martedì 13 aprile 2010

e komo mai & aloha my LOST ohana

Un amico della produzione mi aveva detto che vista l'imminente fine delle riprese, Evangeline avrebbe dato una festa sabato 10. Ecco cos'ha organizzato..



Mi viene seriamente da piangere. Ieri sera mentre guardavo Exodus part III mi sn davvero scese le lacrime. Ma non tanto x l'episodio in sè (che cmq era fantastico) ma x' in questi anni,LOST è stato davvero un magnifico viaggio. Non solo per i fans,che hanno vissuto insieme ai Losties ogni istante, e per i personaggi,che in Exodus ancora si preoccupavano di una botola,ma per tutta la gente che ci sta dietro. Aver passato questi mesi a vederli lavorare poi,vedere la loro routine giornaliera e che sono davvero una big family,mi fa venire ancora di + la malinconia. Forse essere là e vederli quasi ogni giorno mi ha fatto vedere la dimensione umana della fine di LOST.Non solo dal punto di vista dello show in sè,che finirà e saremo tutti in grave astinenza,ma delle persone che l'hanno costruito e che sembra strano pensarlo,sono persone normali,che ogni giorno avanno al lavoro e che però a differenza di molti di noi,con il loro lavoro costruiscono qualcosa che ispira la gente. Una ragazza della crew con cui sono in contatto mi ha scritto che il party di sabato è stato un big event, devono essersi davvero divertiti,beati loro, anche se ci sarà stata qualche lacrima,o forse sarà stata trattenuta x il wrap party che arriverà a breve.
Questo cartello è molto bello,molto da Evi..



"Arrivederci & Aloha,my LOST family" ç____ç

13 commenti:

Giuly ha detto...

:( Che tristezza! Grandissima Evi che ha organizzato questa festa. Il cartellone è dolcissimo <3
Sarebbe bello avere qualche foto in più con i protagonisti!

Ester ha detto...

ç_______ç ci credete che mi viene da piangere?
Bellissimo il cartello.. grande l'idea della festa.. vorrei anch'io vedere qualche image del cast.. chissà se ci sono.. Comunque tutto splendido.. ed io piango! <3

Stefy ha detto...

Viene da piangere pure a me ç_ç
Evi è davvero una grande!La mia stima per lei aumenta giorno per giorno!Lost mancherà a tutti anche per questo.
Bel post Franci!

Laura ha detto...

Mi viene da piangere anche a me! Chissà che senso di malinconia deve esserci sul set per tutti in questi giorni!
Evi è davvero una splendida ragazza e il cartellone è molto dolce!

eli ha detto...

the end is nigh...

T_T

E franci che dire, non pensarci perchè se veramente potevi entrare alla festa...altro che foto con josh abbracciata, ne facevi una dove ti sedevi sopra le ginocchia e nell'altra abbracciavi foxy! no lui, no, è freddo, abbracciavi evi!

ANY ha detto...

Tristezza....lo è per noi, figuriamoci per loro! Mancano solo 9 giorni alla fine delle riprese e per tutti loro dalla crew al cast si chiuderà un capitolo delle loro vite!
Immagino la commozione...e poi a maggio toccherà pure a noi salutarli! Che malinconia, nn posso crederci, eppure ci siamo quasi! ç_ç

Che dolce Evi con quel cartello, sarebbe bello sapere anche qualche aneddoto sul party!

Unknown ha detto...

La festa di Evengeline è un pensiero così delicato, dolce come la scritta di addio su quel cartello.
Con il tuo post Francesca mi hai fatto pensare ad una cosa slla quale da "fan" non avevo mai soffermato troppo la mia attenzione.
Il lato umano di ogni evento telefilmico, non solo per il cast, ma per tutta la crew, i loro sentimenti e le emozioni quando ci si dice addio e si chiude un bellissimo viaggio fatto insieme.
Pensare alla fine di Lost è triste per me, figurarsi per loro!
e komo mai & aloha Lost.

Francesca ha detto...

Eh,non farmici pensare Eli và! ma anche fossi rimasta non avrei comunque potuto andarci.Come diceval'amico della crew "shame you can't come,you would have been my guest,but they know your face.." col fatto che mi conoscevano tutti non avrebbe potuto farmi passare x sua nipote XD LOL,credibilissimo. Per fare una cosa simile dovresti essere uno sconosciuto che non s'è mai visto sul set,altrimenti ti sgamano subito che sei un fan,figurarsi io che ormai andavo in giro x i cacchi miei di domenica e incontravo gente che manco mi ricordavo che mi diceva
"Ciao Francesca!"
"O_o e mò tu chi sei???"
"ci siamo presentati sù a Police Beach l'altro giorno mentre filmavamo!"
"ah.davvero?? XD vabbè!"
cioè ci conoscevan tutti ed era palese che eravamo huge fans.Non credo vogliano fans a feste cosi..ti sentiresti cmq 1 pesce fuor d'acqua,x' alla fine è la LORO festa..per esempio al Sunset di gennaio era 1 altra cosa,poi sn andati tutti a ballare in discoteca(anche li Evi si è scatenata eh,me l'han raccontato,lol)se ti infilavi li,era diverso.Qui invece,mi sembra + una cosa molto privata,davvero da big family.Son già contenta che x 1 po mi sn quasi sentita parte del gruppo ;D

sto sempre in ç_ç mood cmq.Troppa malinconia oggi...

ilaria ha detto...

Mi viene da piangere... voglio tornare al 2004 dannazione Y_Y.
Non voglio che Lost finisca *frigno come una poppante T_T*
Evi, un mito ormai questa donna *_*

Elena (eleprue) ha detto...

T_____T
Franci, grazie anche per queste foto! :*
Non voglio pensarci... che tristezza davvero!!!
Credo di non avere ancora realizzato che la fine è così vicina. >_<
Dolcissima Evi ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

cinzia ha detto...

Mi viene da piangere anche a me. Quel cartello mi fa venire il magone. Non posso commentare oltre. Mi mancherà da morire Lost, perché lo so che è da pazzi, ma mi ha riempito un po' la vita. SIGH

Elena (eleprue) ha detto...

Cin, non è da pazzi... è ciò che riesce a fare un prodotto qualitativamente alto come Lost. :)

Mari Boreanaz ha detto...

alle tue parole mi sono commossa, Francy, perché è tutto vero.. ma al cartello di evie sono definitivamente capitolata!!