giovedì 11 febbraio 2010

Inside the beach camp!

Allora,oggi i ragazzi della scuola avevano organizzato 1 grigliata tutti insieme.Ah,che bello che bello,tutti amici bla bla bla. Ryan mi aveva detto che filmavano a Police Beach. Dubbio amletico.Che fare? alla fine da brava eremita e LOST freak,parto con la macchina (che nn potrei guidare x' nn è assicurata a mio nome,se mi fermavano rischiavo l'arresto roba che mi sentivo troppo Kate nel taxi!)destinazione North Shore. Arrivo,parcheggio e m'incammino x la chilometrica spiaggia con onde da 6 metri e nessuno in giro da sola,manco fossi appena arrivata con l'815. Arrivo al Beach Camp: nessuno tranne il tipo della security. Attacco un po bottone,e lui fa il finto tonto,ma io sn scaltra come 1 faina e grazie a Ryan so che stan filmando li da qualche parte,un po + in giù sulla costa. Allora mi riincammino,fino a che nn incontro 1 dei miei amici di lunedi,che mi ferma dicendo "stan girando li dietro. Se continui gli entri nell'inquadratura"...ma benvenga!LOL.
Allora,cavolo nn ho potuto andare oltre. Ma lui mi fa "chiama Charlie(quello della pasta) che se può ti porta in giro lui! lo chiama lui ma è occupato.Niente,gli scriverò x 1 altra volta dai,torno al beach camp. Arrivo,richiacchiero con la guardia,e all'improvviso dal campo sbuca 1 macchinina stile quelle dei campi da golf e sn i miei 3 amici che sn venuti a prendermi(che fighi dai!). E mi fanno "lunch time,hai fame?vieni che ti portiamo a fare 1 giro sul set" WTF? mi fanno passare sotto la recinzione(la security aveva appena finito di dirmi che nn fan passare nessuno senza permesso,manco la gente del LOST Tour,allora gli faccio "ma posso?" e lui "certo,loro sn staff,quindi..." LOL!che raccomandata che sono!) e...sono nel beach camp! NO MA CHE FIGATA!!! e nn posso manco sclerare x' nn c'è nessuno con cui farlo! dannate le mie amiche e il loro barbecue XD ma nn c'è tempo,salgo sulla macchinina e via che parto sui sentieri della giungla alla volta del set (si ho avuto paura che mi portassero chissà dove ma ormai era fatta,la Lostianeria aveva vinto sulla prudenza!). Arriviamo dietro al set. Mitico! cassoni dharma,strani costumi fatti a uomo con maschere d'ossigeno...vado nel camion dei tecinici,grande!e proprio sul + bello Charlie dice che deve riportarmi indietro x' cavolo sn arrivati i due boss e i suoi colleghi "are so scared..." e io "x' chi sta filmando?" "tutti...forse è per quello" "Ah O___O AZZO!" niente,cmq nn mi lamento eh,Charlie dice che facciamo 1 altra volta. Ma ti pare,tesoro,quando vuoi!
Mi riporta al beach camp...



ora faccio qualche foto però eh!
kitchen




Sawyer's chair&tent...





e poi Charlie mi molla dietro al beach camp,in piena giungla e mi fa "segui quel sentiero che arrivi sulla strada"...ok,lol,cosi mi incammino nella giungla,mi sentivo nel mio ambiente manco fossi la Rousseau oh! una cosa meravvijjjosa!

ecco,fine dell'avventura di oggi. Con Charlie ci siamo detti che ci risentiamo che magari la prossima volta 1 bel giro sul set me lo riesce a far fare,e chissà che prima o poi non riesca a beccare gli attori! che figata cmq ragazzi!

13 commenti:

luthien ha detto...

OMG duuuudee!!!
That is the most awesome thing ever! Your actually at the beach camp!!!!!!!!
*thuds*

Lucky biatch *hugs*

cinzia ha detto...

Mi sto ammazzando dalle risate. Ti ci vedo fuorilegge come Kate O_o
E ormai è fatta con Charlie. Ma ti prego non iniziare un triangolo con quell’altro LOL
Spero che lui ti chiami la prossima volta che stanno girando. Ormai sei quasi una di loro. Potresti chiedere se ti prendono a lavorare lì.


le foto sono meravigliose. Hai camminato dove Jack e Kate sono stati. Dove si è seduto Sawyer...
Ora devi visitare le caves. Non sia mai che trovi qualche indizio sulla vera identità di A&E O_o

cinzia ha detto...

Oh no Oz found us here too O.O

eli ha detto...

sono troppo felice per te!!
brava franci diserta le grigliate, ma chissenefregaaaaa!! La Losteria deve vincere!!! E anche io sarei salita subito con i tuoi nuovi amici, grande fraaaa!!! mamma sembra tutto così surreale! Sulla sedia di Sawyer!!!
Ti stimo veramente tanto fra.
Ma tanto!
Continua a tenerci aggiornate!!!
Dai che tra qualche giorno ti spuntano Matt e Evi nel sentiero e tu: Hey!
e loro: Hey to you!

Unknown ha detto...

Fra!!!!
Che fortunata che sei!
Continua i pedinamenti! ;)

eli ha detto...

chissà quanti acari su quella sedia...

any ha detto...

Vai Frà tra un pò ti vedremo al Tempio a fare la "others"!
Hai fatto bene a saltare la grigliata, essere in quei posti deve essere veramente MAGICO!!!
Che invidia!!! :D

Stefy ha detto...

Oddioooo *_*
Hai fatto bene,chissene della grigliata!E anche il tipo della pasta è stato carino!Magari alla prox fai un bel giretto completo e becchi gli attori!
Sarebbe bellissimo se beccassi Matt ed Evi che girano una qualche scena finale top top secret!

mamba ha detto...

ma che grigliata e grigliata!!! GRANDE FRANCI!!!!!!! e sì lo ammetto......CHE INVIIIIIIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

irene ha detto...

oddioooooo sto morendoooooo!!!
grazie per questi resoconti che ci fanno sognare!

e sì, kate sarebbe decisamente fiera di te, saresti una perfetta compagna di vita criminale!

criminal!franci: "I don't do barbecue night!!!"

dita incrociatissime x le prossime avventure!

ilaria ha detto...

Fra OMFG!!!!!!!!!
Sorella, sei il nostro mito!!! Sei la figlia di Colombo, continua così!!! E dai che li becchi Evi e Matt jaaaa ^^

eli ha detto...

ma Colombo who ila??! mi sono persa qualcosa?!

cqe fra vieni sempre da dio nelle foto, va beh che quando una è gnocca, è gnocca...

lmao@ I don't do bbq night!! hahahaaaa

Francesca ha detto...

Farò del mio meglio! :-P Spero di riuscire davvero a vedere gli attori + spesso! ma cmq come dicevo anche solo essere sui set è 1 sensazione pazzesca! certo,anche se sapere che sn li dietro l'angolo e nn puoi passare ti fa un po sclerare eh,lol!

@ Eli,ma grazie! io odio come esco nelle foto,ma se mi dice che sono gnocca(LMAO!) mi fido dai XD