domenica 25 aprile 2010

Viviamo in un mondo dove non c'è più nuovo LOST da girare..

I feel like crying.A lot.
Ad Oahu,cast&crew saranno all'ultimo wrap party proprio ora..non ci posso pensare.

13 commenti:

Giuly ha detto...

Io non ho parole! Più ci penso e più non mi sembra possibile. E' stata un'esperienza bellissima ed ora sta finendo. Mi mancherà molto avere l'ansia da spoiler o da puntata o da singola scena. Mi mancherà tutto il cast che ha dato vita a qualcosa che sicuramente entrerà nella storia della televisione!

Unknown ha detto...

Un cerchio che si chiude davvero.
Mammma mia fa troppo uno strano effetto.

laura ha detto...

"the circle closes"
mi mette una tristezza infinita. Mi mancheranno tutti davvero tanto!

cinzia ha detto...

Si ieri ho pianto, non ne parliamo va!

Cmq un ragazzo su twitter è al party e ha scritto che ha incontrato Matt e che è a nice guy ma non ha avuto il coraggio di chiedergli una foto perché è troppo intenso. Più o meno quello che ci ha ripetuto Franci. Mette soggezione.

E a quanto pare ha scritto che Evi s'è tagliata i capelli super short ma che è cmq super hot.

Voglio vedere le foto. Perché si è tagliata i capelli? Io li adoravo *bawls*

Mari Boreanaz ha detto...

perché un ciclo s'è chiuso e ora lei deve voltare pagina; io credo che stia soffrendo molto per la cosa (non vedere più le persone con cui ha passato tantissimo tempo negli ultimi tempi), lo dico perché mi è successa la stessa cosa: avevo i capelli lunghi come i suoi e li ho tagliati corti perché la mia vita era arrivata a una svolta, ma abbandonare il passato è stato doloroso (ok, sembreranno caxxate, ma boh, noi donne non siam mica normali eh xD c'abbiamo il ciclo *28 giorni* al mese xDDDDD)

cmq.. io sono depressissima. Mi cadono le lacrime. Mah

laura ha detto...

Noooooo Evi coi capelli corti è un colpo al cuore!Voglio vederla!
Comunque concordo con Mari, il cambio di look segna la svolta nella vita e poi sinceramente per come sono fatta io che non ho mai pace coi capelli, dopo sei anni con lo stesso taglio, me li sarei tagliati anche da sola una volta finito! ^_^

Stefy ha detto...

Oddio ragazze io non posso pensare che sta per finire e che l'anno prossimo non ci sarà più L O S T
Mi viene da piangere,ormai siamo al 25 aprile..manca un mese e finirà anche per noi.E' davvero un cerchio che si chiude. ç_ç

Unknown ha detto...

"The circle closes"
Che tristezza...
Penso anch'io che il cambio di immagine di Evengeline possa essere imputato alla nuova svolta che sta per prendere la sua vita, senza Lost.
Poi francamente dopo sei anni a stretto contatto con Matt, arrivata alla fine io per la disperazione di non poterlo più vedere sempre mi sarei tagliata molto più dei capelli! >_<

Francesca ha detto...

BWAHAHAH!in effetti.. un bel taglio delle vene XD

Vabbè Evi ma basta copiarmi le idee,LOLZ è da mesi che dico "finisce LOST,mi taglio i capelli" + o - x la ragione che ha detto Mari,che è verissima, pensare a Evi in particolare mi fa rattristare tantissimo..per me lei ci soffrirà davvero molto.Non era nessuno,il set di LOST l'ha vista 1 po crescere,e per il carattere che ha,era 1 po il raggio di sole del set,sempre a saltellare in braccio a tutti..

sob.basta,non riesco neanche a finire il discorso,sto x piangere di nuovo

any ha detto...

Il cerchio è chiuso!
Che botta....perchè anche se è una cosa che si sa e si sapeva, è cmq dura!! E' vero ci sono cose peggiori, ma Lost è stata ed è parte integrante della mia anzi delle nostre vite!
Il 23 maggio sarà come dire addio ad un amico o giù di lì! Scusate il melodramma, ma è questo l'effetto che mi fà!
Se è così per noi figuriamoci per chi ci ha lavorato...

Sara* ha detto...

io sto male...davvero...mi sentirò un po' più sola dal 24 maggio questo è sicuro. però è bello sapere che è un sentimento condiviso

Anonimo ha detto...

ciao! bellissimissimo blog! super fan di lost anche io! un salutone :)

Francesca ha detto...

grazie :)