giovedì 20 maggio 2010

Day&Season4



E' stato l'anno degli Oceanic6 e dei flashforward.
l'anno della bugia e della vita fuori dall'isola.
L'anno di Faraday e le sue costanti,
di Charlotte e gli orsi polari nel deserto,
di Miles che parlava con i morti.
L'anno di Keamy e della nave di Widmore.
E' stato l'anno di Sawyer e del suo salto dall'elicottero.
L'anno dell'appendicite di Jack.
L'anno in cui Sun credeva di aver perso Jin.
L'anno di Hurley al Santa Rosa,
L'anno dove Sayid uccideva per Ben.
E' stato l'anno in cui Desmond ritrovava Penny
e dove Jack&Kate stavano finalmente insieme.
E' stato l'anno che ha portato noi e loro via dall'isola...ma sapevamo che saremmo ritornati

8 commenti:

Stefy ha detto...

Questo è stato l'anno in cui ho iniziato di brutto a spoilerarmi e a vagare per il mondo di Lost su internet.E cosa scatenò tutto questo?Non i ff ma il falso spoiler di Claire che veniva buttata dall'elicottero udite udite da Daniel!!!Io per quanto riguardava Claire mi ero sempre sentita in una botte di ferro perchè quando fu rapita si erano creati tutti quei misteri poi mezzi svelati nella due e poi nella terza era uscito che era sorella di Jack e quindi io gongolavo pensando:"Tanto finchè non viene fuori sta cosa non muore posso stare sicura,tanto è la sorella del protagonista non muore mhuahahahahah"
E invece per sbaglio lessi sta roba e iniziò la paura anche perchè ad ogni toto-schiatta tutti indicavano Claire...Beh alla fine devo dire ce l'abbiamo fatta,anni e anni di paure e dubbi e paure perchè i soliti saputelli mettevano mani sul fuoco sulla morte di Claire (adesso andate a farvele medicare da Jack!).
Cmq questa stagione è stata per me quella che mi è piaciuta meno.Lost che fino alla terza era come lo sognavo con la quarta mi ha spiazzata!E chi mai pensava che sarebbero tornati a metà serie e che avrebbero fatto il salto di tre anni?Io mi facevo i flip mentali su Ju che diceva a Jack di Claire o Richard che diceva a Jack di Claire e pensavo che i losties avrebbero imparato a conoscersi meglio e avrebbero affrontato tutto insieme e sempre sull'isola.E invece mi son sbagliata.E i ff a parte quello di Jate erano brutti proprio!Hugo al manicomio,Kate con Aaron (e cn questo mi si è gelato il sangue),Sayid killer,Sun incazzata e divisa da Jin e Jack che aveva distrutto la storia con Kate ed era diventato alcolizzato e drogato!Evviva la felicità.In pratica sn stata felice solo per Des.E poi Claire nella casetta in Canadaaa...insomma a fine serie ho dovuto fare una scelta e son contenta della scelta fatta!
E poi finalmente Jack ha saputo di Claire.E Jack e Kate son stati insieme *_* e Des e Penny mi hanno fatto venire i brividi un sacco di volte.

Jessica ha detto...

grazie a tutte x il benvenuto! Lo so ke avrei dovuto iniziare a postare prima però ero 1 pò 'piccina' x partecipare...ora ho solo 17 anni! Comunque avete ragione meglio tardi ke mai e visto ke fra 2 giorni tutto finirà (oddio manca già così poco???) volevo fare 1 ultimo saluto al telefilm migliore di tutti i tempi insieme a voi!! Tornando al post questa serie è quella ke mi è piaciuta di meno perché ha cambiato quello ke Lost era e all'inizio mi aveva completamente spiazzato e, anche se ora l'ho rivalutata, a quei tempi mi aveva deluso parecchio!! Jessica

Sara* ha detto...

Benvenuta Jessica!
Questa serie la ricordo soprattutto per SNBH...come potrei non mettere alcune scene di quella puntata in un posto d'onore?
E poi The constant...e l'atterraggio degli oceanic 6, l'incontro Sayid - Nadia...le urla disperate di Sun dall'elicottero...
A pelle e col cuore ricordo soprattutto questo della stagione

Unknown ha detto...

E' l'anno di SNBH *______________*
E' l'anno della best proposal ever
E' l'anno di Jack&Kate&Aaron
E' l'anno di "Touché"
E' l'anno di "I won't leave without you"

Giuly ha detto...

Jessica, l'età non conta :D

Cmq se penso a questa serie io penso a SNBH e non solo ai FF Jate ma anche sull'isola: lui che fa quella faccia da cocciuto quando dice che vuole che Kate partecipi all'operazione reggendogli lo specchietto, loro due che camminano e lui che ha paura che possa succedergli qualcosa e sta per dire una cosina ma lei lo blocca, le lacrime di Kate mentre lo guarda impotente mentre soffre, Juliet che dice a Kate che Jack l'ha baciata ma solo perchè voleva provare che era innamorato di un'altra donna, Kate che ringrazia Juliet per avergli salvato la vita. Insomma quella puntata è spettacolare! Ma anche la fine della loro storia è recitata da Dio. Nella litigata Kate dice chiaramente che Sawyer non c'entra niente con loro due ma sappiamo i trust issues che Jack ha e come andrà la storia.
Quasi quasi me la rivedo <3

Anonimo ha detto...

Ciao ho letto questo articolo su lost... e sulla scelta di kate nn so se vi può interessare cmq il link è questo:
http://spoilerslost.blogspot.com/2010/05/interview-with-spoiler-source-about.html

Giuly ha detto...

Ciao, grazie per aver postato il link però magari è meglio parlarne in una sezione spoiler visto che qui è OT ;)

Sara* ha detto...

apro una sezione spoiler, non è un grande spoiler ma secondo me merita una sezioncina