giovedì 14 gennaio 2010

Evi vs Kristin 1-0

Ragazze guardate questa intervista di Kristin con Evi and Josh.

E guardate la faccia di Evi quando dice "Kate & Jack" LMAO

Take that Kristin LOL



Kristin " Do you know fans actually cares about what's going to happen between you two romantically?"

Evi: "Actually we've just learned this monring is the 38% who cares about Kate and Sawyer and the other part cares about Kate and Jack."

Kristin: "I bet Jack fans told you that."

Evi: "And you are a Sawyer fan, I know that."

57 commenti:

eli ha detto...

HAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


SUCK IT UP BITCH!!!

E CQE EVI LA GUARDA MALISSIMO, ED E' OGGETTIVO, DAI LE HA DATO DEGLI SGUARDI DI FUOCO!!!

ODDIO MI STO PISCIANDO ADDOSSO DAL RIDERE!!!!!

Giuly ha detto...

Bwahahahahh Skristin you are a loser!!!!
Scusate ma Josh si è vestito da prete? XD

eli ha detto...

josh è carinissimo, dolce, simpatico, lo adoro.

ma perchè si è vestito da yemi?

eli ha detto...

giuly LMAO!!!

non avevo letto il tuo commento!!!

Cinzia ha detto...

Lo so Eli, è oggettivo, perfino le skaters ce l'hanno a morte con Evi per come ha risposto e l'ha guardata LMAO

Per me Evi va in giro per jate forums LMAO Praticamente Evi è stata la nostra portavoce per tutte le volte che Kristin ci ha schiaffeggiato, e sono tante.

Grazie Evi!

Giuly ha detto...

Ahahahaha Eli!

Sì ma secondo me se l'è meritata eccome quella risposta Skristin! Cioè fa i porci comodi suoi da quando è diventata skater (anzi fan di Soya) e ora usa questo mezzuccio di dire che alla gente frega di quello che succederà tra Sawyer e Kate...ma sei una "giornalista", usa i giusti termini e parla di triangolo se proprio vuoi farlo!

Francesca ha detto...

BWAHAHAHAHAHAHAHH!!!!!!!!!
cioè Kristin in persona che non riesce a tirare fuori una skatey quote da Josh&Evi seduti di fronte a lei! questa è da raccontare ai posteri! e non solo,ma Evi che tira fuori di nuovo il suo Jaterismo,parlando di percentuali(quelle che piacciono tanto agli skaters)LOL!


"..that just 38% of fans care about S&K,"
"the rest?"

THE REST??????????? the FRIGGIN REST,Skristin? ma secondo te a chi sono interessati? Bitch please...
*insert Evi's face http://i49.tinypic.com/2hdbcix.jpg *

"the rest care about what happens between Jack&Kate"

te lo ricordi Jack,Skristin? senò c'è Evi che te lo ricorda XD


per non parlare del
"a Jack fan told you that"
"and you are a sawyer fan"

Evi translator: Bitch,please,you lust after Sawyer since season,your sex life is bases on the skate scene in the cage. So your effort to make me buy that FANS want skate is a fucking fuckery. So now shut the fuck up,and fuck off. Enough fucks Skristin? HAWT enough? XD

@ Giuly&Eli : ROTFLLLLLLLLL!!!!!!! oddio c'ho pensato anche io! "Don Josh" XD bè,sempre grande cmq,mi fa ridere 1 cifra "i'll be shopping at Bloomingdales" LMAO!!!!

Giuly ha detto...

La faccia di Evi mi fa morire!!! Ma voi ci pensate che probabilmente Skristin non avrà dormito la notte perchè tutta eccitata di averli davanti e potergli fare quella domanda???!!! Bwahahahah

eli ha detto...

Don Josh...

LMAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOO

*rotfl* ma sul serio!!!!

Mari Boreanaz ha detto...

ahahahahaha evie grandissimaaaaaa

laura ha detto...

Cioè ma guardate come cambia la sua faccia prima ancora di rispondere quando capisce dove Skristin vuole andare a parare!!! E a parte la risposta che dà che è meravigliosa, il tono della voce è musica per le mie orecchie!
....Povera Skristin che coltellata che deve essere stata! Già si immaginava a gongolare!
Povera Evi però le skaters la odieranno, e lei dovrà dire qualche frase a casaccio skater per farsi perdonare!
Josh è troppo simpatico! Peccato che come avete detto, s'è vestito da prete! ...prenderà il posto di Mr Eko sull'isola??? ^_^

Kay ha detto...

faccio na piccola incursione, poi torno all' "ovile" :)
da skater.. sì, confermo che mi è andata sulle scatole e manco poco!
e vi assicuro che non è una questione di Jate o Skate!
io non capisco molto l'inglese, quindi la prima volta che l'ho vista, non avevo capito na mazza.. per me poteva pure aver detto I love Sawyer e io non avrei colto cmq.. e già con la prima visione ero stra incavolata!!
mi ha dato la sensazione di una piccata o che non voleva star lì, per cui ci sono rimasta male!
e Kristin o non Kristin credo non sia tanto corretto, perchè ci stanno cmq un bel po' di stronzi che erano curiosi e contenti di vedere una sua intervista.. e vederla con quell'atteggiamento a me dà fastidio a prescindere da quello che dice..

Giuly ha detto...

Scusami se mi permetto ma Kristin è sempre stata straevidentemente di parte. Prima o poi qualcuno doveva metterla in riga e sinceramente sono contenta che la cosa sia avvenuta in questa occasione! E che cavolo! :D

Kay ha detto...

si si ma per carita.. non dico che voi non dobbiate gioire o essere contente sia chiaro,non mi permetterei..
vi dico un'opinione da skater,poi magari non vi interessa e non è un problema. che kristin sia di parte lo sappiamo tutti, basta che dia le notizie correttam, per quello che mi riguarda..
dico solo che l'incavolatura mia e di altre skater che ho nel blog viene addirittura prima di aver capito i contenuti, per l'atteggiamento di cui dicevo prima.. poi ovvio che i contenuti la rendono più grande.
però sono convinta che le stesse parole messe in bocca a josh, non mi avrebbero dato così fastidio, perchè se non altro le avrebbe dette col sorriso in bocca!
solo questo!! da fan anche di lei un po' ci rimango male, credo sia normale!

any ha detto...

Un URRA' per EVI!!! XD
E' stata fantastica..nn ci sono altre parole!
Finalmente ci voleva qualcuno che mettesse a posto quella giornalista da strapazzo e chi meglio di Evi!!!! Poi dopo l'ultima presa per i fondelli di qualche giorno fa...ma per favore! Ben le sta!! :D

Bè il 38% è pure troppo secondo me...ihihihihih!

eli ha detto...

@kay

tu sei una persona educata, intelligente ed equilibrata e con te si può parlare.

a parte Kristin e quest'intervista, volevo chiederti una cosa, te l'avrei chiesta in pvt su fbook ma posso anche chiedertela qui.
ma dopo che matt ed evi si sono schierati definitivamente sulla coppia jack e kate e così fortemente rispetto a prima, dopo il suliet che il pubblico e gli autori ha adorato (e guarda che le polls nel fandom lo davano vincente al 90% sullo skate), voi pensate seriamente che potrebbe finire con una happy ending skate?
secondo voi evi non sta semplicemente parlando da attrice che ha letto i copioni e sa come andrà ed è contenta di come sta andando la storia?
non credo che a 6 puntate da girare (ha detto 6 josh?!) evi parli a vanvera..lei sa cosa succederà e si è schierata perchè è sicura di come andrà, il che non mi ha molto stupito, ovviamente.

E comunque secondo me esistono solo due possibilità per il finale. O un finale incerto ed aperto, dove non si capisce e resta un po' tutto nebuloso e nel dubbio ogni shipper pensa quello che vuole (cosa che io odierei) o un finale con jack e kate. il resto veramente ora non avrebbe senso, ma sul serio.
Anche se rimarrò sempre chi preferisce una coppia all'altra, mè normale che ci siano fan che adorano la coppia skate insieme, ma scherziamo, anche una mia grandissima amica, non fan di lost come noi, ma lo segue su sky, lei jack e kate non li può vedere insieme..sono gusti personali!
ecco, il pensiero di ognuno è sacro, ma la storia è andata avanti diversamente e deve seguire il suo percorso.
Tu cosa ne pensi, a parte la preferenza per la coppia intendo come personaggi che per voi starebbero bene insieme?

eli ha detto...

rimarrà *

eli ha detto...

ora non vorrei far scattare un dibattito jate e skate perchè hi già dato nella season 2 e 3 su dark, ma avevo ancora una domanda specifica.

Ma STranger in a Strange Land che è per me una delle puntate più significative del triangolo, tu come l'hai vissuto?

Secondo la mia opinione, essendo su Jack e i suoi tatuaggi è passato in secondo piano, ma è il sequel di I do.
Io mi sono sentita male per Sawyer più che per JAck in quella puntata.
Lei inizia a trattarlo di merda, cosa che continuerà fino alla fine, ma lì è esattamente a una manciata di ore dalla loro notte insieme, lui ha gli occhi a cuoricini e lei inizia a bastonarlo, e lui, che ha sempre parlato chiaro poi tira fuori tutto, e glielo dice in maniera esplicita (mi spiace se ti senti in colpa e non mi riferisco al fatto che abbiamo left Jack behind). E lei inizia poi a bastonarlo. e sappiamo come è andata.

Giuly ha detto...

@ Kay: il problema secondo me è che lei non dà notizie in maniera corretta. Si interessa solo di una campana, si esprime a favore solo di una metà del triangolo e questo non lo fà una volta sì ed una no ma accade sempre. Io credo che alla fine anche gli attori se ne siano accorti e visto che qualcosina in più di lei la sapranno e, a parer mio, sono sicuramente più neutrali di lei, insomma una piccola frecciatina Evi gliel'avrà voluta lanciare.

E cmq quoto Eli su tutto!

Kay ha detto...

oddio Eli, sono contenta, ma aspetta un attimo che mi hai chiesto un bel po' di cose :)
un attimo raccolgo i pensieri e ti rispondo nel modo meno prolisso possibile.. poi se annoiamo le altre, cosa che non vorei assolutam, possiamo proseguire in privato..

laura ha detto...

Concordo Giuly, soprattutto per l'ultima volta che ci ha bastonto, e qualcuno le ha fatto notare la sua sfacciata preferenza per la coppia skate, lei ci ha presi ancora di più in giro dicendo che lei è super partes riguardo le coppie!
...A Skristin valla a raccontare a qualcun altro!

Kay ha detto...

comincio con Evi.. certo che mi vengono dei dubbi.. tanto le cose sono due.. o è impazzita o sa, perchè ha girato dieci puntate qualcosa dovrà pur capire.
diamo per assodato che non è matta.. mi puzza lo stesso, perchè si è sbilanciata tanto.. è come mettersi a dire come andrà a finire. ed è strano.
però c'è un'altra cosa che mi dà da pensare.. lasciamo da parte la sesta stagione, di cui ignoriamo tutto. alcuni suoi commenti sulla quinta non è che corrispondano piu di tanto a quanto detto dai Darlton nel recap di fine serie o in alcuni commenti dei dvd. quindi sinceramente sono spiazzata, e non so che pensare.. ma guarda che sta cosa di Evi se butti un occhio sul mio blog, cazzate che ho sparato a parte, la sto vivendo male eh..
non mi fa cambiare idea su quello che FINO A QUI penso dello Skate (quella mi può cambiare solo tramite Darlton e puntate) ma certo mi chiedo sto cambiamento a che è dovuto?? prima non era così che si esprimeva, per cui la preoccupazione per come andranno le cose nella sesta c'è..

Kay ha detto...

l'argomento sondaggi poll o gradimento del pubblico mi è assolutamente indifferente.
Credo che da scrittori i Darlton non cambino la storia per queste cose, soprattutto nell'ultima stagione. probabile che siamo in minoranza, ma veramente non mi tocca. poi ti dico, per fare un esempio.. conosco dieci persone che guardano lost e che non mettono piede in Internet. e pur non essendo particolarm interessati alle ship si dichiarano tutti skater.. per cui boh.. nn so queste cose quanto siano facilm valutabili, e soprattutto quanto influenzino la storia di Lost.
Un'eccezione la farei in tak senso solo per Michael Emerson, che all'inizio non era previsto, ma mi sembra ovvio il perchè e il per come le cose siano poi andate così.

Kay ha detto...

sulla puntata che dici tu Eli nello specifico te lo scrivo in privato dai.. senno qui vi monopolizzo il thread e mi dispiace :) già c avete na skater tra i piedi, poi se ce l'avete pure logorroica vi ammazzate :)

Senza spiegare perchè e per come. Io non credo nel finale Skate. Io credo, ora non linciatemi, che non sarà Jate. E che lo Skate sia stato lasciato nella quinta in standby. E che nella sesta si riaprirà o si chiuderà. insomma credo che l'argomento andrà affrontato. Da qui a dire che finirà Skate ce ne passa eh!! ho solo escluso una possibilità, per il resto aspetto di vedere. ci sono troppe variabili.. il finale aperto, la non scelta, la trama contorta!!
Cmq vi assicuro che alla base di questa convinzione non c'è solo un gusto personale.
io posso dire: a me piacciono piu kate e sawyer, ma credo che finirà con Jack. Non avrei problemi ad ammatterlo, il fatto è che non lo penso. Alla base di questa convinzione c'è un'interpretazione che ho dato al tutto, e che continua a filarmi razionalmente parlando. Ribadisco mi fila FINO A QUI. Forse a metà seste serie non mi filerà più, non lo so, e non lo escludo.
Eli se ti fa piacere, stasera ti scrivo e mi spiego meglio :)

eli ha detto...

grazie kay per il tuo punto di vista!!
lo so che con te è possibile dialogare.
ovvio che vediamo le cose sempre da punti di vista diversi ma si può parlare.

mi manca solo un parere tuo su SIASL che ti dicevo...anche in privato!

eli ha detto...

aggiungo al post preciso e inattaccabile di Franci sull'attegiamento di Evi, che Kristin in passato aveva molto professionalmente anche sparso pettegolezzi assurdi su un fantomatico membro del cast (mmmhh...chissà chi) che avrebbe creato zizzania, che non andava d'accordo con nessuno,etc etc.
non si è mai saputo chi fosse ma lei aveva lasciato intendere fosse foxy.
il foxy che evi e horge e liz adorano. il foxy con il quale non riescono a girare perchè ridono talmente tanto che non possono stare seri. il foxy che sarà damaging lasciare alla fine della 6a.

ma vaffanculo va!

eli ha detto...

ma dov'è il post della franci?

O.o

Francesca ha detto...

Io non so se Evi parli x' sa,dice che non sa,quindi non saprei. Quello che dice è basato sulla sua visione sulla storia e sul suo personaggio. La risposta di Kristin detta così come l'ha detta x me è dovuto ad 1 cosa che è anche ciò che sta facendo ridere tutto il fandom(tranne il 38%...anzi,meno,le fonti di Evi sn state troppo buone XD) :

Kristin è sempre palesemente,pesantemente,e anche un po vergognosamente skater. Tanto,ma talmente tanto,che è a dir poco ridicola.Non importa QUELLO che succede nello show,lei sempre li deve andare a parare.Scrive assurdità,ridicolizza e sputa veleno sugli altri shippers,crea zizzania nel fandom con commenti skate basati su cose che solo lei sà(il 90% delle volte nn x' sa davvero cose,ma x' sbrodola parole su cose che si inventa). Per tutto questo,si meriterebbe di peggio che un bitchslap di Evi.

Se come fan veniamo presi x il culo da anni,e nn possiamo fare altro che ignorarla e mandarla affangggulo, bè credo che come attrice che interpreta Kate,anche Evi ne abbia 1 po i coglioni pieni(scusate il francese).Non credo che sappia le vaccate che fa Kristin,ma di certo sa che non solo è di parte,ma spinge di continuo x cavarle fuori qualcosa sullo skate e gni gni gni,giocarci sopra come 1 bambina dell'asilo(depravata) EBBASTA! Qui le stava dicendo "senti bella,mi hai rotto i maroni.Non mi ci trascini a dire vaccate e non ho voglia di assecondarti nel tuo giochino da strapazzo. Mi annoi a morte. In +,La storia dice tutt'altro,io penso tutt'altro,i fans che tu dici vogliono 1 cosa,bè,mi han detto proprio stamattina che ne vogliono 1 altra. E questa cosa è Jate. Quindi please,chiudi la ciabatta e piantala di fare domande di merda! XD"

Per me la causa del suo atteggiamento è tutta li. Tra l'altro è stufa marcia di rispondere a queste domande,e Kristin che è la regina delle domande minchione,s'è presa 1 risposta che le sta solo bene. Credo che Evi abbia dimostrato + volte che se non sopporta + il triangolo,non sa cosa rispondere a domande skate.Anche x' non so se qualcuno dell'altro fanbase l'abbia capito dopo le 986759894 volte che l'ha detto,ma se Kate deve finire con qualcuno,Evi vuole che sia Jack. Pensa che Kate con Sawyer non debba + averci nulla a che fare romanticamente. Probabilmente le vengono i vermi solo a pensarci,ho il sospetto che faccia dei riti voodoo per scongiurare un ritorno skate,come tra l'altro la maggior parte del fandom di LOST. Alle domande sul triangolo risponde (e di solito o dice che Kate deve star sola,o che nn ha presferenze o va con delle cose Jate x' la storia,lei la interpreta così)ma questa domanda era totalmente skate oriented,ovviamente,visto che era "Kristin the MotherGoose" a farla, e si vede che a Evi sono girati i 5 minuti e ha detto "Kristin,raccontagliela all'orso la tua tiritera! pensa che proprio stamattina mi han detto sta cosa,ora la uso x' m'hai svangato l'orto!" (scusate,troppo volgare? XD)

Detto ciò,io nn mi baso sull'opinione di Evi come fosse Bibbia,nn la uso x dimostrare chissà che,lo show è ciò che conta ed è nello show che trovo argomenti x amare e tifare x la mia coppia.A prescindere da ciò che dicono attori o autori Jack&Kate li ho sostenuti sempre e sempre li sosterrò(amen) dico solo che se anche chi interpreta Kate li sostiene,è 1 buon segno!

Francesca ha detto...

è sotto Eli,scusa l'ho corretto 1 attimo XD

eli ha detto...

ah eccolo!!

(typo: atteggiamento*)

Francesca ha detto...

ITA con il tuo post.
Non è una questione solo di shippare Jate o Skate. Lei può anche riguardarsi il cage sex con suo marito tutte le sere se vuole,pover'uomo XD sai cosa mi frega? ma lei è CATTIVA. E lo dico davvero. Lo dimostra anche in stupidate come il mondo shipepr dove piglia x il culo la gente senza motivo. X' farlo? x' sei stronza. Non parliamo poi di quel che dice la Eli. Ma che persona di merda sei x insinuare cose simili,ovviamente completamente infondate su 1 attore?
tra l'altro appunto,loro 2 si adorano e se sta storia è saltata fuori,non ci vuole molto a capire x' le stia sul gozzo. Come dicevano alcuni oggi, Evi la sua faccia da "Kristin,bitch please" deve averla imparata da Foxy XD

Giuly ha detto...

"Kristin,raccontagliela all'orso la tua tiritera! pensa che proprio stamattina mi han detto sta cosa,ora la uso x' m'hai svangato l'orto!" (scusate,troppo volgare? XD)

Bwahahahahha socia! Sono morta!!!

any ha detto...

Mi trovo molto d'accordo con quanto detto sia da Eli che Franci sulla questione ship e su Evi.

"Detto ciò,io nn mi baso sull'opinione di Evi come fosse Bibbia,nn la uso x dimostrare chissà che,lo show è ciò che conta ed è nello show che trovo argomenti x amare e tifare x la mia coppia.A prescindere da ciò che dicono attori o autori Jack&Kate li ho sostenuti sempre e sempre li sosterrò(amen) dico solo che se anche chi interpreta Kate li sostiene,è 1 buon segno!"

Questo pezzo poi per me è la perfezione! :)

@Kay
anch'io conosco delle persone totalmente estranee al fandom e alle ship che vedono in J&K la coppia dello show. Questo per dire che alla fine è tutto abbastanza soggettivo.
Poi nn capisco perchè Evi è ammattita secondo te, forse certe cose trovano poco riscontro con il recap dei darlton come dici tu (i dvd nn c'è li ho per cui nn mi esprimo) ma, per me, hanno riscontro con le puntate (sempre in riferimento alla scorsa stagione ovvio).

Kay ha detto...

Eli ti commento privatam stasera sul resto :)

Aggiungo un paio di cosette tanto per spiegarvi la mia reazione.
Io Lost lo segue dal 2004, ma sul web ci sto neanche da un anno.
probabilm per questo tante cose non le so.
Io di Kristin a parte che è una skater, o che c ha un sito o quello che è non so veramente niente.. io mi sono approcciata all'intervista come a un qualcosa che aspettavo da un po', anche perchè ero felice di rivedere josh e evi insieme, e che mi ha deluso per l'atteggiamento scontrosetto di lei.. nè piu, nè meno, alla Kristin manco ci ho mai pensato.

Sulle risposte di lei.. io dico che non sono proprio coerentissime con altre dichiarazioni che ho letto, ma a sto punto io non ci capisco più niente.. la cosa strana ribadisco è che si è parecchio sbilanciata, è strana perchè sulla sesta stagione manco le immagini ci fanno vedere..una che si sbilancia cosi e che abbiamo idea che di cose ne sa piu di noi,ovvio che ci fa pensare a un finale Jate! non dico matta,ma diversa sia nei modi che nei contenuti rispetto a un prima che non so definire bene! cmq ribadisco, mi danno più fastidio i modi, che i contenuti..
poi se voi dite così probabilm avrà pure ragione.. ma io ignara fan che colpa ne ho?? :) famme un sorrisetto più convincente tutto qui!!

Bloody Mary ha detto...

Ciao Kay!
A dir la verità, Evi recentemente ha adottato una nuova linea, nel senso che non si sbilancia sul triangolo e preferisce rispondere che Kate deve finire da sola.

Ah, sei da poco nel fandom quindi capisco la tua reazione...:D Meglio non saperle certe cose però.LOL

Comunque, per quanto riguarda la presunta' incoerenza' di Evi, da quel che ho letto, lei non si sbilanciava molto nelle prime due stagioni, credo che al tempo preferisse lo skate ma diceva che Kate fosse più interessata a Jack romanticamente; all'inizio della terza, durante il periodo del mini-arc, era più pro-skate, ovviamente, perché quello era il suo 'momento di gloria', che ha toccato il suo apice con il commentary per I Do(che io ho trovato esagerato e anche un episodio isolato; sembrava davvero un contentino...ma io sono jater).Subito dopo I Do, nella pausa, ha ricominciato ad essere pro-Jate e da lì non ha più cambiato idea!Saranno 3/4 anni!
Quindi non vedo molta incoerenza nel suo pensiero.Ma come ha detto Franci, non é la Bibbia e noi non guardiamo a lei come tale.E' solo l'attrice che interpreta Kate che esprime le sue opinioni e visioni sul triangolo, opinioni però supportate dalla lettura dello script e da una conoscenza del personaggio!E certo, anche da gusti personali.Ma comunque, non é né da dogmatizzare né da bistrattare!Deve essere presa in considerazione, e contestualizzata...

Per quanto riguarda I Darlton, é un altro discorso...loro sono due che amano giocare, e provocare...amano i mind games e che il loro show preservi l'imprevedibilità...loro stessi hanno ammesso di mentire ogni tanto, sono una specie di Benjamin Linus, ai miei occhi!XD
Alcune cose dette da loro non hanno trovato riscontro nello show, o sono risultate essere delle esagerazioni tremende(per quanto riguarda le ship), ed inoltre sono gli stessi che avevano giurato che non ci sarebbe stato time travel, quindi...non mi fido molto delle loro dichiarazioni, diciamo.neanche quando sobo pro-jate!(cosa rara!)Ed ho una teoria a riguardo...:D Ma ovviamente, potrei essere influenzata dalla mia preferenza, come é normale!E credo lo sai perché é lo stesso per te!

OK, mi sono persa...XD

Bloody Mary ha detto...

*credo che tu lo sappia

ma come parlo, Italiano correggiuto, povera me...

Comunque, Kristin se lo meritava!:D

Sallyna ha detto...

Epico davvero <3 <3

*__________________*

Kay ha detto...

Ciao!! piano piano inizio a conoscervi tutte anche di qua!!
Cmq capiamoci, io dei Darlton mi fido nei recap e nei commenti ai dvd.. non nelle dichiarazioni sul futuro!! lo so che sono un po' paraculi anche loro :)
va beh cmq almeno io sto fusa.. secondo me sti mesi di attesa mi hanno stressato.. qui solo una cosa serve.. che Lost cominci!!!! senno mi ci gioco la salute di questo passo!!

any ha detto...

Riferendomi a quanto detto da Mary sui Darlton, aggiungo che loro sono pure quelli che l'anno scorso ci hanno fatto una capa così sulla resurrezione di Locke con tanto di enigma sul furgone se ricordate, e hanno persino azzardato il paragone con Gesù (questo il caro Carlton) per poi scoprire nel finale che il povero Locke è sempre stato inesorabilmente morto. Come posso fidarmi di due così?

Cmq Kay posso capire la tua delusione su Evi...
Io sono nel fandom dal 2008 quindi un pò prima di te e da quello che ho visto Evi è sempre stata abbastanza coerente con le sue "preferenze". Poi, io personalmente, nn ritengo che lei con le sue recenti dichiarazioni si sia sbilanciata sulla s6, penso piuttosto che abbia semplicemente ribadito il suo punto di vista secondo cui Kate dovrebbe stare con Jack. Punto. E pur nn nascondendoti il piacere enorme che mi fa, come ha detto Frà, nn è la Bibbia. Magari lo fosse.... :D

Giuly ha detto...

Vorrei dire una cosa in merito alla coerenza di Evi. Io ho seguito dall'inizio o quasi le vicende del triangolo, sorbendomi anche le cattiverie della Skristin. Ora all'inizio Evi diceva che caratterialmente, in quelle poche settimane sull'isola (siamo alla prima/seconda serie) lei riteneva che la persona più adatta per stare con Kate fosse Sawyer. E ci poteva anche stare perchè alla fine se analizzati superficialmente, quando ancora non sapevamo moltissimo di tutti i personaggi, chi avrebbe mai detto che un dottore e una fuggitiva potessero essere fatti per stare insieme? A rigor di logica nessuno e penso che Evi avesse pensato lo stesso. Però poi la storia si è evoluta, i personaggi si sono sviluppati e sono venuti allo scoperto per quello che davvero sono e le distanze tra Jack e Kate si sono accorciate. Tutti l'hanno visto e anche Evi che, cosa importantissima, legge anche gli script.
Sostanzialmente direi che come il rapporto Jate, che è cmq sempre stato forte, si è evoluto, così, penso, anche le opinioni di Evi abbiano fatto lo stesso

Cinzia ha detto...

Sinceramente Kay, io non fiderei nemmeno dei recap dei Darlton. Guarda le cose splendide che hanno detto su skate nel recap prima del finale e guarda l'episodio. Tutto su jate e suliet. E' sempre stato così con loro. Ormai non gli credo più.

Per quanto riguarda Evi, concordo con mary. Nelle prime due stagioni era piuttosto imparziale, nel mini-arc era tutta pro-skate ma appena finito, subito dopo "I Do" (anche se dobbiamo ricordarci che cmq anche durante quel periodo ha cmq sempre detto che il suo amore per jack è più puro rispetto a quello che prova per Sawyer), ha cominciato a dire subito cose fantastiche su jate. Ho una lista lunghissima delle cose bellissime che Evi ha detto. E non perché le ha dette su jate, ma perché riesce a vedere le cose come le vediamo noi, noi, che veniamo accusati di vedere uno show immaginario. E adesso accusano Evi di non leggere nemmeno gli scripts. Ma stiamo scherzando? I Darlton scrivono quegli scripts, Evi li legge, li capisce e li interpreta. Tutte le cose che ha detto in questi ultimi tre anni corrispondono ad ogni singolo pensiero di noi jaters.
Per ma Evi ha smesso di essere incoerente da molto tempo, e bastano poche quotes per rendersene conto. Lei ha sempre visto qualcosa in più in jate e non perché li preferisce in particolare, ma semplicemente perché è quello che la storia dice. Naturalmente, questa è un'opinione di una jater ;) So che le skater non la pensano così.

Claire ha detto...

Arrivo in ritardo ma vorrei dire qualcosa anche io.
Innanzitutto sono d'accordo con molte delle cose dette dalle ragazze in particolare Bloody Mary.
Io credo che i Darlton non siano tanto affidabili e per questo motivo io ero molto confusa all'inizio,avevo iniziato seriamente a pensare che statisticamente sarebbe finito Skate perchè davo retta a recap,interviste e poi anche Kristin contribuiva ad aumentare l'attenzione sullo skate.Poi ho deciso che la cosa migliore era guardare lo show per quello che era senza sentire i Darlton o Kristin ecc.E la cosa è diventata chiara dopo la season finale di quinta stagione.Nonostante i Darlton nel recap avessero detto che Kate amava Sawyer come aveva pensato Cassidy nel 5x11 io negli episodi non ho visto questo da parte di Kate anzi ho visto tutt'altro.Inoltre i Darlton devono tirare l'acqua al proprio mulino.Il triangolo esiste anche per questo,sarebbe troppo facile se non alimentassero polemiche e non dessero una botta al cerchio ed una alla botte.
Per quanto riguarda Evi a me è sempre sembrata una persona molto semplice e carina.Se ha fatto questo nell'intervista avrà avuto i suoi motivi e io credo che si sia davvero rotta di Kristin che sinceramente dovrebbe fare il suo lavoro di giornalista!Nell'intervista invece sembrava una vecchia pettegola che chiede informarzioni sull'ultimo pettegolezzo che gira nel paesello.E poi sicuramente Evi dopo 6 anni conoscerà la tipa in questione e magari si sarà voluta prendere una soddisfazione.
Io come ho detto qualche giorno fa sulla questione attrici-analisi personaggio do molto credito a ciò che dicono perchè appunto leggono gli script e devono interpretare il personaggio fino all'anima quindi un'opinione credo sia importante.Certo è strano sentirla pronunciarsi a quel modo più che altro perchè i Darlton secondo me non permetterebbero da parte sua una presa di posizione e forse è anche per questo motivo che ci pensano loro con recap e dvd a smuovere sempre le acque e continuare a dare speranza ad entrambe le ship fino alla fine,d'altronde essendo loro gli autori sono loro che decidono ciò che fare non gli attori quindi uno sentendo la loro interpretazione si rincuora perchè i Darlton hanno "il potere",non Evi,non Josh o Matt.
Io la vedo così,magari mi sbaglio anche perchè neppure io sono nel fandom da tantissimo quindi molte cose nn le conosco.

Claire ha detto...

Aggiungo ancora una cosa.Mettiamo che finisce Jate.Tutto quello che in questi sei anni ha detto Kristin si rivelerebbe una boita pazzesca,quindi non è più corretta e carina Evi sia che sappia qualcosa sia che non lo sappia a evitare che le skaters diventino così sicure dello skate da restarci malissimo a fine stagione?
Perchè a sentire Kristin sembra quasi che il finale skate sia un dato di fatto!

Francesca ha detto...

Una postilla da aggiungere ai vostri post: Evi non è MAI stata tanto pro-skate come lo è pro-jate. Proprio mai. Penso che le sue dichiarazioni pro skate si contino sulle dita(x' stiamo davvero parlando solo del miniarc)e si,in quel periodo si concentrava sui sentimenti di kate x sawyer,cosa piuttosto scontata x' era li che anche lo show si stava focalizzando.Allora disse che Kate amava Sawyer,e non è forse vero?(sempre detto che li ama entrambi MA in modi diversi)ma poi che succedeva? che appena si nominava Jack,diceva cose come(e questa la ricordo benissimo,dal Lost Mag) "Kate non può stare con Jack finchè non sarà cresciuta attraverso Sawyer".Testuali parole.Ora prendete ciò che negli ultimi 2 anni ha detto sullo Skate e sul Jate. Non ci sono paragoni. Evi non ha MAI riversato essays sulla relazione skate come sta facendo da tempo con quella jate,e in ogni caso non la trovo incoerenza x' dopotutto se le riascolti ora,le sua parole della s3 hanno anche senso.Dopotutto anche noi ammettiamo che Kate ama(anche) Sawyer(ma che non sia paragonabile a ciò che prova x Jack).Evi si trovava ad interpretare quella fase del personaggio,e parlava di conseguenza. Ma è durata poco,e cmq ritengo che ciò che Evi ha detto in quel circoscritto periodo di tempo,non è nulla se si guarda il quadro generale dei suoi commenti su tutto lo show.Sono progrediti,cosi come la trama dello show,e il personaggio di kate! Lost non è finito alla 3x06(aiuto XD).In quel momento,come dicevo,le sue parole han pure senso x' in fin dei conti,non è che dicesse poi granchè oltre al fatto che Kate amasse Sawyer XD big deal,quante volte l'ha detto di Jack? e aggiungendoci una marea di cose! x' quello che mi piace dei suoi commenti è che nn sn sbattuti li o isolati. Non è che dice "ah si Jack,Kate è proprio presa eh!yummm" lol. No,lo vedi che ci ha davvero pensato su,che sta analizzando il percorso dei personaggi e che vede Jack come parte del viaggio di Kate e il loro rapporto come qualcosa di importante. Voglio dire,a volte tira fuori cose che neanche noi jaters ci permettiamo di scrivere,suvvia... XD


ps- mari

Ed ho una teoria a riguardo

non è che me la scrivi in privato please? ;D

Kay ha detto...

no va beh. ribadisco non sono da tanto tempo nel fandom per avere un'idea precisa al riguardo. mi è saputo strano lo sbilanciamento, forse perchè mi aspetto le solite frasi ambigue. poi lo ripeto, mi hanno dato più fastidio i modi che i contenuti. ma magari ècome dite voi.. se avesse avuto qualcun altro avanti non si sarebbe comportata così, solo che io che ne so?? o magari è stufa eh ci può stare..

sui darlton. il problema è che diamo due letture opposte e contrarie del finale di stagione. io lo leggo in un certo modo, quindi quello che hanno detto nel recap mi fila benissimo. e poi penso che non le sparano grosse in un recap in prima serata sulla abc. In altri contesti magari sì )Cmq staremo a vedere dai, per fortuna manca poco!!
un saluto a tutte!! grazie dell'ospitalità! ci sentiamo alla prossima incursione :)

Mari Boreanaz ha detto...

ciao kay :)
cosa hanno detto i darlton nel recap sul finale che fila bene?
e poi anche io vorrei conoscere la tua teoria personale skate su quello che pensi sia il senso di tutto dall'inizio ad oggi (e che funziona).. mi piace come parli, sei cordiale ed educata, e confrontarsi con skaters così è un piacere ;)

Kay ha detto...

ah grazie! beh sono lusingata :)
sempre per non annoiare le altre magari te la mando in privato.. anche perchè è un po' lunghetta la questione :) se hai Facebook, magari ti mando un msg privato.. io sono Kay Scarpetta e ho l'immagine di Lost quindi dovresti riconoscermi.. se mi contatti, poi ti rispondo a tutto!! anche a me fa piacere avere scambi di vedute, quindi sono contenta:)

Bloody Mary ha detto...

Ma vedi Kay, anche se quello che hanno detto nella recap fosse vero, é stato totalmente soppiantato dal finale, IMO.
Cosa hanno detto nella recap, fammi ricordare...credo abbiano confermato che la teoria di Cassidy(cosa che non ho visto nello show, neanche una traccia di quello che lei diceva, che cioé Kate era heartbroken over Sawyer!Scusate se ho delle riserve, ma ho dei buoni motivi...), quella frase sugli 'emotional fireworks', che nella reunion però non si sono visti, affatto, ma nella Season 5 tutta, quindi, dichiarazione che lasia il tempo che trova...in fin dei conti, non hanno detto niente di Per quanto riguarda il fatto che Aaron servisse a Kate per rimpiazzare il vuoto lasciato da Sawyer e per curare il suo cuore spezzato(gente vi ricordate la quarta stagione?vi ricordate quello che E' SUCCESSO?*e non quello che un personaggio nemmeno secondario ci ha raccontato) esprimo il mio pensiero con un post di un'amica jater, perché si esprime molto meglio di me, ma é in inglese, quindi...


'I think you're forgetting that the finale pretty much usurped the WHH retcon in terms of the gravity of Kate's feelings regarding both men! She was "mad" at Jack for "making her come back"!! How exactly did he do that? Reading between the lines, Jack made her go back, because he himself was going! Kate wouldn't have gone back for Claire if Jack wasn't still going! I take that to be a pretty HUGE thing!

So while I have to accept that Kate used Aaron to heal the 'wound' Sawyer left her with, a few episodes later, we realise that Kate in 316 would have been physically unable to find a means of healing the potentially profound sense of loss Jack would have left her with should he have gone without her! She gives up her own CHILD to be where Jack is! And if this child is mean to represent everything she felt she lost with Sawyer, then imo I am in left with no doubt as to who she can live with and who she cannot live without!'

No Franci niente di che!LOL

Giuly ha detto...

Ci vorrebbe una standing ovation a questo punto!

Claire ha detto...

Quoto Bloody Mary in tutto e per tutto :D

Cinzia ha detto...

Esattamente Mary. Amen.

Chi l'ha scritto a proposito? Ha scritto quello che tutti noi pensiamo e che a quanto pare anche Evi pensa:

"I also see her bond with Jack is actually stronger than the bond with Aaron, even though it doesn’t appear to be that way right now. I feel like watching Jack deteriorate and reach his low – pushing her away and then her pushing him away – I feel like that is what will bring her to her knees. It will be her bond with Jack."

E infatti Kate è tornata con jack sull'isola, perché lei non può stare senza di lui. Se Aaron rappresenta Sawyer, allora Evi ci ha appena detto che Jack è più importante di lui. Evi ci stava spoilerando a quel tempo e noi non lo sapevamo. Lei stava parlando di una delle ragioni fondamentali per cui è tornata sull'isola: Jack.

E poi vorrei anche dire che questa scusa di Kate che rimpiazza il vuoto lasciato da Sawyer con un bambino non regge. Sun per tre anni, nonostante avesse avuto una bambina, non si è data pace per aver person Jin. E ha fatto di tutto per tornare da lui, anche se pensava che era morto. Kate non è voluta tornare nemmeno quando Locke le ha detto che quelli sull'isola potevano morire.
Non rimpiazzi il grande amore con un bambino.

E abbiamo visto chiaramente che l'unico grande amore che Kate non può rimpiazzare non è Sawyer, ma Jack.

any ha detto...

Anch'io ho sempre pensato che dietro la scelta di tornare sull'isola di Kate ci fosse Jack.
E lo dimostrano prima la sua rabbia con lui sull'aereo in 316 e poi soprattutto le sue parole in TI quando lui le chiede il perchè nn voleva che le chiedesse di Aaron e lei gli risponde che era arrabbiata con lui perchè LUI L'AVEVA "COSTRETTA" A TORNARE!!
Solo che Jack nn l'ha mai forzata, nn le ha mai imposto nulla. Alla fine ha scelto lei e solo esclusivamente lei. Il ritorno per Claire alla fine è secondario.

Poi io nn ho mai capito sta storia del vuoto lasciato da Sawyer...ma dove, ma quando? per me quella cosa è stata gestita malissimo dai darlton perchè nn collima minimamente con quanto successo prima (LA QUARTA STAGIONE come giustamente faceva notare Mary).

laura ha detto...

Concordo Any! Quell'episodio è stato una forzatura, ma una forzatura estrema sul fatto che Kate avesse ancora sentimenti per Sawyer!
Quando Cassidy le parlava sembrava che le stava facendo il lavaggio del cervello o una seduta di ipnosi, fossi stata una skater non l'avrei preso molto bene quell'episodio, perchè praticamente le parole gliel'ha messe in bocca Cassidy, anzi, nemmeno, kate nemmeno ha parlato, ha detto tutto l'altra!
kate si è limitata ad annuire con poca convinzione!

laura ha detto...

E aggiungo un'ultima cosa: forse ho un'idea dell'amore troppo grande e alla fine si torna sempre lì però se una ha dei sentimenti davvero forti e importanti non va ad accettare la proposta di matrimonio di un'altro uomo, pure se a chiedertelo è brad pitt in ginocchio e con una rosa tra i denti!

Claire ha detto...

Mi ricollego a quanto detto da Cinzia sul fatto di Sun e la bambina e di Kate ed Aaron.
Ho letto molte volte un paragone tra le coppie Des-Penny o Jin-Sun e quella Sawyer-Kate perchè tutte queste coppie erano state separate per vari anni.
Però ci sono delle belle differenze.Il confronto con Desmond e Penny è la prova lampante.Desmond è stato sull'isola per tre anni eppure ha sempre continuato ad amare e a pensare solo a Penny.
E Penny da parte sua nonostante non sapesse minimamente di questa isola ha iniziato a cercare disperatamente Desmond!E' questo l'amore.
Sawyer e Kate invece hanno continuato con le loro vite e sono stati felici con altre persone!Kate non voleva tornare sull'isola,non ci pensava proprio!E a chi mi viene a dire che era impossibile tornarci io rispondo che era più impossibile che una come Penny che manco ci era stata sull'isola si desse da fare per trovare Desmond eppure l'ha fatto!
E quando Locke è tornato con un piano per ritornare sull'isola lei non voleva tornare!!Ed Aaron non c'entra a nulla perchè dopo lei è tornata!E cosa è cambiato dalla prima situazione alla seconda situazione?Il fatto che Jack volesse tornare!
Quindi anche secondo me il ritorno per Claire è secondario.Kate non si sarebbe MAI posta il problema se tornare o meno se JACK non le avesse detto che lui tornava.E infatti va da Cassidy dicendo proprio che Jack vuole tornare sull'isola.
E anche il confronto con Sun dimostra che Sawyer non è il grande amore di Kate perchè appunto Sun non si è mai data pace per Jin nonostante la bambina mentre Kate stava addirittura sposando un altro uomo!

Io la storia del vuoto lasciato da Sawyer posso spiegarmela rifacendomi al discorso di Evi ovvero al fatto che Kate si sentisse inferiore a Jack all'inizio e solo dopo grazie alla maternità non si è più sentita in quel modo.
Magari lei si era ancorata a Sawyer perchè sentiva di non meritare Jack quindi rimasta sola in quel senso si è ancorata al piccolo visto che lei una famiglia non l'aveva.Alla fine potrebbe leggersi senza riferimenti amorosi perchè in effetti quell'episodio stona con tutto il resto!
In fondo Kate ha confermato che aveva bisogno di Aaron ma non perchè Sawyer le avesse spezzato il cuore.Quindi poteva aver bisogno di Aaron per altri mille motivi come appunto l'assenza di un'ancora a cui aggrapparsi o di una famiglia.

any ha detto...

Infatti Claire, Kate all'inizio è assolutamente irremovibile sul nn tornare. Ormai ha il bambino di cui prendersi cura, la sua priorità. Poi Jack decide di tornare sull'isola, è determinato a farlo. E lei guarda caso "rinsavisce" e capisce che nn è giusto tenere il bambino, ma è giusto andare a cercare la vera madre. Ma perchè nn prima? Soprattutto nel momento in cui sai che sono tutti in pericolo sull'isola tra cui il tuo "grande amore", quello che ti ha lasciato un profondo senso di vuoto. Ma per favore!!! Forzatura è il termine giusto...Il problema è che Kate ha sempre voluto bene a Soya, questo nn si può negare, ma nn è mai stato il grande amore e mai lo sarà. Amen.

Sara* ha detto...

che meraviglia....
son tornata ora dalle ferie e trovo questa perla...il modo in cui dice "JaCK"...è impagabile! come si fa a dire che scherza? emana un odio verso skristin che nemmeno noi!