venerdì 29 maggio 2009

FOXY.ROMA.HOLY CRAP

*dies*

8 commenti:

cinzia ha detto...

Guarda non riesco nemmeno a commentare. Sono in fase di arresto cardiaco...da ore ormai XD

Francesca ha detto...

Io sto pensando invece.pensa pensa pensa. sn gia in fase complottistica XD

ma soprattutto..DEVO SAPERE IL GIORNOOOOOO!!!

tra l'altro dicevo a Sally che attireremo decisamente l'attenzione!LMAO!

Ora vieni Cin,uh??? :D

oddio sto male XD

foxyandjackrule ha detto...

RAGAZZEEEEEEE

io sono un po' su di giri

non riesco tanto a pensarci...non mi sembra vero!!

FOCCHIS!!!!!!!

no dai..non è vero.

cqe DEVONO dirci il giorno ma scusate il sito del fiction fest non è ancora aggiornato: PEZZENTI!!!

Francesca ha detto...

no dai nn è vero. XD

LOL! ho appena guardato sul loro sito.c'è la conf stampa e ...

"Matthew Fox, il dottor Jack Shephard di Lost, sarà qui con noi, assieme agli ideatori della serie Carlton Cuse e Damon Lindelof"

sembra proprio verooo!

penso che il programma lo aggiorneranno presto!spero!

Unknown ha detto...

Cosa?!!
Voglio venire pure io!!!
Ma quand'è??

Bloody Mary ha detto...

jhgsjhdgbvyhdbgfydhbgf!!!!!
Io non ci posso ancora credere!

Franci, cos'hai in mente?...mwaahhh.

Francesca ha detto...

Ale è tra il 6 e l'11 luglio!

Mari...lascia lavorare la mia mente malata in pace. l'idea 1 l'ho gia avuta ed è in esecuzione x tutte noi,no? laciami lavorare..ua ha ha

Giuly ha detto...

Voglio sapere il giorno preciso porca paletta!!!