martedì 23 febbraio 2010

Nuova policy

Grazie Cin dell'info anche Ryan mi ha scritto stamattina. WTF? siccome qualche imbecille si diverte a prendere post da qui e mandarli a Dark quando i miei report dovrebbero essere esclusiva di Ryan mi trovo costretta a non postare + niente di quel che vedo sul blog,almeno non finche' Ryan nn lo riporta nel suo. Cioe' ma si puo' prendere posts che nn sn manco tuoi e pure in italiano e inviarli ad 1 sito senza manco chiedere? Mha.Sn stata scema io cmq,che credevo? che il fandom fosse formato da persone intelligenti? pft.
Vi scrivero' email private va'! ma guarda tu che gente!

40 commenti:

Unknown ha detto...

Ma che gente.

eli ha detto...

io franci te lo volevo dire..perchè al tempo mi avevi scritto che Ryan voleva l'esclusiva e io SO che ti leggono in tanti, pensa quanti leggono me, e non postano mai e che un sacco di coglionazzi copiano e postano i post in giro.
dove te li hanno postati??

eli ha detto...

ho letto meglio !!!
su dark! °_°

e si sono anche quotati come source?!

laura ha detto...

Franci scusami ma non gliene puoi dire quattro a quelli che stanno commentando il tuo post tradotto,aggiungerei anche male, su Dark? Ci sono alcuni commenti che mi fanno venire proprio voglia di prenderli a schiaffi!

Unknown ha detto...

Si Eli a quanto pare hanno mandato il post a Dark e l'han tradotto,oppure lui ha chiesto di tradurlo,non so. Si ma infatti sn stata cretina io,ma quello di ieri nn era manco 1 spoiler,ho solo visto gli attori girare x gli studios,capirai! be non succedera' + cmq! pensavo che la gente fosse 1 attimo meno stupida,ma questo fandom mi dimostra sempre il contrario XD Ryan mi manda sempre le info,quindi e' ovvio che le news che do le do a lui!

Unknown ha detto...

Laura nn apro mai dark quindi nn me ne pio' fregare di meno! pero' magari scrivo ad Andy ora,gli dico che magari dovrebbero chiedere prima di pubblicare roba presa da altri siti.

Anonimo ha detto...

Noooo io venivo nel blog e leggevo i tuoi post su lost..Così mi tenevo aggiornata e adesso come si fa?dove li potrò leggere?Grazie cmq....

foxyandjackrule ha detto...

franci scusami ma ho dovuto parlare su dark!
non ce l'ho fatta!

any ha detto...

Che razza di gente stupida c'è!
Frà tu cosa ne potevi sapere...so che c'è chi copia e incolla i post, ma onestamente nn immaginavo che oltreoceano leggessero qui!

foxyandjackrule ha detto...

any ma non ti ricordi che era già successo?
avevano copiato delle americane dei post della franci e poi li avevano tradotti sul mio blog e in giro...assurdo.

Unknown ha detto...

Ah Eli,nn so assolutamente cosa abbiano scritto ma posso solo immaginare!hai fatto bene cmq,ma ho scritto ad Andy e lui mi ha detto che rimuove il post,me l'ha proposto lui quindi gli ho detto grazie e fine!

ps- si era gia' successo! roba da pazzi. La cosa assurda nn e' tanto che rubi la notizia,che poi stavolta dai,che notizia era? nn ho visto girare nulla! ma e' che ti prendono il POST e te lo traducono postandolo cosi com'e'.cioe' con tutti gli squeee e le vaccate varie. Scusa ma sn cosa MIE che io scrivo su un blog con amici miei.nn per postarlo su 1 sito di LOST. Se proprio prenditi la news e le foto(che cmq e' gia cmq 1 stronzata x' almeno prima dovresti chiedere!) ma nn tradurmi l'intero post e postarlo altrove.Ma che cacchio?
bha.Cmq incidente concluso. A voi scrivero' in privato quando vedo qualcosa e finita li :)

any ha detto...

Eli avevo capito che avevano copiato i post dal tuo blog, non da JI...che figura! ^___^

Anonimo ha detto...

Certo che siete sfigati/e forti ^___^

any ha detto...

E tu che ci leggi lo sei ancora di più!!!

Unknown ha detto...

Purtroppo sono cose che accadono in questo mondo, io ho avuto un problema simile su un altro forum.
Anyway ci terrei ad essere aggiornata sulla tua splendida avventura il mio indirizzo mail è : simomart86@gmail.com
Inviami i tuoi resoconti se vorrai, so che non ci conosciamo personalmente anche se conosco tramite forum sallyna e mariboreanaz. Spero comunque che tutto si risolva :)

Stefy ha detto...

E tu che non ti firmi lo sei ancora di più!

Franci mi spiace davvero.La gente è pazza,non ho parole.E il fandom di Lost ne è pieno purtroppo..

ilaria ha detto...

Eh si, siamo sfigate... sapete perchè? Perchè questo fandom a volte fa davvero schifo! Di nuovo questa storia che vengono e traducono i post che scriviamo, non si può!!!
Ma fatevi una vita tutti quanti come state -.-''

eli ha detto...

SEI UN BIG LOSER! sparisci da un blog privato e fatti una vita tua! creati il tuo blog che si chiama bigloser.blogspot.com e scrivici le tue minchiate!

eli ha detto...

bello il tuo elenco puntato come risposta su dark!! hahaa, tipo manuale d'istruzioni per utenti di un blog! E con nozioni di vario tipo, anche sull'uso delle lingue straniere. Che geni che ci sono in giro!

ilaria ha detto...

Ma è normale che uno prenda le cose senza avvisare, traduca e faccia i comodi propri con le cose degli altri???
Sempre più basita O_0

laura ha detto...

Aggiungerei Ila, senza pensare che le "sfigate" qui presenti girano su Dark e se ne sarebbero accorte?

ilaria ha detto...

Sai La, siccome siamo sfigate, magari pensavano non ce ne saremmo accorte! E invece è andata male a questi geni,sorry!

Kay ha detto...

Cavolo, mi spiace!! Non sono del "vostro" giro e passo di qui raramente, ma leggevo sempre con curiosità (e una buona dose di invidia lo ammetto :) i tuoi report!!

Giuly ha detto...

Ma stanno proprio male! Ma io vedo e sento cose assurde ogni giorno di più.
Socia mi spiace molto che al mondo esista gente del genere. I tuoi report erano fenomenali. Grazie a te era come se fossi là anche io!

Ma chi è lo sfigato che ci chiama sfigate/i non sapendo che così facendo diventa lo sfigato più grande che ci possa essere su sto blog?

P.S. Socia io vorrei cmq continuare a leggerti...mandami le mail please!

Francesca ha detto...

Mha,non so voi,ma io tanto sfigata non mi sento,sto alle Hawaii al sole e al mare e mi vedo il cast di LOST giorno si giorno no. Mi pare di passarmela meglio di gente che va in giro per il fandom a rubare post altrui.Questione di prospettiva eh... XD

mamba ha detto...

scusate ma mi sono persa qualcosa: perchè nn puoi postare più i tuoi reports??
no scusa io vado alle hawaii incontro e seguo il cast di lost e nn posso postare i miei reports perchè c'è chi vuole l'esclusiva???? ho capito bene??

Mari Boreanaz ha detto...

Franci, che gente oh!!! -_-''
la solita invidiaccia..

cmq non ti scordar di me quando mandi i report via mail, mi raccomando eh ;_____________; (e mandali pure tranquillamente alla simona che t'ha scritto qui sopra, è fidata ;))

baciii

Francesca ha detto...

Mambina nn posto più "spoiler" x' una certa skater di nostra conoscenza non ha di meglio da fare che stare qui a leggere posts di jaters(strano) e tradurre quel che scriviamo per mandarlo in giro x il web.Insomma,il problema nn è nel dare l'esclusia,ma nella gente malata di mente che popola questo fandom.

eleprue ha detto...

Roba di pazzi... -.-"
Possibile che la gente non abbia di meglio da fare? Boh... poveretti! >.<
Non credo si tratti neanche di "fandom"... certi sfigati (perché 'sta gente lo è davvero, ma sul serio proprio) è ovunque e non c'è da stupirsi.
Fra, non puoi postare sul LiveJournal? Lì è privato e non penso possano copiare! :)
Kisses! :*****

eleprue ha detto...

Si, vabbé... volevo scrivere "sono ovunque".
Sorry... mi fanno incavolare! ^.^"

eleprue ha detto...

Aggiungo un'ultima cosa... non c'è sfigato più sfigato di quelli che perdon tempo prezioso della loro vita a fare (in questo caso, leggere e/o tradurre) qualcosa che non gli interessa minimamente.
Sinceramente, mi fanno pena, perché significa che nella loro vita non hanno nulla di meglio e si accontentano di questo.
La vita è breve... vivetevela facendo qualcosa che vi piace nel vostro tempo libero! :)

Unknown ha detto...

Franci,voglio sapere chi è questa Skater. Voglio dirgliene 4.

Francesca ha detto...

bwhahaha! Ale,suvvia,la natura ha già infierito abbastanza,non ti pare? XD but if you insist... I'll give you 3 guesses

Unknown ha detto...

Ok,vai con gli indizi :P
1) E' italiana?
2) E' una delle peggiori?
3) Posta al fanforum?

irene ha detto...

Franci ma quindi dopo che Ryan avrà pubblicato gli spoiler sul suo sito continuerai a pubblicare i tuoi reportage qui no? dai i tempi tanto saranno brevi immagino.. please, non lasciarci senza!

Francesca ha detto...

@Irene - si poi li posterò anche qui certo :)

@ Ale - LMAO!pure gli indizi?
si
si
e si.

Troppo facile dai!lol

annabella ha detto...

la mamma dei cretini è sempre incinta ehhhhhhhh.

mi spiace franci per quello che è accaduto, ankio seguivo i tuoi report, facevano sentire ciascuna di noi lì con te.

Grazie per voler condividere la tua esperienza in pvt.

baci

Unknown ha detto...

Franci,è Rosita?

Francesca ha detto...

No Ale,eliminata una,ti rimane l'altra XD

Unknown ha detto...

Oddio Demy? XD