sabato 1 maggio 2010

Angolo Spoiler

Lo apro visto che ci sono nuovi spoiler e magari li avete letti e volete parlarne.

10 commenti:

Giuly ha detto...

6x14

- A shocking episode with deaths
- MIB tricks Jack to take a backpack with explosive devices; the sub explodes
- Sun and Jin die
- Sayid redeems himself and is killed
- Widmore dies
- It is made to look as if Sawyer dies, but is saved by Jack
- Kate is shot by Zoe in shoulder

6x15

- Jacob and the boy in black arrive to the island 23 A.D.
- They are *not* one and the same person
- They are basically brothers who have the same mother, but there is a twist
- They become adversaries in their late 20s
- We see how the Smoke Monster was created

Giuly ha detto...

Ragazze, siete tutte spoiler free? :D

Ester ha detto...

Ioooooo li ho lettiiiiiii.. mi dispiace ma non riesco a resistere xD perchè vado per leggere qualcosa riguardo il Jate e alla fine capisco anche il resto della trama.. certo è tutto un pò confuso e poco chiaro, e sicuramente per capire le cose in modo corretto dovremo aspettare gli episodi stessi ma..intanto commentiamo gli assaggi che ci regalano xD
Da questi spoilers sono sicura che la 6x14 mi piacerààà.. molto!!!
Ho una domandina..visto che Sawyer è in fin di vita, e Jack lo salva, nella realtà alternativa non dovrebbe iniziare a ricordare qualcosa della sua vita sull'isola?
Sun e Jin muoiono.. ç___ç si sono ritrovati e fanno sta fine presto presto.. mi dispiace.. ma, scusate la franchezza e cattiveria, meglio loro che altri mauahuahauah xD

Sara* ha detto...

Eccomi, io sono spoiler addicted ormai! Sono un po' inquieta quando leggo che gli shippers forse saranno delusi, se non sbaglio anche in questi giorni è uscita fuori una frase di questo tipo.
Spero con tutto il cuore che avremo qualcosa...ora come ora sono solo sicura che nella alt il Suliet trionfa e lo Skate is dead, il che non è poco...però vorrei anche il Jate porca miseria!
Possibile che vogliano ancora cercare di salvare capra e cavoli?
Voglio dire se fai la finale Suliet e quindi elimini automaticamente lo Skate che cosa ti costa fare un finale anche Jate?
Che speranze vuoi dare ancora agli skaters?
Non ha senso! eppure ho paura che non ci diano niente :-( solo qualche hint...

Giuly ha detto...

Beh in teoria Sawyer potrebbe cominciare a ricordare. La 15 riguarderà MIB e Jacob ma nella 16 potrebbe esserci la famosa scena Suliet di cui si parlava tempo fa. Potrebbe davvero starci.
Io ormai sono arrivata alla conclusione che se anche finisse Jate e fosse Jate insindacabilmente, sono sicura che ci sarà sempre qualcuno che la penserà in maniera diversa e che crederà che il grande amore è quello skate perchè la storia che hanno raccontato per sei anni è quella skate (ma dove??? Boh).
Secondo me con Jack e Kate saranno ancora più cattivelli di quanto lo sono stati con Jin e Sun. Nel senso che il tutto si deciderà alla fine e a questo punto nell'alt. Odio questa cosa però ormai sono abituata al fatto che con Lost e i Darlton non se ne esce mai pienamente soddisfatti. Per quanto alcune scene siano stupende e fatte benissimo c'è sempre quella macchiolina che sporca un po' il tutto.

Sara* ha detto...

ci sono dei rumours su scene che vedono coinvolto Jack...mmm

Giuly ha detto...

Quaku Sara?

Sara* ha detto...

quelli su lui che sfiora la spalla di una bambina diventando il nuovo jacob con desmond che lo guarda...inquietante, spero sia un fake!

Laura ha detto...

Questa è di E!Online, non ho capito bene se sia Skristin, però se non si esalta e non si mette a sbandierare in giro cretinate varie credo che ci vada bene! ;-))

Randall in New York: I hate to ask, but is there anything good coming up for Kate and Sawyer? I hate to ask 'cause I fear the answer.

I don't know much, but I do know they'll end up back in those cages. But not with the same boom-chicka-bow-wow outcome you may be hoping for. Sorry. Honestly, there's so much going on as far as life-and-death shockers and the mythology of the series that from what I know, there isn't a whole lot of relationship focus in the next couple of episodes. That said, you will see Kate show some emotion this week.

Sara* ha detto...

spero vivamente che l'emotion sia legata al clima generale della puntata e non a Soya, anche perchè non ne vedo il motivo...cmq si è skristin!