venerdì 12 febbraio 2010

hfkljkhlgkfhjgkhgfhjk! è lui!

Oggi dopo scuola Ryan mi scrive che forse sn a girare ad 1 mall qui vicino. Non c'è un tempo bellissimo x la spiaggia allora io e Alice decidiamo di andare a fare 1 giro al Mall,che semai ci vediamo solo le vetrine! arriviamo e giriamo 1 po il mall,cerchiamo barnes&nobles,la libreria ma sto centro è stato progettato da qualche cretino che rende introvabili i negozi,alcuni sn sul tetto insieme al parceggio. Cammina cammina mi guardo in giro e dico "bho guardiamo cosa c'è qui sotto Ali!" mi affaccio e dico "ma quello nn è il camionciano dei ragazzi di LOST?" (ormai lo riconosco) lei si gira e mi fa "si forse x' stan girando QUI SOTTO! fanculo la libreria!!!



infatti mi giro e c'erano le tende della produzione,le luci eccetera. Li di fronte a noi c'è 1 scaletta che va giù in bocca a loro "a ma possiamo stare qui a guardare?nn ci dicono niente? magari possiamo anche avvicinarci...strano però..." Alice non ha ancora finito di dire "Bè magari starà filmando qualcuno dei personaggi secondari,magari Sayid" e io "ma anche + secondario mi sa" che spunta un Dio in giacca e cravatta. LUI! hghjgknchjnhgksjk! stavo per buttarmi ad angelo dalla balaustraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!


^^ qui ci stava proprio guardando :-P

MAMMA CHE FIGO! una visione! so che alcune di voil'hnno visto ma da così vicino e per cosi tanto tempo è 1 cosa da vergognarsi.Ha un'aurea intorno che sembra n Dio greco,una cosa da panico che non so come ho fatto a non collassare sedutastante!!!Cmq respiro MOLTO profondamente e passata momentaneamente la scalmana post-visione-foxiana notiamo Sam Anderson(Bernard) che tutto pacioso se ne sta a far pausa sulla sua seggiolina! ma la nostra attenzione ritorna immediatamente tutta a Foxy,ovvio. Gironzola sul marciapiede ed è reale capito,sta li,così vicino che gli vedo i capelli grigi che lo fanno così "too sexy for my eyes" ,maròòònna! Stan girando all'interno ma ci azzardiamo a fare le scale e arrivare praticamente in mezzo ai tecnici,ero a 2 metri dalla porta dove giravano che era di vetro, e potevo vedermi pure Foxy che recitava negli schermini della telecamera! figata! Ogni tanto tutti gridavano "rolling! be quiet please" e poi "cuuut!" e allora Foxy ricompariva. no ma ERA LI! capito? cioè...LI! usciva,si faceva un giro parlando al telefono,mangiava patatine,ridacchiava con i tecnici(me morta! non trattenevo la bava quando rideva,mammamia!) e la cosa + bella. Avevano il tavolo con il cibo in mezzo a sto parcheggio e la gente ci passava. Foxy va e si mette dietro al tavolo,dietro ai cesti di frutta...cioè c'era la gente che gli passava davanti mi sembrava la bancarella della frutta,con Matthew Fox come commesso LMAOOO! ho riso 10 minuti! wtf? "scusi Mr Fox,mi passa una banana?" XD troppo bello vederli cosi! cioè era li a DUE passi,purtroppo niente foto li x' eravamo davvero troppo vicine,in mezzo alla troupe,nn potevo XD cmq vederlo anche solo camminare,mangiare i crackers e andare in bagno(azz!) scherzare con la troupe,cioè,un sogno! ah tra l'altro,un aneddoto. Ero li persa nei miei pensieri a guardare nel vuoto mentre loro giravano all'interno,ad 1 certo punto mi giro verso la porta a vetri e incrocio lo sguardo di Foxy! GHUUUU! forse stava pensando chi cacchio erano quelle due dementi superspettinate e sudacchiate sui gradini! però mi ha proprio guardato eh! l'ho sgamato! BWHAAHAH! Purtroppo non abbiamo avuto occasione di provare a chiedere 1 foto,c'abbiamo provato ma non c'è stato modo e tra l'altro lui incute una soggezione pazzesca cmq,si irrigidisce quando vede i fans,nn so! lol,bè,cmq appena finite le riprese è saltato su 1 camioncino bianco che l'ha portato via,quindi x stavolta niente! Ah,fuma Malboro rosse,le aveva appoggiate sulla sedia,Alice voleva andare a rubargliele XD

Poi esce Jack Bender dalla porta e ci sorride,gli faccio "ciao" con la manina e lui risponde con manina pure! LOL!!! poi arriva Sam che già avevamo visto fare foto con altra gente e allora io e Alice ci buttiamo! molto carino! ci chiede da dove veniamo,firma autografo ad Alice e io gli chiedo una fotina,hehehe! (scusate è mini ma sn venuta orrendamente! XD)


Vabè gente,qui stiamo migliorando di giorno in giorno! O___O figataaaaaaaaaaaaaa!

23 commenti:

Bloody Mary ha detto...

AAAAAAAAAAAAAAAH

Oddio Franci, io non so manco che dire!!XD

You rock girl!Pensa se stavano girando lui e Evi!!Ninonino!

Hai annusato la sedia???XD

Bernardoooooooooooo!!!!*_*

*comunque dovrei smettere di leggere le tue reports sono troppo spoilerose!!!LOL Bernie non ti ha dato un sandwich per il viaggio?LMAO

eli ha detto...

io penso di essere morta.

ma ti amo molto.

eli ha detto...

devo rileggerlo cento volte perchè ho capito il senso ma mi sono agitata per te e comunque ho capito com'è franci, si capisce benissimo the feeling you got, ma sul serio!
e ci credo che è magnetico..e ti credo che ti ha guardato!!!! un po' perchè lo guardavate e come dici tu è ossessionato dai fans e un po' perchè sei gnocca!! ah ne sono sicura!! ma non gli hai fatto ciao con la manina molto cool, del tipo 'hey'.

La foto con Bernard. Mitica.

Ti posto in giro per il mondo.

LA SEDIAAAAAA!!!

foxyandjackrule ha detto...

ma non avevate un pizzino per Foxy da dare a Bernard???? eeeeh?? LOL!

any ha detto...

Io nn so più che dire...fate progressi ogni giorno!! Io credo sul serio che tu Frà di questo passo andrai a fare la comparsa sul set!!!

Grande!! :D

La sedia.....la sua sedia...e te lo sei rimirato ben benino....e lo SGUARDO!!! Marò ma nn ti sei sentita paralizzata? Io sarei morta! ^_^
E poi pur nn avendolo visto da vicino come voi, è vero che ispira un pò soggezione!

Mitico Bernie, bellina la foto!

eli ha detto...

concordo con tutti e capisco la fra, visto che lui è anche un po' 'serio', secondo me incute soggezione sul serio!! alto com'è, figo com'è...aaaah.

già sapevo delle malboro rosse.
leggerissime eh?

eli ha detto...

spunta un dio in giacca e cravatta!!

lmao!

Unknown ha detto...

Franci,hai una fortuna pazzesca *_*

irene ha detto...

!!!!!

morta.

laura ha detto...

Franci a me sarebbe servita la maschera d'ossigeno lì vicino!MAMMA MIA!!!Mi emoziono io a leggere i tuoi resoconti figurarsi tu a viverli in prima persona!!!

Mari Boreanaz ha detto...

aaaaaaaaaaaaaaaaaa
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
*____________________________*

Stefy ha detto...

Oddio Franci sono troppo contenta per te che ce l'hai fatta!!Ma ti sei seduta almeno 2 secondi su quella sedia??Io l'avrei fatto!
Io non so se sarei sopravvissuta allo sguardo!
Grazie mille per i tuoi reportage,chissà che stavano girando..ancora FS??

Giuly ha detto...

Eh vabbè socia mi vuoi morta??? Come ti ho detto in altri lidi spero becchiate qualche scena Jate perchè te lo meritiiiiiii. Continua così.
Tra parentesi Dark ti cita!!!

Unknown ha detto...

Oddio *________*
Io sarei come minimo mortaaa!
Ci credo che metta soggezione, è troppo stupendo per essere vero!
Che invidia Franci!

ilaria ha detto...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Urlo davanti al pc come una pazza!!!!!!!
Fra, ti amiamoooooooooooooooo!!!
Oddio LUI lì!!!! Omfg!!
E Bernard, io lo amooo!!! *troppo puccioso quell'uomoooo*
Dai dai che becchi qualche Jate shoot me lo sentoooooo!!!*Ilaria manda energia positiva alla Franci*

annabella ha detto...

VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
FRANCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
TUTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

eli ha detto...

Franci.
ho riletto con calma il post e sono tranquilla.

Ma quando hai visto foxy che sfilava la red malboro non sei mortaaaa???
tra l'altro la sfila dal pacchetto mentre è al telefono, più maschio di così non può essere, mamma mia, io sarei morta.
Ma raccontami meglio dai.
Ma era un po' in tensione per i fans??
ma quanti eravate?
e quando ridacchiava con i tecnici..mamma mia..chissà che bello che era, anche io avrei sbavato tanto..vi capisco.
Oddio fra che bello che lo hai visto!!! Ma le briciole delle sue patatine non si potevano raccogliere? E il cicco della sigarette tipo RIS, non potevate metterlo in una bustina trasparente? LOL!
scherzo.
un po'.
neanche tanto!!! LOOOOOL

patty ha detto...

Ma cosa NON è in quella foto col cellulare in cui sta per prendere la sigaretta?? Lui riesce a venire bello come un Dio anche nelle foto paparazzate!

Beh che dire, beate voi ragazze... *me invidiosa marcia* ;-)

patty ha detto...

LOL Eli!! la cicca delle sigarette da mettere nella bustina trasparente tipo RIS muahahaha!

eleprue ha detto...

Fra, mamma mia!!! *___*
Sono felicissimaaaaa per te!!! ^___^ Non puoi capire quanto... mi sento quasi come se fossi lì anch'io!!! I tuoi post e la tua gioia sono contagiosi!!! :D
Quando un annetto fa ti dissi che anch'io volevo (e VOGLIO ancora XD) andare negli USA e tu mi dicesti se volevo accompagnarti perché non volevi andare da sola, MAI mi sarei aspettata tutto ciò! :P Idea furba quella di scegliere Honolulu... hehehe! ^o^ Grande, Fra! Soprattutto, perché sei arrivata appena in tempo per la chiusura di LOST... non è che puoi trattenerli sulla spiaggia e costringerli a girare qualche altra stagione?! XD
Foxy... *___* Next time, però, forza e coraggio e cercate di avvicinarlo, magari se non volete disturbarlo, salutalo con la manina da lontano... che ne sapete? Magari si avvicina lui!!! :D Idem per Eviiiii!!! *___*
Fra i tuoi post e gli episodi dell'ultima stagione, si rischia un colpo, però... XD
Comunque, Fra, in questo periodo non si fa altro che parlare di 3D, ma tu altro che occhiali 3D... sei, praticamente, DENTRO LOST!!! XD
Però, stai attenta... tieni sempre gli occhi aperti e non fare più pazzie alla Kaaaaate!!! ;P
D I V E R T I T I I I I I ! ! ! Questi sono ricordi che porterai con te per sempre!!!
E tienici informate... ci fai sentire come se fossimo lì anche noi. Penso che sia la sensazione di tutte... :D

Francesca ha detto...

Eli, beccati che ha acceso la sigaretta ha dato qualche boccata e poi se l'è spenta sulla suola delle scarpe :P

eravamo pochissimi. Prima in 4 poi in 7 e poi siamo rimaste solo io e Alice,anche x quello ci siamo avvicinate così! eravamo tra i tecnici cavolo XD

irene ha detto...

cmq io non mi riprendo da quella foto.
MA CHE UOMO E'???!
oddio basta non la guardo più.

mamba ha detto...

io come sempre tra voi mi sento frigidissima perchè a me foxy nn mi manda su di giri neanche un po' e anzi mi sta abbastanza sulle palle...però continuo a dire FRANCI SEI GRANDE!! ma davvero...continua così, continua a fregartene dei limiti che forse nn si possono superare, della sicurezza...E VVVAAAAIIIIIIIIIIIIII!!!! VAI AVANTI COSIIIIIIIIIIIII'!!!!!!!! che prima o poi vedrai che fai una foto con evi e foxy insieme e te in mezzo!!!! :D