martedì 26 gennaio 2010

Qualche location!

Non le + emozionanti ma oggi andando in cerca di un supermercato sn passata davanti al palazzo da dove precipitò Locke...




e nientepopodimeno che il set dell'areoporto del Pilot!ahhhhhh bellizzzzzimo!

intanto mi sto organizzando x capire bene i bus (qui han tutti l' "hawaian time" passano quando c'han voglia loro e ci sn tremila linee tutte incasinate) x arrivare al + presto sù alla north shore, a turte bay e police beach dove sembra che stian girando molto spesso ultimamente! vedremo quando riuscirò ad andare! poi tra 2 settimane o prima,mi aspetta il LOST tour! yahuuu! ma prima c'è il Sunset on the BEach e gente,ogni volta che sn sulla spiaggia e mi cade l'occhio su quello schermo mi torna in mente la figata assurda che dev'essere vedere la prima puntata della s6 in 1 posto del genere,sulla spiaggia di Waikiki,circondati da palme,al tramonto e con l'intero cast davanti a te XD come dice Eli...BABBA BIA! O___O

10 commenti:

eli ha detto...

franci ma anche queste due location mi hanno fatto venire il cardipalmaaaa!!!!
e ti vedo sai nella foto all'aeroporto!!!

manca pochissimo sunset on the beach!
a che ora ti metti in fila????
SENTI NON CI SPOILERARE EH?
O FAI UN THREAD CON IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA PER LE GIRLS CHE SI SPOILERANO!

e il Lost tour, che figataaaaa!!

*_*

ps. senti, ma dalla serata del sunset vogliamo TUTTI i details.
come erano vestiti TUTTI!
cosa hanno fatto TUTTI!
cosa è successo ad ogni secondo!

any ha detto...

Quoto ogni singola parola di ELi!
Marò che emozioneeeee vedere il set del pilot! *_*
Manca pochissimo al sunset e Frà, purtroppo, quel giorno tu nn sarai una semplice spettatrice, ma la nostra inviataaaa sul campo!! LOL
Annota ogni singolo momento please e ovviamente DIVERTITI PIU' CHE PUOI!!!!! XD

Bloody Mary ha detto...

*__________________________*

Franci,devi assolutamente andare nella location del primo bacio!!:D

laura ha detto...

Sì vabbè io sto proprio fusa, mi emoziono a vedere pure la foto del palazzo da dove è precipitato Locke!Mamma Franci che emozione che deve essere!...E il set dell'areoporto!!!!
E al sunset on the beach sarai gli occhi, le orecchie e il cuore di tutte noi!!!
E se incontri Skristin seppelliscila sotto la sabbia!

Claire ha detto...

Oddio *_*
Quoto anche io Eli!
E quoto Laura sul seppellire Skristin ahahahah

Giuly ha detto...

___________________________ *dies*

Che bello socia! Mi emoziono solo a leggere quello che scrivi, figuriamoci a vedere tutto quanto in prima persona *thud*

Unknown ha detto...

Che emozioneeeeee!

Francesca ha detto...

Eli don't worry nn vi spoilererò! se volete apro 1 thread qui e scrivo solo nei commenti,ditemi voi ;)

In quanto alla serata,don't worry,vi farò 1 resoconto dettagliatissimo! andrò in spiaggia molto presto,ancora nn so di preciso a che ora,ma il fuso orario mi aiuta x' sn sempre sveglia alle 3 o alle 4 e voglio mantenermi il fuso fino almeno a sabato cosi nn faccio fatica ad alzarmi,lol,mi lavo,mi metto il costume,1 vestito sopra e corro in spiaggia! spero di beccare 1 good spot!che dici Eli? consigli?

Mari lo so!!! devo sapere dov'è quella location cavolo! ho scritto ad 1 tipa che c'era stata ma nn mi risponde! riproverò!

x Kristin chiederò ad Evi se mi aiuta ad affogarla ;D

annabella ha detto...

sono emozionatissima per te franci, sarà un grande evento e lo ricorderai per sempre

raccontati tutto, ma proprio tutto del sunset

e goditela appieno anke per noi.
baci

mamba ha detto...

franci nn avevo ancora trovato un attimo per passare qui e dirti che nn è da me invidiare le persone ma...DIIIIIO MIIIIO QUANTO TI INVIIIIIIDIOOOOOOOO!!!!!!!! (invidia buonissima nn c'è bisogno di precisarlo!!!)

mi unisco alle raccomandazioni...io ti dico foto, foto e soprattutto fotoooooo!

pensaci e scatta!!! nn perdere niente, immortala qualsiasi cosa profumi di lost!!!!

^_^