantomeno ai personaggi.

E con questo chiudo.si vede che nn c'è nessuno al cinema eh? XD

laura ha detto...

Quoto in tutto quello che ha scritto Franci e aggiungo che ce lo devono per:
1- tutte le volte che sarei voluta entrare dentro alla televisione e dirgli :"Cavolo, ma vi costa tanto parlare, esprimere CHIARAMENTE i vostri sentimenti???

2- tutte le volte che a fine puntata ho avuto il fegato ingrossato per il comportamento dell'uno o dell'altro ( vedi kate sull'aereo ajira)

3- per tutte le volte che le skaters hanno avuto il coraggio di rovinare con i loro commenti la poesia, la magia e lo splendore delle scene tra Jack e Kate

4- Tutte le volte che le skaters hanno dichiarato:" it's officially jate closure"

...e ultimo ma non per ultimo....
5- sopportare tutte le stronzate che scrive Skristin!!!

any ha detto...

@laura
son d'accordo con te, xò sul punto 2 adesso sappiamo xkè kate è stata così acida con Jack la mattina dopo aver passato la notte con lui e poi sull'aereo.
C'è l'aveva con lui xkè l'aveva fatta tornare sull'isola.
Anche se nn mi sembra che lui le abbia puntato una pistola x farla partire, ma siccome lei (ritorna x Claire e per fare la cosa giusta),ma nel frattempo segue lui sempre e cmq come dicevo prima nel bene e nel male! E quella frase è una riprova di questo!

Claire ha detto...

Sottoscrivo ciò che ha detto Francesca!

eli ha detto...

Finalmente Cinzia l'ho visto.

Ho deciso di non vederlo senza audio al lavoro perchè non esiste vedere le immagini senza la musica e quindi non mi sono 'spoilerata' nulla!

Cinzia: GRAZIE. Grazie, grazie, grazie.

Il tuo video è speciale come tutti i tuoi video, questo poi riassume tutti i momenti salienti della storia d'amore che amiamo e che ci rappresenta, è epico.
Non mi stancherò mai di dirti che nonostante io fondamentalmente non so chi tu sia, non è importante, perchè tu Cinzia hai un talento.
Si capisce dai video che fai.
Ci fai commuovere con un video, sai unire in maniera unica le scene con le parole e la musica, si vede che i tuoi video sono speciali, credimi.
Io non abbandonerei l'idea di proseguire con le visual arts cin, ora lo so che il mio parere non conta niente, ma io lo penso e te lo voglio dire, again!

Tornando a loro due, ogni volta che vedo dei video come questi mi dimentico le frustrazioni di questi 5 anni e penso che noi li amiamo perchè rappresentano l'idea dell' amore che viviamo o vorremmo vivere. E la loro storia nella finzione ci ha appassionato perchè è così potente, profonda e sincera che ci ha travolto. Anche se sono 'finti' i valori che rappresentano sono veri, esistono.

E come dice Franci se il finale non sarà loro non avrà nessun senso il racconto, loro sono i due protagonisti che hanno vissuto la storia l'isola intrecciando le loro storie personali.

Il 2010 ragazze è nostro.
It's meant to be!

cinzia ha detto...

Eli, davvero, grazie per le tue parole. Sei troppo gentile *hug*
Ma devo dire che forse se riesco a fare un video così è grazie alla storia tra J&K. Ne parlavamo oggi con Franci, e non credo che sarei mai riuscita a fare un video di questo tipo con scene tra S/K. Non c'è quell'epicità che appartiene a Jate.
E concordo con te nel dire che J&K rappresentano quell'amore e quel legame indissolubile che tutti vorremmo avere nella vita.
Non finirà con skate, e non solo perché la storia è sempre stata indirizzata verso J&K e perché appartengono ad un disegno più grande che va al di là del triangolo, ma anche perché, per una ragione forse più sciocca, l'amore di Jack è rimasto fedele nei confronti di Kate. Non dico che Sawyer non abbia mai amato Kate, perché si vedeva. Ma lui è riuscito ad andare avanti. In 4 stagioni ha avuto 3 donne. Jack è riuscito ad amare solo Kate. Penso che questo tipo d'amore debba essere premiato. E' il tipo di messaggio che spero gli autori vogliano dare.

laura ha detto...

Qualcuno una volta mi ha detto che finchè mi fossi ostinata a cercare il "vero amore" sarei stata destinata a rimanere single, che il "vero amore" non esiste, e se esiste è davvero per pochi. Per fortuna, non ho dovuto guardare molto lontano. Un esempio di vero amore l'ho visto e lo vedo ogni giorno a casa mia. Non è nulla di epico, ma è qualcosa di incredibilmente bello.
Per me il " vero amore" va oltre il " ti amo", è vivere insieme per davvero "nella buona e nella cattiva sorte, in salute e in malattia". E so che Jack e Kate non sono reali, e che la loro storia non esiste, ma io ci vedo e ci sento tutto questo. Il trovare la forza e il coraggio di restare o tornare insieme nonostante le avversità. l'amarsi ancora incondizionatamente. l'amarsi sempre, comunque.

Scusatemi ma ho rivisto il video di cinzia e mi sono lasciata trasportare!!!!

Claire ha detto...

Ragazze vi quoto tutte,avete detto cose giustissime.
L'amore con la A è proprio quello di cui avete parlato voi,quello che c'è tra Jack e Kate.
L'attrazione fisica non è amore!Un conto è sentirti attratti da un bel tipino che magari ti provoca pure un altro conto è l'amore per qualcuno,quel sentimento grande e forte che ti fa decidere di stare con quella persona sempre,di impegnarti nella buona e nella cattiva sorte perchè c'è amore.
Cercano di far passare il vero amore per quello passionale che ti strugge,ti prende e ti da fuoco ma queste sono tutte fesserie!Questo è un fuoco che appunto si spegne!Il vero amore è quello che dura per sempre,è un legame che va al di là del sesso o del ti amo o della frecciatina!Non è la passione a rendere una storia epica ma sono i trascorsi,gli ostacoli e i sentimenti e un esempio in Lost sono le storie tra Des e Penny e tra Jin e Sun che hanno resistito a tutto e nessuna di queste storie somiglia allo Skate!
Quello che c'è tra Jack e Kate è un sentimento profondo ed ogni volta che Kate dice sono con te lo dimostra!Sennò perchè starebbe con lui?

Francesca ha detto...

-perchè si sente in dovere
-perchè cmq un po ci tiene ma non è nulla di romantico
-perchè è 1 questione di principio,live together die alone
-perchè Jack l'ha costretta
-per qualcosa che ha a che fare con Sawyer
-perchè non vuole essere scortese e dire di no
-per tirare un bone ai jaters

ma la mia preferita resta

-PER HERO WORSHIP!!!!!!!!!! *rock on* :-P

Giuly ha detto...

Hero worship direi che è la principale!
Ma cmq socia ti sei dimenticata che Jack è un dottore di fama mondiale quindi ricchissimo!

any ha detto...

Io invece volevo complimentarvi con voi x le splendide parole che avete detto sull'Amore e su J&K.
Si vede che il video di Cinzia anzi il suo piccolo capolavoro ha ispirato queste riflessioni...:)

Unknown ha detto...

...
Non ho parole per esprimermi, è il video più toccante, emozionante e intenso che abbia mai visto.
Cinzia complimenti e grazie per averci saputo regalare una cosa simile.
Credo che non possa aggiungere altro, questo video rappresenta così chiaramente tutto l'infinto che c'è nella storia di Jack & Kate, dal primo all'ultimo istante, since the beginning and always.
Amore, complicità, fiducia, rispetto, amicizia, passione, rabbia, gelosia... è un qualcosa che non credo sarà possibile ricreare in nessuno altro show, niente saprà emozionarmi allo stesso modo.

Mari Boreanaz ha detto...

spettacolo! complimenti alla vidder!!