venerdì 14 maggio 2010

LOST Vanity Fair outtakes












32 commenti:

Bloody Mary ha detto...

hgjhvdxyfxhgvbyxdgvyh!!!!!!!!!!

Cinzia, vedo che sei mattiniera...XD
Io mi sono svegliata alle 3!!ahah

Cinzia ha detto...

Oddio io pure, ma poi ho cercato di dormire un po' e alla fine mi sono alzata alle 4. Devo essere nervosa per il report di Kim LOL


Btw yes, fjkdjfjfhvpfdhgfpffgf
Io voglio vedere il video, quando i due sono inginocchiati l'uno davanti l'altro e si tengono le mani *sigh*

Bloody Mary ha detto...

Marò, quella é la mia preferita!!!<3

Cinzia ha detto...

Io ho pensato: "Staranno facendo le prove per quando Jack chiederà la mano di Kate" O_o

Heather la ragazza che ha postato le pics, ha detto che Matt era un vero gentleman, perché Evi parlava e parlava, e lui stava lì ad ascoltarla (e guardava i suoi occhi e non la scollatura gigantesca che aveva LOL )

Bloody Mary ha detto...

Siame sicure?

http://i746.photobucket.com/albums/xx108/JonnaPuararonna/MattEvi/maaaa.jpg

XD

Oh my, mi lasciano senza parole...

eli ha detto...

*________________________*

eli ha detto...

la penultima è la mia preferita, per ovvi motivi...

@cin

ma questa Heather era lì mentre giravano il PS?
che culo!!!

Francesca ha detto...

VACCA BESTIA!!!!!!!!

pensare che ero a 10 minuti da loro mentre facevano sto PS mi voglio tuonare

eli ha detto...

franci ma veramente????
oddio hai visto anche questo?
ed è vero che sono stata lì a parlare con lui in adorazione per tanto tempo?
beh non è difficile pensarlo...mamma che belli che sono...

cinzia ha detto...

No Eli, è una ragazza che ha l'Ipad. Pare che Vanity Fair ha messo il video solo per quelli che ce l'hanno, ma cmq ecco il link per scaricarlo

http://www.mediafire.com/?yyzmuggymwm

Francesca ha detto...

Devo vedere quel video *___* come facciamo?lol

No Eli,non l'ho visto!x' ero al beach camp(che è a 10 minuti da sta spiaggia dov'erano loro,la spiaggia del crash,Mokuleia) e quel cretino di Matthew mi ha detto che erano ad "army beach" che è 1 soprannome di Mokuleia e che ne sapevo io? di army beach ce n'è 1 altra a Oahu ed era dall'altra parte dell'isola quindi nn ci potevo arrivare in tempo,nn ho indagato di + x' e ho sbagliato grrrrrrr.Quando ho scoperto dov'erano davvero sn diventata verde. Ma vaffanculo! lasciamo stare và XD

cmq dai,sn ridicoli.avete letto l'articolo?

His mouth was straight. Eyes dimmed. Then, all at once, his face lit up as his co-star, Evangeline Lilly, climbed the metal steps to his trailer.
Now Lilly stepped inside Fox's trailer, reaching out to him with one hand, palm up, displaying two fun-size" candy bars
'Awww, that's perfect,' Fox said.
Lilly opened her oter hand, revealing something else, a
chocolate covered berry. Fox plucked a berry from
her palm and popped it into his mouth."


ve l'ho detto che lei s'arrampica sempre nel suo trailer XD

foxyandjackrule ha detto...

madonna ma chi l'ha scritto sto articolo, quella di Vanity Fair?
si va beh ma raccontano la loro storia d'amore!!!!!!
stupendooooo!!!!
e cqe evi è troppo avanti in tutto, grande!! si fa così, si portano i dolcetti al tuo uomo! e me lo immagino troppo tutto serio che quando la vede si illumina d'immenso!
gaaaaaaaaaaaaaaah!!!
grazie cin per il video e cazzarola pure l'i-pad ci vuole!!

Francesca ha detto...

ah che scema,non avevo visto che c'era il link del download :P thank Cin! LOLZ Evi&Josh,bello l'abbraccio coi towels e il bacetto! no ma Evi sta seduta sulle ginocchia di Foxy quando stanno perlando? ma soprattutto di che stan parlando?và lui come la guarda °____°

Unknown ha detto...

Mamma cosa non sono *____________*

foxyandjackrule ha detto...

ah il video è quello che ho postato io ma di youtube!

Francesca ha detto...

non so voi ma io sono ipnotizzata dalla prima foto

any ha detto...

O___O

Nn ho parole, devo riprendermi dalla visione di questi capolavori!!!!!
Mamma mia una meglio dell'altra!

any ha detto...

E' come ho detto in un'altra sede Josh è sempre l'elemento in più, loro sono/sembrano una COPPIA!! <3

eli ha detto...

fra, si perchè sono una coppia...mamma come si vede...sono bellissimi...e cqe molto intensi entrambi..il legame che hanno passa attraverso la foto, non so spiegarmi...cqe mi fermo qui va che è meglio.

any ha detto...

Eli sono io Any...LOL
Siamo troppo fuse dopo ste foto, tutte! XD

Giuly ha detto...

Ma perchè più noto la loro intimità e più penso che stiano insieme? Non me la raccontano proprio giusta. Non possono essere solo amici...resterà un mistero irrisolto a cui dovremo darci da soli una spiegazione :D

Scherzi a parte io li trovo meravigliosi. Anche Josh sta bene ma, come sapete, io non lo noto proprio quando è da solo quindi se ci sono Matt ed Evi insieme per me è invisibile proprio. Le foto son bellissime e il video pure. Adoro che lei sia tutta su di lui, che lo abbracci e, secondo me, nella ripresa in cui lei e Matt sono uno di faccia all'altro, lei lo lecca proprio. Magari è una mia impressione ma è quello che la scena mi comunica! Fenomenale :D

Laura ha detto...

Mamma mia quanto ho atteso questo servizio!Pensare che probabilmente è l'ultimo mi viene da piangere!!!
Ma cosa sono? Bellissimo anche Josh ma loro due sono qualcosa di inspiegabile! La prima è meravigliosa!La quarta è splendida, ho eliminato Josh ed è già sul mio desktop! ^_^

"Ma perchè più noto la loro intimità e più penso che stiano insieme? Non me la raccontano proprio giusta."

Giuly io è da un pò che penso:"Chissà magari quando finisce Lost dichiareranno il loro amore segreto!!" Sono una folle, lo so!

Giuly ha detto...

Ho il tuo stesso sogno Là. Per me ha perfettamente senso :D

Francesca ha detto...

Come ha detto Erica: "Josh dude,you're cool,but you're hanging out with JATE..."
lol,tipo si Josh,sei un figo spaziale ma vedo LORO e poi casomai vedo te XD se la ride da morire lui,ma è proprio diverso il rapporto,la chimica,non so.Che poi Evi&Josh si adorano anche loro eh,ma con Foxy sono proprio into each other non c'è niente da fare!

voglio fare 1 poster.Datemi le HQQQQQQQQQQQ!!!!!!!!!!!!

Giuly ha detto...

Infatti secondo me la prima a colori postata è emblematica. Belli tutti e tre ma Josh sta un pelino dietro rispetto ai due figaccioni Mavie XD

Stefy ha detto...

*_* ma quanto sono stupendi

Ester ha detto...

Oh My Gooooood!!!
Allora.. vediamo.. le mie preferite sono la prima, la seconda, e la penultimaaaaa..
Ma quanto sono belliiiiiii!!!
Io non posso credere che tra loro due non c'è altro.. daaaaaiii! Si vede lontano un miglio!
Ma nella penultima foto, si tengono le mani??? O_o *__________*
Altra domandina.. la rivista secondo voi arriva anche in Italia? Cioè.. io la vogliooooo!!! xDD
Comunque stupendissimo anche Josh <333

Ester ha detto...

Nuuuuuu a me il video non si apreeee -.-''

Unknown ha detto...

*____________*
(me muore felice)

Oddiooooo ma cosa sonooooo!?
Spettacolari (anche Josh, mamma mia)
La mia preferita è la quarta.
Analizziamola un momento, qui è tutto linguaggio (inconscio ma manco tanto) del corpo.
Evie è in mezzo ad entrambi, eppure tutto il suo corpo, e soprattutto la sua testa sono appoggiati a Matt, in aria di intimità a protezione, la mano che rivolge a Josh sembra volerlo includere ma fino ad un certo punto di distanza con loro.
Sono troppo belli, e lei - come sempre - è sempre buttata addosso a Matt!
Ma ci sono dei link dove vederle tutte?
Anche in HD?
Sally ma ci fanarti un pò su?
Io ho bisogno di wallpaper e icons su questi capolavoriii! Solo tu puoi rendergli giustizia! ;)

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Mammamiaquantosonobelli! *____*
E' proprio in questi momenti che mi viene la depressione... siamo a 4 giorni dalla fine... ç___ç che tristezza!
Ok, domanda idiota (non ci fate caso faccio tante domande idioteXD):
in Italy uscirà may Vanity Fair con questo servizio fotografico? XP

Elena ha detto...

Ma la prima foto cos'è *_____*

*WUB WUB WUB WUB WUB*

Quanto mi mancheranno T_____T