venerdì 29 gennaio 2010

Hawaiian film studio

Ciao gente,sn di ritorno dall' hawaiian film studio,dove girano alcune delle scene di LOST. L'ingresso è vietato al pubblico,ma Ryan mi diceva che da fuori a volte si possono beccare cose interessanti e quindi ci farò un giro ogni tanto,quando so che stanno girando li! in ogni caso,oggi nn ho visto niente di che,ma nn sapete che strano effetto che mi ha fatto!io già mi prendo bene se vedo dove girano show che nn mi prendono + di tanto,figuriamoci LOST! credo che quando vedrò locations tipo la spiaggia avrò un drammatico calo di zuccheri. Cmq,oggi c'erano solo persone che preparavano 1 set credo,perchè scaricavano camion con su delle piante tropicali,lol. Ho visto anche 1 qualcosa che poteva molto somigliare all'interno del tempio,ma nn si vedeva 1 mazza a parte delle pietre e una specie di porta x cui nn ho fotografato! fuori dagli stage,come in tutti gli Studios c'erano mille cose accatastate e incelofanate,ma sn riuscita a riconoscere(mi pare) le canoe che i Left Behinders usano a inizio season5


e guardate quiiiiii!


nn ero sicurissima che fosse lei ma è proprio lei,la ruota! cavolo peccato che era tutto recintato x' 1 foto con la mitica ruota me la sarei fatta volentieri XD

ah,random,ma beccatevi il nome di una delle aule della mia scuola d'inglese,LOL!


infine,intorno al mio condominio c'è pieno di questi. Squeeeeeee! e l'adrenalina sale... O_O

8 commenti:

Giuly ha detto...

Oddio socia! Ma quanto amo questi tuoi post documentario! Che belli questi cimeli da vero appassionato di Lost! La premiere si avvicinaaaaaaaaaa

eli ha detto...

io sono appena svenuta perchè ho visto la foto della donkey wheel su facebook.

non so se reggo alle tue foto del sunset.

ma ti giuro, sono agitatissima e sono qui a piacenza dietro a una scrivania al lavoro!!

e l'aula the orchid?? LMAO!!!

any ha detto...

Oggi è venerdì...domani c'è il SUNSET!!!!! Frà pensi che riuscirai a dormire??
Nn sto nella pelle io , immagino tu! :D
Cmq belli questi report e un pò come essere lì!...la mitica ruota, le canoe... peccato nn ci possa avvicinare!!

Claire ha detto...

La ruota oddio ahahaah buttata lì sembra una cosa insignificante e invece!
Peccato che nn hai potuto fare la foto mentre la giravi!Sarebbe stato divertente!
Forte il nome dell'aula hahahah non è che ti sei arruolata nella Dharma Iniziative e nn ci hai detto niente? :P
Grazie per gli aggiornamenti!é un po' come essere lì :D
In bocca al lupo per domani!

cinzia ha detto...

Che figata. La ruota LOL Se trovi il letto di Jack e Kate rubalo LOL

Sono così eccitata per il beach party e non ci vado nemmeno, figurati tu. E' una fortuna che vivi proprio là di fronte.

Fai tante foto. Non vedo l'ora di leggere il tuo report

laura ha detto...

Franci grazie per i tuoi post reportage, è come essere lì con te!Sabato si avvicina!!!

luthien ha detto...

That's so cool Fran!

Francesca ha detto...

spero di dormire almeno 1 po stanotte,lol!senò faccio come a Parigi,dopo aver sbattuto la testa contro le porte d'acciaio della metro,la sera Evi mi sembrava un miraggio XD ancora non mi rendo bene conto cmq!spero ci siano tutti,ma cmq chiunque ci sia nn vedo l'ora di vederlo e cmq è l'evento in sè la figata! domattina mi sveglio all'alba e vado in spiaggiami attende 1 lunga attesa. Dite che andare verso le 7 am è già troppo tardi?

non è che ti sei arruolata nella Dharma Iniziative e nn ci hai detto niente?

loool,ma magari!!!