domenica 31 gennaio 2010

Lost Season Six promo with new footage

Oh mammina cara *_________*


19 commenti:

Francesca ha detto...

OGGI CREPO!

Unknown ha detto...

Franci,anche io!

Bloody AAAAAAH! ha detto...

*speriamo speriamo speriamo!!!*
Perché il momento sembra perfetto...per un bacio ovviamente!!!
E la sua schiena, scusate, sbav!!!
Come la avvicina, sbaaaaaaaav!!!
Aiutatemi!Erm, forse ho sbagliato persone, ah?XD

Francesca ha detto...

Io non sto respirando! non ce la posso fare!!! sembra 1 momento da bacio ma cmq un BEL momento,qualsiasi cosa facciano o le dica o non so...sto sclernado genteee!!!

foxyandjackrule ha detto...

ma dove lo vedete?
me lo spiegate?
io non ci capisco niente...

any ha detto...

No, no nn c'è la posso fare così!!!!
Sembra...ma nn voglio sperarci troppo!!! *_*

Drooly Mary ha detto...

Eli

http://i746.photobucket.com/albums/xx108/JonnaPuararonna/Gifs/Jate-promo-s6.gif

*_* La sua schiena, oddio!!!

any ha detto...

Sembrano dentro un tempio! Cmq nn è questo il punto....LORO DUE...Sto iperventilando!! La schiena...hai ragione mary...è spettacolare!

laura ha detto...

Any sembra proprio quello!Vabbè non pensiamoci che è meglio!Avete un'idea di dove può essere Jack con tutti quegli...specchi?

foxyandjackrule ha detto...

ah ok, l'ho vista quella scena!!!!
la magliettina blu, madonna mi dite la schiena io pensavo fossero a letto!!!!
invece sono le solite immagini angosciose di lost!!

laura, anche io lo voglio sapere ma se qualcuna è spoilerata non lo dicaaaaa!!!

@mary
tu come le vedi?
in streaming con noi??

foxyandjackrule ha detto...

ah, non voglio smontare nessuno e sono spoiler-free ma sono sicura che qui non succederà niente! lui secondo me le sta fermando il braccio per non andare oltre, come sempre per proteggerla e si guarderanno per un po' con sguardo intenso ma nada.
mica come quei due che ieri sera sulla passerella del sunset a momenti copulano mentre si sono abbracciati!
imparassero un po' da loro!

Sallyna ha detto...

Non capisco cosa dica Jack: "Who are you?" o "Where are you?" o altro che non colgo?? xD

La scena sembra un passo di danza *_*

any ha detto...

Credo anch'io che finirà come dice Eli!

Claire ha detto...

Oddio oddio oddio oddio oddio oddio

Cinzia ha detto...

Veramente con l'altro promo che ha messo dark si vede il primo piano di Kate ed io intravedo una manina di jack, come se stesse per toccarle il viso o i capelli. ma non ne sono sicura, la qualità è pessima. Se volete dare un'occhiata alla gif

http://i45.tinypic.com/33jrepd.jpg

Sara* ha detto...

ahahaahhahaahha che ansia, che stress, che bellezza queste speculazioni su immagini sgranate e sfuocate, mi mancavano troppo! finalmente l'attesa è finita, che meraviglia!
:-)
cmq temo anch'io che qui non succeda un tubo di nulla...speriamo che almeno il dialogo sia meaningful

Giuly ha detto...

Io appena l'ho vista ho subito pensato che potesse scattare il bacio ma hai visto mai che siamo così fortunate da averlo subito sto bacio??!! Direi di no! Ci tocca penare come sempre! Però la scena mi sembra intensa, bacio o non bacio!

Giuly ha detto...

Nuovo promo...nuova roba
http://www.youtube.com/watch?v=GD8mUUjyOQ0

Giuly ha detto...

Tornano gli scheletri....YAY!