lunedì 4 gennaio 2010

Shipper spoilers O_O

Nei commenti

23 commenti:

Francesca ha detto...

From Dark:

What's that sound? The collective sigh of relief of millions of Lost Fans around the globe :)

We'll I've just been sent this that appears to put an end to one part of the triangle...and we can only hope the writers don't change their minds. Here is the excerpt that I can post from the email"

"....pretty cool huh.oh and one more thing you can post is that early in the season there is a scene with Sawyer and Kate on Island not alt. In this scene kate tries to comfort sawyer but he totally rejects her in a big way. So much so that in the script itself the writers like they do when explaining the context/desciption of the scene actually say that these two are finally done/over - no going back! if I can remove the watermark from the script I'll scan that page in and send it to you although you might get into copyright trouble with that if you decide to post it but I'll leave that up to you. more to come next week when i should get to read scripts 12 and 13...."

Sara* ha detto...

Voi cosa ne pensate? Io credo che la scena in sè non sia nulla di sconvolgente nel senso che è chiaro che Sawyer dopo la morte di Juliet sia incazzato nero e non voglia conforto da nessuno. Per me poi è chiaro come il sole da tanto che on island lo skate è morto e sepolto, semmai quello che mi preoccupa è la alt reality dove ancora tutto potrebbe succedere e non vorrei che gli autori cercassero di salvare capra e cavoli facendo Jate on island e Skate off island. Quindi magari il triangolo fosse over, non è mica detto...è over on island ma fuori? Nell'altra realtà? Spero che non facciano questa stupidaggine ma tutto può essere...
Non mi ha esaltata più di tanto questo spoiler perchè non mi ha detto niente di nuovo...voglio dire...come si faceva a pensare che lo Skate avesse ancora una chance sull'isola dopo la morte di Juliet??????? Impensabile.
Quella su cui ho ancora dei dubbi è la alt timeline. Ma anche lì credo che se è meant to be...lo sarà comunque, in qualsiasi realtà!
Quindi direi che sono comunque fiduciosa e la settimana comincia benone. Ora però arriverà Skristin a dire che il triangolo non è affatto morto...e bla bla bla!

Francesca ha detto...

Si sara infatti la scena nn è poi granchè,già l'avevamo "predetta"! se nn fosse x lo script sarebbe come 1 altra scena dove si vede che sti due sn disconnessi e che l'uno con l'altra c'entrano come capra e cavolo!

E' il commento dello script la big news semai,ma x quanto ne sappiamo anche altri script forse hanno detto cose simili e questa scena è solo la goccia che fa traboccare il vaso,nel senso che ancora ci mostra che questi due non funzionerebbero nn solo da parte di Kate(che ha tutta la sua storia con Jack)ma ora anche da parte di Sawyer(e quadra perfettamente visto che ha appena perso l'amore della sua vita,sai com'è!).Cmq scripts a parte il tiangolo nello show itself, finirà ufficialmente con l'ILY di Kate. Ciò nn significa che non debbano prepararci la strada a questo ILY però! dopotutto,a parte stupidi tentativi di tenere in vita lo skate che nn han convinto nessuno,si sn già messi sulla retta via da 1 po,l'abbiamo visto soprattutto con TI,dopo il quale tutti abbiamo sperato che la finissero con le minkiate e continuassero x quella strada,che a poco a poco avrebbe portato dritta a concludere lo skate e a continuare intanto lo sviluppo della storia jate, portando non solo all'ILY ma ad una naturale conclusione del triangolo. Parliamo di "kate's choice" ma abbiamo detto + volte quanto a sto punto parlare di scelta abbia poco senso. Mica ci aspetteremo un drammatico "i choose you" con rullo di tamburi eh... XD in + avere 1 scelta di questo tipo vorrebbe dire tornare ai tempi di BeautifuLost e resuscitare lo skate,che ora quasi nn esiste quindi no grazie,preferisco che continuino sulla strada che hanno già intrapreso,e questo spoiler sembra sposarsi benissimo con questa teoria,quindi speriamo! wait watch &see! ;D

Detto ciò,io nn mi preoccuperei x l'AU. A parte che avere Kate finire con 2 diversi in 2 timeline è roba che nn posso manco commentare,ma il fatto è che prima o poi,l'AU dovrebbe scomparire,la fine di LOST sarà una sola,non sarà divisa in due XD ma dai! e vedendo quanto sn diversi i Losties in AU,nn vedo proprio come quella potrebbe essere la realtà che "sopravviverà" all'altra.

laura ha detto...

Concordo con voi, riguardo lo spoiler, niente di nuovo, a parte il fatto che forse le parole o i gesti che verranno usati daranno un chiaro e netto taglio al triangolo.
Sara a me i tuoi dubbi sui possibili scenari delle due time line mi fanno venire in mente Sliding Doors, non so se l'hai visto. Nella prima realtà lei lascia il bastardo che l'ha tradita e incontra l'altro, nella seconda non scopre niente del tradimento fino alla fine, ma quando lo lascia, incontra comunque l'altro ragazzo. Quindi che kate nella realtà alternativa stia con Sawyer non mi preoccupa, tanto alla fine se è destino finirà comunque con lo scegliere Jack.

any ha detto...

Mah io nn credo assolutamente che questa scena o presunta tale sia risolutiva per la fine del triangolo.
Primo perchè il triangolo nn finirà così presto e secondo ("dettaglio" MOLTO MOLTO importante) il triangolo finirà solo ed esclusivamente con la "scelta" di Kate. Nn è Sawyer l'ago della bilancia!
Che lei lo consoli amichevolmente può anche starmi bene, quello che però mi scoccia parecchio è che si parli spesso di questi due. E il Jate dov'è? Dopo il grosso spoiler dello scorso settembre nn c'è stato molto all'orizzonte! ( nn leggendo tutti gli spoiler magari mi sbaglio, allora in tal caso chiedo venia).

any ha detto...

Oggi è una giornata "nera" a quanto pare...avete letto le ultime della skristin???

any ha detto...

Six of these things are true:

Juliet survives the bomb.
Juliet does not survive the bomb.
Kate and Sawyer flirt.
Kate and Sawyer kiss.
Juliet and Sawyer kiss.
Jack and Sayid touch lips.

There is a scene with Sawyer in the season premiere that will make you cry buckets--assuming you aren't a robot--and (possibly?) make you Skaters happy.

Which one is false?

Ecco le "perle" della skristin. Voi che ne pensate???

Bloody Mary ha detto...

Qual' é quella falsa secondo te?LOL

Dark dice il bacio tra Kate e Sawyer, ovviamente.

Si Any, sembra che non ci sian molte scene Jate, intendo, le persone che hanno letto gli scirpts dicono che c'é poco romance, poche ships.Lo so che Jack and Kate sono molto di più, e le loro scene non sono sempre esplicitamente romantiche, ma questo mi fa pensare che il presunto bacio/abbraccio possa essere un momento Mavie between takes.XD La Eli sarebbe contenta.LOL
Probabilmente i momenti grossi arriveranno nelle ultime puntate...but anyway, dovremmo vedere un build up verso la 'risoluzione' del tutto no?

any ha detto...

Speriamo che Dark abbia ragione Mary!

Si è vero nn sono usciti spoileroni finora, però questo parlare spesso dello skate comincia a snervarmi.
Però ti dico che se alla fine questo cianciare è tutto fumo, mi va benissimo così! :D
Penso anch'io che le cose più importanti arriveranno nel finale, ma uno spoilerino più consistente di tanto in tanto nn farebbe male, almeno per il morale! Lol

Bloody Mary ha detto...

Più che altro perché ci aspettavamo(e ancora ci aspettiamo, oh!LOL) una sesta stagione strabordante di Jate!XD Direi che se lo meritano...e ce lo meritiamo.Ma non sarà così facile, no no...

Comunque, non sono mai usciti molti spoilers Jate, quindi...e anche i tizi che hanno letto gli scripts, come ha detto Dark, non sono interessati alle ships...sappiamo quanto sono importanti per J&K i momenti più subtle, anche se fosse pure ora che esternino i loro sentimenti apertamente.O no?:D

Skristin la trovo crudele...I mean, nei confronti delle sue care amiche skaters.Perché dar loro delle false speranze?Simpatica proprio!

Bloody Mary ha detto...

*anche se fosse pure ora che esternino i loro sentimenti apertamente*

*sarebbe ora* *esternassero*, sorry, influenza dialettale...:P

O no?Povera me, stò diventando sgrammaticata!

any ha detto...

Mary quoto tutto!
E' vero, essendo l'ultima stagione speravo (e nn credo di essere l'unica) che fosse finito il tempo dei giochetti e ci fosse una jate overload, ma nn è ancora il momento a quanto pare...dobbiamo sudare ancora parecchio (come se già nn abbiamo dato in questi 6 lunghi anni..sigh!!)
Si c'è lo meritiamo decisamente e sarebbe proprio ora che questi due esternassero apertamente i loro sentimenti!!
E' così "faticoso" essere jater...XD

Francesca ha detto...

Kristin, ma buttati giù da un ponte!

Sappiamo tutti che Sawyer bacia Juliet,quindi il bacio skate è quella falsa. In quanto al flirting,bha,lo vedrà solo lei(insieme ai suoi amici pennuti).
Non do mai peso a Skristin x' ha provato + volte di essere 1 idiota,e continua imperterrita a volerlo dimostrare XD Questo momento starà in AU,magari uno dei soliti commentini così divertenti/sprezzanti/sessuali stile Skate season1.

Va bè *yawn* Vorrei qualche news Jate ma forse ha ragione Mari e le scenone saranno verso la fine. Cmq manca poco grazie al cielo,gli spoiler trovano il tempo che trovano,voglio vedermi lo show ;)

Sara* ha detto...

me la son gufata da sola parlando della skristin...che palle di donna!

laura ha detto...

Ma l'uscita di skristin me la sentivo per le ossa oggi...ti pareva che dopo il nostro piccolo spoiler negativo su sawyer e kate lei non ci mettesse di mezzo quel suo beccaccio???
Io non le credo, non le ho mai creduto e anche se fosse vero il "kate and sawyer kiss" non ne farei una tragedia,abbiamo sopportato di peggio e poi secondo me quella non sa niente di niente, da solo voce a quello che lei vorrebbe vedere...ma quanto non sopporto che sia così di parte?

Sara* ha detto...

non la reggo proprio nemmeno io...cmq il bacio skate non c'è...il flirt ci può stare, nella alt timeline però, ovviamente. se dev'essere flirt che flirt sia...però mi sto snervando...anche perchè per noi non ci sono conferme "sostanziose" per ora, solo la logica e la speranza ci sostengono!
comuqnue è un po' agghiacciante che kristin dica che la morte di Juliet farà felici gli skaters...voglio dire...sono ridotti a questo punto?

Sara* ha detto...

ma perchè Skristin deve sempre rovinarmi la colazione?
spero ci sia una quantità di scene Jate nella 6 da fargliela rimanere indigesta per un bel po' a lei la colazione!

any ha detto...

Skristin è solo un'idiota Sara!
Se sapesse qualcosa di concreto lo sbandiererebbe ai quattro venti perchè è quello che ha fatto in passato!
Giuro le torcerei il collo, nn per le idiozie che sta sparando, ma perchè vuole ridicolizzare il jate e i jaters.
Ieri nel titolo del suo programma o quel che cavolo è, ha menzionato il jate e poi negli snippet ha messo quella cosa del bacio tra sayd e jack. Oggi rispondendo ad una fan jate dispiaciuta per la mancanza di notizie si è giustificata dicendo che purtroppo nn ha news jate e che lei ha semplicemente "dimenticato" di cambiare il titolo...ma raccontala ai polli come te skristin!!
Staremo a vedere...

laura ha detto...

Si any ho appena letto quello che ha scritto su dark:"I will keep my fingers crossed for you Jate fans that there is something worth squeeing about in season six!"

Facciamo tutti gli scongiuri necessari perchè quella ci porta una iellaccia nera!

any ha detto...

Si Laura come ti dicevo vorrebbe pure prendere per i fondelli!
Nn abbiamo bisogno che tu incroci le dita per noi Skristin...incrociale per le tue amichette skaters!

Francesca ha detto...

Eh ce la immaginiamo tutti Skristin cercare Jate spoilers col lanternino. Povera donna,lei ce l'ha messa tutta, ma proprio non ha trovato niente! LMAO! XD


Se sapesse qualcosa di concreto lo sbandiererebbe ai quattro venti

vedo che afferri bene la persona in questione ;) a lei piace fare fumo(skate)che poi l'arrosto non ci sia,cambia poco!

Kristin,fai un favore a tuo figlio:dallo in adozione

any ha detto...

"Eh ce la immaginiamo tutti Skristin cercare Jate spoilers col lanternino. Povera donna,lei ce l'ha messa tutta, ma proprio non ha trovato niente! LMAO! XD"

XDDD!

Povero piccolo...che madre che si ritrova! XD

Giuly ha detto...

Bwaaahahahahha socia! Skristin prende sempre lucciole per lanterne!

Io sinceramente il triangolo non lo vedo più da un bel po' anzi non c'è mai stato (le scene skate erano solo per allungare il brodo, mio modestissimo parere, ovviamente). Aspetto con ansia questa scena ora!