martedì 12 gennaio 2010

Evi wins the "Jater of the Year" Award...again

Leggete quello che dice nel box in giallo *THUD*




18 commenti:

Bloody Mary ha detto...

Son senza parole!*_*
Non ho molto capito l'ultimo paragrafo però...XD

Unknown ha detto...

Cioè Evi si ama <3

Francesca ha detto...

GHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!

eli ha detto...

anche io non ho capito il discorso del suo personaggio sexy nell'ultimo paragrafo ma direi che il primo spazza via tuttoooo!!! YAY!

Claire ha detto...

E' bello leggere che anche Evi ha analizzato il suo personaggio (giustamente) e che molte delle cose che dice siano proprio nettamente in contrasto con alcuni punti di vista dei fans.
Io credo che ciò che dice l'attore che impersona il personaggio sia molto importante e sono molto d'accordo con tutto il discorso che fa Evi.

any ha detto...

Grandissima Evi!!!
Il primo pezzo è proprio da incorniciare! :D
L'ultimo pezzo anch'io nn l'ho capito, cmq l'importante è che LEI è la Jater NUMERO UNO!!!

eli ha detto...

concordo con Claire al 100%.
quello che dice l'attore non è così 'personale' e soggettivo.
Loro leggono prima i copioni, poi incontrano il registra, si parlano fra loro, non è che il parere di un fan..e quindi è inutile perdere tempo ostinandosi a non vedere quello che è successo nella S5 a Sawyer e a come sono cambiati i personaggi. Di acqua sotto i ponti ne è passata tanta. Punto.

laura ha detto...

Io amo questa donna, queste parole dette prima della final season sono oro puro!

any ha detto...

Concordo anch'io con Claire.
Il parere di Evi nn è soggettivo come può esserlo quello di un fan o meglio ancora di uno shipper.
Lei "sente" il personaggio, lo "legge", lo "vive" oltre a tutti gli aspetti tecnici che Eli menzionava.
Io sono d'accordo con tutto quello che Evi dice (sarò di parte, ma nn me ne può fregar de meno) :)

Purtroppo Eli nn c'è peggior sordo di chi nn vuol sentire...la stupidità di un certo tipo di fandom nn avrà mai fine!

Anonimo ha detto...

"She essentially ended up back on Jack's bandwagon and was his sidekick, trying to see his ends come to pass, so her search for Claire very much took the back seat."

Mi sembra che manchi questo pezzo ma forse vedo male io negli scanner, cmq lo riporto!

Beh che dire...credo che Evie dica certe cose non solo perchè le pensa in base a ciò che le viene chiesto di recitare ma anche perchè dopo 5 stagioni le è chiaro come è chiaro a noi che il percorso di Kate e jack è un percorso di redenzione reciproca, di crescita. Per lei si tratta di smettere di correre, di diventare una donna matura, di non ondeggiare più a destra e a sinistra, di fermarsi, di giurare amore eterno all'uomo che ama e di essergli fedele finchè morte non li separi. Ovvero di essere EVA. Non era pronta nella prima stagione, adesso è pronta e lo abbiamo visto in The Incident.
Il suo "Yes" è Yes allo scoppio della bomba, è Yes a tornare sull'isola, è Yes ad andarsene dall'isola, è Yes alla proposta di mnatrimonio, è Yes al suo destino e il suo destino è essere la compagna di Jack, nel bene e nel male.
Yes Evie Yes!

Anonimo ha detto...

Ehm l'anonimo sono io...cioè Sara, nonc apisco perchè non mi faccia loggare!

Anonimo ha detto...

Scusate qualcuno può dire in italiano cosa dice evi nel primo paragrafo?grazie xchè nn ho capito molto dato che è in inglese...

Anonimo ha detto...

Scusate qualcuno può dire in italiano cosa dice evi nel primo paragrafo?grazie xchè nn ho capito molto dato che è in inglese...

Unknown ha detto...

0___0 cosa non è il primo paragrafo! WUB
Ma da dove sono stati presi?

Francesca ha detto...

traduzione alla cacchio,ma i punti essenziali ci sono!

"A quel punto ero stata fidanzata e in punto di sposare l'uomo che amo(Jack)quindi se qualcuno l'avesse rovinato so come mi sarei sentita.Penso che abbia anhce dato maggior profondità a ciò che è successo con jack off-island. Non poteva semplicemente tornare ed essere tutta presa da Sawyer o voler stare con lui. Aveva davvero voluto sposare Jack, e voleva che lui fosse il padre di suo figlio. Quando Jack si volta verso di lei prima che Sawyer la chiami "frackles" le dice "non devi fare niente,fai quello che voi. Non so se la gente vede la scena come la vedo nella mia testa ma quello era l'equivalente di un marito che dice "fai quello che vuoi tesoro" e lei guardando lui "non so che cosa fare,sto guardando te x' sei l'unico di cui mi fidi,quindi dimmi coi tuoi occhi cosa dovrei fare"...

any ha detto...

Skristin dice di aver saputo che il triangolo nella sesta stagione sarà ridimensionato a favore dei misteri dell'isola. Mah, se vera, nn è certamente una bella notizia! Però mi convince poco sta cosa... cmq spero che il triangolo nn sia risolto frettolosamente! Noi fan dell'aspetto romantico di Lost meritiamo la stessa considerazione dei fanatici dei misteri!

Francesca ha detto...

Ma io spero che sia vero eccome! XD
il TRIANGOLO non deve aver spazio x niente nella s6,un minimo ci sarà lo so,ma x chiuderlo,e spero alla veloce.Soprattutto sarebbe una buona notizia x' in quanto jaters,non ci servono scombussolamenti ulteriori del poligono amoroso o minkiate varie x rimescolare le acque,a noi basta che si continui sulla Jatey road così ben intrapresa in "the incident".Non abbiamo bisogno di migliaia scene shippers, ne bastano anche poche,ma buone!

any ha detto...

Si si Frà hai ragione, mi sono spiegata male io!
Del triangolo triangolo nn me ne frega una mazza pure a me, anzi che lo chiudano pure nel primo episodio XD..intendevo l'aspetto amoroso in sè visto che l'amore è cmq uno dei termini cardini di Lost e per me è interessante quanto il fumo nero, i sussurri, i numeri, etc. x cui nn voglio lo liquidino via frettolosamente Lol XD... poi spero anch'io si continui sulla via di TI...