mercoledì 14 aprile 2010

6x12 Everybody loves Hugo

Commenti all'episodio


29 commenti:

Giuly ha detto...

http://i42.tinypic.com/nfsndt.jpg

*dies*

Francesca ha detto...

Bell'episodio! Hugo,un grande!
e Libby!!! continua la storia dei soulmates e dei ricordi..

Ilana O_O sapevo che doveva morire..io e le ragazze nn l'abbiamo mai vista girare!continuavamo a dire "è morta".. XD

Jack è fantastico. Il discorso con Hurley sul "let go" ma quanto è maturato? fantastico.

Locke che spinge Des nel pozzo,Des che stira Locke nell'AU! evviva XD che manica di psicopatici! però finalmente LOST è di nuovo avvincente!

Jate .......... *bawls* è bello vederli insieme,quel breve sorrisino <3 sigh. Amo come Kate perde quell'espressione vuota e si si illumina in viso quando lo vede,e viceversa.Credo che li lasceranno avere scene solo negli ultimi episodi,quindi bring them on!we want Jate baaaaaaaaaaack!

Unknown ha detto...

Quella gif è la giusta espressione per quello che ho provato dopo aver visto la scena ROTFL

Seriamente *_*

Mo voglio vedere come li separano XD

La prossima è una Jack centric?

Giuly ha detto...

TV Guide dice che la prossima è una Jack Centric ma io sono dubbiosa in merito. La puntata non l'ho ancora vista quindi non posso commentare...lo farò a breve. Ho visto il sorrisino però e mi pare di capire che lei sia cambiata radicalmente. Speriamo bene!

Giuly ha detto...

Bwahahahahah ma socia l'hai messa tu la gif qui? lmao

Francesca ha detto...

io stavo aspettando il primo piano su Kate.Sapevo sarebbe arrivato :P

Non so Ale! a me da l'impressione che saranno sempre + multicentrics ormai,anche ieri nell'AU,si c'era + Hurley,ma poi sn arrivati Locke/Des/Ben.. quindi bho!magari ci sarà 1 mix di personaggi nell'AU dei prossimi 2/3 episodi,per poi arrivare al finale dove ci saranno tutti!

Mo voglio vedere come li separano XD

LOOOL,come al solito troveranno un modo(mi sa che Jack&Locke andranno a fare 1 gita!)x' ormai è palese che fino al finale qua non si risolve una cippa!

Francesca ha detto...

yes ;D

Laura ha detto...

Bell'episodio, Hugo al comando mi è piaciuto tanto e se dovesse essere lui il prescelto sarei davvero, davvero contenta!
Mi è piaciuto sull'isola, mi è dispiaciuto che abbia fatto saltare per aria la Black Rock ma posso perdonarglielo! ;-))
La alt con Libbie è stata dolcissima, mi dispiaceva tantissimo che lui non ricordava e infatti pregavo che succedesse qualcosa che gli facesse scattare la molla dei ricordi isolani. Questi amori che si ritrovano mi commuovono davvero, hanno una tenerezza immensa!
Abbiamo capito cosa sono i sossurri nella foresta, i morti che non possono proseguire, mi ha fatto pensare al purgatorio e davvero mi è dispiaciuto tantissimo per Michael.
Desmond! Desmond ti prego non morire, non dargliela vinta a quel bastardo di Flocke!!! Non so se Des bluffasse o meno ma per come lo ha affronatato mi è piaciuto tanto!
Oddio m'è preso un colpo quando ha investito Locke, quest'ultimo sarà costretto ad andare da Jack nella alt e se Jack lo opererà scommetto che avverrà nel momento in cui sull'isola ci sarà il confronto.
Ilana...non è mai stata il mio personaggio preferito ma che morte del cavolo!Ci sono rimasta malissimo!
Jack. Ma io lo amo alla follia, troppo, troppo tenero quaando parla del peso che sente per la morte di Juliet e se per rimediare, deve tirarsi, indietro è disposto a farlo.
E poi il sorriso della rinascita! Pochi secondi che dicono molto di più di mille parole. Speriamo di vedere un mega abbraccio nel prossimo episodio!

any ha detto...

Anch'io aspettavo il primo piano su di lei...ed ecco chi riporta il sorriso sul viso della nostra Kate: Jack!!! Altro che le battutine sulla cioccolata intorno al fuoco...bwhahahahah!!
Grande puntata! Finalmente da Ab Aeterno in poi Lost riprende quota! :D

Francesca ha detto...

Parliamo di Ben e del suo "non erano passati manco 2 secondi che v'aveva detto chi eravate ed è esplosa come 1 petardo a capodanno; aka theisland was done with her..I wonder what's gonna happen when it's done with us.." BWAHAH I love u Michael Emerson! XD

Stefy ha detto...

Episodio molto molto bello!Adoro Hugo!
La parte dei fs innanzitutto è stata bellissima!Quando Hugo ha ricordato mi son commossa tantissimo.Sicuramente quelli che son morti sull'isola ricordano meglio (vedi Charlie e appunto Libby) ma gli altri piano piano stanno ricordando o hanno delle sensazioni come appunto Jack e Kate.
Bellissima la scena in cui Hugo ricorda,mi son commossa veramente tantissimo!Avevo gli occhi a cuoricino!
Invece mi è dispiaciuto per Locke!Ma poveretto!Vedere l'incidente e lui a terra mi ha stretto il cuore.Chissà se Des l'ha fatto per una buona ragione...
Parte isola molto interessante!Ilana che salta in aria non me l'aspettavo proprio ora!Ho fatto una faccia quando è successo oddio!Poi Des...ora mi aspetto che riesca fuori stile Sadako ahah
Jack mi è piaciuto molto,mi ha fatto tenerezza quando ha parlato del senso di colpa per Ju e di tutta la questione dell'isola.Forse fa bene adesso a lasciare un attimo perdere e a stare un po' in disparte.Mi piace che si fida di più degli altri e che ascolta e cerca di aiutare come ha fatto con Sun.Speriamo bene per la prossima,mi aspetto tanto da Jack e dalla puntata in generale,speriamo bene.
Molto bello il modo in cui Hugo si è occupato della faccenda e mi è piaciuto molto il dialogo con Flocke.
Richard mi è sembrato un po' isterico e Ben mi ha fatto ridere nella sua riflessione su Ilana.
Io sn contenta che la Black Rock sia saltata in aria!
Molto bella la reunion con Jack e Kate che si sorridono :D
Inquietante come Flocke guarda Jack,mi sa che l'ha addocchiato...peccato che Jack non si sia accorto di Claire,speriamo che succeda alla prox,sn tre anni che aspetto un confronto dopo la scoperta della verità,rendetevi conto Darlton!E adesso Claire non è nemmeno in sè,non oso immaginare come andrà la cosa,abbasso le mie aspettative per nn rimanere delusa :(

Ester ha detto...

Io ancora non ho visto l'episodio.. credo lo farò stasera o domani.. ma questa gif mi mette sicuramente di buon umore *__* sarà anche un piccolo particolare, una piccola scena, un solo sguardo, ma è più che piacevole vedere il sorriso di Kate <3333

Mari Boreanaz ha detto...

io sapevo che il prox epi sarà multi-character ed il prox ancora sarà jack centric (4.14 the candidate). Boh..

la giffina e le loro due facce <3

Ester ha detto...

Visto l'episodio. Proprio ora.
Hugo è stato adorabile *_________*
All'inizio quando non ricordava chi fosse Libby m'è presa un pò male.. sarà che già iniziavo a farmi possibili films sulle altre coppie.. ma poi è bastato un contatto e sono fioriti i ricordi.. l'idea che comunque anche chi non ricorda inizialmente ha una sorta di legame a pelle con la persona che ama mi piace molto <333.
La deduzione di Ben mi ha fatto sorridere.. e anche riflettere.. insomma ha ragione.. Ilana era stata scelta da Jacob, serviva per proteggere i candidati ed è riuscita a farlo solo con alcuni, o forse neanche questo.. e poi boom.. esplode. Bah. Non che sono dispiaciuta per la sua morte.. la sua presenza non mi toccava granchè xD è giusto una riflessione :P
Jack.. il mio adorato Jack.. Si sente in colpa per la morte di Juliet, logico che fosse così.. ed ha deciso di mettersi da parte, pur essendo per lui molto difficile farlo, perchè forse avendo visto cosa le sue idee hanno portato non vuole che ciò si ripeta.. Ma il mio dottorino non deve stare in disparte.. mi spiego.. lui avrà anche ragione, il suo stato d'animo ora non sarà dei migliori questo è chiaro per Juliet ma deve rendersi conto che hanno bisogno di lui.. Inoltre mi piace molto il fatto che lui si fida dei compagni, in questo caso Hugo.. bellissimo!
E il leader resta Jack! Non c'è niente da fare! Chi cerca la sua approvazione è proprio perchè sa la persona che è Shepard e sa di dover avere la sua stima.. perchè è importante, per tutti..
*mi sembra chiaro che vi sto ammorbando con il mio amore incondizionato verso quest'uomo..quindi continuo con l'episodio xD*
Vorrei sapere il motivo per cui Desmond ha investito Locke O_o forse perchè quello è l'unico modo per fargli ricordare la vita sull'isola? Certo.. è un modo un pò "oltre i limiti" questo.. ma anche Charlie ha fatto così con lui.. forse è l'unico modo.
Kate.. io non so come classificare questa donna in questa season 6, o meglio in questi primi episodi.. cioè è così spenta.. fortunatamente un sorrisone le è uscito *_______* e guarda caso proprio con la visione dei compagni ma soprattutto di Jack!!!
Questi due li amo troppo.. Ed insieme torneranno ad essere quelli di sempre.. lei determinata e vitale, lui il leader di sempre.. speriamo beneee sùsù.. <333333
Lo sguardo di Lock quando ha visto Jack.. beh, chiaro segno di notevole interesse.. Quando disse a Claire che Kate gli serviva per gli altri candidati, si riferiva soprattutto a lui.. Perchè Flocke vuole soprattutto Jack e sa che Kate è la pedina necessaria affinchè ciò avvenga..
Vediamo cosa succede nel prossimo episodio.. lo aspetto con ansia ;)

PS: anch'io sapevo che il 6x13 è basato su più personaggi.. invece il 6x14 è Jack-centric..

Giuly ha detto...

Ho visto la puntata, non mi ha entusiasmato ma sicuramente il livello è quello dei bei tempi di Lost.
Scusate ma io ADORO Jack! Ma cioè guardatelo, è così perso che cmq sa sempre avere una marcia in più. Non se ne sta come un beota ad incolparsi per tutto e aspettando gli eventi. No, ha capito di aver sbagliato (che poi vabbè ce ne sarebbe da dire...mi ricorda Kate che si sentiva responsabile della morte di Tom) e sa reagire, cambia modo di fare e di vedere le cose anche se gli costa perchè non è da lui. Ma quante sfumature ha questo personaggio? Lo amo!
Non ho ben capito perchè Ben ha scelto di seguire Richard sinceramente...forse vuole onorare quello che stava facendo Ilana, l'unica che ha cmq voluto dargli una seconda chance.
Quelli del team Flocke io sinceramente fatico a capirli! Ma cioè diavolo non parlano??? Parla di più Sun senza voce che quelli con tutte le facoltà a disposizione! Cioè non si rendono conto di Sayid? Mah mai che dicono "Ohi ma Sayid? Ha sbattuto ad un albero di cocco? Come mai va così d'accordo con Flocke, James? Non lo so Lentiggini, io sto qua solo per far numero e per mostrare i pettorali negli fs".
Kate pensa che non sarà facile far fare a Sun, Hurley e JACK quello che Flocke vuole...lei conosce Jack, sa quanto non si faccia calpestare e soprattutto sa che non ha perso la testa ed il suo cervello è ancora funzionante. Che bello che lei abbia detto così, mi è piaciuta come scena.
Hurley che non si ricorda di Libby ma lei sì. E' stata molto dolce come cosa. E poi il bacio e tutto riemerge. :D
Desmond mi piace nel suo ruolo anche se secondo me è davvero distante dal vero Desmond, da quello che conosciamo insomma. Però bello cmq. Ma perchè ha investito Flocke? Non ho ben capito. Che voglia portarlo da Jack? Vedremo.
Ed infine il momento che tutti aspettavamo qua: la REUNION! Jate owns reunion!! Loro sorridevano e sono sicura che sorridevamo tutte noi come delle matte a vederli sorridersi in quel modo. Ovviamente neanche il tempo di dirsi "ciao" che già il leader ha il suo bel da fare. Spero che nella prossima possano concederci almeno una scena insieme prima di separarli di nuovo. Mi unisco al coro. Della serie che scusa troveranno gli autori per separe l'OTP e rimandare l'inevitabile al gran finale.
E mentre guardo la gente che si ricorda della persona amata negli fs mi commuovo come una matta e penso al momento in cui toccherà alla nostra coppia e penso che saranno i sei anni spesi meglio della mia vita. Jate is Epic!

Francesca ha detto...

Che bella quell'ultima frase socia :) mi associo!

"Ohi ma Sayid? Ha sbattuto ad un albero di cocco? Come mai va così d'accordo con Flocke, James? Non lo so Lentiggini, io sto qua solo per far numero e per mostrare i pettorali negli fs".

LMAO! no ma infatti.Vogliamo parlare dell'inutilità completa del Team Crazy? ormai non ci faccio quasi + caso ma è davvero deprimente!Sawyer che non è neanche + incazzato/disgustato/affranto,sta solo li a sparare giudizi a destra e a manca con la sua fronte corrucciata e senza muovere 1 dito. Kate che ha detto 2 battute in + in questo episodio pare una statua di cera,Claire e quei capelli improponibili,Sayid inguardabile con quell'atteggiamento da robocop ma lo si perdona x' è brainwashed ed è diventato il braccio destro di Satana. E poi Flocke che si salva solo x' è Satana e fa molto fico.

Su Jack non ho commenti se non FANTASTICO. Sta davvero maturando ogni giorno che passa. Non solo ha ormai ha capito e accettato che qualcosa è in serbo x lui,x loro e crede in jacob,nell'isola e nel destino,ma sta anche mutando comportamento individuale.Non corre qua e la cercando di strafare,ma cerca di stare indietro,di let go,aspettando..anche se come ha detto ad Hurley,gli costa molto.

Stefy ha detto...

Oddio Giuly son morta di risate!In effetti Sawyer a parte dire quelle quattro battute in croce non sta facendo nulla!Il tuo discorso ci sta tutto XD

E quoto Franci su tutto specie sul bel percorso che sta facendo Jack!

Laura ha detto...

Giuly ti quoto, almeno il Team Jacob fa e dice qualcosa!
"Facciamo così...no, facciamo colà... o se non ti sta bene fai un pò come ti pare!" ^_^

Nel Team Flock, Flocke si costruisce l'armamento in puro legno di bambù, Sawyer lasciamo perdere, il tronco dove è seduta Kate tra un pò prende la forma della poltrona di Homer Simpson, mi andrebbe bene pure se streccisse i capelli a Claire pur di vederla fare qualcosa, Sayid è partito di testa e in questa gabbia di matti nessuno che si domanda:"What the hell is going on here!?!"

any ha detto...

Grande Giuly, sono d'accordissimo su tutto!!!
La tua battuta la dice lunga su James ed esprime l'essenza di questo personaggio al momento!! Aveva più senso quando era distrutto dal dolore per JU! Ora oltre a mostrare i pettorali serve ad annusare un vecchio vestito pieno di acari tanto per far felici quattro skaters!

Quoto pure Franci sul percorso di Jack, è semplicemente FANTASTICO!!!

Francesca ha detto...

bwahaha il tronco con la forma delle chiappe di Kate XD

Stefy ha detto...

Ahahaha ragazze meno male che mi tirate su il morale con i vostri commenti!
Ecco io ad esempio sono per il pettinare i capelli a Claire!Kate datti da fare,non stare su quel pezzo di tronco tutto il giorno!

Giuly ha detto...

Io proprio non mi capacito della scarsa comunicazione che avviene nel team Flocke. Meno male che ora si sono aggiunti dei cervelli in più!

Stefy ha detto...

Dai per ammazzare il tempo cerchiamo un'occupazione al team flocke e scriviamo dei dialoghi per loro!
Tipo Kate ma non dovevi cercar Claire e portarla da Aaron?Ti sei arresa?Manco le parla più.Solo il primo giorno aveva tutta quella voglia di dirle che Aaron era uno splendido e meraviglioso bambino.Bah
Speriamo che ora succeda qualcosa e movimenti sta situazione...

Ester ha detto...

La penso esattamente come voi.. è una fase proprio.. "noiosa".. Cioè.. Sawyer chiede a Flocke "dove vai, cosa farei, quando torni".
Sayid, esegue gli ordini meglio di come lo fa il mio cane.. ed praticamente un'ibrido.. bah.. voglio proprio sapè come va a finire con lui..
E Kate.. mi sembra proprio senza voglie.. senza neanche quella cosa di voler capire cosa diamine succede.. è persa nei suoi pensieri come se questa fosse l'unica cosa possibile e umana da fare.. E invece lì, dietro di lei a qualche passo poco più in là c'è la persona per cui è tornata sull'isola.. Claire! Possibile che non c'è nient'altro da dire sul rapporto tra queste due?
Bah.. Io amo tanto Kate, come personaggio e anche l'attrice stessa, ma non le stanno dando la giusta importanza..
Spero che l'arrivo degli altri, e soprattutto di Jack, causa una qualche reazione.. un pò di "vita".. e parlo per tutti.
In più.. io aspetto in magico momento tra Claire e Jack, oltre che Jack e Kate..
Chissà.. spero che nel prossimo episodio qualcosa per queste due ship, in "termini" diversi, accada.. io aspetto.. spero di avere la giusta pazienza hahaha xD e spero che questa mia pazienza venga riconosciuta prima o poi.. con un finale strepitosooooooo!

Stefy ha detto...

Ester siamo in due ad aspettare il magico momento tra Claire e Jack ç_ç ma ormai mi sto rassegnando ç_ç
Ma diamine nn è più in lei e non importa a nessuno,manco a Kate.Jack la troverà fuori e sinceramente nn penso che i Darlton diano spazio a questa cosa nel modo giusto :(

Ester ha detto...

Ma infatti.. io non riesco a capire proprio.. Insomma Kate è tornata sull'isola, a detta di lei stessa, per Claire.. quindi dovrebbe aiutarla a riprendersi.. sembra quasi invece che qualcuno debba aiutare Kate! E ripeto, io non tengo niente contro la Austen perchè io la amo, il suo personaggio è uno dei miei preferiti, il secondo in lista se vogliamo proprio essere precisi.. e questo essere completamente al di fuori di ogni cosa non mi piace..
E invece mi piace tanto Jack.. sempre di piùùù.. il suo percorso è senza ombra di dubbio il più valido e bello tra tutti..
Chissà ora.. speriamo che questo percorso includa anche Claire.. insomma vorrei ricordare che sono fratello e sorella -.-

Stefy ha detto...

Quoto tutto Ester!Darlton fateci la grazia!

Francesca ha detto...

Qualche review! ;D

Jack and Kate make googly eyes at each other, until NotLocke says, “Hello, Jack”.
redcarpetcrash.com


"On the other hand, when Kate saw Jack she got a big goofy grin." NY Times


"Also, Kate had a pretty big smile on her face when Jack appeared in the jungle"
Geekosystem.com


"Jack and Kate ending up together is the stronger story and more satisfying conclusion"
Inside Pulse


"Jack will either get his near-death experience or a eyeball of our favourite brunette outlaw"
National Post


"Jack, meanwhile, made goo-goo eyes at Kate (these two kids have to end up together)"

http://www.chicagonow.com/blogs/deep...es-hurley.html


"So, we’re set. The ending scene has our heroes (with the exception of Jin) eye to eye for the first time since before Ben moved the island. The angels have arrived, Jack’s momentary glance at Kate, Kate’s truly happy smile back, Jack’s adoring returning grin has Jaters everywhere singing hallelujah. Are they each other’s angels? Who needs angels? Angels, are God’s messengers, those who can pass along God’s inspiration, and loving guidance and direction."

http://lostblog.com/2010/04/15/losta...-loves-hurley/


LOOL!And finally this one... Its one of my favs 'cause the guy who writes these reviews only started watching Lost in Season 6. His reviews are hilarious and he has no clue about what happened in the last 5 years and he's trying to understand whats going on...What makes this particular quote more fun is he has NO IDEA there's a triangle, he doesnt know the history of both couples and YET he can SEE that something is going on with Jack and Kate. This is the second time he's commenting on Jate, the first time was for LAX/plane scene LOL
He hasnt made 1 single comment about Skate yet, coz IMO he doesnt see anything worth mentioning in their interaction but with Jate, he can FEEL that there's something between those 2. And Jate were seperated most of the season.

"We have the added layer that there’s a bunch of dead people who can’t move on from the island so their souls just wander aimlessly and they talk through one person who can hear them. Which is the direct plot of the movie Ghost. I’ll keep an eye out for Jack and Kate to make a clay pot."
http://neverseenlost.wordpress.com/2...eason-of-lost/

siiii! vogliamo Jack&Kate che fanno la clay pot!!!!!! XD

Mari Boreanaz ha detto...

<333333333333333