venerdì 22 maggio 2009

Quando si dice "Canon"

...

Image Hosting by Picoodle.com

rotolo xD

16 commenti:

Francesca ha detto...

LOL,questa foto è leggenda XD

Let's have Jex on a Jex plane!

eli ha detto...

lmao!!!!!

Giuly ha detto...

lmao me la ricordavo questa!

eli ha detto...

OT per Giuly

ma parliamo del finale di 90210!!
O_O

1) dov'era Ryan??? e il preside è un figo pauroso, dimenticavo, cqe visto che sono vecchia i bimbi non mi piacciono, guardo i due uomini del programma ^_^

2) ma non hai riso quando hai visto la scena di Annie?? Ma come recita l'attrice..a parte che non posso vedere nè lei nè il personaggio, x me rispetto alle attrici che fanno Silver, Aid e Naomi c'è un abisso, ma non la segano??? Cqe ha cattato sotto (dialetto locale per colpito) una persona in macchina...bah!

3) La sorella di naomi che stronzona

4) il mio personaggio preferito è Adriana, a parte che fisicamente per me è quasi ai livelli di Evi, pensavo tenesse la bimba :(

scusate l'ot!!

ilaria ha detto...

Bwahahahahhahahahahaha

STA FOTO E' DA INCORNICIARE!!!!!

Ps:Eli a me hanno parlato bene di 90210...io appena potrò lo vedrò (quanti telefilm dovrò vedere per dimenticare che Lost inizia tra nove mesi???Un macello! XD)

franci ha detto...

RIVOGLIAMO BRENDAAAAAAAAA!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

eli ha detto...

@franci

nella puntata di ieri sera Brenda/Shannon faceva SPAVENTO, invece Kelly/ù è un gioiello, anche il suo personaggio!!

@ila
per me è molto carino, ovvio una cazzata ma si fa guardare!

Francesca ha detto...

Me Eli no! eri fan di quella lagnona di Kelly? non ce la odiassi,ma Brenda era il mio idolo (ero piccola,sn scusata?XD). Kelly mi piaceva dopo,quando stava con Brandon ma nn mi è mai stata granchè simpatica!

L'anno scorso su sky mi guardavo le repliche,che ridere. Le magliette di Andrea! BWAHAHAHAHAHAH.orripilanti

eli ha detto...

fra sto parlando di 90210 NUOVA SERIE!!
ci sono sia Brenda che Kelly, ovviamente non sono le protagoniste ma ci sono anche loro!
Nella nuova serie BRenda ci sarà in 5 puntate, è un catorcio, sia lei che l'attrice, mentre Kelly c'è in quasi tutte le puntate ed è ancora più bella e simpatica, io però ho un po' una girl crush per l'attrice, lo ammetto... :)

Si si, cqe anche al tempo io tifavo Kelly!!! All'inizio no, ovvio, BRenda era simpatica e intelligente, Kelly una bambolina viziata, ma poi dai, non c'era paragone!

Povera Andrea, cesso e vestita di merda!!

SAlly ha detto...

Anche a me piaceva Kelly..specialmente con Dylan *hids behind the screen*

any ha detto...

Anch'io adoravo Kelly, nn solo il personaggio ma proprio l'attrice e i suoi capelli. Ogni taglio le donava ed io cercavo di imitarglielo! :)
Con Brandon insieme poi...li amavo come coppia come oggi amo Jack e Kate!
Anche Dylan insieme a Brenda erano una coppia straordinaria... :D

Giuly ha detto...

Ahahahaha mi piace questa discussione su 90210 XD

Cmq secondo me Annie ha investito una persona anche se cmq non stava andando velocissimo quindi mi sa che si salva anche dalla galera XD
Cmq l'OTP è Brenda e Dylan. Kelly stava bene con Brendon! Maledetti autori!

eli ha detto...

. Ogni taglio le donava ed io cercavo di imitarglielo! :) any sai che l'ho raccontato a parigi a franci e ad anna?? LOOOL
anche io mi sono tagliata i capelli come Kelly per ben due volte!!

any ha detto...

Eli tu quale taglio ti sei fatta? Perchè lei ne ha cambiati parecchi.
Io mi sono fatta il caschetto che aveva nella 7 serie quando s'è rimessa con Brandon per la seconda volta! Erano carini, ma nn come i suoi ovviamente...sigh!

eli ha detto...

@any

taglio prima serie: con la frangia e lisci lunghi.

taglio semi-corto scalato e poi corto corto...LOL!

Mari Boreanaz ha detto...

rotflllllllll