venerdì 5 febbraio 2010

Evi&Us

LOLZ! siamo le 4 alla sua destra XD

9 commenti:

Giuly ha detto...

Vai sociaaaaaaaaa!
Socia cmq I NEED YOU!!!

Stefy ha detto...

Eccoviii :D

eli ha detto...

grande fra!!
vi avevo già visto pensavo lo sapeste, l'avevo visto il primo giorno, mi sa che l'aveva postato sluky!!

eli ha detto...

grande fra!!
vi avevo già visto pensavo lo sapeste, l'avevo visto il primo giorno, mi sa che l'aveva postato sluky!!

eli ha detto...

MI DITE SE E' MOLTO SPOILEROSA LA COSA DI CUI PARLARE DI SOPRA?
POSSO LEGGERE O MI SPOILERO SU UN SACCO DI COSE???
INFORMATEMI! GRAZIE!

Bloody Mary ha detto...

Eli, é il promo per la prossima puntata!Ora ti posto la gif della scena Jate così non ti spoileri le altre scene...

Bloody Mary ha detto...

Sorry, in realtà é il promo per Lost in blu ray o come minchiula si scrive XD Va oltre il terzo episodio...

eli ha detto...

ah l'ho visto!!!
non ho capito molto!
ma se apro il thread come l'altra volta poi ci scappano altri spoiler vero? o è solo un'analisi del promo?
aiuto!
cqe la scena jate secondo te è tagliata? secondo me si.
cqe non succede niente per me!

any ha detto...

Eli ti ho scritto sopra cmq, per me, la scena è tagliata. Ma la penso come te: nn ci sarà molto!