domenica 31 gennaio 2010

oh gesù santo...


29 commenti:

cinzia ha detto...

Io sto per crepare. Cioè sono stupendi. Io non so che dire.

Dead Mary ha detto...

*_________________________________*

Vabbò, che si può dire?Sembra il poster di un film...

foxyandjackrule ha detto...

io ragazze non so se sono sola al mondo o se anche voi vi emozionate come me.

non so neanche cosa scrivere.

non ce la faccio!

franci, ti scrivo oggi in pvt oggi sono ancora in uscita con la family, ti devo dire una cosa!

Dead Any ha detto...

Sono così belli che nn so che dire.... *_*

No Eli nn sei l'unica ad emozionarti così... e nn è normale!

foxyandjackrule ha detto...

ecco, mi sento già meno da camicia di forza...ma loro...non so....insomma...sono troppo belli insieme!

Giuly ha detto...

Come si commentano sti due? Io non lo so proprio! E poi dicono che non c'è chemistry!

laura ha detto...

Io credo di essere morta e risorta!
Mamma mia che cosa non sono questi due insieme????Fare un commento sensato è impossibile perchè quando li guardi insieme, ti perdi le parolee vai in uno stato di beatitudine!

Mari Boreanaz ha detto...

@giuly, ma chi le dice ste perle? le skaters? ah beh alloooooooooooora xDDDDDDDDDDDDDDDDD

Mari Boreanaz ha detto...

http://i.iimmgg.com/images/gr/bd3a19eeb1fda630bcccf014918f2f09.jpg


(belli nella stessa picccc - mi piace troppo il cropping *_*)

Giuly ha detto...

Ovvio Mari! XD

Cmq *thud* bellissima la foto!!

cinzia ha detto...

Toglietemi questa foto da sotto gli occhi, sono come una drogata XD

Claire ha detto...

Sono bellissimi insieme ed hanno una chimica pazzesca,PAZZESCA!
Chi lo nega deve solo farsi una cura dall'oculista!

eli ha detto...

se qualcuno mi volesse gentilmente staccare dallo schermo...grazie.

ps. allora chi spara le solite cazzate, le ho sentite per anni su dark, dicendo che non hanno chimica è semplicemente invidioso in quanto skater ma di bassa leva e poi sono troppo infantili! come quando si preoccupano per la moglie di foxy, oddio ma cosa scrive la gente, è sposato! e poi dicono che l'attore non lo conoscono (foxy) e non gli interessa o non ispira simpatia, e invece la moglie si, ti ispira simpatia? ma per piacere, cresci.

Giuly ha detto...

Bwahahah Eli!

Claire ha detto...

Eli for president ed ho detto tutto!

cinzia ha detto...

Un altro video dell'abbraccio

http://www.youtube.com/watch?v=vvg5XgHXkhQ&feature=youtu.be&a

Giuly ha detto...

Bava alla bocca!!!

eli ha detto...

non so se è questo, si vede l'abbraccio anche qui, franci ti vedi??

http://www.kitv.com/video/22392421/index.html

cinzia ha detto...

Se qualcuna vuole crepare un po' di più, qui si vede Evi che dice qualcosa all'orecchio di Foxy. Il mio povero cuore.

E' quando stanno aspettando di essere chiamati e quando sono rimati solo loro due, lei si avvicina a lui. Troppo carini

http://www.youtube.com/watch?v=XfdXzL3E0Yo

ANY ha detto...

Sottoscrivo tutto quello che ha detto
Eli!

Vedere questi video è un'emozione fortissima!!! Devo staccarmi dal pc e da quella foto, ma come si fà??? XD

laura ha detto...

Any è impossibile! me lo chiedo da un sacco di anni ma oggi con questa foto la domanda principale è: MA COME FANNO A NON SALTARSI ADDOSSO A VICENDA????
si sono amici, sono impegnati (Evi sta ancora con Dom??) ma c'è qualcosa di chimicamente esplosivo tra di loro che non può essere ignorato!

cinzia ha detto...

Finalmente ho visto Franci, Credo sia lei. Mi ha detto che aveva un vestito bianco

http://www.kitv.com/video/22392397/index.html

eli ha detto...

confermo!! per me è la franci al 100%!!!

eli ha detto...

cqe volevo dirvi che la foto è magnetica e magica perchè hanno un'espressione da confidenti. da amici intimi.
insomma, guardate l'espressione di evi.
è un abbraccio da chi si conosce e si stima, un po' complici un po' fratelli un po' no, insomma la foto parla da sola.

e comunque io la mia collega non l'abbraccio così quando la vedo dopo due giorni e neanche mia sorella...loro due hanno un modo di guardarsi tutto loro..neanche di jack e kate, proprio matt ed evi.

cinzia ha detto...

questo è l'abbraccio di due persone che si adorano.

Francesca ha detto...

LMAOOOOOOO SI SONO IO XD
figata! qualcuno puo' salvarmi questo video sul pc e mandarmelo? nn so come fare!!!

cinzia ha detto...

Il problema è che no sappiamo come fare. Anche altre persone stanno chiedendo come fare, ma ancora niente

Anonimo ha detto...

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *__________*

Francesca ha detto...

cavolo,lo so,ho provato ma nn riesco manco io! se ci riuscite me lo salvi Cin? o senò riuscite a farmi qualche screencap?LOL