domenica 11 aprile 2010

Series Finale Spoiler

Non leggete se non volete spoilerarvi sul finale

11 commenti:

Giuly ha detto...

Monday, filming out of East Honolulu, the cliffs- the same location where the MiB’s cave was (the cave of names). The same ladder was there, and green screen set up to make the cliff look much taller than it is. The scenes involved Locke, Jack and Kate.
First scene was with Jack and Locke running toward the cliff, then fight scene between Jack and Locke. They were beating the crap out of each other. Kate arrives at the scene, she has wounded shoulder. They had (the crew of course) huge fire hoses to make some water, lol. Kate has a gun and shoots. Both Jack and Locke are wounded- Ryan did not say if Kate shot both of them, or the wounds are the result of the fight. Locke is yelling something. The last scene from Monday: Locke is laying on the ground, Jack over him and kicks him, lol! Looks like crying doctor has BALLS!


Che ne pensate? Kate sparerà Flocke? O anche Jack? Kate e Jack sono gli unici rimasti? Che sta succedendo? Non ce la faccio più ad aspettare!

Cinzia ha detto...

Non penso Kate sparerà Jack. Sembra che Flocke e Jack stiano lottando, e Kate arriva e spara a Flocke e Jack lo spinge giù. Jack sarà ferito dalla lotta con Flocke.
Cmq Jack e Kate saranno i due a sconfiggere il "male". Insieme. Come sempre sono loro due quelli importanti.
Ora non so se Jack è ferito a morte, e questa potrebbe essere una scena epica in cui lui muore tra le braccia di Kate. *bawls*
Oppure lui si salva ed entrambi devono far affondare l'isola insieme.

Mari Boreanaz ha detto...

ragazze, votate anche quiiiii

http://lostpolls.blogspot.com/2010/04/why-dont-you-like-sawyer-staying.html

Laura ha detto...

Adesso come ogni anno partirà il toto morte di jack. Kate non sparerà a Jack ma probabilmente avrà delle brutte ferite e credo che butterà Flocke in mare, forse sarà uno dei modi per farlo fuori visto che non può attraversare l'acqua e le pistole sembrano non fargli niente. E penso che negli ultimi istanti rimarranno solo jack e kate!

Stefy ha detto...

Non ce l'ho fatta.Certo che una scena del genere,loro due insieme che lottano Flocke mi piace molto.Speriamo nn muoiano,io ci spero ancora.E speriamo che nn siano morti tutti gli altri ç_ç Claire nn morire!!!

Giuly ha detto...

Anche secondo me Kate non sparerà a Jack. O almeno...perchè dovrebbe? XD Si mettono a giocare come Mr. and Mrs. Smith? LOL
Spero che Jack si possa riprendere, che non sia così mal messo da non potersi sacrificare insieme a Kate per far sprofondare l'isola o qualsiasi altra cosa debbano fare per poter avere il loro lieto fine. Non so se questa sarà una delle scene finali della serie ma mi piace molto l'idea che siano rimasti solo loro due. Penso sia giusto così. E' iniziato così e il cerchio deve chiudersi in questo modo. Ha senso. Poi loro due insieme sono the best team ever! Go Team Jate :D

Ester ha detto...

Questo spoilers mi fa pensare un pò Adamo ed Eva.. non so perchè..
Pensateci.. quei due corpi sono stati ritrovati in una caverna, immersi nell'acqua..
L'unico modo per uccidere Flocke, chiara deduzione mia personale ma anche di altri a quanto ho capito, è farlo cadere in mare.. in più per legare le due vite, on-isola e realtà alternativa, l'isola deve affondare.. quindi anche gli ultimi due (Jack e Kate in questo caso) devono morire, no?
E i corpi che fine fanno??????
Inoltre.. sempre secondo me, sull'isola muoiono tutti.. e soltanto così potranno riconoscersi nella realtà alternativa..
Come accade a Sawyer e Juliet.. credo che così succederà anche a Jack e Kate.. che tra l'altro si incontrano, se non sbaglio, tutti nello stesso ospedale.. o comunque sono stati avvistati anche loro lì..
In pratica non ci sto capendo nulla -.- sto facendo deduzioni a vanvera.. non vedo l'ora di sapere qualcosa di piùùù!
Sto impazzendo.. si nota? Muahauahauh xD

Stefy ha detto...

Anche io la penso così!Muoiono tutti sull'isola e nella realtà 2 acquistano i ricordi.Jack e Kate sn gli ultimi a morire e poi l'ultima scena sarà nella realtà 2 *_* se va così io son contenta

Anonimo ha detto...

secondo me quei due scheletri sono jack e kate nel futuro....mha

Sara* ha detto...

Si si anche secondo me Jack e Kate saranno gli ultimi a rimanere in vita sull'isola. E anche gli ultimi a morire a questo punto. Sono stati i primi a interagire sull'isola, saranno anche gli ultimi.

ilaria ha detto...

Non so cosa succede, non so cosa accadrà, so solo che a me va benissimo se sull'Isola muoiono tutti e poi sono Happily Ever After nella At, ognuno con chi è destinato a stare. Sono sincera, morire in una realtà ma sopravvivere nell'altra con l'amore della propria vita *le mie coppie tifo per loro, ovviamente LOL* a me va davvero da Dio. Adoro la At, non si vede??? ^^
E non vedo l'ora che lo Jate mi levi davanti le balls MIB *_*.