mercoledì 19 maggio 2010

Day&Season3


Quella degli Others e di Othersville.
Quella di Juliet e dei panini "no ketchup"?
Quella dell'Hydra e della purga.
Quella della prigione di vetro e delle gabbie.
Quella di Ben e della sua operazione.
Quella dei Walkie Talkie.
Quella del "he walks among us but he's not one of us"
Quella del Jack dark,angry&supersexy.
Quella dove Sawyer uccise il vero Sawyer.
Quella dove moriva Mr.Eko.
Quella dove Locke voleva diventare leader degli Others.
Quella di Ben&Annie
Quella dove Des cominciava a vagare attraverso il tempo.
Quella di Nikki&Paulo.
Quella del "we'll blow them all to hell".
Quella della radio tower e della chiamata di salvataggio.
Quella dove ci ha lasciato Charlie.
Quella di quell'ultimo, incredibile flashforward che cambiò un pò tutto.

13 commenti:

Stefy ha detto...

Mi permetto di aggiungere alla tua splendida lista:
Quella di OMG Jack e Claire sono fratelli!

La terza stagione è stata molto bella per me e con questa mi sn definitivamente innamorata dello show!E poi l'ultimo episodio dei ff ha cambiato tutto!
In più in questa stagione l'elemento surreale si è fatto più forte con la capanna delle meraviglie e Des.Io addirittura pensavo avesse dei poteri ahahah
Questa è stata la stagione dei pianti per Charlie e della gioia per il salvataggio sempre più vicino,forse l'ultima che mi ha pienamente soddisfatto anche se vedere Jack ridotto in quello stato mi è quasi sembrato un chiaro segnale dell'agrodolce che avrei provato a partire dalla quarta,quasi un segno che tutto stava cambiando...e mi viene da ridere a dirlo ma gli fs,quei fs che ho chiamato riempitivi tante volte mi stanno facendo quasi sorridere come ai tempi di prima seconda e terza stagione quando c'erano solo i losties vs il mondo!
E poi in questa stagione c'è stata la famosa rivelazione anche se molti avevano già dei dubbi (se nn ricordo male):Jack e Claire fratelli!Io che adoravo entrambi i personaggi son stata felicissima di questa cosa e poi mi piaceva tanto perchè era il legame più forte tra due losties.E pensavo ma guarda te se questi cadono su un isola e son fratelli!!

Giuly ha detto...

La terza stagione è quella che mi fece piangere per la prima volta e per diversi motivi.
Ci sono le mie scene preferite anche, cioè 3x06, 3x07 e 3x13.
Aggiungerei che è anche la stagione del "Because I love you" <3

Grandissimo post Frà :D

Anonimo ha detto...

Mamma mia la 3° stagione... non so perchè, sarà per uno strano valore affettivo, ma è quella che amo di più... Che bei tempi, mamma mia <3
Quante epic things nella season 3 *_*

eli ha detto...

anche la season 3 ha un posto sul podio, è stata intensa, con un jack stupendo, come nelle prime due sempre pronto ad aiutare tutti, a salvare the ass ai suoi compagni, e poi me lo ricordo con la camicia senza maniche beige *_*
per me è stato l'anno peggiore per il tempo passato a litigare con le skaters su dark, sono stata sull'orlo di essere bannata più volte ma alla fine l'ho sempre vinta, ecco quell'anno dopo TMFT il mio cuore di jater era esploso e non si poteva stare zitti!
In tutte e queste prime 3 stagioni io sinceramente ho sempre visto solo Jack protagonista assoluto, il finale poi è tutto su di lui, pensieri porchi a go-go per il jack barbuto in canottiera contro la parete...eh quella scrivania, altro che le cartine geografiche!!

Giuly ha detto...

ahahahahhah Eli XD mi hai fatta troppo ridere con l'ultima frase XD

Sara* ha detto...

La mia stagione preferita in assoluto, meravigliosa, piena di emozioni...La più bella puntata...Through the looking glass.
Alcune tra le più belle e intense scene Jate mai viste...walkie talkie, game room...
L'arrivo di Juliet, personaggio fantastico...
L'addio di Charlie...con loui se n'è andato un pezzo di Lost, il mondo delle prime 3 stagioni si è incrinato...e l'esterno ha cominciato a guadagnare terreno.
Una stagione che non mi stancherei mai di vedere all'infinito.

laura ha detto...

Per me emozionalemente parlando questa stagione è al primo posto. E' stata una valvola di sfogo per un periodo della mia vita non proprio bellissimo.
Jack e Kate e tutto il loro "Love and angst", mamma quante lacrime in I do, Not in Portland e TMFT! Il promo meraviglioso della ABC che rimarrà per sempre nel mio cuore!
L'arrivo di Juliet che ho amato dal primo istante e il fatto che nonostante si stesse "intromettendo" tra Jack e Kate non riuscivo a non amarla.
Othersville e la scoperta di non essessere sulla main island...che panico!
La prima morte che mi ha stravolto,quella di Charlie e il flashforward che ci ha lasciato tutti a bocca aperta e le mille teorie e speculazioni su cosa fosse successo a jack e chi fosse l'"he" a cui si riferiva kate.
In pratica, meravigliosa!

Giuly ha detto...

Il primo FF della storia di Lost è meraviglioso. E chi c'è? Jack e Kate :D

Anonimo ha detto...

ciao a tutti volevo farvi i complimenti x il blog xk vi seguo praticamente da sempre e ora ke tutto sta x finire volevo farmi sentire! Dico solo ke questa è stata x me la stagione più bella da guardare 'live' ovvero puntata dopo puntata in tv perché ogni episodio (specialmente da metà stagione in poi) o ti faceva piangere o ti caricava a mille di adrenalina!! Però se dovessi scegliere quale stagione riguardare (se ovviamente non le possedessi tutte in dvd) sceglierei la prima perché è lì ke tutto è iniziato ed è lì ke ho provato l'emozione di appassionarmi veramente a 1 serie tv come mai mi era capitato prima!! Scusate il papiro e ciao a tutti, ancora complimenti x il blog e ovviamente Lost 4ever!! Jessica

Giuly ha detto...

Ciao Jessica. Piacere di conoscerti. Meglio tardi che mai. Speriamo che questa sesta ed ultima serie si concluda bene ;)

Francesca ha detto...

La stagione che ha portato le scene Jate a tutt'altro livello di intensità,profondità ed emotività. Ricordo come ripetevo che fosse ironico che proprio quando Kate era finita a letto con uno dei suoi due uomini,fosse divenuno così chiaro il fatto che amasse l'altro... ;)

Poi lo ricordo come l'anno di Juliet. L'ho amata da quella prima scena in Tales of Two Cities e continuo ad amarla alla follia.te amo juliet,ritorna!

E lo ricordo anche come l'anno in cui volevo prendermi a legnate x aver letto il + grande spoiler nella storia di LOST(il famoso flashforward in TTLG). Allora non c'erano ancora in giro tt gli spoiler di adesso, e nessuno pensava fosse vero... e invece lo era XD mi ha fregato il fatto che la grande scena rivelatrice fosse una scena Jate...diamine se ci fossero stati Sawyer e Hurley non avrei mai letto,ma essendoci Jack&Kate...ho sbirciato e poi s'è rivelato davvero così! cmq I won't complain,ancora 1 volta erano loro il centro di tutto,ed è stata una scena meravigliosa.

Benvenuta Jessica! avresti dovuto cominciare a postare prima! puoi sempre iniziare adesso però!

Claire ha detto...

Franci ti quoto su tutto!Anche sul ff e non vi dico come me lo son rovinato io perchè c'è da prendermi a sberle e ancora a volte mi prendo a sberle da sola se ci penso!

Benvenuta Jessica!

Unknown ha detto...

La season 3 è quella che più si è radicata nel mio cuore, perchè i momenti Jate sono stati così epici, profondi, intensi.
Not.in.Portland.
Period.