venerdì 29 gennaio 2010

Lost - Episode 6.01 - LA X - Sneak Peek

E' la scena d'apertura. Se non volete sapere...non guardate! Ma se volete farlo, sbrigatevi che presto verrà rimosso LOL


http://spoilerslost.blogspot.com/2010/01/lost-episode-601-la-x-sneak-peek.html#axzz0e1dLo73s

13 commenti:

Sara* ha detto...

oh mammina mi batteva il cuore...in realtà non è niente di che...però ho provato un brivido lo stesso!

laura ha detto...

Idem Sara!Che cosa ci fa questo telefilm!

Giuly ha detto...

Avrebbero dovuto far tagliare i capelli a Matt, secondo me...per il resto <3 <3 <3 Sono così contenta che facciano vedere dal punto di vista di Jack il tutto :D

laura ha detto...

Giuly è quello che ho detto a Any ieri, secondo me Matt andava rasato, però come diceva lei, poi come facevano con l'altra time line?

Giuly ha detto...

Ci ho pensato anche io e magari potevano fare una via di mezzo. Capello non completamente rasato ma visibilmente più corto...

eli ha detto...

va beh se avevo ancora qualche dubbio laura mi hai spoilerato del tutto -.-

laura ha detto...

No Eli io non so niente, cioè si parla ma non c'è niente di certo sull'altra timeline!Si parlava solo in termini ipotetici! Scusa!

Giuly ha detto...

Eli però si parla dello sp qui...è inevitabile non spoilerare. Preferisci che se ne parli in un angolino spoiler? Non so ditemi voi, per me fa lo stesso tanto più leggo meglio è lol

eli ha detto...

hai ragione giuly, sono cogliona io che apro qti thread, quello shipper related e lo sneak peek!!!
in realtà pensavo si parlasse solo di questo ma è impossibile..basta non apro più niente!!

Giuly ha detto...

No ma Eli tranquilla, ovvio che puoi aprire tutto quello che vuoi. A me dispiace solo che magari parlando viene da dire qualcosina e senza accorgersene si potrebbe spoilerare...non so nemmeno io come comportarmi a dire la verità. Ormai l'attesa mi sta uccidendo!

laura ha detto...

No eli non sei cogliona tu è che ognuna di noi dentro di se è divisa tra il voler sapere e il non voler sapere. Io come ti ho detto a parte gli shipper spoilers sulla trama non so un accidenti, quella dei capelli è solo un'idea che mi è venuta in mente!

any ha detto...

Anch'io mi spoilero solo sulle ship, però quel dettaglio che ha menzionato Laura sulla timeline (a parte che è sempre ipotetico) cmq, sempre che sia giusto, pensavo fosse bene o male risaputo per chi ha letto un minimo. Tempo fà quando è uscita la foto con Matt&Evi in pausa, da soli a chiacchierare indossavano "determinati" vestiti? Da lì già si era dedotta sta cosa o no?

Sara* ha detto...

any anch'io credevo che oramai questa cosa la sapessero tutti, almeno chi leggiucchia in giro, era quasi impossibile non intuire qualcosa...eppure ho scoperto che in tanti non lo immaginavano prima di vedere lo sp! beati loro, come fanno a non spoilerarsi, li invidio davvero...io mi rovino tutte le sorprese mannaggia ma non resisto!