domenica 31 gennaio 2010

OMFG YOU HAVE NO IDEAAA!!!

Se non ho avuto un attacco di cuore stasera,non ne avrò x un bel po. MY GAAAAAAWDDDDD!!!!!!
Una cosa impressionante vederli TUTTI li,un effetto incredibile! non riuscivo a capacitarmene!

ma poi,gli ultimi 15 minuti del red carpet...IL DELIRIO!
arriva Evi,stavamo sclerando ovviamente,di una bellezza ipnotica,dopo 20 secondi bàm,arriva Foxy! stavo pregando che si salutassero e si sn abbracciati right in front of me, Eli penso che avresti tirato su le transenne cn la forza XD no ma voi non potete capire l'effetto che mi ha fatto vederli li davanti insieme,continuavo "oddio,oddio,oddio!" una cosa fantastica. Sn stati li un bel po,anche se di spallex'stavano facendo interviste, e continuavo a guardarli incredula. Poi arriva Josh,americaaaaaaaa! vi posto un filmatino di orrenda qualità di M&E che si salutano









questa foto di Evi che ci fa un "yèèè" a me e le ragazze dopo che gli abbiamo gridato che eravamo i jaters!lol



la mia foto di M&E con Steve Mcpherson(ABC president)


e quella dei fotografi,lol


A domani per ulteriori dettagli sulla festa di stasera sulla spiaggia e sulla puntata!
ora mi serve (cercare)di dormire XD nn sto in piedi!

AAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!

18 commenti:

Giuly ha detto...

No vabbè ma io sarei morta! Ma proprio all'istante mamma mia!
Ma sono troppo belli. L'abbraccio in diretta è priceless! <3

Unknown ha detto...

OMG Franci. Sono morta. Quando si abbracciano. Ma come sei sopravvissuta con quei due lì di fronte a te che si abbracciavano. Oh mamma mia, ho bisogno di riprendermi. Eravate proprio vicine.

Ho riconosciuto la voce di Alice LOL E la tua ovviamente

foxyandjackrule ha detto...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

FRAAAANCIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

COME FAI AD ESSERE VIVAAAAAA

SI SONO ABBRACCIATI WITH THE HUG OF ALL HUGS DAVANTI A TEEEEEEEEEEEEEEE


TESORO, SONO EMOZIONATA PER TE, IO E' VERO, AVREI SCAVALCATO LE TRANSENNE, LOL, NON SO SE IL MIO CUORE AVREBBE RETTO! MAMMA FRA, SONO SU DI GIRI PER TE!
SONO TROPPO CONTENTA CHE TU ABBIA FATTO QUESTO VIDO, ORA LO CONDIVIDO CON IL MONDO, LA MIA AMICA FRANCI, EVI E FOXY!!!!
E QUANDO ARRIVA LUI, GRAAAAANDI A GRIDARE FOOOOOOOXY!!!
BRAVE, E' COSI' CHE SI FA!!!

CQE STO INGLESE UBRIACO CHE SEMBRA MICHAEL DOUGLAS DE NOANTRI E' L'ABC PRESIDENTE? SVELATO L'ARCANO!
CAZZO, POTEVA ANCHE ANDARE AD ABBRACCIARE QUALCUN ALTRO PERO!

Bloody Mary ha detto...

I HAVE NO WORDS!!!!!!!!!!!!

MA CUSSU', MA N' TI NI VI??!!!
*in poche parole, ma vattene!XD*

La foto di Evi e Skristin!!LOOOOL Pwned once again.LOL
Ha una faccia da film dell'orrore!

Il video, l'abbraccio!*_* Molto Jack e Kate in TBOTE!XD

foxyandjackrule ha detto...

VORREI INFORMARE IL MONDO CHE GUARDERA' IL VIDEO CHE SI SONO ABBRACCIATI PER UN SACCO DI TEMPO!!!!
MICA UN ABBRACCIO DI DUE SECONDI!!!
AHAAAAAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAA

Francesca ha detto...

LMAO Cin sei tu? hai postato con il mio nick XD

Eli MA NON DIRMELOOO! cioè mi senti che prima che si abbraccino dico "DATEVI UN ABBRACCIO VI PREGO!!!" x' da quando è arrivata Evi stavo pregando che arrivasse Foxy x' sapevo che si sarebbero salutati! ma poi 1 abbraccio bello lungo,mentre li guardavo pensavo "aò,lunghino eh sto abbraccio?" se volete stare li tutta sera...nobody will complain! Steve McPherson in mezzo ai maroni!!! ma lo perdono x' stava Squeeeeeancdo pure lui di fisso XD strfan di Jack(e scommetto che è Jater,lol)

Ero davanti a Kristin,nn avete idea del ridere che abbiamo fatto! ha le caviglie grosse cmq,oltre ad essere 1 idiota XD però me li ha tenuti li davanti 1 bel po quindi nn mi lamento!

Cinzia trovami e salvami tt i video di E! per favore,io essendo qui nn sn tanto online e voglio vedere se siamo uscite in qualcuno,LOOOL!

cinzia ha detto...

Oh mio Dio Franci scusa. Evidentemente col fatto delle email è rimasto il tuo nickname LMAO Provo a vedere se me lo cancella LOL

cinzia ha detto...

Franci lo puoi cancellare tu? LOL

cinzia ha detto...

Cmq si, salvo tutte le interviste di quella sciagurata. Che cosa non si fa per amore di Matt and Evi.

Mari Boreanaz ha detto...

franci
sei il mio mito personaleeeeeeeee
*______________________*
grazie grazie grazie per tutte queste cose meravigliose <3333

any ha detto...

E' vero l'abbraccio è stato lunghissimo!! Da togliere il fiato...
Che fortuna che avete avuto Frà e poi proprio lì davanti a voi!!
BABBA BIA!!!!

Sallyna ha detto...

SIETE DEI MITIIIIIIIIIII
I'M SO PROUD <3 <3

sono così contenta di essere jater.... oddio....

Mari Boreanaz ha detto...

fotina buona qualità in cui esplode la BELLEZZA. Cioè, io boh. amooooooooo troppi cuori *_*

http://i48.tinypic.com/j8yvpf.jpg

LAURA ha detto...

Franci non riesco a dire niente se non GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!

Claire ha detto...

Oddio,oddio,oddio!
Non so cosa dire!
Evi è fantastica,e mi sn emozionata solo a leggere e a vedere foto e video!Grazie mille per aver condiviso con tutte noi e sono contentissima per te che hai potuto vivere tutte queste emozioni *_*

cinzia ha detto...

Un altro video del'abbraccio

http://www.youtube.com/watch?v=vvg5XgHXkhQ&feature=youtu.be&a

mamba ha detto...

franci la voce è la tua vero?! AHAHAHAHAH SEMBRI IMPAZZITA CON LE CRISI ISTERICHE HAHAHA!!! BELLISSIMO!!! GODITELAAAAAAAAAA!!!!!

Anonimo ha detto...

Una vita fa....io avevo capito da come si guardavano eldai loro atteggiamenti he non era solo chimica....e sua moglie era furiosa odiava Evi perché lui era cotto perso e ha vissuto un periodo pazzesco con lei...moglie o no a lui non importava, peccato che alla fine abbia scelto di restare con la moglie, francamente nn mi è mai piaciuta. Le famose riunioni il venerdì sera per vedere gli episodi tutti insieme ? Stop finite improvvisamente, perché? Perché era l'unica osa che poteva fare,il set era blidatissimo,lei non poteva controllare Matthew ogni istante.Su Tumbl c'è un tizio che raccontò di avere un amico nella crew e che una sera vide Matt e Evi mentre lo facevano sul trailer...ohhhhhhh che figata sti due,fuoco e fiamme,la paglia vicino al fuoco brucia prima o poi . E così è stato. AMO TROPPO SAPERE CHE STAVANO INSIEME....ho un amica americana che mi ha raccontato tantissimo di loro,lei lavorava in tv e clha amici che lavorano in Lost