domenica 24 gennaio 2010

Reporting from the island

Ciao bella gente! eccomi qui dopo sole 28.5 ore di viaggio,finalmente il mio primo giorno sull'isola!
ZOMG, L'ISOLA proprio LEI,quella li di LOST eh,si quella li,AAAAHHHHHHHH! Ieri non arrivavamo + e ci chiedevamo se il pilota aveva sbagliato strada oppure se Ben o Locke aveva di nuovo girato la ruota e *puf* l'iola era sparita
Oggi siamo troppo jate-leggate per fare tanto,è già tanto che abbiamo trovato la porta della camera x uscire e andare a fare la spesa(hanno il pane vero gli hawaiiani!non come negli US del continente,e hanno la pasta Barilla e la Nutella pure qui nel mezzo del Pacifico. Italians rule!) ma abbiamo fatto 1 passeggiata sulla spiaggia qui davanti al nostro condominio che per caso(anzi x puro culo) è quella dove tra 1 settimana faranno il beach party! non so se questo sia un pezzo dello schermo che sarà messo li...
mi sembra di ricordare 1 palco simile al Sunset on the Beach della season2 quindi credo sia quello,senò niente,avrò fatto la foto a qualcosa che nn centra 1 mazza,lol. Cmq squeee! mi sta salendo l'adrenalina non poco. E non solo x sabato prossimo ma x' è 1 sensazione stranissima pensare che abitano tutti a qualche Km da me e sn qui a girare da qualche parte e potrei trovarmeli che escono da 1 supermercato. LOL! figata!
a presto con un altro report from the island!

10 commenti:

ELI ha detto...

IO SONO EMOZIONATA PER TE.

MA SUL SERIO!!

MAMMA CHE BELLO!!! TU FOTOGRAFA TUTTO, ANCHE I TRAILERS, I SIGNORI CHE PULISCONO SUL SET, E POI LOROOOOOOOOOO!!!

MAMMA MIA. CHE STORIA. TE LO RICORDO ANCORA UNA VOLTA: A POCHI METRI DA TE STANNO GIRANDO LOST!

*_*

cinzia ha detto...

Che figata! E mi piacciono questi reports, sembra che stiamo con lì con te. LOL

Concordo con Eli, fotografa tutto.

Che fortuna vivere proprio lì vicino. Penso che quello sarà lo schermo. Cos'altro può essere?

Pensa se per strada incontri uno di loro O_O


Attendo il prossimo aggiornamento. E non vedo l'ora che arrivi il beach party YAY

any ha detto...

Frà che emozioneeee!!!
C'è l'ho io figurati tu!
Immagino sia un sogno e neanche tanto breve visto che vivrai lì tre mesi!
Io penso che qualcuno di loro lo conoscerai veramente...tempo fa su Lostdiscovery un utente ha raccontato in "diretta" il lost tour sull'isola che ha fatto (è stato lì una settimana), in un bar ha trovato Josh Holloway e hanno fatto la foto insieme! Quindi figurati te se in tre mesi nn ne becchi qualcuno!
Cmq come ti hanno detto le altre fotografa tutto e tienici aggiornate!
Divertitiiii!!! :D

eli ha detto...

ma si, ha ragione any, in TRE mesi fra, fai tempo a diventare amica di Evi, a fare surf con lei, vai a cena a casa sua e ti fa la sua famosa zuppa di pesce o il crumble, e poi fai tempo a fare sesso con Foxy sulla spiaggia.

Al che, quando torni io vendo tutto, mi trasferisco in una casa vicino a a casa tua nel paesello bresciano e tu mi racconti ogni giorno la tua notte di sesso con foxy.

DEAL?

Scherzi a parte, NON PUOI NON CONOSCERE NESSUNO!!!
e quando succederà noi salteremo per la gioia!!
e anche mi mangerò un po' di unghie :)

Claire ha detto...

Oddio che emozione *_*
Spero davvero che incontrerai qualcuno per caso così sarà ancora più emozionante!E come hanno detto le ragazze starai 3 mesi quindi sicuro qualcosa succederà :D
Goditi questi 3 mesi da sogno :)

Unknown ha detto...

Oddio che invidiaa! Dev'essere un sogno, quando sono stata a Miami sono stata benissimo ma lì sembra ancora più bello, senza contare l'opportunità di poter incontrare il cast di Lost! LOL
Ma scusa la domanda personale: come mai ci vivrai per ben tre mesi?
Anyway goditi questa meravigliosa esperienza e tienici aggiornateee! YAY

laura ha detto...

Oddio Franci che invidia!Mi sono emozionata a leggere le tue parole, posso immaginare come ti senti tu!
Divertiti tanto e spero con il cuore che riuscirai a incontrarli!

Francesca ha detto...

Gente,lasciatemi organizzare che poi credetemi,vado in Lost-mission! l'isola è piccola ma non cosi piccola,quindi devo capire dove vanno gli autobus,o cmq affittare la macchina ma ora dobbiamo 1 attimo capire come funziona tutto qui,e tra fuso orario e la scuola che comincia domani non ho ancora avuto tempo di capicollarmi dove stan filmando,lol.

Ryan dovrebbe tenermi un po aggiornata su dove stan filmando,spero,e Cinzia ha detto che mi tiene d'occhio Twitter x vedere se qualcuno scrive qualcosa su avvistameti vari così quando posso mi fiondo sul posto e cerco di vederli!anche + di una volta spero! e poi sett prossima inzio il mio tour tra le vecchie locations! ZOMG!

baci a tutte!

Francesca ha detto...

ah cmq yes,lo "schermo" del beach party è quello! ;)

Unknown ha detto...

Franci,fotografa TUTTO!
E soprattutto divertiti! :D