venerdì 9 aprile 2010

Foxy,Terry&Josh

E' ora di postarle anche qui.. ;)




Li abbiamo incontrati tutti lo stesso giorno,un culo spaventoso! cmq,con Foxy&Terry è stato incontro un po frettoloso! avevano appena finito di girare(dovevate beccarvi Foxy con la tuta da chirurgo,una visione inimmaginabile.. *_____* ) eravamo vicino ai loro trailer,li abbiamo chiamati e sn venuti da noi! con Josh è stato un po + lungo e anche + divertente,vale la pena di raccontarlo x' è stato un tesoro. Allora, siamo sul set e in 1 modo che nn vi sto qui a spiegare ci ritroviamo li con lui,che è tutto bagnato e pieno di sabbia x ' sn in pausa tra una scena e l'altra. Uno strafigo da paura,ma non c'era bisogno di puntualizzarlo,vero? :-P
Allora gli chiedo se ha tempo x una foto e lui "suuure".Dò la fotocamera alla mia amica,le dico "tieni Aliz" e Josh mi fa "are you ita..sei italiana?" ZOMG O__O Ci sn rimasta di sasso! sapevo che aveva vissuto in Italia anni fa ovviamente ma chi se l'aspettava una cosa del genere? Josh Holloway che mi parla in italiano era troppo XD Allora mi riprendo un attimo,gli dico di si e ci mettiamo in posa x la foto,intanto mi dice "di dove?" e io (sempre pensando ZOMG ghfjkhgfdk!) "Verona" e lui "Veroooona!" con quella sua tipica cadenza del sud,bwahah. A questo punto firma l'autografo alla mia amica e io intanto guardo la foto che è venuta un orrore! ha scattato mentre stavo parlando e sn venuta fuori un incrocio tra Bai Ling e Mussolini. Cioè non esiste! non sono affatto fotogenica ma perdio Josh&Mussolini no eh XD allora gli dico: "Josh you have time for another one? I came out horribly.." e lui tutto sorridente e tiraculo mi fa "come on giiiirl! are you worrying about how YOU come out? look at me,I'm a mess!" ehhh si! fai PROPRIO schifo eh Josh ..XD ma per favore !!!!!!!! allora ci mettiamo in posa x 1 altra foto (c'era un tronco d'albero alto mezzo metro sotto di me,x quello sembro così tappa,c'ero inginocchiata sopra,e ovviamente ho perso l'equilibrio all'indietro e gli sn volata quasi addosso XD e lui "caaareful!" lol) insomma,facciamo sta foto e poi gli dico "you speak a pretty good italian" e lui "naah,I haven't spoken it in..quindici anni ("o meglio "ani" x' nn san dire le doppie,lol) poi lo ringraziamo e lui continua a dire che è un cesso tutto inzuppato com'è e allora gli lancio un "you are amazing!" e poi "ciao!" e lui "CIAAAO!" BWAHAHAH,UN MITO! Qui ci sn le foto,la prima è qulla orripilante,ma Josh era venuto troppo bene x non postarla,sulla mia faccia stenderei un pietoso velo! XD




14 commenti:

Giuly ha detto...

Bwahahahahah socia sto morendo! Josh e Mussolini??! XDXD Oddio!
Cmq state bene entrambi! Grazie per aver postato tutto anche qui ;)

Unknown ha detto...

LMAOOOOOOOOOOO!
Oddio che bello *_______*
Che invidia Francesca! Matt è bellissimo, Terry in posa è un grande! LOL
Ma Josh! Che mito che è, ho sempre avuto l'impressione che sia una persona dolcissima, molto disponibile e divertente, mamma ma è proprio un gigante eh? e poi parla l'italiano LOL
Caspita lui " a mess" altrochè, credici! Meraviglioso!

Stefy ha detto...

Ahahhah ma è troppo divertente questo incontro!Josh è davvero simpaticissimo nonchè bellissimo anche così :D
Grazie per aver postato le foto e il racconto!Ci credi che me lo son immaginato mentre parlava? XD
Matt è troppo bello anche lui mentre Terry fa tanto Flocke in questa foto ahahahah
Grazie mille Franci :*

Laura ha detto...

Josh che cerca di parlare italiano conferma e aumenta la stima che ho nei suoi confronti!Troppo gentile, disponibile e divertente!
Matt è un gran figo!Quel giubbetto di jeans ispira parecchi "pp"
Terry sembra che stia cercando di portarci tutti "on the MIB side", ma ha un sorriso simpatico anche lui!
Franci grazie per averle condivise!!

ilaria ha detto...

Franci dico solo CHE CULO!!!!
*Per la serie viva la finesse!!!*
Josh, ti stimo troppooooooo!!!Verona, me lo immagino detto con quell'accento del Sud oh gosh!
Matt, sempre da sbavvv e Terry, un mito! *_*

any ha detto...

Frà sono contenta che tu sia riuscita a beccarli e a fargli una foto! Troppo forte Josh e soprattutto troppo gentile!
Marò che sensazione sarà avere un figo del genere accanto che ti stringe pure!!!! ;D
Nn gliel'hai detto che sei Jater eh?? Scherzo cmq belle anche le foto di Matt e Terry.
Peccato nn ci fosse pure Evi!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
irene ha detto...

*____*
ODDIO ma che adorabile Josh!!! <3 credo che riuscirei a parlargli pure io che in queste situazioni mi blocco completamente. aww che carino (e cheffigo)!
peccato che Terry e Matt fossero di fretta, cmq anche loro disponibilissimi, Terry in posa troppo simpatico <3 e Matt NO COMMENT! :Q____

eli ha detto...

tesoro te l'avevo già detto in privato, la tua foto con josh è stupenda, lui poi ti stringe propriooooooooooooo!!! mamma che abbraccio, scusa ma è un figo cosmico *_*
e cqe troppo simpatico!!
come sanno anche i muri non l'ho mai trovato fisicamente molto sexy, anzi, non mi ha mai trasmesso niente ma ultimamente la sua personalità e il suo modo di fare mi hanno conquistato talmente tanto che mi incomincia a piaciucchiare!

Beh...niente in confronto a The Sex....con quel giubbottinoooooooooooo di jeans....oddio, cqe mette soggezione sul serio...troppo troppo figo, quell'uomo è sex on legs, punto.

Però Josh...come ti ha abbracciato!!!LOOOOOL

Terry un grande ma sembra un po' pazzo..ha l'occhio sempre da paziente psichiatrico...

Elena ha detto...

Grazie del racconto, Fraaaaa!!! :*
Era quello che mi mancava! ^^
Mitica, mitica, mitica! :*
Matt, Josh & Terry miticissimi! *.*
Avrei voluto vedere la scena con Josh... LOL XD
Il racconto e le foto si commentano da sole... mai inviata speciale ha portato a termine così egregiamente il suo compito... :D

eleprue ha detto...

E' mio il commento precedente... :P

Mari Boreanaz ha detto...

li amoooooooooooooooooooooo *_*
matt e josh STRAbellissimi paura, poi il tuo racconto su josh e la sua carineria me lo fa amare ancora di più!!! che persona meravigliosaaaa

Francesca ha detto...

Nn gliel'hai detto che sei Jater eh??
ma,guarda,visto come la pensa Josh, per me se gli dicevo che ero jater mi stringeva pure la mano XD ma non ne ho avuto il tempo,avrei voluto dirgli che era 1 persona fantastica che non si merita (alcuni dei) fans che ha e di non fare mai l'errore di andare online x' ne rimarrebbe inorridito ma insomma,lui era così preso dalla chiacchierata in italiano che mi pareva scortese cambiare argomento XD

cmq me li sn visti da 2 cm entrambi e si,sn 2 fighi spaziali. So che non è 1 novità,si vede anche dallo screen,ma posso dire che di Josh mi hanno colpito gli occhi,non si notano cosi tanto in tv. Ero tipo "apppperò!" XD è decisamente + "oggettivamente bello",nel senso di bello bello in modo assurdo stile modello,non ci piove,ma non piove neanche sul fatto che continuo a preferire Foxy e il suo magnetismo incredibile;oltre ad essere bello bello in modo assurdo (anche se non ha la bellezza perfetta di un modello) trasuda fascino da ogni poro. "mi fa sangue",lol. E' una cosa indescrivibile a parole ma si capisce subito cosa intendono Evi,e anche Liz quando parlano di lui. Ti ipnotizza quasi,è magnetico,il corpo,gli occhi,la camminata,la voce,cioè ti incanta proprio. Eravamo quattro cretine pietrificate in 1 silenzio tombale mentre sto Pezzo D'Omo firmava gli autografi

@Eli ehhh lo so,me la sento ancora la sua mano attorno alla schiena,e non si vede a causa della palandrana blu che ha su,ma la mia mano era strettamente salda attorno alla sua vita..mehehe..

Mari Boreanaz ha detto...

sì, ti capisco perfettamente Franci. Anche io ho sempre preferito Foxy proprio per tutte le cose che hai elencato, e in più aggiungo che anche caratterialmente è il mio tipo ideale. Voglio dire, Josh è bellissimo e mi sta tanto simpatico per il suo carattere aperto e gioviale, ma romanticamente parlando io sono attratta dalle persone più schive, più criptiche, più riservate, quelle che sembrano intoccabili e che per sentirle parlare devi avere stabilito un legame, che non si lasciano subito andare a confidenze e quant'altro con gente che non conoscono bene. Insomma i tipi come Foxy. Peraltro anche fisicamente parlando mi piace molto, molto di più Matthew. Riconosco che Josh è oggettivamente un bel ragazzo, ma ai miei occhi Matthew lo è molto di più. E' più sexy per me, ha molta più classe, ha degli stupendi occhi scuri (che preferisco a quelli chiari), così come i capelli, ha un corpo e dei lineamenti che mi piacciono di più. Chiaramente è tutto molto soggettivo, ognuno ha i suoi gusti. Direi che cmq è un bel da farsi a scegliere tra due bellezze così OGGETTIVAMENTE meravigliose!! (e poi noi non siamo come alcune skater che non sanno far altro che insultare l'altra metà del triangolo, dicendo le *peggio* cose contro foxino. Noi siamo sicuramente superiori a questo bambinaggio molto, molto triste xD)