venerdì 12 febbraio 2010

Evi&Us part II

Ok,il post sotto è molto + interessante ma sto morendo dal ridere!!!
qui si vede tutto! guardateci che ci accorgiamo di essere nella ripresa di Evi e salutiamo come delle cretine e poi che urliamo "jatersss!" e beccatevi come salto quando arriva Foxy! LMAOOO! faccio persino un finto fainting sulla spalla della mia amica ad un certo punto ROTFL! se ascoltate bene mi sentite pure gridare CIAO! XD bwahahahahah!

4 commenti:

Giuly ha detto...

LMAO socia bellissimo il video.
Quando la Skristin fa l'ultima domanda Evi che risponde? Non riesco a sentire bene. Ho l'impressione che dica che sia già deciso e che abbia già scelto ma può essere che mi sto sbagliando perchè proprio non riesco a sentire alcune parole chiave!

Stefy ha detto...

Evi è più contenta per le jaters infatti vi indica pure ahahahah

irene ha detto...

Giuly, dice tipo "li ho provati tutti e due e nessuno dei due ha funzionato quindi, a meno che non si diano da fare seriamente, io ho chiuso", mi pare che ultimamente sia la sua risposta standard..

Franci, ma ci avevate parlato con la kristin che sapeva che voi eravate le rappresentanti jaters? strano che vi abbia menzionato, forse si sta davvero impegnando a non essere di parte!

Unknown ha detto...

no Irene nn le avevamo parlato!infatti sn stupita anche io XD ma Evi ci indica x' quando abbiamo sentito Kristin dire"skaters are over there,abbiamo iniziato a gridare "JATERSSS" e lei ci ha sentito ;)