martedì 26 gennaio 2010

Nuovo angolo spoiler

Per chi si spoilera apro un nuovo spazio. Ultimamente i jate spoilers languono (anzi ne approfitto per invocarli, siamo in astinenza!) però possiamo discutere anche di spoilers generali se vi va.

18 commenti:

cinzia ha detto...

Non vi preoccupate. L'anno scorso per quante scene siamo state spoilerate? Credo solo per la scena in TLP, quando s'incontrano con la macchina. Ma non sapevamo niente di "I have always been with you", "Not all misery", e tutte le scene del finale. Anzi, addirittura ci stavamo preparando ad un finale senza jate O_o Ovviamente ci saranno scene jate di un certo spessore, altrimenti 5 fonti di dark non avrebbero detto che stando a quanto sanno, letto, visto, jate sarebbe l'endgame (e no skate). Quindi non vi preoccupate. Avremo delle belle e sorprendenti scene

any ha detto...

Quoto in toto Cinzia!
Jate nn mancherà e nn ci deluderà! :D
Piuttosto avete letto di Soya e del suo anello a JuJu?

Sara* ha detto...

infatti confido in belle scene non spoilerate, anzi meglio così sarà una sorpresa! e comunque sappiamo che c'è una meaningful jate scene già nella premiere, quindi direi che si inizia col piede giusto. però ci sono più spoilers suliet che jate in giro! uffa!
lo spoiler sull'anello mi ha lasciata un po' così...sicuramente sarà una scena straziante e bella e testimonia l'importanza del suliet ma il fatto che ci sia Kate in mezzo non mi piace per nulla! Appare chiaro che Sawyer non vuole essere consolato tantomeno da lei e allora lei cosa ci sta a fare lì con lui invece di parlare un po' con Jack????

any ha detto...

Sara nn ti nego che anche a me scoccia che Kate sia lì, ma pensandoci, senza farmi prendere dall'insicurezza, ci può stare che Kate cerchi di consolare James amichevolmente. In fondo è stata lei a chiedere a loro sul sub di tornare indietro e Kate si sentirà molto in colpa verso sia verso Juju che verso Soya!
L'anello dimostra ulteriormente l'amore di quest'uomo verso di Juliet. E se il finale fosse veramente skate nn capisco perchè i darlton hanno voluto creare un rapporto così importante e profondo se poi l'unico scopo è mettere tensione tra S&K. Mi sembra eccessivo!

any ha detto...

sorry per i numerosi errori!! ^_^

cinzia ha detto...

E' molto probabile che quella è la scena skate in cui lo script dice che è finita. Kate cercherà di consolarlo e lui sbotterà e litigheranno. Io non credo che Kate proverà a consolarlo nel senso di "mi dispiace che tu abbia perso l'amore della tua vita, ma bando alla ciance, chiudiamoci nelle gabbie e accendi le telecamere". Non preoccupatevi. nessuna fonte di Dark pensa che skate possa essere l'endgame, perciò qualsiasi cosa succede tra loro, non sarà abbastanza per poter darcela a bere. Quello che è successo tra Sawyer e Juliet, questo grande amore, non è stato creato perché doveva essere da ostacolo allo skate, ma solo perché sarà fondamentale per il personaggio di sawyer. Come hanno detto i Darlton, la morte di Juliet condizionerà ogni azione di Sawyer. Questo mi sembra una cosa enorme per una storyline destinata ad essere solo un ostacolo skater. Non trovate?
Tranquille, J&K è la vera storia d'amore di Lost. La stanno costuendo dal primo giorno e sono sicura che finirà con loro due.

any ha detto...

Si Cin lo penso anch'io!
Troppa importanza per essere solo una "storiella di passaggio"!
Dai l'esempio lampante è invece il jacket: creato ad arte solo per mostrare la gelosia di kate. Nient'altro! juju nn è mai stato un reale ostacolo tra J&K, perchè lui ha veramente amato solo ed esclusivamente Kate. Era solo un diversivo.
Ora per come stanno messe le cose lo skate è morto e sepolto. Come c'è lo devono dire che l'amore di James è Juliet? L'anello conferma questo e basta!

laura ha detto...

Ragazze se i dartlon al suliet ci piazzano un anello vogliono dire che la loro storia ha un certo peso!E che la proprosta sia stata fatta e accettata (magari ci faranno vedere un flash back???) o che Sawyer non abbia avuto tempo di darglielo comunque sia il gesto ha il suo bel peso!
Scusate il discorso sconnesso ma sono un pò stanca!

any ha detto...

Io ricordo che in una pic promozionale di namaste se nn erro, c'è ne era una di Juliet (per la precisione erano della scena in cui lei prende il foglio con i nomi dei nuovi arrivati con il sub quando Amy è sull'amaca con il piccolo) e lei aveva un anello. Qualcuno di voi lo notò ricordo, ma poi in puntata dell'anello nessuna traccia. Forse è stato un errore, nn sò! e se fosse un flashback?

Anastasia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anastasia ha detto...

http://www.lostdiscovery.com/wp-content/gallery/nim/nil12.jpg

Questo è il link della pic di Juliet.

Anastasia ha detto...

Probabilmente è la fede dell'attrice, perchè lo spoiler dice che lui voleva darglielo, ma nn l'ha fatto. Cmq ipotizzare nn fa mai male, no? ;)

Sara* ha detto...

se ci penso razionalmente è assolutamente impossibile che il finale sia Skate...solo che a volte mi prendono i dubbi, dopo WHH ho capito che gli autori possono rigirare tutto in un minuto...ma in tutto questo il Suliet mi da tante speranze...perchè sarebbe assolutamente immorale e indecente far accadere lo Skate dopo la morte di Juliet.
Senza contare l'importanza del Jate che per me è assoluta e chiara come il sole. Però il Suliet ora come ora mi sembra il più "forte" di tutti anche alla luce dei nuovi spoilers. Per il Jate aspetto a gloria le ultime puntate, sono sicura che sarà verso la fine che avremo le maggiori soddisfazioni. Nella mia testa c'è sempre stato un finale con i loro sguardi, con i loro occhi (come del resto nel finale della seconda, della terza, della quinta). Vorrei un po' di build up ma se non ci dovesse essere mi accontenterei di alcune scene significative e definitive alla fine.

Sara* ha detto...

sono state spoilerate tre diverse scene skate o si tratta sempre della stessa?
prima si è parlato di una dock scene skate, poi di una scena in cui sawyer rejects her in a big way e poi di quest'ultima dell'anello. secondo voi è sempre la stessa? se è quella dovrebbe collocarsi proprio all'inizio, nelle prime 3 puntate perchè è stata spoilerata prestissimo.
poi dello skate sappiamo che per un certo periodo sono insieme col gruppo di flocke (probabilmente kate è lì per cercare claire), poi si riuniscono all'altro gruppo.
e sull'isola stop.
nella realtà alternativa sappiamo che lui la cattura, la sbatte contro una porta e flirtano.
giusto?
questi sono gli spoilers skate che abbiamo so far.
beh mettendoli nero su bianco non è che siano molto preoccupanti per noi...

Sara* ha detto...

ah già c'è anche il fatto che sawyer sia coinvolto in qualche modo nella fuga di kate. probabilmente perchè è uno dei poliziotti che la inseguirà all'aereoporto.
pensandoci tranquillamente ci sta che questi due flirtino nella alt-timeline, come hanno fatto anche sull'isola, whh, però se succede questo deve succedere anche il resto, cioè l'amore jate e l'amore suliet.
ultimamente propendo per la teoria della fusione delle 2 timeline in questo modo: via via sull'isola muoiono tutti e alla fine in qualche modo i losties della alt timeline vanno a finire sull'isola (vedi soya col sottomarino) così come era destino che succedesse in un modo o nell'altro.
certo questa teoria fa un po' acqua da qualche parte ma per certi versi mi piace.
ho così astinenza da lost che parlo da sola di spoilers a voce alta e mi do le risposte...ahahahahahaha son fusa!

Bloody Mary ha detto...

Sara, io credo siano un'unica scena, quella sul pontile!

Giuly ha detto...

Da quello che ho capito, l'anello lui non gliel'aveva ancora dato. Voleva farle la proposta ma non l'aveva ancora fatta. Mi ricordo di quella foto ma non penso siano collegate. Poi ovviamente non so. Può essere tutto e il contrario di tutto.
Per quanto riguarda il fatto che ci sia Kate che tenti di consolarlo, come Cinzia, credo non sia una consolazione vicendevole che implica baci, sesso o chissà cosa. E' una consolazione tra amici. Le coppie, a mio avviso, sono Jate e Suliet. Sappiamo che Jack e Juliet sono amici, sono rimasti sempre cordiali tra di loro quindi magari, prima della fine di Lost, vogliono mostrare a tutto il mondo che non ha ancora capito questo punto fondamentale, che Sawyer e Kate ora sono amici, che non c'è assolutamente più nulla tra di loro, per poi concentrarsi sulla vera coppia: ossia Jack e Kate

Sara* ha detto...

io quando i darlton dicono che il triangolo è ancora vivo li strangolerei!