domenica 4 aprile 2010

Evi The Jater is back!






54 commenti:

Mari Boreanaz ha detto...

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwWWWWWWWWWW
la amoooooooooooooOOOOOOOOOOOO

irene ha detto...

aawww <333
beh, che dire, questo è ESATTAMENTE quello che ho visto sullo schermo e quello che credo anche voi (e il resto delle jaters nel mondo) abbiate visto. almeno abbiamo la certezza di non essere un gruppo di povere illuse se l'attrice che legge le sceneggiature ci dà ragione al 100%.
e mi viene troppo da ridere se penso ai post di quella squilibrata della Fish (oh, io li leggo, è enterteinment di altissima qualità! la guida a riconoscere TEH ABUSER in jack è priceless!) quando ci prendeva per il culo per via delle dichiarazioni poco rassicuranti di matt dell'estate scorsa. perché non fa un bel post sulle dichiarazioni di evi? ah già, la povera evi non ne ha un'idea!! solo nell'intervista post I Do aveva avuto un breve momento di illuminazione divina! LOL!
cmq, tornando all'intervista, amo le espressioni che usa: kate è "sposata" con jack, è talmente innamorata che non può resistere quando lui le dice che ha bisogno di lei, anche se le ha spezzato il cuore. ;___;

SHE HAS NEVER BEEN ABLE TO HELP HERSELF BE MADLY IN LOVE WITH JACK
<3

su kate nei FS non saprei, ma se è davvero innocente, come credo, mi piace come lettura!

Laura ha detto...

"SHE HAS NEVER BEEN ABLE TO HELP HERSELF BE MADLY IN LOVE WITH JACK."

Ma in quanti altri modi o lingue questa donna deve dirci che Kate AMA Jack? Senza se e senza ma.
Evi you're such a jater! ^_^
Io ti adoro!

Irene secondo loro siamo sempre noi jaters a rigirarci la frittata a nostro piacimento! ^_^

eli ha detto...

beh che dire...mi sento un po' rassicurata anche se on screen abbiamo avuto cqe troppi pochi momenti: confido nel finale che sarà nostro ed ovviamente ricordiamoci che Evi non sa niente, quando dice queste cose avrà sicuramente fumato qualcosa, si inventa tutto ed è un parere soggettivo, di una che passa per la strada. OVVIAMENTE!

Mari Boreanaz ha detto...

cinzia, da dove è tratta l'intervista?

Cinzia ha detto...

Da Lost Magazine. Qui c'è il link

http://cid-84a115b8fe9b4424.skydrive.live.com/browse.aspx/Lost%20Magazine%20Evie%20article

any ha detto...

E' l'ultimo Lost Magazine uscito Cin?

Cinzia ha detto...

Si, una jater ha ricevuto un'email da LM che le diceva che era uscita la nuova edizione. In copertina c'è Claire e Kate e c'è scritto "DARK REUNION". Sicuramente è un'intervista fatta dopo l'ep 7.

Mari Boreanaz ha detto...

certo che evie non capisce proprio niente, oh.. ma poi non sente lo skate theme in sottofondo ad ogni scena col camerata verouomodellasuavita sawyer? Che c'abbia i prosciutti jate pure sulle orecchie? Ma non lo sa che in ogni modo, luogo e lago lo skate è l'endgame e noi jaters e sulieters siamo solo dei delusional fans? evie, evie.. ma che ti fumi?

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH

(ah peraltro nel link postato da cinzia si può anche leggere cosa dice del suo rapporto con sawyer e di quanto è stata felice della storia sulieter!!! che dire? solo rotolare dalle risate. Ma si sa, noi jater non capiamo un caxxo, come d'altra parte evie..)

Ester ha detto...

Io me la leggo tutta quanta per benino e poi arrivo a commentare.. xD

Unknown ha detto...

*________*

Mamma se godooo!
Che bel regalo di Pasqua!
Vabbè ragazze, diciamo che anche le pietre avevano capito dall'inizio che l'uomo della vita di Kate, il suo vero amore, è sempre stato Jack.
Ma si sa, noi (ed Evie) siamo solo dei poveri illusi, lo skate è scritto nelle stelle.... ROTOLO!!!!
Bellissima intervista!

ilaria ha detto...

Evie grazie!!!! *_*
*Ilaria si commuove profondamente nel suo cuoricino Jate*
Ovviamente adesso Evie è considerata da molte sponde una pazza infetta che si è fumata il fumo nero perchè ha osato dire che l'uomo della vita di Kate non è James ma Jack *ma vaaaaaaaaaH????* e che è innamorata di lui...
I casi della vita, visto che è LEI l'interprete del personaggio e adesso è una da crocifiggere... vabbè, c'est la vie! XD
Scusatemi ma il Kiss Her Kiss Her è da incorniciare! Ha trovato anche il modo di far esaltare la mia parte Sulieter questa donna! *_*
Ah, dopo Carlo Magno mi ci voleva sta botta di allegria LOL
AUGURI GIRLS!!! ^^

Giuly ha detto...

Occhi.a.cuoricinoooooo.
Grandissima Evi, GRANDISSIMA!!!!!
Non ho letto nulla in giro ma ovviamente immagino come verrà crociffissa Evi ora! Vabbè chissene, è una grande e basta e ancora una volta ci dimostra chi vede un altro telefilm e chi vede Lost!!

Laura ha detto...

Quoto Ila!!!
No ma sicuramente Evi ha una replicante cattiva che va in giro per il mondo a rilasciare interviste jater solo per il piacere di illuderci! ^_^

ilaria ha detto...

Si, Cyber Evi Là!!!! Robocop!!!
LOL

Francesca ha detto...

Ma Buona Pasqua!*makes out with Evi* oh quanto QUANTO la amo questa donna! cosa non è! mi tira fuori un jate essay ogni volta che apre bocca. A sto punto credo che se avessi gridato JIF a ogni suo passaggio si sarebbe farmata di sicuro XD maledizione!

La replicante! LMAOOOO XD no è il lost mag che storpia le interviste.Qui per esempio è LOGICO che han sostituito "James" con "Jack"

Bloody Mary ha detto...

SIIIIIIIIIIII, finalmente qualcosa di positivo!!!XD Grazie Evi!*_*

Per favore writers, fateli ricredere a questo due capoccioni, fate loro vedere che non é ancora finita!!!*si, sono drogata di Colomba e Uouo(si, UOUO) di pasqua!*

sissi ha detto...

SCUASATE qualcuno può tradurre l'intervista di evie?quanto amo questa donna jate che è in lei!!!!GRAzie mille x favore

Francesca ha detto...

Sissi te la traduco 1 po in fretta e furia ma + o meno dice cosi:

"..e sto ancora interpretando(che si legga nella mia performance o no) che Kate è ancora sposata con Jack. Sono divorziati,e Kate si è rassegnata al fatto che non possono stare insieme x' erano vicini come non mai e non sn riusciti a farlo funzionare.Jack voleva persino far esplodere la bomba,e correre il rischio di morire entrambi o di non conoscersi mai,e quello le ha spezzato il cuore.E' per questo che quando hanno raggiunto il lago Kate ha detto "non posso + farlo,me ne vado". Ha realizzato che anche se vede Jack come l'uomo della sua vita tutto ciò che stava facendo,che aveva fatto x 3 anni le diceva che avrebbe sempre avuto cose + importanti di lei.Doveva lasciarlo andare.Ma non cambia il fatto che se Kate potesse esaudire il suo desiderio,lei e Jack vivrebbero x sempre felici e contenti. Quindi non importa che stia facendo con Sawyer,penso che Jack sia ancora l'uomo della vita di Kate,anche se lei si è rassegnata al fatto che non succederà mai."

alla fine della s5 quando kate deicde di far esplodere la bomva,è stato x' sapeva di dover lasciare andare Jack?

"no,penso che quel che l'avrebbe fermata dall'aiutare Jack era trovare Claire.Era spaventata che morissero tutti e che Aaron rimanesse solo con sua nonna e questo era 1 terribile scenario x lei. L'altro scenario era che Jack avesse ragione e che sarebbe cominciato tutto da capo e lei nn avrebbe mai cresciuto 1 figlio non suo. Kate non avrebbe potuto prendere la decisione di correre quel rischio se non fosse che non è mai stata in grado di vincere il fatto di essere perdutamente innamorata di Jack. E' quella cosa orrenda che sperimentano molte persone: "non ci posso fare nulla.Quando mi guarda negli occhi e dice che ha bisogno del mio supporto,è fatta.."

Ester ha detto...

Evie è una grandeeeee donnaaaaa!
E soprattutto dice quello che pensa e sente del suo personaggio senza crearsi tanti problemi.. sei un mitooo!

Anche Evie la pensa come noi.. se Kate è andata via, se non è nel suo gruppo, è perchè lui le ha spezzato il cuore.. perchè secondo lei non sarà mai al primo posto.. perchè voleva far esplodere una bomba.. eppure noi sappiamo bene, compreso Sawyer, che il motivo per cui lui ha fatto tutto quel poco è proprio lei.. è proprio il fatto che l'ha persa.. era distrutto..
Mammina cara.. vi pregoooooo.. fateli chiarire una buona volta!!! Lei pensa che per lui non è molto importante.. lui pensa d'averla persa.. Parlateeeeeeeee! Noi aspettiamo con ansia questo momentoooo.. sperando che ci sarà xD.

PS: ma quanto è bello che parla del loro rapporto come due persone "sposate" <33333

Ora comunque vado a rileggere l'intervista.. tutta.. se devo aggiungere qualcosa, torno hahaha <3.

Unknown ha detto...

Qualcuno mandi un uovo di Pasqua ad Evi XD
Sta donna è il mio mito!

Sallyna ha detto...

*DUN DUN DUN DA DA LI DUUUUU LAAAAAA *

Scusate, I'm in Wonderland xD

Troppo in pace per commentare <3

Francesca ha detto...

Oggi mentre ero nella cittadina di Evi(e Foxy - speravo segretamente di inciampare in Evi e darle 1 squishhh da parte di tutti i jaters) continuavo a pensare a quanto amo questa donna. No ma sul serio. Il mio era partito come 1 semplice crush ma adesso è 1 cosa seria XD

tra ( ) piccola postilla:quante volte abbiamo detto che in quella scena di TI quel che ha fatto cambiare idea a Kate non è stata la faccenda di Aaron ma il fatto che Jack la voleva con sè?aveva bisogno che lei credesse in lui,che fosse al suo fianco,e a quel punto,in the end,tutto ciò che Jack è per Kate è tornato in un istante.E' caduta ai suoi piedi come 1 pera cotta,mettendolo davanti a tutto. "that's it".Poi Evi ci sviolina anche sopra con altre frasi da manuale tra cui quel "she's never been able to help herself be madly in love with Jack" che è tutto un programma..

E adoro che continui a riferirsi a J&K come due persone sposate.E che continua a interpretare Kate come qualcuno che sente di aver perso l'amore della sua vita.E cosa dice sul sogno di Kate,di vivere happily ever after con Jack,e che Kate ha il cuore spezzato e cerca di lasciarlo andare. LE SIGH.

Oh signore sti due..ognuno pensa di aver perso l'altro e si strugge dal dolore quando seppur tutti sappiamo che LOST nn finirà con 1 happy ending,basterebbe poco x ammettere quanto si amano e vivere sto benedetto momento 1 volta x tutte! fateli chiarire,un bell'ILY e una bella scenona mitica e poi possiamo andarcene tutti a riprendere le nostre vite dove le avevamo lasciate il 22 settembre 2004. EH?????????

irene ha detto...

ahah no ma infatti, è veramente una tortura vederli così quando è chiaro come il sole per noi spettatori che basterebbe un niente per farli riconciliare! beh speriamo davvero che nel finale ci diano una scena epica degna di tutti questi anni di dolore!

noi ci avevamo visto giusto IN TUTTO e abbiamo ragione period: la evi ci sta dicendo che nelle ultime due stagioni ha continuato a interpretare una kate innamorata (M A D L Y IN LOVE!!! aawww!!) di jack e noi questo abbiamo sempre detto. end of the story. non credo proprio che reciterebbe in questo modo e direbbe queste cose così liberamente se negli script ci fossero note che la informano che ha sentimenti romantici residui per sawyer, per dire, in WHH, se la faccenda di aaron avesse avuto davvero valenze romantiche sarebbe stato chiaro nello script e ora non se ne verrebbe fuori con ste dichiarazioni che kate è sempre stata pazzamente innamorata di jack, soprattutto se fosse vero che per 3 anni ha vissuto in denial sui suoi sentimenti romantici, quindi non ci dev'essere stato scritto proprio niente di questo genere altrimenti sarebbe un'attrice per niente professionale che fa prevalere le sue preferenze sulla storia. e poi gli autori non glielo permetterebbero cmq, su!

Giuly ha detto...

No ma cmq l'arrampicata sugli specchi sta diventando un gioco olimpico...alle prossime olimpiadi vedremo qualche faccia conosciuta in gara!
Detto questo: mi spiegate che senso avrebbe per una persona che legge script ed interpreta un personaggio e quindi, a meno che non sia UNA CAGNA d'attrice, sa di cosa sta parlando dire che Kate ama Jack quando c'è scritto altro nelle sceneggiature? Nessuno. Quindi mi pare ovvio che qui si sta parlando di una cosa importante.
Quando nella terza puntata si parlava di chiusura beh forse ora qualcuno farebbe bene a mettersi l'anima in pace.
A me dispiace per Evi che si è beccata di tutto in sti giorni. Io la rispetto profondamente e non l'avrei mai tacciata di essere pazza e roba simile! Portate rispetto per favore!!!

Francesca ha detto...

LMAO socia!l'arrampicata su specchio a Londra 2012!

a meno che non sia UNA CAGNA d'attrice

BWHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oddio mi sto pisciando addosso XD

Evi la insultano da anni ormai,ma tanto lei ha tutto il nostro ammmmmmore <3

Laura ha detto...

"fateli chiarire,un bell'ILY e una bella scenona mitica e poi possiamo andarcene tutti a riprendere le nostre vite dove le avevamo lasciate il 22 settembre 2004. EH?????????"

Franci STRA STRA QUOTO! E' da quel giorno che il mio cervello non connette più quando si tratta di questi due magnifici testardi!

Evi ha tutto il nostro amore e stima a proteggerla e sicuramente non ha bisogno di gente che afferma di apprezzarla e poi la butta giù dalla torre non appena dice qualcosa che non li soddisfa!

any ha detto...

Le parole di Evi nn possono farmi che piacere!
Noi l'abbiamo sempre detto che lei in TI ha acconsentito a far esplodere la bomba esclusivamente per amore di Jack, questa novità che lo fa per Aaron mi giunge nuova, avevo perso questo pezzo di Imaginary Lost! XD

Spiace molto anche a me che l'attrice in questo momento sia stia beccando tutti questi insulti solo perchè la pensa diversamente da una parte del fandom.
Quello che mi fa abbastanza in......è che a queste persone nn sfiora minimamente il pensiero che forse sono loro ad aver torto, e ad aver visto un'altro show! No nn è proprio possibile...e siccome la verità fa male, meglio dar della cretina o della pazza all'attrice e a tutti quelli che vedono "altro" nello show! Ma per favore...e preferisco censurarmi!

any ha detto...

Dov'è il mio commento???

Sara* ha detto...

La adoro, pensa esattamente quello che pensiamo noi! E come noi è madly in love with Jack...come biasimarla? Ehheeheh orami tra Evie e Kate non vedo più molta differenza quando si tratta di Foxy ;-)

Leggerla mi tranquillizza mi fa capire che non sono io scema o visionaria ma è che tutto talmente chiaro e lampante che non ha nemmeno senso preoccuparsi tanto.
Se alla fine non ci sarà happy ending pace, lo abbiamo già immaginato, ma che questi due sia amino da morire non è in discussione, in nessun tempo e in nessuna realtà!

Ps eh si lei dopo aver lasciato Aaron dalla donna si attacca a Jack per dimenticare, in realtà lui le fa un po' ribrezzo ma chiudendo gli occhi e immaginando Sawyer...non è mica innamoprata come una pera lei di Jack? Non aspettava mica da quando si sono lasciati di poterlo riavere vicino...nooooooooooooo micaaaaaaaaaa!
Non ha mica digitato il suo numero sul cellulare 585 volte al giorno senza chiamarlo?
Volevo ovviamente il suo aiuto amichevole.
E via e via e via

Sara* ha detto...

lasciato Aaron dalla nonna, non dalla donna, pardon!

irene ha detto...

Sara ti dimentichi la foto in bella vista con aaron e jack! ovviamente era solo a beneficio di aaron: kate pensa che sia un uomo disgustoso e pericoloso e non lo vuole nella loro vita, però se aaron vuole continuare a ricordarsi di lui e a chiederle continuamente perché non vive più con loro lei non può che accontentarlo! è per il suo bene!!!

Sara* ha detto...

è vero Irene, una foto di quell'orco abusivo in casa...brrr mi vengono i brividi solo a pensarci! certo che imaginary lost è troppo divertente :-)

irene ha detto...

imaginary lost is the best!
ricordiamo insieme i momenti più belli grazie a Franci e Cinzia <3

http://www.youtube.com/watch?v=qtL6LgCgFS4

ilaria ha detto...

Ragazze ho deciso: FARO' LA MIA TESI UNIVERISTARIA SU IMAGINARY LOST!!!!!
LOL
Sul serio, posso fare esempi di paradossi, sofismi, teoremi contro Jate *contro la logica e la coerenza quindi* come facevano Gorgia, Protagora e via discorrendo!
Ne starebbero di cose da analizzare in quel mondo parallelo che è IL XD.
Ovviamente, Stefy dovrà aiutarmi in questa opera omnia e chiedo il sostegno di tutte voi anche LOL

eli ha detto...

scusate ma non leggevo Dark da secoli e ci sono dei commenti da far piegare in due dal ridere!!! oddio sono fantastici, ma veramente, grazie di esistere a quelle skaters perchè scrivere delle cazzate così tra l'altro complicate e twisted è quasi geniale...o tremendamente cretino?!
beh, diciamo che è una medaglia con le due facce, LOL!
beh se volete dare una letta veloce, in fondo ci sono delle chicche di una skater!

Sara* ha detto...

corro a leggerle! di solito mi ridanno il buonumore ;-)

Giuly ha detto...

No ma cioè io posso capire il non capire una mazza nel telefilm ma il rinnegare parole come "Madly in love with Jack" e trasformarlo in una cosa positiva per lo skate e negativa per il Jate ha del tragicomico. Io veramente mi trovo spiazzata da quello che ho letto su Dark e mi chiedo: ma come cavolo fanno???

eli ha detto...

hahhaaaaa giuly hai letto? hahahaaaaa, si, lei ha capito da queste dichiarazioni di evi che il jate is over e che c'è stato e ci sarà solo lo skate...buahahahahhaaaaa troppo forti le sue argomentazioni!!

Unknown ha detto...

Le Skaters sono assurde sul serio XD

Ester ha detto...

Io preferisco non leggerli proprio quei commenti ahahahah..
Perchè mi fanno agitare.. so che sono str****** ma una come me che in generale non è molto ottimista si fa subito trascinare.. xD
Non conviene quindi.
Preferisco godermi la bella e magnifica Evie con cui mi trovo in accordo su tutto..
A parte che io la stimo proprio come donna e sapere che alcuni la offendono, vi dico la verità, mi fa innervosire terribilmente..
Però.. questa è la parte "brutta" di Lost.. e dei fans in generale..
non possiamo farci nulla.

Intanto sull'intervista aggiungo che se lei ha detto ste cose un motivo ci sarà.. gli script li legge lei.. il personaggio lo vive lei.. sa Evie il perchè di determinate frasi e di sguardi.. quindi mi sembra assurdo scambiare un'intervista chiaramente "Jate" per qualcosa di "Skate"..
E con questo non dico nemmeno che finirà bene per noi o bene per loro.. dico semplicemente che è un pensiero chiaro, dell'attrice e non dei produttori, sulla nostra coppia.. e ciò non può che rendermi felice perchè significa che noi non abbiamo i prosciutti sugli occhi e che i miei ragionamenti, super strani delle volte, hanno un fondo di verità.

PS: Voglio una scena Jateeeeee.. bellaaaa.. vi prego.. sto in astinenza proprio.. <33333

cinzia ha detto...

Lo psichiatra non potrebbe essere più d'aiuto XD Cioè questa intervista sarebbe negativa perché Evi sta dicendo che jate is over e che adesso c'è solo il build up per lo skate? Ma quale parte del "non importa quello che fa con Sawyer, Jack è sempre l'uomo della sua vita" non ha capito? E poi mi fa ridere. Non c'è build up per jate? Sul serio? Jack pensa che ha perso Kate per sempre e che non c'è più niente da fare. Kate pensa che lei non è quello che lui sta cercando e che ci saranno sempre cose più importanti di lei. Ed entrambi sono in errore perché Jack voleva far saltare l'isola per avere un'altra chance con kate, e Kate ha accettato il piano solo perché è follemente innamorata di Jack. Questi due hanno fatto quello che hanno fatto, senza sapere che lo facevano l'uno per l'altro.
E questo non è un build up? Davvero pensano che lasceranno Jack e Kate così, pensando che all'altro non importa nulla? Ma hanno mai visto un telefilm o un film, o letto un libro? XD

Laura ha detto...

Questi l'unica cosa che sanno dire è:" Kate loves Jack but she is not in love with him!". Davvero gliel'ho sentita dire da sei anni in tutte le salse, è patetico!
E quoto Cinzia, secondo loro, a parte come andrà a finire, lasceranno jack e kate senza un chiarimento? Benvenuti a Fantasylandia amici skaters!

any ha detto...

Oddio che ridere questi commenti! XD
Seriously un conto è cercare di essere ottimisti e vedere il bicchiere mezzo pieno, ma qui è volutamente illudersi! Davvero ci sono skaters così?? Io ero rimasta alle delusional che insultano Evi, questa le batte tutte trasformando un'intervista palesemente pro-Jate in pro-Skate! Povera...contenta lei!! LOL

any ha detto...

Là c'è sempre la scena della ricucitura che secondo le nostre care e veggenti skaters sarà l'ultima per Jate! Quella della closure definitiva!

Mari Boreanaz ha detto...

io cmq punterei l'attenzione anche su un altro importantissimo pezzo dell'intervista rilasciata da evie, ovvero quando parla del fatto che nell'ALT lei e jack non si conoscono, ma in qualche modo kate sente una sorta di riconoscimento per jack e aaron!! Ora, in considerazione del fatto che aaron è la persona più importante della sua vita, se sommo che aaron lo ricorda vagamente, e che vagamente ricorda anche jack (ma non sawyer) ecco bell'e servito un ottimo sillogismo :p (a prescindere dal fatto che 'sta povera crista abbia gridato ai quattro venti che jack è l'uomo della sua vita; ma poiché dicon che ci vogliono fatti e non pugnette [che sono solamente le interviste a favore nostro ovviamente xD], io direi che il cab-look la dice mooooooooooolto lunga. Ma che dico? Kate ha riconosciuto colui a cui aveva rubato la penna!!! Un po' come quando nel primo ep si getta a vedere se è vivo Jack, e non sawyer -> ho letto che è stato per problemi di regia, inquadrature: AHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAH io amo le skaters!!! xDDD)

irene ha detto...

^^ ovvio, era l'UNICO modo per creare l'effetto sorpresa di sawyer che colpisce jack! noi siamo proprio tarde, queste finezze non le possiamo capire.
altra cosa che chiaramente non cogliamo è questa faccenda del look della 6x03. è STRA importante che nel centrico di jack nell'ALT non ci sia traccia di kate e che invece compaia nel centrico di sawyer, ma la presenza di jack, in una scena così sottolineata, NEL CENTRICO DI KATE, è assolutamente insignificante. mi pare logico.

any ha detto...

Si il fatto che Kate corra verso Jack nella season premiere è solo un semplice espediente narrativo, o meglio ancora una una tecnica di ripresa cosicchè Soya può colpire Jack con conseguente effetto sorpresa!
Le skate sanno tutto! Nn solo hanno capito meglio di chiunque altro la storia e l'OTP, ma si intendono anche di regia, luci, trucco, parrucco e chi più ne ha più ne metta!
Impossibile competere con loro!!
Se però la scena fosse stata al contrario si sarebbero sperticate con lodi e avrebbero definito il momento EPICO...termine che loro usano spesso e impropriamente! XD

Giuly ha detto...

I famosi problemi di regia dei telefilm! Sicuramente i Darlton ne parleranno nei dvd quando commenteranno quell'episodio! lol

Cinzia ha detto...

Any, veramente qualche skaters ha giustificato quella scelta di Kate di correre da Jack, con il fatto che Jack è un dottore e che se nel caso ce ne fosse stato bisogno per Sawyer, lui l'avrebbe potuto aiutare LMAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ma si, dimentichiamo il fatto che dopo che Jack si è svegliato, non mi pare che Kate sia corsa tutta affannata dal sua Sawyer. Ma sono dettagli futili LOL

Giuly ha detto...

Sì Cin, l'avevo letto anche io bwahahahahah

any ha detto...

Noooooo questa mi mancava Cin!!! O_O
Ma Imaginary Lost è sempre più sorprendente, quasi meglio delle puntate della s6!! XD
Ma che droghe prendono questi soggetti??

Laura ha detto...

Questa mancava anche a me, ero rimasta alle tecniche narrative!
Ma quante se ne possono inventare???

Stefy ha detto...

Ahahahh ragazze mi avete fatto crepare di risate XD
Io aggiungo solo di essere contentissima di aver percepito Kate COME EVIE L'HA INTERPRETATA!