venerdì 22 maggio 2009

Ancora Matt & Evi - Photoshoot EW

24 commenti:

Francesca ha detto...

aw Cin dove l'hai trovata?!

sn DROGATA di queste foto! ogni volta che ne guardo una ho questo huge grin e nn riesco a togliermelo dalla faccia XD è inspiegabile

Cinzia ha detto...

Lo so, sono stupendi. Sono innamorata di questo photoshoot. Tra l'altro le foto escono a rate LOL

Qualcuno l'ha postata su FF, ma non so dove l'hanno presa.

Francesca ha detto...

ps- è la stessa della copertina solo che è intera. Ma cmq Evi ha la posizione e la faccia + strana della storia.

I demand to see the pic from behind.

MUAHAHA

cinzia ha detto...

Ah si è vero. Ho detto vanity fair, ma è la copertina di EW, hai ragione.

Francesca ha detto...

sti due stan troppo bene insieme. Cioè guarda anche i loro "colori".stan da dio. Best brunette couple ever. Si sarò matta ma davvero,han lo stesso colore di capelli e entrambi gli occhi verdi anche se foxy li ha + hazel. ok basta col fangirling; ci manca poco che mi metto a leccare lo schermo XD

Cinzia ha detto...

Non sei l'unica matta. Proprio fisicamente questi due stanno bene insieme. Si incastrano alla perfezione.

Francesca ha detto...

Dovrebbero fuggire insieme su un'isola deserta. Fossi in loro ci farei 1 pensierino;

Cin che fai ancora al lavoro? via via. in missione XD

Cinzia ha detto...

Sono a casa a dire il vero. Più tardi faccio tutti i giri (la macchina fotografica no, mi rifiuto XD)

Francesca ha detto...

sigh,sn ipnotizzata @___@

*hits cinzia con padella* necessito di fotoooooo! il cell che fotografa nn ce l'hai? XD

Cinzia ha detto...

Si ce l'ho. Uhm...potrei far finta di mandare un messaggio e invece faccio la foto XD

Franci tu mi stai portando sulla strada della perdizione XD

Francesca ha detto...

YES I AM. Vedi i miei occhi iniettati di sangue?

Cinzia ha detto...

Si Crudelia Demon *sigh*

cruella de vil ha detto...

LOL! m'hai ricordato la scena dove guida come 1 invasata.mi fa crepare dal ridere http://3.bp.blogspot.com/_ZMn1d-ZRaZc/SeDav365pbI/AAAAAAAAAF8/FHCmVQ9Zb9w/s320/300px-Cruella_de_vil.jpg

come siamo finiti a parlare della carica dei 101? mha.

guardate quei due come sn belli. sigh.

Giuly ha detto...

Bellissimi <3

Giuly ha detto...

Ah ma scusate che è sta mission?
Mi sono persa!

cruella de vil ha detto...

ma niente socia! una cosa x il panel di roma ;)

laura ha detto...

ma vi pensate se sti due incrociavano i loro geni nella creazione di un figlio/a che veniva fuori??? LA PERFEZIONE!...Altro che brad pitt e angelina jolì!!!

eli ha detto...

Proprio fisicamente questi due stanno bene insieme. Si incastrano alla perfezione. *PENSIERI PORCHI*

Francesca ha detto...

LMAO! eddai co sto pensieri porchi!

mo mi viene di nuovo in mente il wrpa party dell'anno scorso dove foxy ha portato Evi al trailer. pensieri superporchi.

Francesca ha detto...

...(e la marghe...SOFFIA)

Bloody Mary ha detto...

Proprio fisicamente questi due stanno bene insieme. Si incastrano alla perfezione. *PENSIERI PORCHI*

Ahah, anch'io!XD

Comunque, io VOGLIO la foto in cui lei é sdraiata e lui la fissa, non so se capite, e quell'altra sove lei gli stà sulla schiena...*parlo ItaGliano correggiuto scusate!*

Francesca ha detto...

Mari,ma ti pare che nn capisco?

questa http://i225.photobucket.com/albums/dd304/franci_pb/Matt%20and%20Evi/ME_cupid.jpg

Cioè ma che posa da pensieri porchi è? Evi nn ha manco il reggiseno

vorrei anche queste http://i225.photobucket.com/albums/dd304/franci_pb/Matt%20and%20Evi/ME_oooh.jpg


merda dobbiamo corrompere qualcuno!

laura ha detto...

http://i225.photobucket.com/albums/dd304/franci_pb/Matt%20and%20Evi/ME_cupid.jpg

mi viene da pensare:"dai dai baciala!!!" ....una pazza furiosa, lo so! ^_^

Giuly ha detto...

Socia poi ti dovrei chiedere una robina per il Panel di Roma ma magari su msn