lunedì 1 febbraio 2010

Mammamiaaa!




8 commenti:

cinzia ha detto...

troppo, troppo, troppo, troppo, troppo belli. Presto qualcuno gli offra un contratto per un film insieme!!!!!!

Francesca ha detto...

all'ultima la mia amica Alice mi fa: "mi sembrano la pubblicità degli sposi novelli" XD è vero,lol. ma poi quanto è piccola tra le sue braccia...sn favolosi *_* basta sto sclerando di nuovo. I need medication!

Giuly ha detto...

Queste immagini parlano da sole! Non sono favolosi ma di piùùùùùù

eli ha detto...

io ragazze vado da un medico, ma uno bravo.

addio.

foxyandjackrule ha detto...

le più stupende in ASSOLUTO sono l'abbraccio intenso, dove non c'è niente da spiegare, si spiega da solo, e la penultima dove lui scoppia a ridere quando lei, si vede nel video, gli dice qualosa nell'orecchio, chissà cosa, non lo sapremo mai! e poi l'ultima..
boh, io ho bisogno di uno psichiatra.

any ha detto...

Ci si può emozionare così per delle foto????? Io nn lo so....questi due mi fanno sciogliere quando li vedo!
SONO VERAMENTE TROPPO TROPPO BELLI!!!
Ormai sembro un disco rotto, ma ho finito tutti gli aggettivi!

Claire ha detto...

Ma guardali come si abbracciano!!!!

Sara* ha detto...

troppo belli, TROPPO