giovedì 4 febbraio 2010

6x03 What Kate does - Promo [Possibili Spoilers]







Se non volete spoilerarvi non guardate i promo ed ovviamente non leggete qua nei commenti

24 commenti:

Giuly ha detto...

Come mai Kate dice "Good Bye"? Dove va? Non ho ben capito il piano che hanno. Jack resta con Sayid e Kate va con Soya, ma dove vanno?

any ha detto...

Io sono molto preoccupata per Jack invece!! Il cinese gli dice "E' la tua occasione per redimerti!" Cosa intende? Cosa vuole fargli fare?

cinzia ha detto...

Da quello che ho capito dal promo, mentre tutti stanno lottando, Sawyer spara, attirando l'attenzione su di sé, dice di tornare per lui e scappa. Questi altri, dicono a Kate che lui è molto importante e deve tornare indietro. Kate dice che lo va a riprendere. Dice goodbye a Jack e incontra Jin per la strada (A questo punto non so se è prima o dopo che ha questa chiaccherata con Sawyer, come si vede nel promo)e lei gli dice che sta scappando e poi non so perché e di chi stanno parlando, lui le chiede di chi gli importa. Si mi sparano skate mi arrabbio come una belva.

any ha detto...

Ti capisco Cin! Anche a me girerebbero parecchio!
Alle scene skate dobbiamo prepararci purtroppo, bisogna vedere però che tipo di scene saranno.

laura ha detto...

Perle da Skristin:
"Ci saranno alcuni momenti di tenerezza tra Kate e Jack e anche un momento rivelatore tra lei e Sawyer. Avremo anche delle indicazioni molto più chiare su come si dipaneranno le trame romantiche della serie."

Cara Skristin ti ricordo che il corpo di juliet è ancora caldo, come si vorranno dipanare le trame romantiche?
Comunque sono contenta per i momenti teneri di Jack e Kate

Sara* ha detto...

"Avremo anche delle indicazioni molto più chiare su come si dipaneranno le trame romantiche della serie."

Beh da questo io capisco che le cose si dipaneranno in modo favorevole a noi...ma forse perchè sono spoilerata su quello che dovrebbero dirsi in questa puntata Kate e Sawyer e che non mi risulta essere positivo per lo skate. Però boh tutto può essere...anche se non capisco come possano esserci risvolti positivi per lo skate ora come ora. Non ha proprio senso, come la vogliano rigirare rimane il fatto che la sua compagna è appena morta!

Giuly ha detto...

La cara vecchia Skristin. Che bella che è ^^
Scusate ma a me la situazione sembra chiara: Sawyer vuole ammazzare o cmq veder soffrire Jack perchè lo reputa responsabile della morte di una persona che, a quanto pare dalla sua reazione e anche dalla scena che avremo visto che si vede nel promo, un qualcosina avrà pur significato per lui. E poi c'è Kate che ha questa scena carina con Jack e che al di là di questa scena carina, penso sia innegabile quanto sia legata a lui. Ora ditemi voi che piega può prendere il triangolo? Mistero!

Cmq Cin grazie per aver spiegato il promo. Io cmq pensavo che Kate non stesse parlando con Soya quando dice quella cosa "Credi che a lui interessi qualcosa...ecc..."

any ha detto...

Ohhhhh la "simpaticissima" skristin che si degna di dare una news jate!!!! Come mai???? Scarseggiano le news skate per caso! Lol XD
Cmq ci sarà un momento rivelatore tra Soya e Kate??? Rivelatore de che??? Che ognuno debba andare per la propria strada mi auguro! Sarebbe anche ora!!

Sara* ha detto...

la famosa scena che vedremo sul pontile è quella del famoso script di cui parlava darkufo no? e allora direi che la piega che prenderà lo skate è quella dell'arrivederci e grazie!

laura ha detto...

Comunque Skristin che dà notizie jate mi terrorizza quasi quanto Flocke!

Sara* ha detto...

è vero laura non vorrei ci portasse sfiga! ;-)

cinzia ha detto...

Forse la lezione che le ha dato Evi la sta facendo redimere LOL








SPOILER:


Qualcuno (una skater) nella sezione dei commenti su Dark ha postato che ha parlato con qualcuno che è andato alle Hawaii ed ha avuto una bella chiaccherata con Kristin e a quanto pare Kate rivelerà i suoi sentimenti a Sawyer.

1- Certo, Kristin rivela tutto ad una persona a caso, solo perché è skater.

2- Certo, che ha senso che Kate riveli i suoi sentimenti a Sawyer dopo che lo ha appena visto distrutto per la morte di Juliet (avvenuta solo poche ore fa'). Aiuta parecchio il personaggio di Kate, sono sicura che lo adoreranno tutti ancora di più di quello che già fanno.

3- Sono skaters. Anche se fosse vero che Kate gli dice qualosa riguardo a quello che sente per lui, chissà come gonfieranno la cosa e come la interpretano. Magari lei gli dice solo "M'importa di te" e chissà che quello che si credono. ma va bhe.

4- Se così fosse, non capisco perché dovrebbe essere la fine dello skate come riportato nello script. Anzi, sarebbe la fine di jate

5- Se così fosse non capisco come 5 fonti su 9 pensano che jate sia l'endgame e come 9 fonti su 9 pensano che non ci sia speranza per lo skate.


Detto ciò. mi aspetto di tutto dai Darlton, per l'amor del cielo, ma l'ILY può essere solo per Jack. Sawyer ne ha avuti a bizzeffe. Jack nemmeno uno.

Sara* ha detto...

Spoiler


Ma appunto Cinzia! Se penso a quello script il dialogo non può che essere la fine dello Skate! E come ricordi giustamente tu le fonti di dark pensano fino al 6x13 che sull'isola sia Jate e non Skate. Da cosa traggono questa supposizione? Dal fatto che Kate riveli il suo amore a Sawyer? Direi di no...non c'era una fonte che fosse una che vedesse lo Skate on island! tutti ciechi? Probabilmente si, dato che la realtà al vedono solo gli skaters mentre noi altri siamo in malafede, delusional etc etc
Credo che il fatto che Kate voglia stare vicina a Sawyer non debba essere negativo per noi, credo lo faccia per amicizia e sincero affetto. Ma stiamo scherzando veramente sul fatto che Kate sia così imbecille da parlargli d'amore mentre lui sta piangendo Juliet? La vogliono così cretina e insensibile ed egoista? La Kate che io immagino sul pontile è una Kate che si sente in colpa per la morte di Juliet, che assiste ad una scena straziante di Sawyer con l'anello che piange e giustamente si sente male nel vederlo soffrire così.
Poi magari lui le dirà anche qualche cattiveria del tipo "Juliet era l'unico amore della mia vita, sei tornata tu e hai rovinato tutto, accidenti a te" ed è logico che ci rimanga male. Ma da qui a far riprendere lo skate ce ne vuole!
Poi come pretendono che Kate vada a parlargli del loro presunto "amore" 10 minuti dopo la sepoltura di Juliet? E dopo che non se l'è filato di striscio per tutta la 5 stagione?
Secondo me gli skaters sono matti, mi dispiace, non li capisco proprio.
Io se c'è una risoluzione pacifica skate sono contenta, vorrei che fossero amici, mica pretendo che non si parlino più.
Ma amore no, gente, no way proprio...

Bloody Mary ha detto...

Ma perché 'do you think he cares about us' o come cavolo é si riferisce a Soya?Oh boy...ah, ecco perché poi nella scena al pontile si parla di 'care about each other ' and stuff, no Cin?
E Jin le chiede 'Who do you care about?' PER FAVORE autori, che vengo là e vi spacco il culo!
Erm, si.So che alla fine sarà sempre Jate, ma questi ossi che hanno sempre pronti per le skaters, perché non sia mai che perdi qualche skaters per strada, ma che scherziamo, mi irritano!

any ha detto...

La tipa ha scritto nei commenti???
Ah bene!! Adesso vado anch'io su Dark e sparo che ho parlato direttamente con Damon in persona e mi ha detto che jate è l'endgame!!
Prove, prove....ci vogliono le prove!!! Chiunque può dire quel che gli pare e poi guarda la coincidenza una skater ha parlato con uno che è stato alle haway e chi ti incontra questo??? la più skater delle skater messe insieme...la skristin!!!
Ma la Frà nn ha ancora incontrato nessuno??? Bwhahahahahah!!!
Ma per favore!!!!


Mary i promo spesso sembrano una cosa e poi si rivelano tutt'altro!
Io aspetto la puntata e poi valuto.

Giuly ha detto...

ahahahahah la skater che si fa dare notizie da Skristin fa morire!!!
Per il resto: io aspetto la prossima puntata solo che una qualsiasi frase da parte di Kate nei confronti di Sawyer, ora come ora, non mi potrà mai suonare romantica da pensare che Kate ami Soya e non Jack. Questo è quanto. Se poi mi vogliono convincere del fatto che gli asini volano allora è un altro discorso

Anonimo ha detto...

Scusate ma nello script su dark del dialogo sul pontile tra kate e soya cosa dicono potete postarlo?

Bloody Mary ha detto...

Anonimo, Dark non ha mai postato lo script, quindi non lo sappiamo!Girano delle voci, ma sono solo quello, voci.Lo sapremo tra qualche giorno, tanto!Comunque, il tizio che l'ha letto ha detto che c'era scritto che S. e K. erano OVER.DONE.NO GOING BACK. Carino no?LOL

Oddio ragazze, ma voi non avete letto i deliri di una skater che afferma di essere stata DUE ORE a parlare con Evi, come due migliori amiche e lei le avrebbe detto tutte cose skate, ecc...cose da pazzi!

Giuly ha detto...

Vabbè la prossima sarà che una fan è stata presa per impersonare il nuovo love interest di Jack! Ma si può????

Sara* ha detto...

non le voglio leggere ste cose...mamma mia cosa non si inventano...

laura ha detto...

Ma ve l'ho mai detto che sono figlia di Carlton Cuse? E mi dispiace per voi ma finisce Skate! ^_^ I'm joking!!!

Sara* ha detto...

vi siete persi la mamma del produttore che è skate e quindi è felice di come andrà a finire...perla trovata su youtube...mi sto sbellicando dal ridere...cmq sto riguardando la puntata e a mente fredda la scena skate del tempio mi fa meno rabbia...ci sta, mi ha dato fastidio ma ci sta, da parte di kate io ci vedo solo affetto ed amicizia, non amore.
e poi mi piace questa maturità nel rapporto jate per cui lei gli dice con franchezza che si prenderà cura di sawyer come lui ha fatto con sayid, sottintendendo che entrambi sono loro amici, persone a cui tengono e che non c'è nessun sottinteso sentimentale. anche jack sembra esserne convinto e non fa la solita faccia gelosa. mi piace questo aspetto di fiducia e collaborazione tra loro. era l'ora che tornasse, un po' stile s1.

any ha detto...

Per come ho visto io la scena al tempio, nn ci ho visto un aspetto romantico o sentimentale, ma piuttosto: solidarietà, affetto, empatia e nn dimentichiamoci i SENSI DI COLPA (visto che gli ha fatti tornare lei sull'isola dal sub) verso qualcuno a cui si vuole BENE (l'AMORE è un'altra cosa)!!!
Kate è stata premurosa, ma in modo quasi "materno", nn c'era la tensione e l'imbarazzo che invece c'erano nella scena della 2x08 in cui lei cura Soya nella hatch.

any ha detto...

Ho dimenticato un pezzo: "Verso qualcuno a cui si vuole bene e che ha appena subito un LUTTO GRAVISSIMO!!!