martedì 18 maggio 2010

Day&Season2

Ho cominciato a guardare LOST nel 2005,quando in America erano in piena season2. Per me è allora che inizia l'ossessione. Ricordo ancora la prima volta che andai a cercare cose sullo show in internet (che allora non aprivo mai) ...di Jack&Kate naturalmente x vedere se già si erano baciati ,e quando scoprii che l'avevano appena fatto stavo x cadere dalla sedia. E' qui che l'ossessione ha cominciato a galoppare!). Ricordo anche i rewatch della season1,che non avevo seguito in modo maniacale, e ridordo le prime mattine di sveglia all'alba dopo gli episodi, per cercare i caps su LostMedia (lo streaming allora era roba ce ci sognavamo!). Ricordi dal 2005 allora,eccoli qui:


Season2




E' stato l'anno dell'uomo di scienza e quello di fede.
L'anno di Desmond nella botola e del bottone da schiacciare.
L'anno dei 108 minuti per salvare il mondo.
L'anno dei sopravvissuti della coda e della loro (triste) storia.
L'anno delle partite a poker e delle docce nell'hatch.
L'anno del net e delle cene sulla spiaggia.
L'anno di Mr. Friendly e di Gabriella.
L'anno di Mr. Eko e il suo Jesus stick.
L'anno di Ana Lucia che prendeva a legnate Sawyer.
L'anno dove Rose ritrovò Bernard.
L'anno in cui Micheal&Walt lasciarono l'isola.
L'anno in cui spararono a Shannon,Ana e Libby.
L'anno in cui Sun scoprì di essere incinta.
L'anno del primo bacio Jate.
L'anno in cui Ben si chiamva Enry.
L'anno che ha trasformato una passione in ossessione e LOST in un fenomeno mondiale.

5 commenti:

Giuly ha detto...

Il primo bacio Jate! Io ho passato giorni interi a guardarmelo! E chi se lo scorda!
Per la seconda serie ero ossessionata da puntate come 2x09, 2x17, 2x19 e season finale. Ci sono scene spettacolari.
Quanti ricordi sigh! Ci stiamo insesorabilmente avvicinando alla fine :(

foxyandjackrule ha detto...

mamma anche la S2 che stagione!!
e le analisi del bacio?
no beh ma potevano anche rinchiudermi in un mental institution e gettare la chiave..ma quante volto l'ho visto per cogliere nuove cose?
avrei potuto rifarlo io recitando una volta jack una volta kate!! hahahaaaa

e poi quanti personaggi...i tailies...ana...la rete...henry gale from minnesota...oggi mi sembra passato un secolo.

Stefy ha detto...

Bellissima anche la S2 *_*
Io nn ricordo se l'ho vista quando ancora ero giù o no però in ita anche questa.Dopo la seconda mi sn ufficialmente convertita alla visione originale che è mille volte meglio anche perchè dopo quel finale chi aspettava più?E ormai avevo anche io l'accesso ad internet e ho mosso i primi passi verso questo mondo che avrei voluto scoprire anche prima perchè mi sn persa le meglio stagioni con voi ç_ç

Unknown ha detto...

Anno ricco di bellezza, per lost e per lo Jate.
Come dimenticare la scena della cena e del cibo rubato, il golf, la doccia, la rete.
.Il.Bacio.
Lo sguardo finale...

laura ha detto...

Anch'io ho iniziato a vedere la prima serie nel 2005 e sapevo che in america stavano già a metà serie inoltrata. ricordo che andai a spulciare su internet per vedere se tra jack e kate era successo qualcosa ma non ci capì un tubo perchè si parlava della "fuga" di kate e you tube non era tra le mie conoscenze!
E' bellissima questa serie, la Dharma che inizia a farsi strada, la storia di Desmond e quel legame speciale con Jack, i passeggeri di coda e il loro tragico destino, creepy Ben, le partite a golf e quelle a poker...Puntate indimenticabili!